· 

Poloniex Exchange borsa criptovalute comprata da Circle pay

poloniex exchange criptovalute comprata da circle pay opinioni

I rumors erano già in giro nei blog dall'inizio di febbraio 2018 e ora è ufficiale: Circle App Pay ha comprato Poloniex Exchange.

 

L'accordo è valutato in $ 400 milioni e creerà una forte partnership nel mercato delle criptovalute.

 

Circle Internet Financial Limited, una startup di criptovaluta sostenuta da Goldman Sachs, ha annunciato di aver acquisito Poloniex exchange di criptovalute, una delle principali borse di criptovalute mondiali.

 

L'annuncio di Circle Pay è da notare, poiché riunisce due leader del mercato forti nello spazio blockchain. La società ha riconosciuto la sua intenzione di basarsi sul successo che Poloniex exchange ha raggiunto fino a questo punto.

 

Secondo Robert Hackett di Fortune Magazine, il valore totale dell'accordo è stimato in $ 400 milioni di dollari.

 

 

Circle Pay ha avuto successo in vari aspetti delle sue operazioni fino ad ora. La sua impresa di maggior successo si chiama Circle Trade, che fornisce liquidità delle attività di criptovaluta a investitori istituzionali e individuali.

 

Secondo Mr. Hackett, Circle Trade aveva prodotto oltre 60 milioni di dollari di ricavi per la società, durante un periodo di 3 mesi compreso tra novembre 2017 e gennaio 2018.

 

 

Circle, una società di pagamenti e criptovaluta che ha raccolto oltre $ 100 milioni da importanti società di venture capital e istituzioni finanziarie come Goldman Sachs, ha acquisito Poloniex exchange di criptovalute per servire il mercato dei token.

 

Approfondimento: quanto vale un bitcoin in euro in tempo reale qui >>

 

 

 

 

Poloniex Exchange di criptovalute e Circle App Pay

Sean Neville e Jeremy Allaire, i co-fondatori di Circle, hanno annunciato ufficialmente l'acquisizione di Poloniex Exchange da parte di Circle Pay il 26 febbraio 2018, dando il benvenuto al gruppo fondatore di Poloniex insieme alla base di utenti esistenti della borsa di criptovalute.

 

La società ha osservato che, nell'ambito di Circle Trade, Poloniex inizierà a fornire liquidità significativa e una piattaforma di trading efficiente per gli investitori nel mercato globale delle criptovalute. Con le risorse e il capitale di Circle, Allaire ha assicurato che Poloniex sarà in grado di scalare in modo efficace, con rischi, conformità e operazioni tecniche gestite dal team Circle.

 

"Circle Trade serve istituzioni e investitori come uno dei maggiori fornitori al mondo di liquidità di criptovalute; e la nostra prossima app Circle Invest consente alle persone di attingere all'investimento di beni di cirptomonete attraverso un'esperienza mobile semplice e fluida. Ora Poloniex si rivolge a un altro elemento chiave della base di prodotti di Circle: un mercato globale dei token", ha affermato Circle.

 

Ad un certo punto, Poloniex è stato il più grande exchange borsa di criptovalute nel mercato globale, prima dell'ingresso delle principali piattaforme di trading di criptovalute come Bittrex e Binance. È stato il primo exchange ad offrire trading di criptovaluta su larga scala.

 

Nei prossimi mesi, il team di sviluppo di Circle dovrebbe concentrarsi sul miglioramento dell'infrastruttura di Poloniex in termini di scalabilità, affidabilità e robustezza.

 

Il team del Circolo ha inoltre sottolineato che assegnerà le sue risorse a supporto di token o beni digitali e introducendo coppie di fiat con cui gli operatori di trading possono negoziare tra criptovalute e valute legali come il dollaro USA e la sterlina britannica.

 

Il team di Circle ha detto:

 

"Attendiamo anche il ridimensionamento di Poloniex attraverso l'espansione e la localizzazione del mercato, aumentando gli elenchi dei token laddove possibile e appropriato ed esplorando la connettività fiat USD, EUR e GBP che Circle già offre ai suoi prodotti conformi Pay, Trade e Invest. Maggiori informazioni su questi sforzi nei prossimi mesi".

 

 

Approfindimento: come comprare criptovalute con una Exchange regolamentata in Europa >>

 

 

 

 

Forte competizioni sui mercati con Poloniex Exchange e Circle app assieme

Da 6 mesi a questa parte, Binance è diventato il più grande exchange di criptovalute al mondo, aggiungendo oltre un milione di utenti al mese. In media, Binance registra oltre $ 2 miliardi nel volume degli scambi giornalieri, per lo più provenienti da criptovalute e token alternativi.

 

Essenzialmente Poloniex si rivolge allo stesso mercato di Binance e, data la posizione dominante di Binance e di altri scambi di criptovalute come OKEx, Bittrex, IQ Option e, non è realistico per Poloniex superare queste piattaforme nel breve termine.

 

Ma, con gli accoppiamenti fiat, Poloniex potrebbe attirare una base di consumatori più ampia alla ricerca di uno scambio di criptovalute che supporti sia valute legali che gettoni che consentano ai trader di proteggere il valore delle criptovalute in monete fiat e acquistare token con moneta legale.

 

Il team di Circle ha anche osservato che con l'acquisizione di Poloniex, si approfondirà lo sviluppo di un mercato decentralizzato per beni, beni materiali e altre merci.

 

"Immaginiamo un mercato distribuito multi-lato robusto in grado di ospitare token che rappresentano tutto ciò che è di valore: beni fisici, raccolta fondi ed equità, beni immobili, produzioni creative come opere d'arte, musica e letteratura, leasing di servizi e noleggi basati sul tempo, credito, futures e altro ", ha aggiunto Allaire.

 

Approfondisci come funziona la nuova app Hodly di IQ Option qui >>

 

 

 

 

L'aquisizione di Poloniex Exchange da parte di Circle muove i mercati

Mentre alcuni clienti di Poloniex exchange potrebbero chiedersi come questo accordo avrà un impatto sull'exchange di Poloniex e, a sua volta, sul loro utilizzo del sistema, Circle si è impegnato a mantenere generalmente gran parte delle funzionalità del sistema. 

 

"Molti dei cambiamenti a breve termine che vedrai saranno dietro le quinte, migliorando piuttosto che alterare in maniera drammatica o avventata ciò che funziona già bene".

 

Tra i cambiamenti che Circle prevede di implementare, vi sono vari miglioramenti ai dipartimenti di supporto, conformità e reparti tecnici.

 

Inoltre, Circle ha affermato che intende intensificare gli sforzi per l'espansione e aumentare gli elenchi dei token. Nel mondo odierno degli exchange di criptovalute, molti investitori hanno problemi a convertire i fondi in monete fiat.

 

Circle ha lo scopo di affrontare alcuni degli ostacoli alla connettività valutaria che molti scambi hanno incontrato. La società si impegna inoltre a mantenere e migliorare le misure di sicurezza già in atto nella borsa, poiché il targeting degli scambi da parte degli hacker è stata una delle sfide persistenti per gli entusiasti delle criptovalute e per l'industria nel suo complesso.

 

Poloniex è stata compromessa nel 2014, e ha portato alla sospensione delle negoziazioni in borsa. È una delle preoccupazioni prevalenti per gli investitori di criptovalute, che fanno attenzione quando lasciano le loro monete digitali in un portafoglio borsa, a causa della loro vulnerabilità.

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende con borsa exchange di criptovalute qui >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK