· 

Stellar Lumens opinioni criptovaluta valore previsioni dove comprare

stellar lumens opinioni criptovaluta valore previsioni

Stellar Lumens opinioni criptovaluta ha riportato sui nostri grafici un impressionante scalata o "rally" come si dice in gergo qui a New York, che ha toccato delle quotazioni massime tra il 28 dicembre 2017 e il 4 gennaio 2018.

 

Il token di Stellar Lumens criptovaluta XLM, ha toccato il suo massimo di 0,91 dollari il 4 gennaio 2018 per poi perdere più della metà del suo valore. 

 

Quali sono allora le Stellar Lumens opinioni per il 2018 e gli anni a venire?

 

Tuttavia, si tratta indubbiamente di una correzione temporanea che semplicemente imita la situazione dell'intero mercato delle criptovalute, che ha reagito negativamente alle notizie provenienti dalla Corea del Sud, dall'India, dai Paesi Bassi, dalla Cina e da altri paesi che vogliono limitare o addirittura vietare completamente la negoziazione di criptovaluta. 

 

Durante lo stesso periodo, Bitcoin e le altre criptovalute nei primi 10 dell'anno hanno perso circa la metà del loro valore, con il Ripple in calo addirittura del 67%.

 

 

 

 

Quanto vale lo Stellar Lumens opinioni? Grafico aggiornato in tempo reale

È bene evidenziare come abbiamo già parlato di Stellar Lumens opinioni qui, che oltre alla sola speculazione, è importante anche il progetto in sè e Stellar ha le carte in regola per mostrare le sue potenzialità nei mesi a venire.

 

Questo progetto orientato agli asset digitali potrebbe battere altri sistemi di blockchain simili come NEO o Waves.

 

Prima di approfondire i risultati e i piani di Stellar lumens opinioni, vediamo di cosa si tratta e in che modo si confronta con altri progetti blockchain dello stesso tipo.

 

 

 

 

Stellar Lumens opinioni criptovaluta e come funziona in poche parole

Jed McCaleb
Jed McCaleb

 

Stellar è stata fondata da Jed McCaleb e Joyce Kim. Il primo ragazzo, McCaleb, è un personaggio molto conosciuto nel mercat odelle criptovaluta. Ha creato il Mt Gox, il primo exchange di Bitcoin. 

 

È anche il fondatore di Ripple e ha creato il famoso programma "eDonkey", un sistema di condivisione di file peer-to-peer. 

 

In altre parole, McCaleb sa come gestire un progetto blockchain, e ha investito tutta la sua esperienza in Stellar lumens

 

A differenza di Ripple, il protocollo di Stellar è supportato da un'organizzazione no-profit: la Stellar Development Foundation.

 

Infatti, Stellar Lumens era inizialmente basato sul protocollo di Ripple quando è stato lanciato nel 2014, ma il suo codice è stato completamente modificato nel tempo e oggi non ha nulla a che fare con la criptovaluta e progetto Ripple. 

Quest'ultimo è una sorta di DLT centralizzato, mentre Stellar Lumens è fedele alla causa principale di una blockchain decentralizzata e trasparente.

 

Stellar Lumens ha come missione quella di semplificare il processo di scambio di valore, creando un sistema di pagamento globale. 

 

Puoi pensarlo come una rete di persone, banche e sistemi di pagamento. Oltre a facilitare le procedure di pagamento, il sistema consente l'emissione di nuovi token, quindi in questo caso è molto simile all'Ethereum.

 

Oltre all'infrastruttura dei pagamenti, Stellar sta anche lavorando a uno Exchange distribuito in cui le persone possono scambiare valute e token.

 

Approfondimento: quanto valgono le criptovalute in tempo reale e quali previsioni per i mesi a venire? >>

 

 

 

 

Stellar Lumens opinioni criptovaluta potrebbe superare Wave e NEO?

Si poterebbe dire che Stellar Lumens è in competizione con altri progetti di blockchain focalizzati su risorse digitali, come NEO o Wave. Potrebbe essere così, ma ci sono alcune differenze essenziali da non tralasciare.

 

NEO vuole diventare un sistema della nuova generazione di Internet, focalizzata su applicazioni decentralizzate (DApp), contratti intelligenti e offerte iniziali di monete (ICO).

 

Waves è un'altra piattaforma che consente a tutti di creare i propri token e avviare le ICO. Il progetto riguarda anche uno scambio decentralizzato, in cui le persone possono commerciare tutti i tipi di token e criptovalute popolari.

 

 

Approfondimenti: cosa sono le ICO e quali sono le migliori del 2018-2019 >>

 

 

Stellar è nata come piattaforma con un obiettivo specifico: trasformare il settore dei pagamenti. Sebbene questo obiettivo rimanga una priorità, il progetto si allargherà presto, ed è qui che può cambiare la situazione della classifica di capitalizzazione delle criptovalute.

 

Stellar Lumens potrebbe battere i suoi rivali grazie alle sue partnership con società importanti come IBM, la sua crescente popolarità, le campagne PR di successo - a differenza di Waves, e la sua vera tecnologia che consente transazioni veloci ed economiche.

 

Nel gennaio 2018, Stellar ha presentato la sua roadmap per quest'anno, un evento che ha spinto al rialzo il prezzo dei lumen e ha dato agli investitori speranze che la piattaforma sia sicuramente ad un punto di svolta.

 

 

 

 

Dove comprare Stellar Lumens criptovaluta e dove andrà?

La tabella di marcia per quest'anno descrive due obiettivi chiave: 

 

SDEX, che è l'Exchange decentralizzato di Stellar (Stellar Decentralized Exchange) e la Lightning Network di Stellar Lumens.

 

"SDEX sarà il front-end di classe mondiale che la nostra tecnologia di base ha da tempo atteso. Consentirà transazioni on-chain, a livello di protocollo per qualsiasi token Stellar, e creeremo liquidità per ridurre al minimo gli spread e massimizzare la scelta delle risorse ".

 

SDEX avrà i tassi più bassi tra qualsiasi coppia di beni, richiederà commissioni di negoziazione basse e si assicurerà che l'utente abbia tutto il controllo sul processo di negoziazione.

 

The Lightning Network, un sistema che funge da protocollo di pagamento di secondo livello che viene eseguito su una blockchain, sarà integrato con Stellar, fornendo soluzioni di scalabilità in futuro.

 

Approfondimenti: quali sono le piattaforme regolamentate per negoziare criptovalute? >>

 

 

 

 

Stellar Lumens opinioni criptovaluta partnership 2018-2020

Stellar ha spostato i riflettori su di sè quando ha collaborato con IBM per un sistema di pagamento transfrontaliero nella regione del Pacifico meridionale. 

 

Il sistema coinvolgeva oltre una dozzina di banche e istituzioni finanziarie provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga, che utilizzavano token Lumens per transazioni transfrontaliere.

 

Oltre a ciò, Stellar afferma di aver iniziato dei contratti di partnership con altre 36 società, tra cui Stripe, Deloitte, Novatti e la società di trasferimento di denaro Tempo.

 

Ecco una tabella che mostra alcune delle partnership:

 

Regione Numero nuove Partnership Partners
AFRICA 6 SureRemit, FlutterWave
APAC 8 KlickEx, Novatti
EUROPA 3 Tempo, SatoshiPay, Exch.one
MEDIO ORIENTE 5 Bahrain Finance Company (BFC)
AMERICA 4 B&T Corredora, Remitr

Stellar Lumens criptovaluta potrebbe superare Ethereum?

Se Stellar ha il potenziale per superare NEO o Wave in termini di caratteristiche, partnership, risultati e successo, può superare i giganti del mercato delle criptovalute e sfidare lo stesso Ethereum?

 

Ethereum è la criptovaluta dominante nello spazio dell'ICO. Ha tonnellate di token e portafogli costruiti sullo standard ERC20. Questo perché Ethereum ha la funzione di smart contract e agisce come un sistema multi-layer, a differenza di Bitcoin, che è piuttosto limitato quando si tratta di questo tipo di funzionalità.

 

Stellar ha imparato la lezione da Ethereum e ha sviluppato tecnologie ancora migliori per la creazione di nuovi token. Prevede inoltre di creare uno scambio interamente decentralizzato, che è un'alternativa alle soluzioni centralizzate come Coinbase o Bitfinex.

 

La velocità di transazione di Stellar Lumens è molto più veloce dell'Ethereum, l'elaborazione di una transazione dura solo tra due e cinque secondi. 

 

Il progetto sembra molto solido e quindi le previsioni dovrebbero riportare in futuro un aumento dei prezzi dei Lumen, giusto? 

 

Oltre alle criptovalute, Stellar consente ai clienti di scambiare rapidamente valute fiat, come USD in EUR.

 

Molte più ICO stanno iniziando a favorire Stellar invece di Ethereum. Per esempio il progetto Mobius ha emesso il suo token MOBI su Stellar, aprendo la porta ad altri ICO più importanti e di importi più elevati da lanciare con Stellar Lumens.

 

Non sappiamo se Stellar supererà l'Ethereum, ma possiamo essere sicuri che diventerà un degno rivale.

 

Credi che ne valga la pena di comprare Stellar? Lasciaci una tua opinione nei commenti sotto.

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende Stellar Lumens con il portafoglio IQ Option qui >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto e inizia a negoziare Stellar Lumens dal vivo:

 

       

Reviews System WIDGET PACK