· 

Bitcoin previsioni ribasso del 50% possibile poi rialzo clamoroso

bitcoin previsioni ribasso euro dollaro 2018-2019

C'è una speculazione in corso sul prezzo sempre crescente delle Bitcoin previsioni al ribasso. Alcuni esperti ritengono che il prezzo continuerà ad aumentare, mentre ci sono altri che credono che la bolla di Bitcoin stia per esplodere.

 

Oggi abbiamo assistito al fatto che le bitcoin previsioni al ribasso possono essere clamorose!

 

Alcuni analisti dicono che il prezzo del Bitcoin scenderà del 50% prima che aumenti ancora una volta. Queste sono le clamorose Bitcoin previsioni per il 2019.

 

Uno di loro crede che nel breve periodo il prezzo del Bitcoin potrebbe scendere, ma nel lungo periodo la Bitcoin quotazione toccherà prezzi mai raggiunti.

 

Il nostro amico ha detto: è pura speculazione!

 

 

>> scopri quanto vale un bitcoin qui - le bitcoin previsioni ribassiste 2019 >>

 

 

Bitcoin e altcoin sono ancora in una fase iniziale di adozione. Le valute matureranno di più con il tempo e vedremo che vengono utilizzate in progetti di grande impatto.

 

Basta guardare quello che è successo con COINBASE: appena entrato nel listino delle criptovalute, il Bitcoin Cash ha toccato il +49% in un solo giorno!

 

Il prezzo del Bitcoin Cash è aumentato prima che il trading venisse annunciato su Coinbase. Coinbase è la più grande piattaforma per l'acquisto e il trading di criptovalute e continua ad aggiungere altcoins nel suo portafoglio.

 

Approfondimento:

 

Leggi perchè Coinbase è stata accusata di Insider trading qui >>

 

 

Le affermazioni di esperti e analisti su Bitcoin sono state ampiamente positive. Anche se oggi il Bitcoin ha perso il 20%, ciò non vuol dire che potrebbe recuperare in pochi giorni...

 

 

 

 

bitcoin previsioni ribasso bloomberg
bitcoin previsioni ribasso bloomberg

 

Bitcoin è sceso a $ 6,524 a partire dalle 10:29 di New York. È ancora in aumento quest'anno.

 

Lo scivolone arriva quando gli investitori fanno aumentare il prezzo di altre criptovalute come il Bitcoin Cash e il Ripple.

 

C'è stato anche un intenso interesse degli investitori per le piccole aziende che hanno cambiato il nome per concentrarsi sulle criptovalute.

 

La discrepanza nel prezzo e il valore patrimoniale netto di Bitcoin Investment Trust avevano attratto Citron Research, un venditore short gestito da Andrew Left.

 

Ha detto che la dislocazione ha dato a qualsiasi trader esperto la possibilità di trarre profitto scommettendo sul fatto che il divario tra il Bitcoin e il Bitcoin Cash si ridurrà.

 

Ha pure aggiunto che questo ribasso è stato causato dagli investitori che scommettono sul bitcoin senza capire come funziona la moneta virtuale.

 

John Spallanzani di GFI Securities afferma che il divario esiste perché gli investitori privati hanno poche possibilità di accedere al bitcoin, aumentando la domanda.

 

I trader professionisti e le istituzioni più grandi hanno maggiori probabilità di acquistare derivati di nuova creazione, che sono serviti solo per aumentare l'ottimismo che Wall Street sta abbracciando il mercato delle criptovalute, ha detto.

 

 

 

 

Gli esperti investitori di Bitcoin previsioni dicono che potrebbe scendere del 50% prima di salire più in alto

Il CEO di Pantera Capital, un hedge fund incentrato sulle valute digitali, ha dichiarato a CNBC che Bitcoin potrebbe perdere il 50% prima di spingere verso dei nuovi massimi.

 

Lui ha acquistato il Bitcoin quando la sua quotazione era a $ 72.

 

Mentre la dichiarazione appariva di primo acchito ribassista, voleva in realtà mostrare agli investitori delle criptovalute una visione a lungo termine.

 

Egli ha detto: "[Il Bitcoin potrà] subire un ribasso del 50% la prossima settimana ... e arrivare dove era un mese fa, ma tra un anno, sarà molto più alto di quello che è oggi."

 

L'affermazione riflette la convinzione del CEO di Pantera Capital che le criptovalute stiano appena iniziando lo sviluppo e continueranno a crescere.

 

Ha chiarito le sue opinioni, dicendo: "Per le grandi criptomonete come Bitcoin, Ethereum e Ripple, siamo nel primo tempo della partita e ci saranno degli alti e ci saranno dei bassi, ma siamo ancora solo nel primo tempo."

 

L'hedge fund in valuta digitale di Pantera Capital, fondato nel 2013, è cresciuto del 60% negli ultimi due mesi e ha superato il 12.000% dalla sua creazione.

 

 

 

 

​Bitcoin previsioni: quotazione alle stelle? Scoppierà la bolla?

La quotazione del bitcoin è diminuita da quando Coinbase ha avviato un'indagine sui timori che il suo personale ha sfruttato la sua quotazione nella piattaforma della criptovaluta bitcoin cash.

 

Guarda dal vivo mentre il prezzo del bitcoin continua a cambiare.

 

Il grafico dei prezzi di Bitcoin mostra la volatilità selvaggia della criptovaluta. I prezzi del bitcoin sono scesi giovedì dopo che la criptovaluta è stata oggetto di indagine da parte del portafoglio digitale Coinbase.

 

Dopo una settimana di incertezza, Coinbase ha lanciato un'indagine interna sui timori che il suo personale ha sfruttato delle notizie per scommettere su Bitcoin Cash - lo spin-off del bitcoin originale.

 

Negoziare su informazioni di mercato non disponibili al pubblico costituirebbe una grave violazione della fiducia per un mercato che ancora lotta per la legittimità generale.

 

Si parla infatti di insider trading per Coinbase!

 

I prezzi del bitcoin crollano dopo una corsa al rialzo che ha toccato i 19.600 dollari.

 

L'amministratore delegato della compagnia è intervenuto dopo che le accuse di attività illegali sono state diffuse su siti di social media.

 

Brian Armstrong ha dichiarato di aver ripetutamente avvertito il suo staff di non rivelare i suoi piani di lancio a familiari o amici o di scambiare gli stessi beni digitali.

 

Ha scritto su Medium: "Sembra che il prezzo di Bitcoin Cash su altri scambi sia aumentato nelle ore precedenti al nostro annuncio".

 

Guarda la quotazione bitcoin in tempo reale mentre la criptovaluta continua a cambiare valore >>

 

Bitcoin è sceso a 5.585 euro questa mattina dopo aver superato i $ 6.000 settimane fa.

 

La criptovaluta continua a cadere e attualmente è valutata a 5.600 euro, secondo quanto riportato da IQ Option Wallet giovedì pomeriggio.

 

Oliver Isaacs, un investitore della criptovaluta, ritiene che la bolla delle monete in contanti finirà per scoppiare con enormi conseguenze per gli investitori.

 

Collegati subito all'IQ Option Wallet e scopri il prezzo del Bitcoin e del Bitcoin Cash in diretta >>

 

Oppure accedi alle piattaforme gratuitamente qui compilando il form ridotto qui sotto:

   

Reviews System WIDGET PACK