· 

Come giocare a Crypto Kitties come funziona (guida + trucchi)

come giocare a crypto kitties come funziona ethereum trucchi

In questa mini guida, spiegheremo come si gioca e Crypto Kitties come funziona: è un gioco che sta conquistando il mondo e pare che pure faccia guadagnare un sacco di soldi.

 

Crypto Kitties è un gioco di vero trading di beni digitali che vive sulla blockchain di Ethereum. Ti consente di acquistare, scambiare e allevare gattini digitali.

 

Il gioco ha un semplice obiettivo: puoi semplicemente comprare un gattino digitale e sarà eternamente tuo grazie alla natura della tecnologia blockchain. (liberamente tratto da un articolo apparso su Mashable).

 

Il sito ufficiale è CRYPTOKITTIES.CO

 

Tuttavia, i gattini hanno caratteristiche visive diverse, chiamate tratti, e alcuni di questi tratti sono più rari di altri. Naturalmente, la maggior parte degli utenti sta cercando di allevare gatti rari, non solo perché sono belli, ma anche perché possono essere molto costosi; un gatto particolarmente raro è stato recentemente venduto per oltre centomila dollari.

 

In effetti, le vendite totali di gatti finora sono di circa $ 3 milioni di dollari; piuttosto impressionante visto il gioco lanciato a dicembre 2017. Prima di andare avanti, tieni presente che questo gioco richiede di possedere Ether (la valuta di Ethereum previsioni) da giocare, che può essere convertito in denaro reale, e che può diventare costoso velocemente (anche se può essere redditizio se giochi ai tuoi gattini).

 

Assomiglia anche a un po' ad una struttura piramidale, il che significa che i primi utenti sono stati in grado di acquistare gattini rari più economici di quelli che probabilmente saranno in grado di fare. Infine, il gioco sta mettendo a dura prova la rete di Ethereum, e se questo diventa un problema serio, è facile immaginare che il gioco verrà chiuso prima o poi.

 

Approfondimento: Che cosa è un Ethereum >>

 

 

 

 

Crypto Kitties come funziona video recensione opinioni come giocare (video in inglese)

 

Se vuoi i sottotitoli in italiano devi cliccare sulla rotella e scegliere la traduzione in italiano.

 

 

 

 

 

Crypto Kitties come funziona video spiegazione in italiano

 

Credits: grazie a BlockChain Caffè.

 

 

 

 

Per prima cosa per capire Crypto Kitties come funziona devi comprare un po' di Ether

Per iniziare a giocare, dovrai acquistare un po' di Ether e metterlo in un portafoglio digitale chiamato MetaMask. 

 

Per comprare Ether puoi usare sia IQ Option che Coinbase.

 

MetaMask, è uno dei portafogli più semplici che si trovano in internet, e dal momento che funziona come un'estensione del browser Chrome, rende molto facile interagire con numerose app decentralizzate sulla blockchain di Ethereum, tra cui Crypto Kitties come funziona.

 

Ti basta il browser Chrome e cercare nel mercato delle estensioni la parola Metatask e fare una semplice iscrizione.

 

Ecco il primo tweet che segnala la pubblicazione del gioco per la prima volta:

 

 

Una volta acquistato un po' di Ether, installa MetaMask e crea un portafoglio. Quindi trasferisci un po' di Ethere su quel portafoglio (prima di inviare ETH, effettuare sempre una transazione di prova con una piccola quantità di Ether, ad esempio 0,0001 ETH, per vedere se hai tutto a posto).

 

Una volta che il tuo portafoglio MetaMask è caricato con ETH (ti consiglio di iniziare con almeno 0.1 ETH), basta andare sul sito Web di Crypto Kitties come funziona per creare un account. Ora, finché MetaMask è sbloccato e connesso alla rete principale di Ethereum, sarai in grado di acquistare, vendere e allevare gattini sul sito Web di Crypto Kitties.

 

Nota che per eseguire qualsiasi transazione sulla rete Ethereum - che, in questo caso, include comprare, vendere e allevare gattini - hai bisogno di abbastanza ETH per pagare le tariffe associate a quella transazione, ma hai bisogno anche di un extra ETH per la transazione .

 

Scopri come comprare e vendere Ether con il progetto Ethereum qui gratis >> 

 

 

 

 

Quindi per capire Crypto Kitties come funziona devi comprare questi famosi Kittens

Ora che MetaMask è operativo, hai effettuato l'accesso e hai un po' di ETH nel tuo account, è ora di comprare un gattino. Ma perché farlo e come? Per un nuovo arrivato, il gioco potrebbe apparire molto semplice e persino noioso.

 

Non puoi davvero accarezzare i tuoi cuccioli; non puoi dar loro da mangiare come faresti con un Tamagotchi; non c'è nient'altro da fare con loro se non comprarli, venderli, affittarli per riprodursi (chiamati siring nel gioco) o accoppiarli tra loro.

 

Ma il gioco diventa interessante una volta che inizi a capire quali tratti sono rari e come ottenerli. Ad esempio, ci sono migliaia di gattini nel gioco, ma secondo il sito di kitty-tracking CryptoKittydex, ci sono solo 81 gattini "mainecoon" e solo 156 gattini "jaguar".

 

Ecco il segreto per capire Crypto Kitties come funziona. Oltre a possedere una rarità digitale, questo diventa eccitante una volta che vedi i prezzi di quei gattini. Alcuni dei più rari valgono centinaia di ETH; alcuni valgono addirittura già milioni di dollari.

 

Quindi è un po' come una la lotteria digitale; se allevi due gattini comuni e ne prendi uno raro, potresti effettivamente riuscire a venderlo per un sacco di soldi.

 

>> scopri qui quanto vale un Ethereum in tempo reale oggi 

 

Per iniziare a giocare, tuttavia, l'unica cosa di cui hai bisogno è acquistare un gattino - o meglio ancora almeno 2 gattini, in modo da poterli accoppiare.

 

È facile da fare:

 

  1. Vai a MarketPlace, naviga un po' e quando trovi un gattino che ti piace, fai clic su "acquista ora" "buy now.".
  2. Otterrai un messaggio da MetaMask che ti chiederà di confermare la transazione (controlla sempre la quantità di Ether che stai effettivamente spendendo.
  3. Se la cifra sembra irragionevolmente alta, premi "respingi", cioè "reject", aggiorna la pagina e riprova.)

 

 

 

 

E quindi quale dannato gattino dovrei comprare?

I gattini hanno diversi attributi importanti, quindi fai attenzione quando li compri. Oltre ai tratti - ogni gattino ne ha circa una dozzina - c'è anche il numero di generazione e il tempo di recupero. Il numero di generazione indica quante generazioni un gattino è stato rimosso dai gattini Gen 0, che vengono introdotti nel gioco ogni 15 minuti (ad un prezzo piuttosto caro di circa 7,7 ETH al momento).

 

Se un gattino Gen 0 si accoppia con un altro gattino Gen 0, la prole sarà Gen 1. Se un Gen 1 si accoppia con un gattino Gen 5, la prole sarà Gen 6. Più alto è il numero della generazione, peggio sarà il gattino, a lungo termine, e più basso è il suo valore. Il cooldown dei gattini è un'altra metrica molto importante.

 

Passa da "veloce - fast" a "catatonic" e ti dice quanto tempo un gattino ha bisogno prima che possa riprodursi dopo l'ultimo parto. Ovviamente, i gattini che possono riprodursi più velocemente sono più desiderabili.

 

Il trucco, tuttavia, è che ogni volta che un micio cresce, il suo cooldown peggiora leggermente. Quindi, per esempio, un gattino Gen 20 con un cooldown "lento" (2-4 giorni) non è molto desiderabile a meno che non abbia alcuni tratti davvero rari. D'altra parte, un gattino Gen 1 con un cooldown "rapido" e tratti "jaguar" e "chartreux" è fondamentalmente il jackpot - non solo è estremamente raro, ma può anche essere allevato molte altre volte per creare altri kitti rari e se lo fai solo con gattini di bassa generazione, otterrai una grande progenie genetica.

 

Con tutto questo in mente, dovresti probabilmente iniziare con un gattino economico solo per avere un'idea di Crypto Kitties come funziona.

 

Trucco: Prendi qualsiasi tra Gen 8 - 15 se sei un principiante, e assicurarsi che il cooldown non sia troppo elevato.

 

 

 

 

Ecco un trucco per ottenere i Kittens gattini rari

Ah, ah, ci sei cascato! Purtroppo non esiste nessun trucco per prendere i gattini rari, altriementi tutti sarebbero già ricchi.

 

L'algoritmo su come ottenere tratti rari del micio da allevamento è segreto.

 

AxiomZen, sviluppatore del gioco, afferma che le persone che lo conoscono non possono assolutamente giocare.

 

Ma ci sono un paio di passaggi che puoi intraprendere per migliorare le tue abilità e, si spera, passare davanti agli altri giocatori.

 

crypto kitties come funziona come giocare trucchi

 

In primo luogo, dovresti sapere che il materiale genetico di un gattino è in realtà un numero a 256 bit e alcuni tratti corrisponderanno a certe cifre di quel numero; per esempio, il gene zero dei gatti "mainecoon" è sempre il numero 5.

 

Il modo in cui i geni passano dai genitori alla prole è segreto, ma in qualche modo simile al modo in cui funziona nel mondo reale; c'è una maggiore probabilità che il micio erediti i tratti da mamma e papà, ma non sempre ciò accade.

 

Viceversa vale anche che: un gattino può avere un tratto completamente nuovo, che né mamma né papà hanno. Infine, alcuni tratti si combinano in altri tratti - un gattino con gli occhi blu, quando allevato con un gattino con gli occhi verdi, potrebbe nascere un gattino dagli occhi marroni. Come mai solo gli sviluppatori lo sanno, ahimè...

 

Capire Crypto Kitties come funziona è un compito arduo, anche se siamo sicuri che qualcuno farà il compito a casa e il secchione prima o poi. Per ora, però, tutto ciò che puoi fare è indovinare e allevare i tuoi gattini tutte le volte che puoi e sperare nel migliore dei risultati. È importante sapere cosa stai facendo, però.

 

CryptoKittydex tiene traccia dei tratti e di quanto sono comuni. Quindi, anche se qualcuno mette in vendita il loro micio e lo chiama "ULTRA RARE", puoi guardare quella tabella e vedere se i suoi tratti sono davvero rari o è una truffa fregatura. Dovresti anche sapere che non esiste un algoritmo fisso per la rarità e che i creatori del gioco non decidono quali gatti sono più costosi di altri.

 

Il mercato ha una vita propria, e a volte scoprirai che un certo tratto è più ambito di un altro, molto più scarso. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per introdurti nel tuo viaggio nell'allevamento dei cripto-gattini.

 

Un ultimo consiglio: controlla sempre i valori in dollari prima di acquistare qualsiasi cosa. Lavorare con l'Ether potrebbe sembrare spendere soldi finti, ma è molto facile accumulare centinaia di dollari comprando dei gattini.

 

Approfondimento: come comprare criptovalute con IQ Option e poi giocare a Crypto Kitties >>

 

 

 

 

Crypto Kitties: ora puoi comprare gattini anche con dollari ed euro

Crypto Kitties, il videogioco Ethereum virale che consente ai giocatori di collezionare e allevare gatti digitali, è ora disponibile anche in euro e dollari. L'elenco consente agli utenti di acquistare e scambiare immediatamente i gatti digitali utilizzando dollari USA, euro e dozzine di altre valute, oltre a token WAX, un token di utilità sviluppato dai fondatori di OPSkins.

 

"Tutti parlano di Crypto Kitties, e non solo perché sono carini", ha affermato William Quigley, CEO di WAX e CEO di OPSkins.

 

"Il concetto di un oggetto da collezione virtuale sulla blockchain aggiunge un nuovo valore alle criptovalute".

 

Crypto Kitties è un videogioco basato sulla rete Ethereum. È simile a Neopets e consente ai giocatori di adottare, allevare e scambiare animali domestici digitali. Il gioco è salito di popolarità all'inizio di gennaio 2018 con kitties rari che valgono oltre $ 100.000.

 

Ad un certo punto, Crypto Kitties è diventata la più grande applicazione decentralizzata sul protocollo Ethereum, rappresentando oltre il 13% delle transazioni della rete. La mania è arrivata al punto che le prime offerte di monete (ICO) non potevano essere lanciate sul protocollo Ethereum a causa della congestione della rete causata dalla vendita e dal commercio di gattini digitali su Crypto Kitties.

 

"La popolarità dei gatti virtuali si adatta all'euforia che vediamo altrove nel mercato delle criptovalute", ha dichiarato Peter Atwater: "Sembra molto simile alla follia di Candy Crush che ha contribuito a spingere l'IPO di King Entertainment a metà 2014."

 

Secondo Arthur Camara, un ingegnere software Axiom Zen del team Crypto Kitties a Vancouver, lo scopo del gioco era quello di sensibilizzare la tecnologia blockchain. Il team aveva un piano di sei mesi per rendere i CryptoKitties un successo. Nessuno si aspettava che ci sarebbe voluta solo una settimana.

 

"Avevamo grandi obiettivi, ma non ci saremmo mai aspettati che arrivassero così velocemente", ha detto Camara a Motherboard.

 

"Siamo assolutamente sorpresi che Crypto Kitties sia esploso in questo modo, e non ci aspettavamo di vedere la gente rivendere i loro gattini per migliaia di dollari".

 

Sebbene CryptoKitties non sia una criptovaluta, offre qualcosa di simile: ogni Crypto Kitties è unico nel suo genere, posseduto al 100% dall'utente, convalidato attraverso la blockchain e il valore può essere maggiore o minore in base al mercato. Il team Crypto Kitties intende rilasciare un nuovo Crypto Kitty ogni 15 minuti fino a novembre 2018, il cui prezzo di partenza è fissato dalla media degli ultimi cinque Crypto Kitties che sono stati venduti più il 50%.

 

Crypto Kitties utilizza il nuovo protocollo ERC-721 di Ethereum, uno standard per i token non fungibile.

 

Approfondisci come funziona il token OTN che viene regalato da IQ Option mentre negozi criptovalute >>

 

Rappresenta uno dei primi tentativi di implementare la tecnologia blockchain per scopi ricreativi e rilassanti e potrebbe aver segnalato un caso d'uso promettente per Ethereum: oggetti da collezione digitali.

 

Dopo il successo del lancio del gioco lo scorso mese, sono emersi simili simili come CryptoPuppies e CryptoPets. Ricorda che il trading è un'attività speculativa.

 

Fai sempre molte prova e test con piattaforme demo come quella di IQ Option che è gratis, cioè non richiede un deposito per provarla inizialmente. Se volessi speculare sull'andamento di questa criptovaluta o di quelle emergenti, ti consigliamo sempre di rivolgerti a delle Borse Exchange regolamentate come IQ Option.

 

Attualmente IQ Option è una delle poche borse di criptovalute che permettono l'acquisto, la vendita e la speculazione del token Ethereum in modo veloce e sicuro.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

       

Reviews System WIDGET PACK