· 

Stellar criptovaluta e Tron criptomoneta entrano nella top 10

stellar criptovaluta e tron criptomoneta quotazione valore previsioni

In questa mini guida parleremo di 2 criptomonete che stanno facendo impazzire il web: Stellar criptovaluta e Tron criptomoneta.

 

Il 2018 sarà l'anno delle criptovalute sconosciute. La mania per il trading di criptovalute tra gli italiani e gli investitori europei sembra essere in aumento e quindi anche il numero di monete digitali che vengono introdotte nel mercato è in costante aumento.

 

Oltre a Bitcoin, Ripple ed Ethereum, due nuove monete digitali stanno facendo notizia in questi giorni - TRON criptomoneta e STELLAR LUMENS criptovaluta.

 

Poichè il Bitcoin, la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ha perso il suo slancio come a fine 2017 nelle ultime due settimane, le nuove monete si stanno facendo spazio e piano piano anche un nome e una reputazione.

 

Un mese fa, quasi nessuno sapeva di Tron e Stellar, ma ora queste criptovalute sono in competizione con le migliori monete digitali al mondo. Sappiamo cosa hanno in serbo queste due monete per i trader e come guadagnare i tanti agognati profitti negoziandole.

 

 

 

 

Stellar Lumens criptovaluta cos'è?

stellar criptovaluta cos'è come funziona italia

Stellar criptovaluta Lumens (XLM) è descritta come un progetto open source con una "blockchain ibrida distribuita." Stellar criptovaluta è ora nella top 10 della criptomonete per capitalizzazione. Ha una capitalizzazione di mercato di $ 10 miliardi.

 

Le transazioni di Stellar criptovaluta richiedono solo 2-5 secondi e consentono agli utenti di utilizzare dollari USA ed euro per acquistare e vendere XLM. Stellar è stata fondata dal co-fondatore di Ripple, Jed McCaleb, ed è quindi simile alla rete di Ripple.

 

La criptovaluta Stellar mira a raggiungere lo stesso obiettivo come Ripple in quanto offre transazioni internazionali senza problemi. Tuttavia, è meno centralizzato di Ripple. È un protocollo di livello Internet per effettuare pagamenti.

 

Ci sono molte reti di pagamento ma non interagiscono tra di loro. Stellar è stato introdotto a causa del recente aumento del prezzo di Ripple. La rete stellare utilizza nodi di convalida affidabili. Si basa su nodi approvati che hanno stretti legami con Stellar.

 

La criptovaluta XLM non è una vera valuta decentralizzata. La rete di pagamento Stellar criptovaluta ha un tasso di inflazione dell'1% all'anno. Attualmente, i fondatori di Stellar prendono di mira grandi società. Ha già preso accordi con IBM e Deloite.

 

Mira a diventare la soluzione di pagamento in tutto il mondo. Le due maggiori funzionalità di Stellar sono le tariffe basse e il tempo di transazione rapido e veloce. Il 3 gennaio 2018, Stellar è aumentato del 62,6% a 91,85 centesimi.

 

La valuta XLM ha guadagnato il 150% e ora è al sesto posto per capitalizzazione di mercato.

 

 

>> approfondisci qui come approfittare delle previsioni 2018-2019 delle criptovalute emergenti

 

 

 

 

Quanto vale un Stellar criptovaluta in dollari in tempo reale? Grafico e quotazione odierna​

 

Ecco in questo grafico giornaliero la quotazione Stellar.

 

Se vuoi modificare il periodo di riferimento clicca semplicemente su di un nuovo periodo come quello orario in alto a sinistra sopra al grafico e la quotazione di aggiornerà immediatamente.

 

Puoi anche aggiungere degli indicatori per comprendere meglio la direzione del trend del prezzo. Clicca sull'icona corrispondente sopra al grafico.

 

>> se vuoi approfondire come funzionano gli indicatori per criptovalute leggi qui

 

 

 

 

 

 

 

Stellar criptovaluta Lumens (XLM): come funziona e dove comprarla

Quando si parla di Stellar Lumen come criptovaluta, bisogna prendere in considerazione il sito web stellar.org, che ha come obiettivo quello du ottimizzare le transazioni di denaro, un po' come Ripple.

 

La criptovaluta Stellar Lumen è stata creata nel 2014 sotto il nome di Stellar. Nel 2015, i fondatori hanno voluto cambiare il nome della criptovaluta in Lumen XLM per fare in modo che i clienti non facciano confusione tra il network stellar.org e la criptovaluta.

 

Ma chi ha inventato Stellar Lumen e chi la gestisce?

Dietro pare che ci sia un’organizzazione no profit: la Stellar Development Foundation.

 

Lumen o Stellar criptovaluta si appoggia sulla tecnologia blockchain: la parola blockchain, cioè una tipologia di tecnologia che permette la gestione di transazioni condivisibili tra più nodi in una stessa rete.

 

La blockchain funziona così: il database è formato da blocchi o nodi di rete collegati tra loro tramite delle catene, che in inglese sono chiamate "chain", in modo che ogni singola transazione venga convalidata dalla rete stessa.

 

Quindi la tecnologia chiamata "blockchain" è una catena di blocchi che gestiscono un numero elevato di transazioni e pagamenti. Stellar Lumen, ha simbolo XLM e può essere negoziata su tutte le più diffuse piattaforme di Exchange di criptovalute.

 

 

 

 


Tron criptomoneta cos’è come funziona e dove comprarla

tron criptovaluta come funziona cos'è

TRON criptovaluta è anch'esso un protocollo decentralizzato basato su blockchain che ha come obiettivo la creazione di un sistema di intrattenimento di contenuti gratis in tutto il mondo con la tecnologia blockchain.

 

Il protocollo vorrebbe consentire a tutti gli utilizzatori di Tron di pubblicare, archiviare e possedere i dati liberamente con lo scopo di rilasciare, diffondere e gestire le risorse digitali, creando così un intrattenimento decentralizzato dei contenu.

 

La Peiwo App che attualmente conta oltre 10 milioni di utenti, vuole diventare la prima APP di intrattenimento compatibile TRON.

 

Il sito ufficiale è https://tronlab.com/ Tron criptovaluta è quindi in poche parole un protocollo basato su di una blockchain per l'industria dell'intrattenimento.

 

È una criptovaluta cinese e punta a diventare la più grande moneta digitale sul mercato. Il 1 ° gennaio 2018, Tron ha superato Bitcoin, Ethereum e Ripple per volume negoziato su Binance. Il valore della moneta TRX è passato da $ 0,03 a $ 0,06 durante la notte del primo giorno di Capodanno.

 

Attualmente TRX ha avuto un incremento del 112 percento dal 4 gennaio 2018 portsando il prezzo e la quotazione a 20,5 centesimi, aggiudicandosi l'ottavo posto tra le prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato.

 

I fondatori di Tron criptovaluta hanno annunciato che la loro azienda sta per collaborare con alcune grandi società quotate al NASDAQ, una delle quali si dice che sia Alibaba. Il simbolo di Tron è TRX ed ha guadagnato oltre il 538 percento negli ultimi cinque giorni ed è ora tra le prime 10 criptovalute del mercato.

 

Questo altcoin è costruito su un protocollo decentralizzato con l'obiettivo di costruire un sistema di intrattenimento gratuito in tutto il mondo. Dopo che il fondatore di TRON ha annunciato che collaborerà con una prestigiosa società quotata in borsa, il suo prezzo è più che raddoppiato in un solo giorno.

 

>> Questo è l'esempio di quanto importanti siano le notizie nel trading di criptovalute

 

 

 

 

Quanto vale un Tron in dollari in tempo reale? Quotazione e valore odierna

 

In questa Tron quotazione in tempo reale fornita da CoinMarketCap, puoi vedere dei dati importanti come il valore in dollari aggiornato, la posizione nella classifica, la capitalizzazione di mercato in dollari e il volume di negoziazione.

 

 

 

 

Tutte le criptovalute nella top 5 della classifica di capitalizzazione di mercato 2018

bitcoin quotazione valore in tempo reale

1. Bitcoin: Bitcoin è ancora negoziato al primo posto rispetto ad altre criptomonete ed è la moneta virtuale più popolare e più "costosa" al mondo per capitalizzazione di mercato. Dopo tutto, è la cripto-moneta più accettata dai commercianti ed è la valuta virtuale più negoziata che può essere acquistata dagli investitori in modo facile e veloce.

 

 

 

ethereum quotazione in tempo reale

2. Ethereum: Ethereum è la seconda più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Ci sono 200 organizzazioni che stanno attualmente cercando di testare la blockchain di Ethereum. Molte grandi aziende vogliono incorporare i contratti intelligenti della rete Ethereum nel loro protocollo aziendale.

 

 

ripple quotazione valore in tempo reale

3. Ripple: Ripple è un protocollo per grandi banche e istituzioni finanziarie. Il Ripple network ha stretto una partnership con American Express e Banco Santander a novembre 2017, aumentando così la sua domanda tra i trader e aumentando il suo prezzo e quotazione.

 

 

litecoin valore quotazione in tempo reale

4. Litecoin: Litecoin è una criptovaluta "intrigante" da monitorare in quanto ha una serie di vantaggi rispetto a Bitcoin. Litecoin ha un proof-of-algorithm più decentralizzato rispetto al Bitcoin, quindi riduce notevolmente le spese e il tempo di transazione.

 

 

iota quotazione in tempo reale

5. IOTA: la Blockchain è anche la forza trainante del protocollo IOTA, e lo scorso anno ha raggiunto il quarto posto in termini di maggiori criptovalute per capitalizzazione di mercato. IOTA ha collaborato con Accenture e Deutsche Telekom, con progetti ambiziosi con ulteriori grandi partner in futuro.

 

Oltre a queste cinque criptovalute e a due nuove criptovalute come TRX e XLM, alcune delle altre monete digitali che possono rivelarsi vantaggiose per i trader sono Monero, NEM, Komodo, Bitcoin Cash, Einsteinio per esempio.

 

All'inizio dell'anno 2017, la capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute era di $ 17,7 miliardi, ma alla fine di dicembre 2017 è salita a ben $ 650 miliardi.

 

 

 

 

Qual è il futuro della criptomoneta Tron e Stellar criptovaluta?

Entrambe le criptovalute Stellar e Tron sono nuove sul mercato e si prevede che i loro prezzi aumenteranno in base alla propensione alla speculazione degli investitori. Dato che il prezzo del Bitcoin sta subendo degli alti e bassi, gli investitori stanno pianificando di diversificare il proprio portafoglio di investimenti.

 

Con l'attuale domanda di queste due nuovi crypto, possiamo aspettarci che il loro prezzo aumenterà sicuramente nel 2018 e 2019. Tuttavia, attualmente solo poche borse hanno elencato queste valute sulla loro piattaforma per scopi di negoziazione e trading speculativo.

 

Ad esempio, le Exchange in cui è possibile acquistare, vendere e scambiare TRX includono Binance, HitBTC, Liqui, OKEx, EtherDelta e pochi altri.

 

Allo stesso modo, puoi comprare, vendere e scambiare Stellar su CoinEgg, Exrates, AEX, Binance per esempio.

 

È possibile che, proprio come Ethereum e Ripple, queste due nuove monete possano anche essere aggiunte alla borsa wallet portafoglio di trading IQ Option per investitori e trader, con l'aumento del prezzo e della sua domanda.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

 

       

Reviews System WIDGET PACK