· 

Crollo Bitcoin oggi: come guadagnare al ribasso del Bitcoin oggi

crollo bitcoin oggi cosa fare come guadagnare al ribasso con cfd

È il tracollo o solo una correzione? Cosa sta accadendo sui mercati? Ecco la spiegazione del crollo bitcoin oggi, ma come guadagnare al ribasso?

 

Il prezzo del bitcoin è sceso sotto i $ 12.000 per la prima volta dal 5 dicembre 2017. La più famosa valuta digitale è scesa martedì al livello più basso da sei settimane, come conseguenza degli avvertimenti da parte delle autorità di regolamentazione e dal giro di vite crescente sul mercato delle criptovalute in Cina.

 

Cadono e crollano altre criptovalute come Ethereum e Ripple. Ethereum è scambiato a $ 1,051,83, in calo di oltre il 20% nelle ultime 24 ore, e il ripple è calato di quasi il 27% a 1,33 dollari al token.

 

Trucco criptovalute: ricorda che se fai trading con i CFD puoi guadagnare anche quando le criptovalute e il Bitcoin crollano sui mercati e vanno al ribasso.

 

Come fare? Devi solamente controllare la tendenza del mercato con degli indicatori per criptovalute e seguire la tendenza con il servizio di tendenza di 24option o di Markets.com.

 

Leggi sui rispettivi link come aprire un conto demo e provare l'interfaccia della piattaforma.

 

Crollo Bitcoin oggi?

 

quotazioni criptovalute bitcoin

Il mercato delle criptovalute soffre di incertezza in Asia, crollo bitcoin oggi e perdite fino al 40%

Bitcoin e altcoins hanno perso fino al 40% del loro valore la mattina di martedì 16 gennaio, poiché le pressioni normative da Cina e Corea del Sud sembrano turbare l'ottimismo.

 

I dati provenienti dalle piattaforme di criptovalute rivelano l'entità del sentimento ribassista derivante dalla confusa situazione di Seoul e la notizia di ulteriori sanzioni commerciali da Pechino.

 

 

 

 

Crollo Bitcoin oggi quali previsioni a medio termine?

Lunedì, alcuni blog hanno riferito su come le autorità coreane avrebbero probabilmente smesso di fare un "vero e proprio stop" delle criptovalute, ma avrebbero introdotto multe per gli utenti che non volevano utilizzare i dati di identificazione personali nelle Exchange nel paese.

 

Allo stesso tempo, la Cina sta cercando di estendere la portata del suo divieto di trading criptovalute di settembre 2017 e estendere il divieto completo.

 

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, il crollo bitcoin oggi è importante:

 

il Bitcoin ha perso quasi il 15% a causa delle notizie, mentre la maggior parte dei principali asset di altcoin è andata molto peggio, scendendo tra il 20% e il 30%, alcune delle prime 30 monete hanno un ribasso del 40%.

 

Bitcoin Cash, che aveva visto significativi aumenti di prezzo nella prima parte di gennaio, è sceso sotto i $ 2000.

 

Ripple si è attestata a $ 1,36 in questo momento - meno della metà del suo massimo del 4 gennaio che è stato oltre $ 3.

 

Le reazioni a questo ribasso sono come sempre molto diverse. Alcuni parlano di semplice correzione, altri di scoppio della bolla speculativa.

 

Fai sempre attenzione. Fare trading con i CFD ti permette anche di andare al ribasso e quindi di approfittare di queste tendenze ribassiste.

 

La vendita allo scoperto ha sempre un senso, soprattutto quando sui blog e sui giornali online dominano le notizie negative.

 

 

 

Se vuoi speculare sull'andamento in ribasso delle criptovalute e di quelle emergenti, ti consigliamo sempre di rivolgerti a delle Borse Exchange regolamentate come IQ Option.

 

È anche un ottimo portale regolamentato per comprare Bitcoin e prelevarli in un portafoglio elettronico.

 

Attualmente IQ Option è una delle poche borse di criptovalute che permettono l'acquisto, la vendita e la speculazione del token SAN in modo veloce e sicuro.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

       

Reviews System WIDGET PACK