· 

BananaCoin criptovaluta e ICO: segue andamento prezzo frutto

bananacoin criptovaluta ico come funziona cos'è

Bananacoin è una nuova criptovaluta che è legata al prezzo di 1 kg di banane sul mercato internazionale. La loro missione è di coltivare una varietà biologica e sana di banane conosciuta come "lady finger" nelle piantagioni in Laos e di esportarle in Cina dove la domanda è maggiore dell'offerta.

 

Ideato da due imprenditori russi e un agronomo thailandese, il Bananacoin ha lo scopo di promuovere la crescita della loro piantagione, di finanziarla per farla espandere.

 

Insomma, un nuovo modo di investire che sembra anche buono. Negli ultimi 7 anni il prezzo delle banane è salito tra il 4 e il 7 per cento l’anno e se vuoi avventurarti nell’impresa continua a leggere qui sotto.

 

Offrono lavoro e sicurezza finanziaria alla popolazione locale in Laos e sono supportati dal governo del Laos. Hanno creato la BananaCoin criptovaluta per attirare investimenti e per effettuare pagamenti trasparenti agli investitori.

 

Perché dovresti investire in bananacoin ICO?

 

Bananacoin ICO è tra le poche genuine ICO sul mercato che ha un progetto trasparente e organizzato, una piattaforma funzionale, un prodotto realizzabile e beni verificabili.

 

L'ICO principale avrà un prezzo di $ 0,50. Il prezzo della varietà di banane "lady finger" è compreso tra $ 1,50 e $ 3,5 sui mercati internazionali. È probabile che questi prezzi salgano a causa di un deficit dovuto alla chiusura di un certo numero di piantagioni cinesi.

 

L'azienda è gestita da professionisti esperti con profonda conoscenza della produzione, coltivazione ed esportazione di banane biologiche. Come parte della responsabilità sociale delle imprese per i partecipanti a questa ICO, la società ha in programma di portare alcuni dei partecipanti a visitare la piantagione in Laos.

 

Perché le banane?

 

Sono il frutto più popolare al mondo: infatti, oltre 100 miliardi di banane vengono consumate in tutto il mondo ogni anno.

 

Alcuni orticultori ritengono che le banane siano state il primo frutto sulla terra.

 

Maggiori dettagli sulla BananaCoin criptovalua e l'ICO sono disponibili sul sito Web: http://bananacoin.io

 

Email: info@bananacoin.io

Live Chat Room on Telegram: https://t.me/bananacoineng

Twitter: @Bananacoinico YouTube: bananacoin ICO

 

Ecco qui sotto il profilo twitter di BananaCoin:

 

 

Di certo BananaCoin è un nome strano per una nuova ICO. 

Chi mai avrebbe detto che i termini blockchain, criptovalute e banane fossero collegati.

Andiamo a vedere assieme di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Approfondimento: cos'è un ICO e come funziona >>

 

 

 

 

BananaCoin cos'è e come funziona opinioni

BananaCoin criptovaluta vuole raccogliere fondi per estendere significativamente la propria piantagione di banane. È un altro esempio di moneta digitale che agisce come mezzo di crowdfunding per un vero progetto costruttivo.

 

Il valore della moneta sarà correlato e dipende dal mercato alimentare. La blockchain nell'industria alimentare con BananaCoin criptovaluta Quando guardi questa ICO da un punto di vista delle banane, non c'è nulla di nuovo o rivoluzionario.

 

Questa è un'industria alimentare multimilionaria. Ci sono numerose piantagioni sparse in tutto il mondo e le banane sono state importate per centinaia di anni. Tuttavia, questa volta la tecnologia blockchain renderà questa piantagione di banane "ordinaria", piuttosto rivoluzionaria a suo modo, in quanto sarà la prima del suo genere a nascere come ICO.

 

Campi di banane In questo momento, la società possiede già 100 ettari di terreno che vengono utilizzati per piantagioni di banane. Per massimizzare i profitti, è bene mantenere l'intera piantagione in un unico luogo.

 

Si trovano nella provincia di Vientiane del Laos. Grazie alle pianure alluvionali che si trovano nelle vicinanze, il terreno viene fertilizzato in modo efficace e la maggior parte dei costi di approvvigionamento idrico viene significativamente ridotta.

 

Il clima è ideale per la piantagione con un'alta temperatura media dell'aria. Il costo della manodopera è basso, come basso è il costo dell'energia. Il posto è stato scelto molto bene ed è il forte vantaggio di questo progetto.

 

Approfondimento: cosa sono le criptovalute e come funzionano >>

 

 

 

 

Come funziona BananaCoin e cosa produce?

bananacoin cos'è come funziona

 

Concentrano la loro piantagione sulla banana chiamata "Finger Lady", che è una delle specie più richieste e più apprezzate.Su 100 ettari sono in grado di piantare 361.600 banani. Un singolo banano fornisce 12,5 chilogrammi di prodotto biologico da esportazione.

 

Dopo tutti i calcoli, il profitto del singolo raccolto può garantire anche $ 4.520.000. Ed è tutto previsto che il costo per chilo sia di $ 1 e può salire anche a $ 4 a seconda della stagione e della domanda.

 

Vogliono concentrare la loro esportazione sul mercato cinese e in generale commerciano nella regione asiatica. Le esportazioni di banane verso la Cina sono passate dal 42% nel 2011-2012 all'88% nel 2014-2015.

 

E sembra che questa tendenza sia in costante aumento.

 

Approfondimento: guarda le quotazioni delle criptovalute qui >>

 

 

 

 

BananaCoin token e prezzo

Bananacoin (BCO) è un token basato su Ethereum. Ciò significa che potrai conservarlo in qualsiasi normale portafoglio Ethereum. Sarà negoziabile in vari exchange di criptovalute.

 

La caratteristica più interessante di questo token è il fatto che il suo prezzo di mercato è indicato dal prezzo del mercato alimentare del chilogrammo di banane.

 

Può sembrare strano che un investitore abbia fiducia in una banana piuttosto che nei suoi soldi, ma quando guardiamo le statistiche possiamo vedere che negli ultimi 7 anni il prezzo di 1 kg di banane è aumentato del 4-10% all'anno, rendendolo non solo un investimento stabile e sicuro, ma anche in costante crescita.

 

 

 

 

Rischi potenziali in investire in BananaCoin

Prendendo in considerazione tutti i fattori, possiamo presumere che sia un progetto abbastanza sicuro e stabile su cui investire. Non ci sono molti inconvenienti, perché hanno già costruito la piantagione, ci sono molti soldi da fare e vogliono espandere il loro servizio su scala ancora più grande.

 

Si stanno aprendo al mercato cinese che mostra una forte domanda e importa un sacco di banane. Il prezzo del token rimarrà piuttosto stabile in quanto dipende dal prezzo reale del chilogrammo di cibo, e questo non cambia improvvisamente.

 

Naturalmente ci sono anche potenziali perdite che possono verificarsi se succede qualcosa di brutto alla piantagione o la resa diviene più bassa del previsto, ma si tratta di situazioni imprevedibili o controllabili.

 

Pensi che ne valga la pena utilizzare investire in criptovalute?

 

Pensi che sia una truffa?

 

Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende vere criptovalute con IQ Option qui >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

       

Reviews System WIDGET PACK