· 

Ripple quotazione perde valore: Coinbase imminente inserimento?

ripple quotazione coinbase inserimento

Scopri perchè Ripple quotazione ha perso valore e quanto vale un ripple in tempo reale ora.

 

Pare che Coinbase stia per inserire Ripple nelle sue piattaforme di negoziazione criptovalute.

 

Ci sono ovviamente molte speculazione sulla Ripple quotazione, soprattutto dopo quello che è accaduto al Bitcoin Cash e il sospetto di insder trading di Coinbase, articolo che puoi leggere dopo il salto.

La Ripple quotazione è scesa di valore del 13% venerdì dopo che Coinbase ha respinto le voci secondo cui avrebbe già deciso di inserire la criptovaluta XRP Ripple nelle sue piattaforme di negoziazione e trading professionali.

 

 

 

 

Ripple quotazione perde il 13% dopo le voci su Coinbase: quanto vale un Ripple in tempo reale?

Il prezzo della quotazione Ripple ha preso una pausa dalla sua corsa al rialzo esagerato venerdì, calando del 13 percento e assestandosi a $ 2,64 sulla borsa di criptovaluta Bitfinex dopo aver toccato un massimo sopra i 3,00 dollari del giorno prima - la corsa della quotazione Ripple che ha temporaneamente reso il co-fondatore della criptovaluta Chris Larsen l'ottavo uomo più ricco al mondo, almeno virtualmente se così possiamo dire.

 

 

 

I volumi della criptovaluta XRP continuano ad essere al centro nelle Exchange di criptovalute della Corea del Sud, dove ha un prezzo superiore ai 4 dollari.

 

Di conseguenza, il prezzo medio globale di Ripple è di ora $ 3,18, in calo rispetto a un picco di $ 3,84 di giovedì, che conferisce al token una capitalizzazione di mercato di oltre 123 miliardi di dollari.

 

 

capitalizzazione ripple secondo coinmarketcap gennaio 2018
capitalizzazione Ripple secondo coinmarketcap gennaio 2018

Coinbase nega di inserire a breve la Ripple quotazione XRP nel suo listino

La corsa al rialzo della quotazione XRP sembra essersi esaurita per il momento a seguito del recente annuncio di Coinbase secondo cui la compagnia non ha attualmente intenzione di inserire il Ripple nella sua piattaforma di negoziazione GDAX, la sua borsa Exchange di criptovalute.

 

Molti investitori di XRP sono stati a lungo fiduciosi sul fatto che Coinbase avrebbe aggiunto il supporto per il token nel immediato, soprattutto da quando la società ha aggiunto il bitcoin Cash il mese scorso.

 

Tuttavia, le voci si sono intensificate all'inizio di questa settimana, quando il giornalista indipendente Logan Kugler - un investitore che si è auto dichiarato un investitore di XRP - ha twittato che una fonte gli aveva detto che "l'inserimento della quotazione Ripple XRP è stato il punto di discussione tra i dipendenti di Coinbase" alla festa di Natale 2017 di Coinbase stessa.

 

Ma sono davvero tutte delle fake news?

 

 

O invece accadrà come alla quotazione del Bitcoin Cash che è schizzata alle stelle dopo l'insider trading di Coinbase?

 

>> leggi qui cosa è successo al bitcoin cash e all'accusa di insider trading di Coinbase

 

Rispondendo alle voci, che probabilmente avevano contribuito alla recente impennata dei prezzi, Coinbase ha dichiarato di non aver "deciso di aggiungere ulteriori asset" a nessuna delle sue piattaforme in questi giorni.

 

"Alla data di questa dichiarazione, non abbiamo deciso di aggiungere asset aggiuntivi a GDAX o Coinbase. Qualsiasi affermazione contraria non è vera e non è autorizzata dalla società ", si legge nella dichiarazione.

 

Ciò nonostante, gli investitori canadesi potrebbero trovare un punto d'appoggio nel fatto che l'amministratore delegato di Coinsquare Cole Diamond ha affermato in una recente intervista che XRP è stato "il primo" ad essere aggiunto alla borsa di Toronto.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investiotori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto (fai scroll verso il basso e scopri come compre Ripple subito senza truffe):

 

 

       

Reviews System WIDGET PACK