· 

Segwit2x fork truffa blockchain? Forum Bitcoin lanciano allarme

segwit2x fork truffa blockchain

Nell'ultima settimana circa, molti forum bitcoin fork hanno dedicato una serie di articoli alla presunta rinascita del bitcoin Segwit2x fork truffa. Il fork bitcoin proposto è previsto per il blocco 501451, circa il 28 dicembre 2017. Ma sembra una truffa a detta degli addetti ai lavori... andiamo a vedere.

 

Ispirato al bitcoin Segwit2x fork interrotto di novembre 2017, questa versione rinnovata è il prodotto di una squadra completamente nuova.

 

E i membri della comunità delle criptovalute non sono convinti. Molti hanno fatto la domanda "È questa una Segwit2x fork truffa?".

 

E altri sono giunti alla conclusione che Segwit2x fork truffa. Alcuni dei nostri lettori hanno persino sollevato preoccupazioni in alcune sezioni dei commenti dei nostri articoli. Siccome vogliamo essere sicuri di presentare tutti i fatti in una forma più attendibile possibile, quindi abbiamo fatto qualche ricerca nei vari forum pubblici e privati.

 

Ecco cosa abbiamo trovato.

 

Qui quello che si diceva nel forum del fork Segwit2x >> 

 

 

 

 

Molte domande attorno a Segwit2x fork truffa blockchain

segwit2x fork truffa donna khyuz instagram

Fino ad oggi, il sito Web del rinato bitcoin Segwit2x fork ( b2x-segwit.io/ ) elencava solo tre membri del team: Jaap Terlouw, Donna Khyuz e Robert Szabo.

 

Sul suo profilo LinkedIn, Jaap Terlouw si definisce come "il principale sviluppatore e consulente di segwit2x", ma la sua biografia di lavoro non include precedenti esperienze nello sviluppo di blockchain o esperienza di codifica pertinente.

 

La sua posizione attuale lo elenca come amministratore delegato di una società non identificata, e il suo unico altro titolo di lavoro passato è "Mayor SLM new build", se non sei sicuro di cosa significhi, non sei il solo...

 

Passiamo a Donna Khyuz, il cui profilo LinkedIn è attualmente inattivo. Secondo un post di Medium scritto da Dr-Hack, ha un profilo Instagram aggiornato come un "Crypto Developer, ICO & Blockchain expert".

 

Sto chiamando questo profilo aggiornato perché, secondo il profilo Instagram archiviato dal 19 dicembre, Khyuz si è autoproclamata "modella, ballerina, attrice, donna d'affari.

 

Questo è un bel cambiamento di carriera da fare in poco più di una settimana, e questo fatto ha dato origine a un certo scetticismo nell'intera comunità.

 

Robert Szabo ha il LinkedIn più dettagliato, ma non c'è molto da mostrare per uno che sviluppa codici o blockchain. La sua occupazione passata consisteva in gran parte in impieghi presso T-Mobile e la sua formazione professionale è nell'ingegneria dell'automazione.

 

Due nuovi membri del team (Artur Bujnicki e Bartosz Kozlowski) sono stati aggiunti nelle ultime 24 ore. Forse nel tentativo di creare credibilità, il profilo LinkedIn di Bujnicki elenca una precedente esperienza di sviluppo del software, mentre quella di Kozlowski contiene una vasta esperienza nella gestione degli account.

 

Forse una delle più grandi bandiere rosse per la credibilità di B2x è l'inclusione di Sairam Jetty nella squadra ufficiale, sembra fatta a sua insaputa.

 

Come ha sottolineato Dr-Hack, la squadra B2x ha elencato Jetty come contributore senza il suo permesso, e solo di recente è stato rimosso dal sito web.

 

Quando è stato chiesto in un messaggio di Facebook se il bitcoin Segwit2x fork fosse una truffa e Jetty ha condiviso la sua convinzione che "infatti lo è".

 

>> attenzione alle ultime notizie sulle criptovalute e le previsioni 2018-2020 qui >>

 

 

 

 

Reddit sta gridando l'allarme per il Segwit2x fork truffa blockchain

Numerosi messaggi sono emersi su Reddit negli ultimi giorni per investigare la presunta bitcoin Segwit2x fork, per lo più dicono che sia sospetta date le incongruenze e informazioni sospette che si trovano in giro nei forum.

 

In uno di questi post, il poster originale u/draget rileva che il Github del progetto è relativamente inattivo. Inoltre, la pagina è stata pubblicata solo per 8 giorni. Il team ha anche una presenza troppo recente sul forum di Bitcoin Talk, con l'unico rappresentante Segwit2x che è apparso solo 12 giorni fa.

 

Nei commenti per post separati, u/Breakpoint afferma che il rappresentante del progetto su Bitcoin Talk ha richiesto ai membri della comunità le loro proprie chiavi private. All'interno della stessa sezione dei commenti, u/RzeroD fornisce un link che indica che ci saranno 2 milioni di monete pre-minate, un fatto che il team B2x non rivela sul suo sito web.

 

Fuori dai post di Reddit che abbiamo esaminato, alcuni utenti, inclusi i poster originali di u/Sonicthoughts e u/increaseblocks, accusano gli orchestratori di B2x di falsificare le identità degli sviluppatori e di creare account fittizi su LinkedIn.

 

>> ecco quali fork bitcoin sono in arrivo nei prossimi mesi 2018 >> 

 

 

 

 

È forse un fork nella direzione sbagliata o è una vera Segwit2x fork truffa blockchain?

Le preoccupazioni della comunità non si fermano qui. In risposta alla promessa del team che i titolari di Bitcoin riceveranno "un numero proporzionale di Bitcoin di Satoshi Nakamoto come ricompensa per il loro impegno nel fork," Dr-Hack punta il dito e dice: "Non ho idea di come riusciranno a prendere possesso di BTC di Satoshi Nakamoto, le affermazioni sono strane e interessanti allo stesso tempo."

 

Inoltre ha giustamente indicato che i profili Instagram ufficiali, il profilo Twitter, il secondo canale di Telegram e Reddit sono quasi vuoti. Ci sono chiaramente abbastanza informazioni qui per lasciare ai membri della comunità dubbi su questo fatidico bitcoin Segwit2x fork.

 

Dedicato alla verità e alla trasparenza, i blogger che abbiamo contattato hanno l'obbligo nei confronti dei loro lettori di fornire rapporti onesti, accurati e imparziali.

 

Pertanto, speriamo che le informazioni elencate possano portare i nostri lettori a una decisione informata e consapevole su come dovrebbero avvicinarsi a questo presunto fork.

 

>> leggi qui le quotazione delle criptovalute odierne in tempo reale >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK