· 

Bitcoin Fork cosa fare cosa succede cos'è come guadagnare date 2018

bitcoin fork come funziona cos'è cosa fare cosa succede 2018

Nell'agosto 2017, bitcoin ha subito il primo grande hard bitcoin fork da quando è stato rilasciato nel 2009. Un bitcoin fork comporta la suddivisione della valuta in due entità separate. 

 

Mentre il bitcoin originale rimane inalterato e continua a funzionare senza problemi, la valuta bitcoin fork è guidata da una diversa visione e motivazione rispetto all'originale.

 

È importante capire che il recupero della ricchezza bitcoin fork comporta alcuni rischi e può o può a volte non valere il tempo e gli sforzi.

 

Indipendentemente da questa considerazione, se hai tenuto un singolo bitcoin nel tuo portafoglio prima di agosto 2017, hai diritto a ben 2.000 dollari in "denaro gratuito", e questo è quanto potresti ricevere solo per il motivo che possiedi dei bitcoin nel tuo portafoglio. 

 

Man mano che vengono introdotte sempre più bitcoin fork, quel numero crescerà da  solo man mano.

 

 

 

 

Bitcoin Fork cosa fare e cosa succede se sempre più spesso se spesso lo vedi sul tuo PC

Il più popolare di tutti i fork è stato probabilmente il Bitcoin Cash (BCH), una criptovaluta che tenta di superare i problemi del bitcoin per quanto riguarda le elevate commissioni di transazione e la scalabilità aumentando il limite di dimensioni del blocco. 

 

Bitcoin Gold (BTG) è un'altra valuta rilasciata a fine 2017 e rappresenta la quota di mercato piuttosto ampia considerata tutta la ricchezza totale offerta dalle bitcoin fork.

 

Alcune delle bitcoin fork potrebbero non disporre di una funzionalità di sicurezza essenziale, ovvero la protezione della riproduzione. Dato che è necessario fornire al proprio portafoglio la chiave privata del proprio bitcoin, è possibile che siano in grado anche di cancellare qualsiasi saldo BTC ivi mantenuto.

 

Naturalmente, il rischio associato a tali fork è molto più alto di quelli di grandi nomi come Bitcoin Cash. Ti consigliamo quindi di spostare tutti i BTC su un altro portafoglio, preferibilmente su SegWit abilitato e quindi a prova di futuro.

 

 

Approfondimento: la nuova piattaforma IQ Option Borsa Exchange è sicura sulle prossime fork >>

 

 

Una volta che lo hai fatto, si tratta solo di scegliere quali criptovalute fork valgono il tuo tempo e il tuo sforzo. Ogni fork avrà un massimo, un rapporto di ricompensa e una disponibilità di scambio corrispondenti che sarà necessario considerare e studiare in dettaglio. 

 

Il massimo della forcella si riferisce alla data e all'ora in cui è avvenuto il fork, il che significa che tutti i portafogli BTC al momento sono stati accreditati con la valuta corrispondente. Il rapporto ricompensa se le criptovalute fork sono state distribuite in un rapporto di 1:1 o in altro modo.

 

Approfondimento: Cosa sono i Bitcoin Fork e quali sono in programma nei prossimi mesi >>

 

 

 

 

 

Come calcolare il tuo saldo con un Bitcoin Fork

Sia che tu voglia comprare una pazzesco Bitcoin pizza, Super Bitcoin, Bitcoin King o decine di altre bitcoin fork, puoi trovare il saldo totale del tuo portafoglio in un servizio come findmycoins.ninja. Esso totalizza il saldo della fork per ogni valuta in USD.

Tra i molti metodi disponibili, Bither è forse il servizio più consigliato, principalmente perché è presente nel sito web bitcoin.org. BitPie verrà anche utilizzato per depositare queste criptomonete fork nei rispettivi portafogli. Si consiglia di utilizzare entrambe queste app su Android. Tuttavia, esistono altre piattaforme alternative.

Andando avanti con l'applicazione Bither, incolla la tua chiave privata nella sezione "Advanced Options". Questo passaggio importerà il tuo portafoglio bitcoin nell'applicazione. Nella stessa sezione, clicca su "Get Fork Coin - Ottieni moneta fork". 

Seleziona quello a cui sei interessato, quindi ti verrà richiesto di inserire un indirizzo BitPie. Supponendo di aver impostato correttamente l'app BitPie, incollare "Receive Address - Indirizzo di ricezione" in quest'area. 

E questo è tutto. Riceverai le monete fork subito dopo.

Ripeti il processo tutte le volte necessarie, tenendo conto di tutte le fork. È importante notare che la vendita delle monete per USD o altre criptovalute richiede la ricerca di uno exchange che supporti il fork.

Approfondimento: la nuova piattaforma IQ Option è un exchange di criptovalute vera e propria >>

 

 

 

 

Un paio di modi per avere un Bitcoin Fork tra le mani

Un altro servizio che risolve il problema del bitcoin fork è Walleting Services, che estrae nove forchette per te e ne riduce il dieci percento. Devi inserire la tua chiave privata per ogni fork che vuoi ottenere (ma prima sposta le tue monete dall'indirizzo associato a quella chiave privata), e inserisci un indirizzo BTG, BCH, ecc. 

Per ricevere i tuoi spinoff bitcoin.

Lo sviluppatore Bitcoin di Jimmy Song delinea un metodo più sicuro che richiede meno fiducia (o nessuna), che prevede la creazione di due macchine fisiche / virtuali (una collegata a Internet e l'altra no), con il software principale e importa la chiave privata e trasmetti la transazione sulla prima macchina non connessa a Internet. 


Se ti pare troppo complicato allora cerca la piattaforma che fa tutto per te. Lasciaci una tua opinione nei commenti sotto.

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende con IQ Option borsa exchange di criptovalute >>

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto e inizia a negoziare dal vivo:

 

 

       

Reviews System WIDGET PACK