· 

Litepay Litecoin criptovaluta lancia nuova opzione di pagamento: CHIUSO

litepay litecoin come funziona wallet portafoglio

In questa miniguida parleremo di Litepay Litecoin il nuovo sistema di pagamento e portafoglio elettronico collegato alla famosa criptovaluta fi Charlie Lee.

 

La criptovaluta Litecoin (LTC) è una delle criptovalute più importanti al mondo. Ha guadagnato grande importanza nel 2017, ma molti investitori non riescono ancora a capire come si differenzia da Bitcoin.

 

A dicembre 2017, il prezzo del Litecoin ha raggiunto 320 dollari, alimentando così la speranza tra gli investitori di una crescita costante in futuro.

 

La Fondazione Litecoin ha fatto un annuncio il 22 dicembre 2017 affermando che lancerà il processore di pagamento LitePay di Litecoin a febbraio 2018 e ci siamo quasi.

 

ATTENZIONE il progetto Litepay è stato CHIUSO !!!!

 

Purtroppo il progetto è fallito. Ecco l'estratto della lettera della Litecoin Fundation:

 

 

"Annuncio su LitePay

PUBBLICATO IL 26 MARZO 2018 DA KEITH YONG

All'intera comunità LTC,

 

Volevamo informarti che un paio di giorni fa, la Fondazione Litecoin è stata contattata da Kenneth Asare, CEO di LitePay, che ci informa che ha cessato tutte le operazioni e si sta preparando a vendere l'azienda.

 

In precedenza, la fondazione aveva contattato Kenneth per la sua natura non trasparente con la società e per esprimere le nostre preoccupazioni, e quelle della comunità, riguardo al suo recente Reddit AMA. Fu in quel momento che Kenneth chiese alla fondazione ulteriori fondi per continuare le operazioni. La fondazione ha rifiutato qualsiasi ulteriore finanziamento in quanto non è stato in grado di fornire un quadro soddisfacente di dove erano stati spesi i soldi e ha rifiutato di entrare nei dettagli esatti della società e di mostrare prove oggettive per sostenere le sue dichiarazioni.

 

Siamo molto scoraggiati dal fatto che questa saga sia finita in questo modo e ci scusiamo per non essere stati abbastanza diligenti, cosa che avrebbe potuto svelare alcuni di questi problemi prima. Stiamo attualmente lavorando intensamente per rafforzare le nostre pratiche di due diligence e garantire che ciò non accada di nuovo.

 

Litecoin stava facendo perfettamente bene prima della promessa di LitePay e continuerà a farlo. L'ecosistema è molto più grande di una società ed è in continua crescita con il sostegno di molti altri con prodotti pronti per il mercato che si uniscono allo spazio e rispettano le loro promesse per rendere più facile per il mondo utilizzare Litecoin.

 

Alla fine, questa è una lezione preziosa per noi che abbiamo imparato. Litecoin e la nostra comunità sono più forti che mai e non vediamo l'ora che arrivino molte grandi cose. Grazie per il continuo supporto!

 

- La Fondazione Litecoin"

 

 

 

 

 

Come funziona LitePay Litecoin– per pagamenti collegati al Litecoin criptovaluta

LitePay Litecoin è l'elaboratore di pagamenti di Litecoin, dove investitori e trader possono accettare e custodire i pagamenti in Litecoin in modo istantaneo e sicuro in qualsiasi parte del mondo. È un punto di svolta per Litecoin perché può aiutare la criptovaluta a fare un balzo in avanti nel suo valore.

 

Litepay Litecoin è equivalente a "BitPay", ma a differenza di BitPay che addebita $ 5 per ogni transazione, LitePay addebiterà solo l'1% per transazione effettuata attraverso la sua piattaforma.

 

Questo nuovo portafoglio di pagamenti consentirà ai clienti di accettare, custodire e spendere Litecoin in modo semplice e trasparente. Sarà responsabilità di LitePay Inc. assicurarsi che i trader vengano pagati al tasso di cambio corretto.

 

Il direttore della Fondazione Litecoin, Franklyn, ha confermato il lancio di LitePay il 4 febbraio 2018 tramite un Tweet.

 

Ha annunciato che LitePay renderà più facile per le aziende pagare con Litecoin presso molti dei negozianti che gestiscono pagamenti in criptovalute che attualmente supportano Litecoin.

 

 

 

La scorsa notte, il fondatore di Litecoin, Charlie Lee, ha utilizzato il suo profilo Twitter per pubblicare l'imminente lancio di il nuovo servizio di elaborazione dei pagamenti, oltre a quello che verrà lanciato in pochi giorni.

 

 

LitePay Litecoin: caratteristiche del portafoglio con carta di credito VISA

 

  • Gli utenti possono utilizzare gli strumenti di fatturazione, vendita al dettaglio e eCommerce di LitePay per accettare pagamenti da chiunque e da qualsiasi parte del mondo.
  • È possibile ricevere pagamenti di Litecoin sul proprio conto bancario, senza alcuna volatilità o fattore di rischio.
  • Puoi gestire tutte le tue finanze di Litecoin in un unico posto utilizzando il portafoglio protetto di LitePay, da desktop o mobile.
  • Puoi depositare dollari usando il portafoglio LitePay con una commissione dello 0% e prelevare denaro usando ATM o inviare denaro con la carta di credito VISA.

 

Approfondimento: i termini più importanti nelle criptovalute, Proof of work e proof of stake cosa sono? >>

 

 

 

 

Come accedere a LitePay Litecoin portafoglio Wallet

LitePay funziona come la maggior parte dei portafogli di criptovalute, ma viene fornito con una LitePay Card che verrà utilizzata con il tuo account virtuale per eseguire le transazioni.

 

Tutto quello che devi fare è effettuare un ordine, attivarlo e caricarlo e quindi puoi iniziare a usarlo.

 

1. Effettuare un ordine: è necessario chiedere a Litecoin Foundation di emettere una carta LitePay. Basta condividere il tuo nome e indirizzo di spedizione e pagare una commissione per effettuare un ordine. Dopo la verifica del tuo conto, la tua carta verrà consegnata direttamente al tuo indirizzo di spedizione.

 

2. Attiva la tua carta: attiva la tua carta sul sito LitePay. La tua carta sarà accompagnata da un conto virtuale.

 

3. Caricare: dopo l'attivazione, puoi caricare Litecoin o altre valute sulla tua carta LitePay da qualsiasi tuo portafoglio preferito.

 

4. Spendere: utilizza i tuoi soldi disponibili nel tuo portafoglio LitePay Litecoin tramite carte di debito o prelevare denaro da qualsiasi ATM, bancomat che accetta il circuito della carta.

 

Approfondimento: quanto vale Litecoin in tempo reale? È affidabile? Leggi subito qui >>

 

 

 

 

Come pagare e ricevere Litecoin usando LitePay?

Litecoin è una criptovaluta leader del mercato, cioè in buona sostanza è denaro digitale, nata poco dopo il Bitcoin. Litecoin ti consente di inviare e ricevere denaro direttamente tramite Internet, senza chiedere la tua banca o utilizzare la carta.

 

Per usare LitePay, devi fare il download del portafoglio LitePay. Il portafoglio LitePay è stato sviluppato utilizzando la tecnologia multi-sig.

 

Presenta tutti gli aspetti tecnici dei portafogli SegWit ed è stato protetto con BitGo per proteggere le tue transazioni Litecoin.

 

Approfondimento: Quali sono le migliori exchange di criptovalute 2018 per comprare Litecoin? >>

 

 

 

 

Come funziona LitePay Litecoin?

Ricevere e inviare pagamenti diventa facile con LitePay. Guarda qui come funziona:

 

  • Per prima cosa devi emettere fatture ai clienti che vuoi pagare tramite Litecoin. Questo permetterà loro di sapere quanto devono pagarti.
  • Riceverai una notifica non appena ricevi i pagamenti dai clienti.
  • LitePay convertirà il pagamento in dollari utilizzando i tassi di cambio correnti.
  • Una volta convertito, è possibile ottenere immediatamente l'importo del pagamento nel proprio account. Le carte di credito possono addebitare fino al 3% delle commissioni di elaborazione su ogni transazione. LitePay ti consentirà di ottenere depositi bancari diretti nella tua valuta con una commissione di rimborso dell'1%.
  • Non vi è alcun rischio di frode nei pagamenti o furto di identità con LitePay. Non è necessario dare informazioni sensibili per inviare o ricevere pagamenti.

 

Approfondimento: È sicuro partecipare ad una ICO? Conviene? >>

 

 

 

 

Come LitePay Litecoin contabilizza il tasso di cambio Euro e dollaro?

LitePay Litecoin ha stretto una partnership con diverse Exchange di criptovalute in tutto il mondo che rispettano pienamente i suoi requisiti operativi e normativi. Per i dollari USA, calcola i tassi di cambio estraendo la quotazioni del mercato da una exchange che ha sufficienti capacità di liquidità e di prelievo negli Stati Uniti e nella zona euro.

 

Inoltre considera lo "slippage" nelle transazioni di grandi dimensioni. Calcola il tasso di cambio per le valute diverse dall'USD utilizzando l'API Open Exchange Rates.

 

Approfondimento: cos'è la Blockchain e come funziona in 3 minuti di lettura per principianti >>

 

 

 

 

Perchè la Litecoin Foundation ha creato LitePay?

Litecoin è la sesta più importante criptovaluta considerata la sua capitalizzazione di mercato. Vale attualmente oltre 9 miliardi di dollari sul mercato. Dal momento che Litecoin è identico al Bitcoin, la maggior parte delle istituzioni lo sta aggiungendo alle proprie exchange dopo aver consolidato il successo ottenuto con le transazioni Bitcoin.

 

Così, Litecoin Foundation ha lanciato LitePay Litecoin per assicurarsi che possa sfruttare le opportunità e battere il Bitcoin e altre criptovalute con il suo nuovo portafoglio. Già alla fine del 2017, la criptovaluta ha attirato l'attenzione degli investitori quando ha raggiunto 371 dollari di quotazione. Pensa che è incrementato più del 5280 percento solo nel 2017.

 

 

 

Tuttavia, non è riuscito a mantenere il suo massimo prezzo mai raggiunto per lungo tempo e d è crollato improvvisamente. Attualmente, è valutato a $ 150 ia causa del recente crollo del mercato.

 

Si prevede che con il lancio di LitePay, il valore e anche la sua domanda di Litecoin aumenterà. Alcuni analisti finanziari ritengono che se LitePay sarà implementato con successo, Litecoin potrebbe raggiungere un prezzo di $ 400 per coin entro la fine del 2018.

 

Approfondimento: Litecoin cosa sono - quanto vale in euro - grafico quotazione >>

 

 

 

 

Conclusioni su Litepay Litecoin

Con il lancio di LitePay Litecoin, molti negozianti stanno integrando il supporto per i pagamenti Litecoin. Questo elenco di processori di pagamento include Aliant Payments, BTCPay, Coin Gate, GoCoin, BitcoinPay e altri.

 

Poiché l'obiettivo principale di Litecoin è quello di rendere le criptovalute un mezzo adatto per effettuare pagamenti online, questo nuovo progetto porterà il Litecoin a diventare un'opzione di investimento preferita per gli investitori, il che aumenterà di conseguenza la domanda e il prezzo. Ciò determinerà anche il successo di LitePay.

 

Ti interessa investire in Criptovalute? Allora dai un'occhiata a cosa dicono gli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

       

Reviews System WIDGET PACK