· 

SweatCoin Italia truffa o funziona? Guadagni criptovalute camminando? (Guida completa)

sweatcoin Italia app funziona o truffa? schema ponzi

Vuoi un modo per allenarti e guadagnare qualche criptovaluta SweatCoin Italia?

Sweatcoin app è salita in cima all'App Store per aiutare le persone a guadagnare qualcosa di più di un semplice sudore per semplicemente camminare.

 

Ma ovviamente non è tutto oro quello che luccica, ma è la novità del momento.

 

Andiamo a vedere i lati positivi e quelli negativi che fanno sembrare questa app forse una truffa tipica delle catene di Sant'Antonio o schema ponzi.

 

Continua a leggere gli ultimi aggiornamenti di novembre 2018 e condividi questa guida completa con i tuoi amici partecipando al forum che trovi in basso alla fine e scopri come guadagnare fino a 1,000$ in poco tempo!

 

 

sweatcoin team chi lavora e come lavorare a Londra

Cos'è???! Ancora non lo sai?

 

In parole povere è un'app che è al primo posto nella categoria Fitness di Apple store e Android e regala monete quando cammini e recluti nuovi utilizzatori.

 

La Start-up proprietaria dell'app, la SweatCo Ltd, dice che ha accumulato oltre 5 milioni di utenti nell'ultimo anno e un aumento delle entrate del 266 percento nell'ultimo trimestre (qui sopra nell'immagine vedi i volti di chi lavora nell'app).

 

Ci sono più di 4.5 milioni di utenti attivi settimanali nell'app e in crescita, rendendola una delle app di fitness in maggiore rapida crescita nell'App Store e nelle app gratuite, accanto solo all'app Google Arts & Culture che è esplosa durante il fine settimana.

 

Secondo quanto pubblicato nel loro sito, SweatCoin.in è gestito da una società nota come SweatCo Ltd con il numero di registrazione inglese societario 09242159. 

 

 

Come dichiarato a CompaniesHouse, SweatCo Ltd ha la sede legale a C/o Ohs Secretaries Limited, 9th Floor, 107 Cheapside , London, EC2V 6DN ed è stata costituita il 30 settembre 2014 e ha pure una sede a San Francisco negli Stati Uniti.

 

 

 

 

 

Ma come funziona SweatCoin app?

 

Funziona così: gli utenti si registrano e collegano i propri dati di salute e fitness dello smartphone e la posizione GPS all'app.

 

L'app tiene quindi traccia di quanti passi fai in un giorno e ti premia con un valore monetario "SweatCoin" (sudore in inglese) in base ai tuoi movimenti.

 

Per ogni 1.000 passi registrati, l'app ti pagherà 0,95 in "SweatCoin".

 

Gli utenti possono poi scambiare queste monete con attrezzi fitness, lezioni di allenamento, carte regalo e una serie di altre offerte.

 

Ma davvero paga?

In realtà tutte le recensioni negative sono proprio di quelli che hanno scoperto che c'è un limite.

 

Non puoi guadagnare più di 5 monete al giorno a meno che inviti i tuoi amici a caricarla e a usarla... (ahi ahi ahi puzza sta cosa... continua a leggere).

 

E l'app non registra più del 65% dei tuoi passi che devono essere fatti con il gps attivato per strada.

 

ATTENZIONE: non guadagni criptovalute o simili, ma solo dei gettoni per scambiarli con prodotti per il fitness...

 

L'app dice che puoi guadagnare queste monete solo camminando all'esterno, quindi in teoria non conta se stai camminando su un tapis roulant in palestra, anche se l'app sul mio telefono sembra contare i passaggi all'interno del nostro ufficio.

 

Questo è almeno quello che abbiamo scoperto. Nota: Devi camminare un sacco per muovere il tachimetro... Questo rende un po' difficile guadagnare le criptomonete - e per guadagnarne nemmeno una, cioè solo 0,95 devi fare almeno 10 mila passi all'esterno dove il GPS del tuo iPhone o Android prende.

 

ATTENZIONE: la versione gratuita ti limita in quante monete puoi guadagnare un giorno a solo 5 SweatCoin.

 

Tuttavia, puoi guadagnare di più se sei disposto a sborsare alcuni di questi sweatcoin al mese per portarti ai livelli superiori e magari guadagnare quel tanto agognato Fitbit o qualsiasi altra attrezzatura per il fitness che ti offrono gratis per te.

 

Ma davvero regalano solo se cammini, a noi pare una cavolata... un po' come Walkybit per intenderci...

 

La startup ha ora alzato la propria moneta ad un valore di 5,7 milioni di dollari in seed da Goodwater Capital, che ha guidato il giro di investimenti, Greylock, che ha partecipato attraverso il Discovery Fund, Rubylight, Seedcamp e SmartHub, oltre a un certo numero di altri investitori, tra cui Justin Kan e Rain Lohmus.

 

I fondatori di Sweatcoin sostengono di aver intenzione di utilizzare i finanziamenti per espandersi al di fuori dei mercati statunitensi e ad altri paesi di lingua inglese, poi verso l'Europa continentale e l'Asia. L'Italia è arrivata in ottobre 2018.

 

Il co-fondatore Anton Derlyatka ha anche dichiarato che vorrebbe "persino includere la possibilità di pagare le tasse con il sudore" in futuro. Anche l'altro co-fondatore Oleg Fomenko ha citato piani per lo sviluppo di una "tecnologia open source blockchain DLT che consentirà a Sweatcoin di essere scambiato come qualsiasi altra importante criptovaluta o fiat (euro o dollaro)".

 

"Siamo intenzionati a cambiare radicalmente il valore attribuito a salute e fitness e fornire la motivazione per le persone a condurre una vita migliore", ha detto Fomenko.

 

Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli qui >>

 

 

Come guadagna Sweatcoin?

 

Come fa l'app ad essere gratis e non costare niente?

 

Fanno soldi e guadagnano con le loro partnership con i marchi sul marketplace dei prodotti e stanno iniziando a stringere accordi e nuove partnership con grandi marchi sanitari, assicurativi e del fitness.

 

 

A lungo termine, vogliono impegnarsi a lavorare a stretto contatto con i governi nazionali e locali per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di rendere i loro cittadini / residenti più attivi fisicamente e più in forma.

 

 

Coloro che sono interessati a controllare l'app possono scaricarlo su iOS o su Google Play e iniziare a guadagnare le loro SweatCoin di sudore, ma attenzione, perchè ti consuma la batteria in poco tempo e i regali non sono raggiungibili senza pagare dei crediti o reclutare altri tramite il loro "codice amico porta amico" (per ovviare al consumo eccessivo di batteria devi settare le impostazioni con la voce risparmio energetico, ma fai attenzione che così i passi non sono ben contabilizzati!).

 

Approfondisci come guadagnare criptovalute con una demo gratis >>

 

 

Al momento attuale l'App è disponibile nei seguenti Paesi e Stati:

  • Stati Uniti
  • UK Inghilterra
  • Canada
  • Ireland
  • Australia
  • The Netherlands - Olanda
  • Svezia
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Norvegia
  • Belgio
  • Lussemburgo
  • Germania
  • Austria
  • Romania
  • Italia

La lista comunque si sta allungando di giorno in giorno.

 

Quali cellulari, smartphone o orologi intelligenti funzionano con Sweatcoin?

 

Per tracciare accuratamente il movimento, Sweatcoin richiede dispositivi con sensori avanzati, in particolare un contapassi (accelerometro e giroscopio) e un sensore GPS per la geolocalizzazione (contro i trucchi e gli imbrogli).

 

Su Apple iPhone, l'app utilizza il coprocessore di movimento M7 (oltre ai modelli successivi) e il sensore GPS.

 

Supportano completamente i seguenti dispositivi iOS:

 

- iPhone 5s e successivi

- Apple Watch 2 e versioni successive.

 

Supportano anche circa il 50% di tutti i dispositivi Android elencati su Google Play Store, inclusa la maggior parte dei dispositivi più popolari come Samsung, Google, LG, Motorola e molti altri.

 

 

 

 

Una volta scaricata l'app, guadagnerai Sweatcoin per ogni passo che fai. Puoi scambiare Sweatcoin con fantastici prodotti e servizi legati al fitness.

 

In questa recensione di SweatCoin, illustrerò come funziona, come puoi guadagnare, come essere pagato e assicurarti che questo sia un modo legittimo per fare soldi!

 

Disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda e presto in tutta Europa e ora lo trovi anche in Italia.

 

Te lo diciamo subito.

 

Non è una truffa, ma è un mercato vero e proprio dove devi comprare e scambiare dei coin contro regali e pay per click sulla pubblicità.

 

Ricorda nulla è gratis, camminare non regala niente di per sè (o meglio, camminare ti da alcuni gettoni, giusto per omaggio), ma per guadagnarne di più devi interagire con la piattaforma, affiliare nuovi amici e cliccare sulla pubblicità!

 

 

 

 

  • App: SweatCoin
  • Tipo: pagato per perdere peso e per camminare
  • Verdetto: non truffa, ma poco potrai guadagnare se non spendi, vendi o recluti nuovi utenti...

 

In questa recensione dell'app SweatCoin, l'abbiamo contrassegnata come legittima, ma è necessario sapere che questo non ti farà guadagnare molto.

 

Questa è solo un'app di guadagno extra che ti premia per essere attiva e camminare.

 

Ci vuole troppo tempo per guadagnare abbastanza monete da scambiare per quei fantastici prodotti, ma hanno sempre meno premi disponibili la maggior parte del tempo.

 

Non si possono scambiare carte regali e al momento si può racimolare qualche SweatCoin solo invitando amici...

 

Ma quanto vale un Sweatcoin???

 

15 sweatcoins valgono circa 25 dollari e per raccoglierli devi sudare!

 

>> scopri qui come guadagnare con le vere criptovalute e il trading >>

 

 

 

 

1) Iscriviti gratuitamente e riempi il tuo profilo

L'app SweatCoin è gratuita e puoi farlo visitando SweatCoin.in

Una volta che hai l'app, compila il tuo profilo, ci vorranno solo pochi minuti per registrarti.

 

2) Inizia a camminare!

Una volta iscritto, guadagnerai ciò che chiamano SweatCoin per ogni passo che fai.

Guadagnerai 0.95 sweatcoin* ogni 1.000 passi che fai.

*La maggior parte dei premi costa 30-300 sweatcoin, quindi ci vorrà un bel po' per fare abbastanza monete per la maggior parte dei premi ricercati.

 

3) Scambia punti per i premi!

Una volta che hai delle monete, è il momento di scambiarle per premi. Entrerò più nel dettaglio nella prossima sezione, ma la maggior parte dei premi sono prodotti o servizi legati all'attività fisica.

 

Anche i premi più economici ti permetteranno di guadagnare qualche settimana per guadagnare abbastanza monete. Una cosa buona è che i premi cambiano continuamente, quindi se non hai abbastanza monete o non sei interessato a qualche ricompensa disponibile, ne saranno disponibili a breve!

 

 

Aggiornamento ultim'ora !!!

 

Bene, dopo aver letto la guida fino a qui andiamo a scoprire come poter guadagnare dei coins per prendere il tanto agognato prodotto disponibile nella lista.

Prima di tutto devi sapere che Sweatcoin categorizza i propri clienti in 5 differenti categorie: Mover, Shaker, Quaker, Breaker e Trouble Maker.

La differenza tra queste categorie di utenti / clienti è data dal numero massimo di crediti che potrai accumulare durante una giornata.

Ecco i blocchi e i limiti di ciascun gruppo o categoria:

  • Mover: 5.00 crediti al giorno / 150.00 crediti al mese
  • Shaker: 10.00 crediti al giorno / 300.00 crediti al mese
  • Quaker: 15.00 crediti al giorno / 450.00 crediti al mese
  • Breaker: 20.00 crediti al giorno / 600.00 crediti al mese
  • Trouble Maker: attualmente non disponibile

 

Mover pare essere l’unico piano gratuito a cui avrai accesso quando ti iscrivi per la prima volta.

Fai attenzione che le altre 4 categorie RICHIEDONO l'acquisto in-app di un abbonamento a rinnovamento mensile.

Qui di seguito quanto costa:

  • Shaker: 4.75 Sweatcoins/mese
  • Quaker: 20.00 Sweatcoins/mese
  • Breaker: 30.00 Sweatcoins/mese

EH EH ora hai capito che nulla è gratis!!

 

Cercano di spingerti a fare affiliazione, che non è una truffa, ovvio, e pare che, leggendo un blog, ti paghino 100 euro su Paypal ogni 20 clienti che pagano un abbonamento mensile, MA NON È VERO!

 

Qualcuno ci è riuscito a farsi pagare? Lascia per favore un commento nel forum a fine guida sotto, grazie mille, aiuti tutti i lettori!!

 

Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli qui >>

 

 

 

 

Aggiornamento: abbiamo verificato che tutti i presunti Sweatcoin trucchi sono falsi. 

 

Parecchi utenti hanno provato dei cosiddetti Sweatcoin trucchi in vari nuovi siti Web e i loro Sweatcoin sono stati rubati. 

 

Si prega di non provare alcun sito Web che promuove Sweatcoin trucchi specialmente nei video - le tue monete potrebbero essere rubate! 

 

L'unico marchingegno o trucco noto prevede di scuotere il telefono mentre si cammina per guadagnare il doppio delle monete. 

 

Prova con cautela in modo da non attivare il loro algoritmo anti truffa (Fondamentalmente, hanno fatto in modo che rilevassero automaticamente le false attività, ma solo alcuni utenti hanno detto che il loro account è stato bannato.)

 

Fai attenzione ai video di YouTube che mostrano i trucchi, perché la maggior parte di essi è stata manipolata. (usano Photoshop per creare un'immagine con informazioni false.) 

 

Queste persone vogliono solo trarre profitto dalla pubblicità sostenendo di avere un trucco per guadagnare di più. 

 

E alcuni di questi link a siti Web sconosciuti e stranieri sono pieni di virus.

 

Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli qui >>

 

Piuttosto leggi la sezione della guida che ti spiega come prelevare soldi con Paypal.

 

C'è stata una quantità crescente di segnalazioni sugli account delle persone che sono stati violati o bannati usando questi Sweatcoin trucchi. 

 

Fai attenzione perchè il loro algoritmo ti può bannare (Verificato nell'estate 2018.)

 

L'obiettivo della Sweatcoin app è di incoraggiarti ad uscire e camminare o correre di più. 

 

Viviamo in una contesto di obesità crescente e problemi legati alla salute: le malattie cardiovascolari e cardiache aumentano ogni anno e milioni di persone ricevono interventi chirurgici ... o muoiono a causa di stili di vita malsani a causa della pigrizia.

 

Sweatcoin è solo una spinta nella giusta direzione per incoraggiare la persona media a mantenere la propria salute e impostare l'attività fisica come una priorità assoluta.

 

 

 

 

Per scaricare l'app clicca con il tuo smartphone iPhone o Android qui sotto.

 

Potrai accedere a numerose nuove novità e funzionalità.

 

Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli qui >>

 

 

 

 

Se vuoi guadagnare in Sweatcoin, salva i tuoi coin. Molto spesso regalano delle monete gratis (se apri l'app almeno ogni giorno, ricevi 1 coin in omaggio per esempio). 

 

Per esempio c'era una carta regalo PayPal $ 1000 / € 1000 sul mercato per 20.000 monete. 

 

Ma finisce molto ma molto presto!

 

Guadagnare queste monete non è difficile se acquisti monete da altri giocatori.

 

Le persone sono spesso disposte a pagarti in PayPal per le tue monete se nessuna delle offerte sul Marketplace ti interessa!

 

Ti raccomandiamo sempre di tenere 5.000 - 10.000 monete disponibili per offerte davvero buone come telefoni, carte regalo del negozio, contanti PayPal, carte regalo Amazon e altro ancora. 

 

Vendi o spendi il resto con prodotti di importo o valore inferiore. 

 

Ad alcuni giocatori ci sono voluti circa 6 mesi per guadagnare 5.000 monete ed erano in grado di usarle per acquistare diversi regali gratuiti e hanno riscattato diverse carte regalo PayPal da $ 100! 

 

Per aumentare i tuoi guadagni, SEI OBBLIGATO a far entrare i tuoi amici e familiari per 5 SWC ogni referral.

 

Pertanto è assolutamente necessario controllare quotidianamente il mercato delle offerte, anche 3 volte al giorno, per assicurarti di non perdere mai le offerte più redditizie!

 

Posso guadagnare e trasformare i coin in contanti da mandare su PayPal?

 

Guadagnare soldi da girare su PayPal è possibile, ma non è così semplice come potresti pensare. 

 

Potresti scambiare Sweatcoin con una Gift Card Amazon, che potrebbe essere altrettanto significativa per te dato che è come denaro, oppure scambiarla con una Gift Card PayPal.

 

Oppure potresti usare i gettoni per scaricare gratuitamente un'app a pagamento, risparmiando denaro.

 

Tuttavia, lo scambio di Sweatcoin direttamente per i fondi PayPal on-demand non è attualmente una funzionalità di questa app. 

 

Sweatcoin non ha uno scambio ufficiale o un mercato finanziario per facilitare le interazioni tra acquirenti e venditori.

 

 

Le altre cripto-valute come Bitcoin hanno molti di questi tipi di borse exchange, ma Sweatcoin exchange non c'è, non ne ha al momento.

 

Nota bene: Pensa che se raggiungi 20.000 gettoni puoi persino utilizzare una offerta presente ora nel mercato e richiedere l'invio di ben 1,000$ sul tuo conto corrente!

 

Chissà se qualcuno ci è riuscito?!?!

 

 

 

 

sweatcoin italia app

Come già detto, guadagnerai 0.95 Sweatcoin ogni 1000 passi che fai all'aperto con il GPS attivo.

 

Quando crei sweatcoin, puoi riscattarli e ricevere dei prodotti e servizi legati al fitness.

 

Parleremo di ciò che è disponibile, ma sembra che i premi cambino di frequente, quindi premi diversi potrebbero essere disponibili anche domani.

 

In questo momento hanno cose come scarpe da corsa Nike, alcune alternative alimentari salutari, Fitbit e alcuni altri prodotti correlati all'allenamento.

 

La maggior parte dei prodotti va da 75-300 sweatcoin in base al costo del prodotto.

 

In questo momento, l'unico modo per guadagnare una carta regalo è invitare cinque amici all'app.

 

Se lo fai, guadagnerai una carta regalo Amazon da $ 5 o euro.

 

Quando si riscatta un premio, viene indicato un codice che è possibile utilizzare durante il processo di checkout per ottenere sconti sul prodotto.

 

ATTENZIONE: sconti non regali...

 

AGGIORNAMENTO ULTIM'ORA:

Ok, abbiamo appena aperto l'app Sweatcoin questa mattina e abbiamo trovato alcune nuove opzioni di regali.

 

Ogni giorno c'è un premio nuovo!

 

Ci sono alcune opzioni di regali di gruppo e carte regalo da $ 50 disponibili. Immaginiamo ci sia una funzionalità all'interno dell'app Sweatcoin che ti permette di inviare monete agli altri membri.

 

L'idea dietro i premi di gruppo è che un gruppo di persone manda le proprie monete a una persona che può acquistare diverse carte regalo in un unico acquisto e poi può distribuirle a tutti quelli che hanno dato loro delle monete.

 

Che è stupido secondo noi. Fortunatamente hanno anche aggiunto $ 50 carte regalo.

 

Ma costa 3.650 sweatcoin, quindi non è una ricompensa che otterrai rapidamente, anzi direi quasi impossibile...

 

 

>> scopri qui come guadagnare con le vere criptovalute e il trading >>

 

 

Ecco alcune domande frequenti sul marketplace (store) di Sweatcoin:

 

- Quali sono i premi giornalieri?

I premi giornalieri forniscono un altro modo per guadagnare Sweatcoin, semplicemente guardando un annuncio all'interno del mercato. Per richiedere la tua ricompensa giornaliera, vai alla schermata del marketplace, fai clic su "Rivendicala ora" (claim it now) sotto il modulo di ricompensa giornaliera, guarda l'annuncio dall'inizio alla fine e il gioco è fatto - 1 Sweatcoin è tutto tuo. Per visualizzare la transazione controlla il tuo portafoglio.

 

 

- Quali sono le offerte della maratona?

Un'offerta di maratona è qualcosa su cui lavorare a lungo termine. Comprendiamo che matematicamente alcune delle offerte della maratona richiederebbero molti anni per essere raggiunte solo camminando. Ecco cosa consigliamo per rendere più accessibili le offerte della maratona:

1) Prova a camminare 20K + passi all'aria aperta ogni giorno 

2) Invita i tuoi amici e familiari a Sweatcoin (riceverai 5 Sweatcoin per ogni nuovo Sweatcoiner che si unisce) 

3) Combina entrambi i metodi!

 

 

- Perché i prezzi delle offerte a volte fluttuano?

Il prezzo delle offerte a volte può fluttuare secondo i dettami offerta / domanda sul mercato Sweatcoin. I prezzi possono cambiare occasionalmente per garantire che siano in grado di mantenere i prodotti in magazzino abbastanza a lungo da offrire a tutti gli utenti una buona possibilità di acquistarli, altrimenti si esaurirebbero troppo rapidamente.

 

 

- Alcune delle tue offerte sono irraggiungibili?

Cercano di avere un mix di offerte giornaliere raggiungibili, così come alcune offerte  più grandi come iPhone, voucher Paypal, TV ecc.

Le offerte della maratona sono qualcosa su cui lavorare a lungo termine, quindi ecco perché le chiamano offerte maratona.

Man mano che diventeranno più grandi e conosciuti e con più utenti, sperano di essere in grado di offrire delle offerte a diversi prezzi e più accessibili.

 

 

- Non ti piacciono le offerte sul marketplace !?

Il team del marketplace sta lavorando duramente per ottenere più offerte sulla piattaforma e hanno almeno una nuova offerta da uno dei nostri oltre 160 marchi e prodotti nuovi ogni giorno - controlla l'app ogni giorno alle 8 del mattino per vedere una nuova offerta!

Cercano di avere un mix di offerte giornaliere raggiungibili, così come alcune offerte più grandi su cui lavorare.

Il prezzo in Sweatcoins di un'offerta dipende generalmente dalla preferenza dei marchi in quanto sono loro a offrirti la merce, non Sweatcoin e quindi sono loro a decidere

 

 

- Cosa faccio se ho acquistato un'offerta ma ho dimenticato di aggiungere i miei

dettagli?

Entra nel tuo portafoglio e fai clic sull'oggetto acquistato per ottenere il codice del buono.

 

 

- Come posso ottenere un rimborso su un'offerta che ho acquistato?

Se un'offerta che hai acquistato non funziona (ovvero il codice non funziona) contattaci, seleziona "Desidero un rimborso" (I want a refund) dall'elenco a discesa e assicurati di includere quanto segue:

 

1) Uno screenshot (del tuo portafoglio Sweatcoin) della ricevuta di acquisto

2) Il motivo per cui hai restituito l'offerta

 

Quindi esamineranno il problema e ti risponderemo il prima possibile. Se hai un problema con il prodotto che hai ricevuto, ti preghiamo di contattare direttamente il supporto del prodotto direttamente poiché devi fare riferimento solo a loro.

Le offerte acquistate per errore non possono essere rimborsate. Fai attenzione e assicurati di leggere le condizioni dell'offerta prima dell'acquisto.

 

 

 

 

sweatcoin influencer come funziona come ricevere soldi in euro

Come si diventa Sweatcoin Influencer?La principale domanda che riceviamo riguardo l'App Sweatcoin è: 

 

Come posso aderire al programma di affiliazione Sweatcoin? 

 

La risposta: sei già un membro del programma affiliati di Sweatcoin da quando scarichi l'app, ma quello che vuoi veramente sapere è: 

 

Come divento Sweatcoin Influencer? 

 

Quando diventi un Sweatcoin Influencers avrai la possibilità di trasformare SWC in valuta fiat (in gergo valuta FIAT = euro o dollari) da Sweatco ltd. con una combinazione di Sweatcoin e Inviti. 

 

Come puoi vedere dall'immagine qui accanto potrai ricevere:

 

100$ - 214$ - 450$

 

Diventerai automaticamente Sweatcoin Influencer (e vedrai il menu ricompense segreto nell'app) quando avrai invitato con successo 30 nuovi utenti a installare Sweatcoin.

 

Per accedere a Sweatcoin influencer clicca qui >>

 

 

Ecco la prova che puoi ricevere soldi anche tu.

 

 

Non ci credevamo e invece, abbiamo ricevuto i SWC trasformati in dollari via PayPal, ecco la prova in poche ore:

 

 

Anche tu non appena diventi un influencer puoi entrare nello store dedicato e scambiare direttamente SWC contro dollari.

 

Per accedere a Sweatcoin influencer clicca qui >>

 

Ma attenzione!!! Puoi diventare influencer solo se accedi cliccando sul link che leggi qui sopra, perchè gli altri non sono verificati e alcuni sono delle fregature.

 

 

 

 

sweatcoin italia truffa recensioni negative

L'app SweatCoin non è una truffa, ma non ti farà guadagnare molto o spesso anche un bel niente.

 

Ci piace il fatto che le ricompense cambino frequentemente in modo da poter risparmiare monete fino a quando non vuoi comprare un oggetto che desideri.

 

Detto questo, ci vorrà un bel bel po' per guadagnare abbastanza SweatCoin per la maggior parte dei prodotti disponibili.

 

Spetta a te scegliere se ne vale la pena. Per saperne di più o per iscriverti, visita Sweatco.in per iscriverti!

 

Se non leggi l'inglese della recensione qui accanto, ti possiamo riassumere che l'utente in questione si lamenta che è impossibile raggiungere la quantità di monete per raccogliere i regali... una truffa? No, ma perderai del tempo.

 

Assomiglia molto a MOVEcoin, progetto italiano che crea una valuta digitale spingendoti a camminare e "regalando" ai più salutisti biglietti dell'autobus!

 

Leggi come funziona MOVEcoin e scopri tutti i segreti di questo progetto italiano >>

 

 

 

 

swaetcoin italia app truffa non funziona

Stessa recensione negativa anche qui accanto.

 

Il problema principale è il fatto che ci sia un limite di guadagno al giorno di solo 5 SweatCoin e che i prodotti offerti e che si possono prendere sono prensenti in elenco solo per poche ore...

 

Puzza di truffa o no... forse dipende solo dalla loro giovane età.

 

Alla fine dei giochi per raccogliere più monete devi sottoscrivere degli abbonamenti mensili.

 

Oppure invece ricevi solo degli sconti per comprare i prodotti stessi.

 

Quindi questa app a che cosa serve?

 

Crediamo che serva solo a fare parlare di se tramite una schiera di ragazzini che stanno intasando YouTube, Instagram e Facebook con i loro codici amico porta amico nella speranza che qualcuno si registri con il loro link.

 

Ma alla fine dei giochi resta un'App inutile.

 

Pensi che ne valga la pena utilizzare l'app Sweatcoin?

 

Pensi che sia una truffa o una bufala?

 

Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

 

Lascia un tuo pensiero e una tua opinione!

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende vere criptovalute con IQ Option qui >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

Reviews System WIDGET PACK