· 

Compro Euro: come comprare bitcoin in negozio in Italia oggi

compro euro come comprare bitcoin come funziona

In questo articolo ti mostreremo come puoi comprare Bitcoin nel negozio in Italia chiamato Compro Euro e come funziona.

 

Oramai è sulla bocca di tutti. Puoi entrare in un negozio e comprare Bitcoin nel Compro Euro in un batter d'occhio.

 

Se vuoi negoziare in criptovalute allora devi per forza comprare bitcoin. Le criptomonete sono sempre più popolari e dopo l'avvento di famose e popolari exchange per criptovalute, stanno nascendo dei bancomat per prelevare bitcoin e dei negozi in cui comprare la moneta digitale.

 

Potrai leggendo questo articolo entrare in un negozio vero e proprio e chiedere di scambiare i tuoi euro in bitcoin in modo fisico.

 

Ma come si chiama questo negozio? Si chiama Compro Euro ed è il primo negozio italiano che permette di comprare e vendere bitcoin scambiando euro.

 

Dopo molti bancomat bitcoin nati in Italia e in Europa, ora nascono anche i negozi.

 

L'obiettivo dei proprietari del negozio è di allargare la platea dei trader di Bitcoin e ampliare il pubblico, rendendo le operazioni di scambio e di negoziazione di criptovalute sempre più semplici.

 

Insomma vogliono rendere democratico il vendere e comprare Bitcoin.

 

Non dovrai più iscriverti a Coinbase, o a Kraken, o a ad altre piattaforme per comprare Bitcoin, ma ti basterà entrare e chiedere "un bitcoin per favore!" e poi usarlo per esempio in IQ Option per scambiarlo con altre criptovalute e fare dei profitti potenziali.

 

Novità dell'ultim'ora. Apre il nuovo negozio a Padova (PD) continua a leggere qui sotto.

 

 

 

​Compro Euro come funziona in Italia? Come acquistare Bitcoin?

Comprare Bitcoin è diventata un'attività così popolare che sempre più persone sono attirate da questo nuovo mercato emergente. Lo sportello e negozio fisico chiamato Compro Euro, vuole riprendere il successo dei negozi chiamati Compro Oro che hanno colonizzato, nel vero senso della parola, tutta la penisola italiana.

 

Non dimentichiamo che ci sono delle regioni non lontane dall'Italia che hanno creato delle vere e proprie criptomonete, come il Canton Ticino, che ha creato una criptovaluta e l'ha inserita nella vita di tutti i giorni. L'obiettivo dei proprietari del Compro Euro è di creare una attività in franchising per diffondere questi negozi in tutto il territorio nazionale riducendo il rischio di impresa.

 

Non solo diventa quindi un logo in cui comprare Bitcoin, ma anche un posto dove confrontarsi e creare un forum in carne e ossa: questo negozio infatti, permette di conoscere le criptovalute da vicino e ricevere molto informazioni e servizi come gadgets e una card in cui trovare tutte le info per caricare i propri bitcoin in un wallet o portafoglio digitale e fisico.

 

Puoi cercare i Bancomat Bitcoin qui >>

 

E ora sono dei veri e propri cambia valute che offrono il servizio dietro la corresponsione di una commissione di transazione. Fai attenzione a non perdere questa card, perchè contiene tutte le info necessarie per mantenere in un posto sicuro i tuoi bitcoin appena acquistati.

 

Perdere Bitcoin può essere doloroso, dato che oggi la quotazione del bitcoin ha raggiunto valori da capogiro. Oramai le banche sono sempre più preoccupate della crescita di popolarità che sta avendo il Bitcoin.

 

Hanno veramente paura che possa sostituire la moneta tradizionale e essere scambiata un giorno anche nelle transazioni di tutti i giorni. Ricorda che il Bitcoin non ha inflazione, perchè la sua produzione è limitata a 21 milioni di pezzi e non è come l'oro che viene continuamente estratto ogni giorno.

 

Resta collegato al nostro forum per sapere se apriranno nuovi compro euro e altri bancomat bitcoin per facilitare sempre più le negoziazioni di euro contro criptovalute.

 

Scopri come è facile fare trading con IQ Option qui >>

 

 

 

 

​Compro Euro: dove posso comprare Bitcoin in un negozio in Italia?

Ma dove posso trovare questo negozio chiamato compro euro?

 

Lo puoi trovare a Rovereto in Trentino Altro Adige in Italia, regione che è stata soprannominata la Silicon Valley delle criptovalute. Non confondere i negozi Compro Oro con il negozio Compro Euro!

 

Perchè nel negozio compro oro, vendi il tuo oro dietro la corresponsione di euro, mentre nel compro euro, ricevi Bitcoin vendendo euro.

 

Nella regione del Trentino Altro Adige sono molto sensibili al Bitcoin e già molti servizi possono essere acquistati in Bitcoin: puoi comprare in molti negozi e già molte persone stanno ricevendo il proprio stipendio in bitcoin.

 

Il negozio Compro Euro che si trova a Rovereto e qui sotto puoi vedere la mappa, è diventato un luogo di incontro per parlare di criptovalute e di come funzionano e cosa sono le criptovalute.

 

compro euro comprare bitcoin rovereto italia dove

 

Uno dei proprietari del Compro Euro è un certo Marco Amadori che è già noto per altre attività legate al Bitcoin. La loro intenzione è di creare una rete di franchising di negozi e conquistare tutta la penisola italiana con questi negozi dove si può comprare Bitcoin in modo fisico.

 

Oramai è solo un ricordo il primo bancomat per Bitcoin nato a Rovereto, ora stanno per fare la comparsa nei negozi dei veri e propri POS, cioè punti di vendita di Bitcoin dove fare acquisti di criptovalute nei negozi in modo più semplice e veloce.

 

Il bitcoin è oramai un asset consolidato ed è qui per rimanere, lo hanno detto i più importanti VIP dei mercati finanziari europei e americani. È oramai considerato come oro digitale e ha una riserva limitata a 21 milioni di pezzi.

 

Ad oggi si è arrivati a produrne 17 milioni e l'estrazione massima è di 21 milioni e si arriverà a finirli appena nel 2140, dato che ogni 4 anni si dimezza la quantità estratta.

 

Tutti i telegiornali parlano di Bitcoin e criptovalute.

 

Scopri qui la quotazione delle criptovalute e come guadagnarci >>

 

È la moneta del futuro e tu sei forse l'unico che magari non lo conoscevi?

 

Aggiungi qui sotto le tue impressioni e scopri come è facile negoziare bitcoin qui e le previsioni >>

 

 

 

 

Negozio criptovalute e Bitcoin Store a Padova (VIDEO)

Novità dell'ultim'ora è il nuovo negozio Bitcoin Store a Padova in via Savonarola 13.

 

La nascita e l'apertura di questo nuovo negozio la si deve a 2 giovanissimi lungimiranti: Davide Penello e Gregory Lissandron.

 

La grande novità è che nel loro negozio puoi comprare direttamente non solo bitcoin ma molte altre criptovalute.

 

L'apertura è avvenuta il 3 luglio alle ore 18.

 

Ecco il video girato sulle più importanti testate giornalistiche italiane e presentato dal Mattino di Padova:

 

 

 

Questo negozio è diverso da quello presentato prima perchè il Bitcoin Store di Padova ti da la possibilità di comprare e vendere Bitcoin e anche altre Criptovalute. 

 

Potrai comrpare e vendere Ethereum, Litecoin e molte altre crypto.


E non scordiamo di dire che in questo Bitcoin Store di Padova troverai tanta formazione e consigli sulle criptovalute!

 

Ricorda che ogni acquisto fatto sulle crypto deve essere consapevole soprattutto in un periodo come questo in cui c'è altissima volatilità.

 

Questo investimento e la creazione di questo negozio stanno a dimostrare come la febbre delle criptomonete non sia per niente finita e anzi si sta sviluppando prendendo forme sempre più organizzate e sicure.

 

Non aspettare e compra criptovalute e altcoins con HODLY portafoglio sicuro Europeo leggi come funziona e tutti i trucchi qui >>

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK