· 

OmiseGo criptovaluta Italia: opinioni come funziona cos'è [guida]

omisego criptovaluta opinioni previsioni 2018-2020

OmiseGO criptovaluta è una moneta elettronica che ha come scopo quello di fornire un sistema di pagamento e una tecnologia Blockchain per agevolare i pagamenti senza l'uso delle banche.

 

Gli istituti di credito vengono sostituiti da una rete decentralizzata che viene verificata e garantisce le transazioni.

 

Gli obiettivi della OmiseGo criptovaluta sono:

 

  • abbassare i tempi per verificare una transazione,
  • abbassare le commissioni e i costi
  • migliorare la sicurezza.

 

Di certo attualmente OmiseGo criptovaluta sta avendo un incredibile successo come investimento e non solo come mezzo di pagamento.

 

I token OmiseGo costano ancora realtivamente poco e la sua quotazione e prezzo sale rapidamente. Andiamo a vedere come poter speculare e comprare OmiseGo criptovaluta nel 2018 e quanto vale un Omisego in dollari.

 

 

 

 

Quanto vale un OmiseGo in dollari in tempo reale? Grafico e quotazione

 

OmiseGo criptovaluta può essere comprata per speculazione nella piattaforma IQ Option criptovalute.

 

Tutte le info le puoi trovare ciccando sul link dove troverai i commenti e le opinioni del forum.

 

 

 

 

L'OmiseGO Blockchain: come funziona

L'OmiseGO criptovaluta Blockchain è costituita da una borsa decentralizzata, un meccanismo di fornitura di liquidità, una rete di transazioni di compensazione e un gateway blockchain supportato da asset.

 

OmiseGo criptovaluta è un blockchain scalabile e pubblica il cui consenso Proof-of-Stake è legato dalle attività della blockchain stessa. Il network è progettato con la costruzione di blocchi interconnessi: mentre la chiusura e l'insediamento si verificano sul blocco di OmiseGO, i costi di protezione del valore delle transazioni poggiano su altre blockchain.

 

 

 

 

OmiseGO criptovaluta cos'è

OmiseGO criptovaluta non è una criptomoneta assolutamente indipendente, basata su di una tecnologi Ethereum ideata da Omise: sostanzialmente è un'azienda creata nel 2013 che gestisce un servizio di pagamenti quasi sconosciuto in Europa, ma molto conosciuto in Asia.

 

Alcuni blog lo chiamano il PayPal asiatico. L'unità di negoziazione di OmiseGO criptovaluta sono i token OMG.

 

Non c'è "mining" come forma di guadagno: tutti i token OmiseGO sono già emessi sul mercato. Non c'è quindi rischio di inflazione, perchè non è prevista una nuova immissione di token o coin.

 

OmiseGO criptovaluta è nata con una Initial coin offering (ICO) definita una tra le migliori del 2017. Ha raccolto alcuni milioni di dollari ancora prima di partire come servizio di pagamento.

 

OmiseGo criptovaluta non solo è appetibile come valuta e quindi dal punto di vista speculativo, ma anche come mezzo di pagamento con un'estrema potenzialità. Infatti in Asia non tutte le persone hanno un conto corrente!

 

E questo sistema e servizio punta a creare un sistema di pagamento popolare per trasferire potere d'acquisto e comprare beni e servizi.

 

 

 

Qui sotto il tweet con i più conosciuti fondatori della criptovaluta, tra cui il CEO di Ethereum Vitalik Buterin:

 

Omisego blockchain decentralizzata e indipendente con Mc Donald's

Sostenuto da Ethereum, OmiseGo punta a diventare l'exchange di criptovalute peer-to-peer leader a livello mondiale. In quanto tale, la sua utilità si estende ben oltre quella di un normale altcoin.

 

La piattaforma ha chiaramente dichiarato di voler diventare una exchange decentralizzata che va oltre gli attuali limiti del settore finanziario in generale e blockchain in particolare. In tal modo, vuole spingere il trading decentralizzato attraverso la blockchain a un volume maggiore e costi inferiori.

 

In teoria, ciò consentirebbe trasferimenti continui tra tutte le valute digitali. Il token nativo di OmiseGo ha visto la sua popolarità crescere costantemente sin dal suo inizio nel 2013. Attualmente, si stima che più di 40 exchange di criptovalute offrano il token OmiseGo.

 

La moneta elettronica con sede a Singapore, integra un sistema di consenso proof-of-stake, con i verificatori di transazione ricompensati con token OMG. Il progetto ha anche l'obiettivo di essere un metodo di pagamento, con aziende partner del calibro di McDonald's che accetta i suoi token tramite la sua società online in Tailandia, www.mcdonalds.co.th.

 

Il rollout è ufficialmente iniziato in Tailandia tramite la piattaforma gateway di pagamento. La rete di pagamenti OmiseGo criptovaluta addebita alle aziende partner una commissione di transazione del 3,65% senza costi di configurazione e altre tariffe associate.

 

Jun Hasegawa, CEO e fondatore di OmiseGo, ha dichiarato che l'obiettivo della sua piattaforma di pagamento è quello di ottimizzare l'esperienza dell'utente finale. "L'esperienza del consumatore inizia proprio quando si effettua l'ordine online, e i pagamenti sono una componente fondamentale di tale esperienza", ha affermato in una nota diffusa a settembre 2017.

 

"Offrire opzioni di pagamento altamente sicure e senza soluzione di continuità su tutte le piattaforme e dispositivi è la chiave per offrire un'esperienza senza soluzione di continuità per i clienti di McDonald's".

 

 

 

 

OmiseGo criptovaluta con sistema pagamento nei McDonald’s in Thailandia

omisego criptovaluta mc donalds

OmiseGo criptovaluta è una forma di pagamento utilizzabile attraverso un semplice smartphone gia’ attiva in piu’ di 300 McDonald’s thailandesi e sta estendendo la rete in altre zone del Sud Est asiatico.

 

Ricordiamo che il CEO di Ethereum, Vitalik Buterin è uno dei fondatori di questa criptovaluta. La potenzialità di questo sistema è incredibile e ti invitiamo a continuare a leggere per capire dove andrà questa criptovaluta nel medio periodo.

 

 

 

 

OmiseGo criptovaluta cresce a doppia cifra e la capitalizzazione vola oltre 1 miliardo di dollari

OmiseGo (OMG) è diventata una delle ultime criptovalute a far parte del club del miliardo di dollari, poiché i prezzi stanno salendo con incrementi a due cifre dopo un mese di guadagni stellari.

 

 

 

 

OMG/USD livello di prezzo della criptovaluta OmiseGo

omisego omg prezzo quotazione valore

 

OmiseGo è stato immesso sulle prime pagine dei blog del mercato delle criptovalute ultimamente, con dei prezzi che aumentano del 60% circa.

 

Al momento in cui stiamo scrivendo, OMG / USD era scambiato a $ 9,10 per un guadagno di circa l'1%.

 

Questo è ancora molto al di sotto del massimo storico di $ 11,50 raggiunto all'inizio di quest'anno.

 

 

 

 

OMG caratteristiche importanti:

OmiseGO si concentra su tre funzioni principali attraverso le sue tecnologie blockchain e wallet:

 

  • Accesso: gli utenti possono accedere all'exchange OmiseGo senza un conto bancario.
  • Scalabilità: le soluzioni istantanee e i bassi costi sono la massima priorità per OmiseGo.
  • Sicurezza: un sistema valutario decentralizzato in cui una terza parte non impone un'autorità.

 

L'obiettivo è promuovere l'inclusione finanziaria attraverso un sistema sicuro e accessibile.

 

 

 

 

Perchè è differente dalle altre criptovalute?

OmiseGO sta tentando di creare un sistema che offra tariffe più convenienti per l'elaborazione delle transazioni di pagamento e per l'esecuzione di transazioni di cambio. 

 

OmiseGo afferma di offrire un sistema più efficiente in grado di superare in qualità e efficacemente le istituzioni finanziarie esistenti e di effettuare transazioni con successo su valute digitali e fiat.

 

Un vantaggio chiave è che OmiseGo Blockchain consente lo scambio decentralizzato su una blockchain pubblica ad alto volume e basso costo. Chiunque sia connesso alla rete principale di Ethereum sarà in grado di utilizzare la rete OmiseGO. 

 

La piattaforma creerà un facile accesso per consentire a milioni di utenti di partecipare alle transazioni di criptovaluta.

 

OmiseGo è stato progettato specificamente per soddisfare una serie di casi di utilizzo delle transazioni: esempi specifici includono rimesse, buste paga, schemi di fidelizzazione aziendale, gestione e negoziazione di attività e commercio B2B - solo per citarne alcuni.

 

La criptovaluta OMG ha aggiunto oltre il 10% nell'ultima settimana. Tecnicamente, la criptovaluta sta guadagnando terreno, con i prezzi che recentemente mostrano incrementi a doppia cifra e in rotta verso massimi più alti.

 

L'indicatore MACD e la forza relativa RSI segnalano entrambi ulteriori rialzi.

 

 

>> scopri come fare trading con IQ Option e la criptovaluta OmiseGo con una demo gratis

 

 

Ai valori attuali, OMG è capitalizzato a $ 1,05 miliardi e si asseta al 17° posto sul grafico del mercato globale (tutti i dati secondo CoinMarketCap). La criptovaluta ha trasformato quasi $ 54 milioni nelle ultime 24 ore, equivalenti a 4.708 bitcoin e 118.073 Ethereum.

 

L'interesse all'acquisto era concentrato principalmente su Bittrex e Bitfinex; insieme, i due scambi hanno girato circa il 60% delle transazioni OMG. Altri scambi per elaborare transazioni Omise significative includono Poloniex e Huobi e IQ Option.

 

Huobi, con sede in Cina, ha lanciato OMG il mese scorso, con depositi a partire dal 13 novembre. Lo scambio attualmente offre transazioni OMG / BTC e OMG / ETH.

 

Apri un conto demo per analizzare e capire le OmiseGo previsioni 2018 >>

 

Qui sotto il modulo di iscrizione gratuito:

 

   

Reviews System WIDGET PACK