· 

Bitcoin Future CME: clamoroso ribasso dopo il lancio dei derivati

bitcoin future previsioni 2018-2020

Il bitcoin future è sulla bocca di tutti e rappresenta la svolta legale per la criptovaluta. Aggiornamento settembre 2018 con previsioni 2019.

 

Per tutti coloro che non si sentivano sicuri, ora il bitcoin future permette un trading di criptovalute in un ambiente regolamentato.

 

Dei Bitcoin future ne abbiamo parlato qui con una guida completa. Vuoi sapere quanto vale un Bitcoin in euro in tempo reale?

 

Guarda subito qui la quotazione del bitcoin future in tempo reale e poi torniamo a scoprire assieme cosa sta accadendo sui mercati delle valute virtuali.

 

Il prezzo del bitcoin ha registrato un calo importante in un solo giorno a seguito del tanto atteso lancio di contratti bitcoin future sulla borsa exchange di derivati statunitensi CME.

 

 

 

 

​La borsa Exchange americana CME lancia i Bitcoin Future

La borsa di Chicago ha iniziato a quotare i bitcoin future da domenica sera nella lista degli asset di trading. I futures su Bitcoin sono già negoziati presso la borsa CBOE di Chicago da una settimana, ma il CME è una borsa exchange molto più grande, e gli analisti si aspettano di attirare un volume di negoziazioni molto maggiore, in particolare da investitori istituzionali con profonde tasche.

 

CME ha elaborato fino ad ora 670 contratti, ciascuno equivalente a 5 bitcoin, che si traducono in circa 64 milioni di dollari di volume al prezzo corrente del bitcoin. Quasi tutto il volume è stato concentrato nei futures di dicembre 2018, che sono scambiati a $ 6,240 e a $ 6,285.

 

quotazione Bitcoin future presso CBOE
quotazione Bitcoin future presso CBOE

 

Allo stato attuale, i futures di dicembre 2018 hanno un prezzo di $ 6,210, che rappresenta un decremento di $ 100 rispetto all'offerta di apertura del contratto, ma di circa $ 150 in rialzo rispetto all'attuale prezzo spot del bitcoin.

 

Scopri subito come fare trading di Bitcoin con IQ Option >>

 

Scopri le analisi esclusive della piattaforma Trading Central >>

 

 

 

 

Il prezzo del bitcoin scende verso i 6.000 dollari

Il prezzo del bitcoin si è spinto fino verso i $ 20.000 durante la fine del 2017 in previsione del lancio dei futures - raggiungendo quindi un picco di $ 19,891 su IQ Option - ma è entrato in calo poco dopo l'apertura del mercato.

 

Verso la fine di domenica sera, il prezzo del bitcoin era sceso a partire da $ 6,210, ma ha iniziato a riprendersi lunedì mattina.

 

Allo stato attuale, il prezzo del bitcoin è scambiato a $ 6.202, secondo l'indice dei prezzi IQ Option, che rappresenta un calo del tre percento di un giorno e si traduce in una capitalizzazione di mercato di $ 109 miliardi.

 

 

 

Il prezzo medio globale del bitcoin continua a scambiare diverse centinaia di dollari in più, rafforzato da importanti premi sulle borse asiatiche Bithumb e bitFlyer.

 

 

 

 

Bitcoin future cosa accadrà nel 2019?

Sebbene il prezzo del bitcoin sia diminuito dopo il suo debutto sul mercato dei future di CME, è significativo che il mercato non sia stato immediatamente invaso da operatori ribassisti che hanno assunto posizioni in vendita.

 

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che le società di brokeraggio hanno adottato un approccio prudente ai futures bitcoin, imponendo ai trader di mantenere margini straordinari e, in alcuni casi, di bloccare completamente l'accesso.

 

Tuttavia, potrebbe anche significare che, nonostante le dichiarazioni vocali contrarie, i bitcoin scettici non sono così ribassisti come vorrebbero che il pubblico credesse.

 

Scopri subito come fare trading di Bitcoin con IQ Option >>

 

Scopri le analisi esclusive della piattaforma Trading Central >>

 

 

 

 

​Bitcoin Future previsioni 2019-2020 degli analisti

Di analisi Bitcoin ne abbiamo parlato qui dove puoi trovare tutte le news sulle previsioni a medio e lungo termine.

 

Tai Lopez, un importante investitore e analista, ha affermato che se i milionari del mondo assegnassero solo l'1% delle loro partecipazioni in bitcoin, il prezzo del bitcoin potrebbe raggiungere $ 10.000 nel medio termine.

 

Secondo un rapporto di Forbes, ci sono circa 15 milioni di milionari a livello globale, con oltre 5 milioni di abitanti negli Stati Uniti e in Canada. Davvero c'è la possibilità di raggiungere i $ 10.000 di quotazione Bitcoin? Precedentemente, CCN ha riferito che Mike Novogratz, investitore milionario e leggenda degli hedge fund, ha previsto che il prezzo del bitcoin supererebbe facilmente la soglia dei $ 15.000 entro la fine del 2018, a breve termine.

 

La base della previsione di Novogratz è l'ingresso di decine di miliardi di dollari dall'industria finanziaria tradizionale e dagli investitori istituzionali nel mercato dei bitcoin attraverso i futures bitcoin. "Bitcoin potrebbe essere quotato a $ 15.000 alla fine del 2018.

 

Afferma che potrebbe raggiungere tale quotazione molto facilmente. C'è una grande ondata di denaro in arrivo, non solo qui, ma in tutto il mondo ", ha detto Novogratz.

 

Il Chicago Board Options Exchange (CBOE), che è diventato il primo principale scambio di opzioni per quotare i future sui bitcoin il 14 dicembre, ha già dimostrato un rapido aumento della domanda da parte degli investitori istituzionali e dei trader al dettaglio.

 

Sulla piattaforma di trading CBOE, il bitcoin viene scambiato con un premio di $ 100. XBT / H8 è attualmente scambiato a $ 6,289, oltre $ 170 in più rispetto al prezzo del bitcoin quotato sullo scambio bitcoin basato sugli Stati Uniti Gemini, il partner ufficiale di CBOE.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK