· 

La lira italiana criptovaluta riprende vita quotazione valore ITL

lira italiana criptovaluta come funziona come comprare

Grande novità sui mercati delle criptovalute. È rinata la Lira Italiana criptovaluta, con simbolo ITL, questo il nome del nuovo progetto che, grazie alla Blockchain di Ethereum, è nata dalle ceneri sotto forma di cripto moneta.

 

Chissà se Salvini e i nazionalisti italiani correranno a comprarla? Sta di fatto che per tutti i nostalgici della Lira Italiana criptovaluta rappresenta la possibilità di riavere tra le mani, anche se in modo virtuale, la vecchia moneta italiana.

 

La Lira Italiana criptovaluta (ITL) ha ripreso vita grazie all'unione di sviluppatori da 6 Paesi differenti sotto l'ombrello di un progetto italoamericano.

 

Ma perchè hanno voluto far ri nascere la lira italiana criptovaluta?

 

Hanno voluto creare un nuovo progetto avente l'obiettivo di far crescere un sistema di pagamenti indipendenti dai Paesi e daigli enti governativi.

 

Come il bitcoin e le altre criptovalute. la lira italiana criptovaluta è svincolata e decentrata per offrire un sistema di transazione unico e libero da qualsiasi schema governativo.

 

La lira è stata la moneta d'Italia tra il 1861 e il 2002 e del Regno albanese tra il 1941 e il 1943.

Tra il 1999 e il 2002, la lira italiana è stata ufficialmente una subunità nazionale dell'euro.

 

Tuttavia, i pagamenti in contanti potevano essere effettuati solo in lire, in quanto non erano ancora disponibili monete o banconote in euro. La lira fu anche la moneta del Regno di Napoleone d'Italia tra il 1807 e il 1814. Il termine deriva dal valore di una libbra (in latino: libra) di argento ad alta purezza e come tale è un affine diretto della sterlina britannica; in alcuni paesi, come Cipro e Malta, le parole lira e sterlina sono state usate come equivalenti, prima che l'euro fosse adottato nel 2008 nei due paesi. "L", a volte in una forma di script a doppio incrocio ("₤"), era il simbolo più usato.

 

Fino alla seconda guerra mondiale, è stato suddiviso in 100 centesimi (singolare: centesimo), che si traduce in "centesimi".

 

 

 

 

Questo è quello che gli sviluppatori dicono a proposito della presentazione dell'Italian Lira cryptocurrency, che in italiano diventa Lira italiana criptovaluta.

 

Il sito ufficiale è https://www.italianlira.ws/

 

 

 

 

È il 2017 e LA Lira Italiana Criptovaluta rinasce grazie alla tecnologia blockchain

La blockchain è un libro mastro digitale decentralizzato, distribuito e pubblico che viene utilizzato per ripristinare le transazioni su più computer in modo che l'archivio e le registrazoni delle transazioni non possa essere modificate retroattivamente senza l'alterazione di tutti i blocchi successivi e della collusione della rete. 

 

Le blockchain crescono costantemente mentre un nuovo blocco viene "estratto" e sono registrate in un formato cronologico dal più recente al meno recente. Dà ai partecipanti al mercato l'opportunità di tracciare la propria transazione in valuta digitale senza alcuna forma di archiviazione di record centralizzati. 

 

Per ogni computer connesso alla rete, è sempre presente una copia blockchain dedicata e scaricata automaticamente.

 

 

 

 

Che cos'è la Lira Italiana criptovaluta ITL

ITL (Lira italiana) è una criptovaluta token (asset) senza il controllo di banche o governi e viene indicata con il simbolo ITL.

 

È sviluppato da un team di giovani che vivono in 5 continenti collegati da un unico progetto: creare un sistema di pagamento indipendente dai governi.

 

ITL (Italian Lira) è un'invenzione rivoluzionaria. Il suo significato essenziale è la digitalizzazione del denaro.

 

ITL è stato sviluppato per te, il cittadino che cerca un'alternativa chiara per il futuro economico dei paesi.

 

Senza commissioni o barriere, credono nelle cripto-valute.

 

Credono in un modo decentralizzato che dovrebbe essere la chiave del nostro futuro economico.

 

  • PAGAMENTI VELOCI: Puoi inviare denaro in tutto il mondo in circa tre clic, confermato in pochi secondi grazie alla blockchain di Ethereum
  • PRIVATO: Hai il controllo completo delle informazioni finanziarie
  • SICURO: ITL è un token ERC20 basato sulla blockchain di Ethereum.

 

Applicazioni della Lira italiana criptovaluta

ITL può essere utilizzato per acquisti online e offline, crypto trading e per tutte le transazioni di pagamento future.

 

ITL è a prova di inflazione perché il numero massimo di monete è fissato a 100 miliardi che sarà immesso sul mercato in quantità limitata anno dopo anno fino all'anno 2032.

IMPORTANTE: Per garantire l'assenza di inflazione, il numero massimo di ITL sarà limitato e distribuito entro l'anno 2032.

 

I ricavi saranno destinati allo sviluppo di progetti ITL presenti e futuri.

 

Il primo progetto è la realizzazione di sistemi di pagamento basati sulla tecnologia ITL con relativi PC e interfacce mobili e emissione di carte di debito ITL in ITL con multi portafoglio (ITL, BTC, ETH, EUR, USD ecc.).

 

Approfondimento: La lista nera delle criptovalute truffa Consob, AMF, FSMA >>

 

 

 

 

Lira Italiana criptovaluta ITL carta di debito

Il team di sviluppo di ITL sta lavorando alla realizzazione di carte di debito mutiwallet con conversione in varie valute criptate e valute tradizionali.

 

Puoi caricare le carte di debito ITL direttamente dal tuo portafoglio di criptovalute preferito o scambiare la conversione alla valuta preferita.

 

 

 

 

I P.O.S. (point of sales) totalmente senza fili (wireless) Commissioni di transazione

I pagamenti possono essere effettuati con P.O.S. terminali collegati al BlockChain con basse commissioni di rete per il negoziante dello 0,1% (in contrasto con le normali commissioni bancarie che vanno dallo 0,5% al 4% per il negozio).

 

I pagamenti verranno effettuati tramite varie app disponibili per telefoni cellulari, tablet, PC, orologi e carte di debito senza contatto.

 

Approfondimento: Come proteggere le tue criptovalute dai bitcoin hacker truffa >>

 

 

 

 

Roadmap della Lira italiana criptovaluta ITL

Questo incredibile progetto chiamato Lira Italiana nasce per essere strutturato in vareie fasi, ognuna delle quali parte integrante della blockchain.

 

La prima fase, già iniziata lo scorso anno, nel 2017, si è conclusa con la formazione del team di sviluppatori e la creazione dei primi token ITL.

 

La seconda fase, iniziata lo scorso anno, ha come obiettivo la creazione del sito web, promuovere i token creati e sulla loro vendita in varie exchange nel mondo.

 

A partire dal 2019, avverrà la fase principale, e cioè la distribuzione dei token ITL ai clienti e il team di sviluppo di concentrerà sui terminali POS per i pagamenti, oltre che a varie applicazioni per telefoni mobili e smartphone.

 

Risulta essere un progetto molto ambizioso che si spera possa continuare nel tempo dato che già altre criptomonete come la ITL sono crollate dopo pochi anni a causa dell'estrema competitività del mercato virtuale delle cripto monete.

 

Il white paper del ITL lo puoi trovare qui sotto nell'immagine.

 

Il nome è accattivante e forse alcuni politici italiani nazionalisti forse hanno già in mente di comprarla! Chi saranno mai?!

 

white paper dichiarazione lira italiana criptovaluta ITL

Lira Italiana criptovaluta: dettagli e caratteristiche

Nel sito ufficiale della Lira Italiana Criptovaluta pare che il progetto sia veramente rivoluzionario.

Speriamo solo che non crolli nel nulla come è successo con l'exchange italiana Bitgrail e la moneta XRB oggetto di furto clamoroso.

 

L'obiettivo di questa idea è agevolare i pagamenti elettronici e abbassare le commissioni bancarie e di transazione dei pagamenti.

 

In buona sostanza gli sviluppatori credono nella sua Velocità, privacy e sicurezza.

 

Con Lira Italiana criptovaluta puoi veramente pagare e inviare transazioni di denaro in ogni parte del mondo, e in particolare modo in pochissimi secondi grazie alla blockchain di Ethereum.

 

Il token poi è indipendente e senza fini di profitto dato che rifinanzieranno la loro attività con i proventi dalla ITL.

 

 

 

 

Come comprare Lira Italiana criptovaluta?

Numerose exchange e piattaforme di criptomonete permettono già la compravendita di ITL.

 

Essi sono nominati sul sito internet ufficiale e sono Stocks Exchange, Token Store, ForkDelta, EtherDelta: queste qui sono le piattaforme dove comprare Lira Italiana criptovaluta per io momento.

 

Resta sintonizzato, perchè aggiorneremo questa guida appena avremo della altre novità.

 

Se sei interessato lascia un commento o una tua opinione qui sotto.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK