· 

Bitfinex’ed (accusatore di Tether truffa) sospeso da Twitter

bitfinex ed tether truffa profilo twitter sospeso

Il profilo Twitter gestito dall'accusatore che è contro Tether truffa, chiamato @Bitfinexed, è stato temporaneamente sospeso dal gigante dei social media, per poi essere ripristinato ore dopo.

 

Mercoledì, l'account Twitter di Bitfinex'ed è andato offline, e il suo proprietario e pseudonimo ha scritto su Reddit per informare i suoi follower della situazione.

 

"Il mio account Twitter è attualmente sospeso" Bitfinex'ed ha scritto in un post su /r/Buttcoin subreddit, prima di continuare a spiegare che il suo profilo era stato contrassegnato per violazione delle norme sulla privacy di Twitter.

 

Considerato da molti come un paladino della giustizia e criticato da altri come invece un troll, Bitfinex'ed è stato il critico più fastidioso e noto della blockchain Tether truffa e della Exchange di criptovalute Bitfinex: sostiene che utilizzano il token Tether USDT (che dovrebbe essere collegato al dollaro) per gonfiare artificialmente il prezzo del Bitcoin - e per estensione tutti mercati della criptovaluta nel suo complesso.

 

 

 

 

Cosa è successo a Bitfinex'ed accusatore di Tether truffa

Bitfinex'ed sostiene che Tether - che condivide diversi dirigenti con Bitfinex - stia emettendo token USDT senza essere effettivamente supportati da effettivi dollari custoditi in conti bancari di proprietà dell'azienda.

 

Questi token Tether, egli afferma, vengono quindi utilizzati per acquistare Bitcoin, per stimolare nuove ondate rialziste e i cosiddetti rally o per ridurre le perdite durante una fase discendente ribassista delle criptovalute.

 

 

Approfondimento: Tether truffa criptovaluta cos'è? È truffa? Leggi la mini guida qui >>

 

 

Bitfinex'ed ha detto che circa 20 dei suoi tweet sono stati contrassegnati come "privati", anche se afferma che tutti contenevano informazioni pubbliche, incluso il contenuto che era stato pubblicato nei principali mezzi di comunicazione che riportavano la controversia di Tether definendo tale criptovaluta una truffa bella e buona.

 

Ha suggerito che Bitfinex era probabilmente dietro la sospensione, affermando su Reddit che "hanno usato i robot per denunciare i miei tweet", anche se non ci sono prove concrete a sostegno di questa affermazione.

 

La sospensione del profilo ha iniziato rapidamente a circolare sui social media, e i sostenitori hanno esercitato pressioni su Twitter per ripristinare l'accesso al suo profilo. Nel giro di poche ore, un portavoce di Twitter ha detto a Bloomberg che la sospensione di Bitfinex'ed era stata un errore.

 

Approfondimento: Bitfinex exchange come funziona? Le opinioni degli italiani qui >>

 

 

 

 

Perchè Twitter ha sospeso Bitfinex'ed? Perchè accusa Tether truffa?

 

>> Controlla i prezzi delle criptovalute aggiornati in tempo reale qui >>

 

La controversia di Tether truffa, nel frattempo, continua a intensificarsi mentre la capitalizzazione dell'USDT cresce nonostante la mancanza di un audit che dimostri che i token sono coperti da riserve in dollari USD.

 

Il mese scorso, alcuni blog hanno riferito che il rapporto di Tether con il suo revisore, Friedman LLP, è stato "terminato", notizia che è scoppiata pochi giorni prima che emergesse la notizia che la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) degli Stati Uniti aveva emesso mandati di comparizione sia a Tether che a Bitfinex all'inizio di dicembre 2017.

 

Approfondimento: le 5 migliori piattaforme di criptovalute senza segreti svelati per te >>

 

Secondo de Tether criptovaluta è una truffa? Pensi che ne valga la pena utilizzare investire in criptovalute?

 

Pensi che sia una bufala? Mi piacerebbe sentire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende vere criptovalute con IQ Option qui >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK