· 

BitConnect chiude la piattaforma Exchange criptovalute Bitcoin

bitconnect chiude piattaforma exchange criptovalute truffa

Dopo mesi di bandiere rosse, la piattaforma di investimento BitConnect chiude sospettata da tempo di utilizzare uno schema Ponzi, ha ufficialmente annunciato che la sua piattaforma sta chiudendo.

 

In un post sul blog - intitolato "Cambiamenti in arrivo per il sistema Bitconnect [sic] - Stop alla piattaforma exchange di criptovalute" - pubblicato sul suo sito ufficiale, la società ha detto che "sta chiudendo la piattaforma di prestito e negoziazione BitConnect [sic]." il sito Web è stato chiuso.

 

La dichiarazione continua a suggerire che BitConnect ora opererà esclusivamente "per il servizio di portafogli wallet, notizie e scopi educativi". In buona sostanza la piattaforma Bitconnect chiude le negoziazioni.

 

"Stiamo chiudendo l'operazione di prestito immediatamente con il rilascio di tutti i prestiti in essere", si legge nella nota. "Con l'erogazione dell'intero prestito attivo nel portafoglio prestiti, trasferiremo tutti i tuoi crediti in prestito al saldo del tuo portafoglio BitConnect a 363,62 USD [sic]."

 

Questo tasso è stato calcolato sulla base delle medie degli ultimi 15 giorni del prezzo di chiusura registrato su coinmarketcap", ha continuato.

 

"Sei libero di ritirare la tua moneta BitConnect al momento nel portafogli QT. Stiamo anche chiudendo la piattaforma di scambio BCC in [cinque] giorni. In breve, stiamo chiudendo il servizio di prestito e il servizio di negoziazione, mentre il sito BitConnect.co funzionerà per il servizio di portafogli, notizie e scopi educativi", ha concluso.

 

Coloro che sono interessati a vedere la dichiarazione completa possono fare riferimento a uno screenshot catturato da Twitter, che ha documentato l'attività losca della piattaforma di investimento da mesi.

 

Ecco un articolo per sottolineare le attività sospette della piattaforma Bitconnect >> 

 

 

Bitconnect chiude: il video in italiano

BitConnect chiude la piattaforma Exchange

 

Ecco anche uno screenshot dell'annuncio di chiusura di BitConnect ottenuto da TNW:

 

bitconnect chiude truffa

 

 

Secondo la dichiarazione, la società "continuerà a offrire altri servizi di criptovaluta in futuro". L'altrettanto discutibile BitConnect X ICO - che è stato esplicitamente chiamato in una lettera di cessazione e del servizio prestata dal Texas Securities Board - rimarrà "funzionale". BitConnect afferma che la sua moneta BCC sarà ancora "quotata in mercati esterni" e "siti web di trader".

 

Nel frattempo, ha fatto un enorme calo a $ 144, secondo la quotazione CoinMarketCap. In confronto, il suo valore oscillava intorno a $ 425 meno di 10 giorni fa. Oltre al suo problema legale e all'incapacità di proteggersi dai continui attacchi DDoS, la società incolpa la chiusura dei suoi servizi di prestito e di cambio a causa della "stampa cattiva (bad press)".

 

>> qui le quotazioni delle criptovalute in tempo reale >>

 

Ciò proprio per il fatto che la maggior parte di questa stampa cattiva circola intorno alla gravità dei loro problemi legali . Prima di questo sviluppo, il losco schema di investimento di Bitcoin era impantanato in una litania di problemi legali, compresi gli ordini di cessazione dal Regno Unito a novembre, e altri due dagli Stati Uniti questo mese - uno dal Texas Securities Board e uno dalla North Securities Division.

 

In vista dell'annuncio, i promotori di BitConnect hanno improvvisamente iniziato a prendere le distanze dal progetto. Per coincidenza, il sito Web stava lottando con una serie di tempi di inattività dei server, tutti iniziati poco dopo la cessazione degli ordini.

 

Altre piattaforme di trading criptovalute le trovi qui con le opinioni >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK