· 

SkillChain opinioni come comprare ICO Alfio Bardolla recensioni

skillchain opinioni ico alfio bardolla funziona o truffa come comprare

Se sei arrivato a questo articolo è perchè di certo conosci il famoso Alfio Bardolla!

 

E di certo lo conosci il personaggio che si fa chiamare coach finanziario dal maglione arancione!

 

Famoso per aver creato una SPA vendendo fior fiori di corsi e presentazioni negli auditorium, un po' come fa Jordan Belfort e Timothy Sykes.

 

E di certo quando lo hai saputo ti è venuta la pelle d'oca giusto?

 

Si, lo sai di certo che Alfio Bardolla ha creato la sua prima ICO e di cui vogliamo raccogliere le SkillChain opinioni di cui è presentatore e creatore a quanto pare.

 

Ma le ICO sono tutte delle truffe? Non è detto, ma andiamo a vedere di cosa si tratta e cos'è questa SkillChain opinioni ICO.

 

E non solo è una ICO, cioè se non sai cos'è una ICO devi leggere questo post 2 minuti, è importante, ma vuole creare anche una criptovaluta che si chiamerà SKI.

 

Non possiamo assolutamente dire che SkillChain sia una truffa, dato che i nomi dei partecipanti paiono importanti e pare che Alfio Bardolla abbia già detto che denuncia tutti quelli che ne parleranno male... quindi acqua in bocca e attenzione... perchè alle volte non sono una truffa, ma semplicemente non riescono a partire e il carrozzone che serve per crearle si mangia tutti i soldi raccolti.

 

Ma di certo non è il caso questo di SkillChain vero?

 

Andiamo a vedere nel dettaglio.

 

 

 

 

Skillchain ICO (SKI) cos'è e come funziona?

Skillchain ha come obiettivo quello di certificare i titoli di studio, le esperienze lavorative, le competenze tramite una vera e propria blockchain. E se non sai cos'è una BlockChain allora leggi questa mini guida subito qui, ti prende solo un paio di minuti...

 

Questa blockchain dovrebbe bloccare i furbetti dai curricola facili, quelli che scrivono le balle nei loro CV e che falsificano le esperienze lavorative. Infatti quando si selezionano i candidati uno dei grandi problemi è quello di controllare le informazioni che il candidato inserisce nel suo CV. 

 

Ecco il progetto SkillChain ICO di Alfio Bardolla vuole risolvere questo problema: con il LIFE SKILL PASSPORT il tuo curriculum vitae viene certificato nel vero senso della parola e diventa la bibbia... non ridere, ma pare che funzionerà veramente.

 

E la criptovaluta di Alfio Bardolla??? A che serve??

 

Queste famose criptovalute chiamate SKI serviranno per utilizzare la piattaforma e per beneficiare di tutti quei servizi aggiuntivi premium che ti faranno trovare il tuo lavoro del secolo... ma a parte tutto, LinkedIn non fa la stessa cosa??? Forse ci stiamo sbagliando o forse no.

 

Skillchain ICO vuole in buona sostanza tutelare e certificare nello stesso tempo le tue competenze grazie alla tecnologia Blockchain e alla fine dei giochi, garantire che il tuo CV sia autentico e senza macchia.

 

La criptovaluta SKI poi acquistando valore dovrebbe permettere di aumentare e allargare il progetto, inserendo le università nel progetto ICO creando anche nuovi corsi di formazione... che ci pare siano già il business di Alfio Bardolla no??

 

Ma Alfio non è quello che vende il corso da 2 mila euro e che dice che dopo un anno riuscirai a raggiungere la tua indipendenza economica? Ci siamo ricordati di lui quando ci è rieccheggiato nella testa la strategia dello stralcio immobiliare e ora anche lui si è gettato a vendere le incredibili strategie sulle criptovalute.

 

Ti prego lascia un commento sotto anche tu, cerchiamo qualcuno che sia diventato ricco con Alfio e che ci testimoni che i suoi corsi funzionano e non sono solo bla bla bla...

 

 

 

 

Ma sai chi è Alfio Bardolla o no?

chi è alfio bardolla skillchain ico truffa

Bardolla lo si riconosce dal suo maglione arancione che indossa durante i suoi corsi di formazione. Alfio Bardolla è famoso per essere soprattutto additato come un coach finanziario, ma anche per essere il fondatore di Arnold, la catena di caffetterie, oltre che essere stato un esperto immobiliare di strategie allo stralcio...

 

Alfio è sicuramente famoso per i Libri che ha scritto tra cui quello sul corso sul mercato azionario: ONE MILLION TARGET

 

 

 

 

Come funziona SkillChain opinioni?

Skillchain utilizza la tecnologia blockchain come registro dove vengono inserite, certificate e condivise le tue competenze. Tutti questi CV potranno poi essere raccolti dalle aziende quando dovranno assumere i candidati.

 

Insomma è una specie di banca dati, dove i professionisti certificati potranno essere scelti tra i falsi d'autore, cioè quei candidati potenziali che falsificano i loro CV.

Ma che obiettivo ha SkillChain in fase di ICO??

 

Vogliono raccogliere più o meno 12 milioni e mezzo di dollari, equivalenti a 15.000 ethereum.

 

E quanto vale un SKI??

 

Il suo valore viene definito a priori e 1 Ethereum varrebbe circa 5460 ski criptovaluta.

 

Approfondimento: quanto vale un Ethereum qui >>

 

 

 

 

Video spiegazione di cos'è la SkillChain ICO

Il team di Skillchain opinioni. Chi lavora con Alfio Bardolla a questa ICO?

team squadra skillchain ico alfio bardolla

 

Se vai a vedere sul sito www.skillchain.io/#team troverai in fondo il faccione di Alfio Bardolla con il solito maglione arancione e lui viene presentato come il gran capo, l'inventore della ICO, il CEO o supremo leader indiscusso. 

 

Pare che comunque tutti i membri del team si siano messi in bella mostra con tanto di link LinkedIn, mettendo a disposizione del pubblico i loro CV... ma sono certificati? Non ancora, datp che la ICO non è ancora partita...

 

Nel team di SkillChain c'è quasi tutta la società di Alfio Bardolla, la ABTG SPA, la Alfio Bardolla Trading Group, ma ci sono anche molte altre persone soconosciute o meno dell’ambiente blockchain, tra cui puoi trovare il conosciuto Francesco Fusetti, fondatore del token italiano AIDCoin.

 

 

squadra tecnica skillchain alfio bardolla

Si parla molto di criptovalute in questo sito web e ci sono a quanto pare molte aziende già pronte ad adottare SkillChain:

 

Torverai ovviamente tra queste società:

 

  • Alfio Bardolla Trading Group
  • Bruno Editore (di Giacomo Bruno, advisor di Skillchain)
  • Orange 24 Market definito il nuovo exchange senza commissioni (ma anche senza dati della società, broker senza regolamentazione, senza licenza e a quanto pare poco serio...)

 

E a giudicare dal colore e dal nome del broker, magari è lo stesso Alfio Bardolla che lo ha creato? Ricorda: è un broker senza licenza! Da evitare come la peste bubbonica.

 

 

 

 

Come comprare Skillchain opinioni criptovaluta (SKI)

E allora dove possiamo comprare tale ICO? La criptomoneta SKI?

In teoria il 23 febbraio è partita la raccolta fondi con una vendita privata (PRIVATE SALE) e occorrevano almeno 2 Ethereum per paretcipare.

 

Per comprare Ethereum ti consigliamo le migliori piattaforme di criptovalute qui >>

 

Quando darai loro 1 Ethereum, loro ti daranno in cambio una certa quantità di criptomonete SKI che pare siano fissate in 5460 SKI. Il bonus per chi compra in questo periodo è il 30%, ma forse il periodo promozionale dell'ICO è già finita... mi spiace.

 

Nelle prime fasi dell'ICO saranno venduti solo il 3% dei token disponibili: 195milioni e 600.000 in tutto.

 

Se invece non puoi ricevere questo fatidico bonus allora si dice che riceverai solo 4200 SKI.

 

 

 

 

Come e Dove acquistare SkillChain?

Per comprare SkillChain devi andare sul sito ufficiale https://www.skillchain.io/ e depositare gli Ethereum e per farlo bisogna acquistare i tokens con Ethereum nelle piattaforme di criptovalute qui per esempio.

 

Per comprare Ethereum puoi usare l'Exchange di IQ Option o Coinbase.

 

IQ Option ha il processo di verifica e di deposito e prelievo più veloce. Controlla subito con l'assistenza clienti se puoi prelevare Ethereum subito.

 

 

 

 

Quanto vale una SkillChain criptovaluta in tempo reale? Quotazione SKI

1 Ethereum corrisponde a 5460 SKI e non appena sarà online lo inseriremo qui il widget di SKI criptovaluta (se mai arriverà a buon fine).

 

 

 

 

Perchè investire nalla ICO di Alfio Bardolla? SkillChain opinioni

Tutte le lauree fasulle scompariranno dalla circolazione e solo quello che hanno veramente completato i loro percorso di studi senza macchie e senza inganni saranno i candidati delle selezioni per i posti di lavoro.

 

Le università non dovranno mai più controllare tutti i percorsi di lauree per conto delle aziende come avviene ancora oggi.

 

Si parla anche di meritocrazia a quanto pare, anche se gli amici degli amici avranno sempre il posto assegnato...

 

Ma l'obiettivo dovrebbe essere che tutti vengano valutati per il loro vero talento, non per delle parole senza valore e non certificate scritte in un curriculum vitae.

 

E la cosa importante è che le aziende potranno assumere solo i migliori, senza spendere centinaia di ore e milioni di euro per verificare tutti i candidati.

 

Ogni CV in Skillchain è verificato al 100% dalla blockchain.

 

E finalmente Alfio Bardolla potrà vendere i suoi corsi a prezzo più basso. Competenze come problem-solving, public speaking, leadership e teamwork saranno al centro della certificazione. 

 

Approfondimento: scopri la video formazione di IQ Option per criptovalute e le opinioni >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK