· 

Le Bitcoin Banconote smart Tangem pronte ad entrare in circolazione

Le Bitcoin Banconote smart pronte ad entrare in circolazione

Le Bitcoin banconote stanno per entrare in circolazione e promettono di essere la rivelazione dell'anno.

 

Le Bitcoin Banconote Smart sono prodotte a Singapore e i tagli delle banconote intelligenti sono da 0,01 e 0,05 BTC, ossia circa 78 euro e 390 euro rispettivamente.

 

Nelle prossime settimane, finalmente saranno disponibile all'acquisto e si potranno comprarle sia in dollari che in euro. 

 

Il bitcoin è sempre più popolare e oltre che essere oramai una realtà ben definita, anche se i critici e gli scettici sono sempre pronti ad attaccare la tecnologia Blockchain.

 

La rivoluzione tecnologica rivoluzionaria globale che riprende correttamente quello che il suo creatore, un certo Satoshi Nakamoto, aveva fin dall'inizio pensato, sta per arrivare nelle tasche di tutti i possessori di Bitcoin.

 

È un dato di fatto oramai che a Singapore, il padre di tutte le criptovalute verrà stampato e convertito in una vera banconota intelligente e non quindi di semplice carta.

 

Leggi anche: Quali sono i migliori Wallet Bitcoin come funzionano? [Guida] >>

 

 

 

 

A Singapore le Bitcoin banconote prendono vita

Non sono ancora disponibili, dunque, le banconote effettivamente stampate. Ma la società ha dichiarato che arriveranno presto.

 

Per il momento i primi 10.000 esemplari saranno destinati a partners del progetto e distributori. Chissà tra qualche anno quale sarà il loro valore, specialmente con riferimento agli appassionati ed ai collezionisti.

 

Quasi sicuramente vi sarà un netto rialzo, anche rispetto allo stesso prezzo di BTC.

 

Leggi anche: Hodly IQ Option portafoglio comprare vendere criptovalute (guida) >>

 

 

 

Sappiamo tutti che il Bitcoin (tecnologia blockchain) e Bitcoin (criptovaluta) non sono fisicamente presenti in circolazione e non hanno, quindi, alcun equivalente fisico. Tuttavia, le cose stanno cambiando velocemente e pare che presto ci saranno grandi novità in tema di Bitcoin banconote fisiche.

 

Pare anche se ci siano in circolazione in Cina delle monete rappresentanti il Bitcoin, spesso monete commemorative, che saranno uno dei più grandi colpi di scena nel 21° secolo. I pezzi disponibili delle Bitcoin banconote sono 0,01 BTC e 0,05 BTC (equivalenti a circa 78-390 euro).

 

Il lancio delle nuove straordinaria Bitcoin banconota è stato annunciato martedì allo store Megafash Suntec City di Singapore.

 

"Da subito con valori e pezzature che andranno da alle 0.01 e alle 0.05 BTC, le Tangem banconote migliorano radicalmente la semplicità e la sicurezza dell'acquisizione, del possesso e della circolazione delle criptovalute per tutti gli utenti sia principianti che esperti", questo è quanto riportato dalla società.

 

Viceversa, ciò significa che lo scopo principale delle nuove banconote sarà semplificare i trasferimenti e lo scambio di criptovaluta, con l'obiettivo ultimo della diffusione in tutto il mondo.

Attualmente le banconote stampate effettive non sono ancora disponibili.

 

Ma la compagnia ha dichiarato che presto saranno messe in circolazione. In questo momento, le prime 10.000 copie sono state già create e prodotte e designate ad andare in mano ai progettisti e distributori.

 

Chissà quale sarà il loro valore, in particolare per gli appassionati e i collezionisti fra pochi anni. C'è quasi certamente già chi dice che avranno un valore pazzesco, non appena saranno quotate su eBay e di certo varranno molto di più dello stesso prezzo di BTC.

 

 

 

 

Singapore presenta le Smart Bitcoin Banconote

smart bitcoin banconote tangem

 

 

L'uso delle criptovalute quando si tratta di fare affari e pagamenti sta aumentando molto rapidamente in tutto il mondo; questa volta, Singapore si unisce al gruppo di Paesi in cui i bitcoin stanno giocando un ruolo importante nella sua economia.

 

Ciò è stato dimostrato con l'annuncio fatto da Tangem.com, una società che ha creato una banconota intelligente per le criptovalute digitali, che ha dichiarato la produzione di smart bitcoin banconote a Singapore.

 

Al Megafash Suntec City, durante l'annuncio della grande novità della fabbricazione di smart bills, Tangem.com fa sapere che "Sono immediatamente disponibili in tagli da 0,01 e 0,05 BTC.

 

Le Tangem Notes migliorano radicalmente la semplicità e la sicurezza dell'acquisizione, del possesso, e della circolazione di criptovalute, sia per utenti esperti che per novizi del mercato delle criptomonete."

 

Leggi anche: 5 ragioni per investire in criptovalute Bitcoin Ethereum opinioni >>

 

 

 

 

Assomigliano molto a delle banconote di carta, ma sono intelligenti - TANGEM

bitcoin banconote tangem

 

Tangem ha spiegato che l'uso delle banconote smart bitcoin è piuttosto semplice, che sono paragonabili a una banconota cartacea ben protetta e che sono abbastanza economiche da essere trasferite; il produttore di banconote ha anche assicurato che "Sta consegnando la prima spedizione di 10.000 fatture ai potenziali partner e distributori potenziali in tutto il mondo".

 

Il trasferimento delle Bitcoin banconote è immediato e anonimo; per assicurarsi che le smart bitcoin abbiano copertura, è sufficiente toccare la smart bill con un cellulare con capacità NFC; Tangem ha anche spiegato che le banconote smart bitcoin sono protette con una protezione EAL6 + di alta qualità.

 

Inoltre, l'hardware delle smart bitcoin ha un chip Samsung Semiconductors S3D350A, conforme a tutti gli standard di sicurezza richiesti per la crittografia e l'elettronica certificata.

E non sono disponibili solo a Singapore...

 

Dal momento che Tangem.com ha sede in Svizzera, a Zugo e ad Hong Kong, con uffici in Cina, a Mosca e, naturalmente, a Singapore; è abbastanza probabile e possibile trovare le bollette smart bitcoin in diversi luoghi del mondo in un prossimo futuro; inoltre, le criptovalute potrebbero cambiare il percorso di business nell'economia globale delle criptovalute.

 

E le banche tremano...

 

 

 

 

Come funzionano le nuove banconote di bitcoin

Di certo ti sarai chiesto: "Come possiamo sapere se sono falsi o no?" Ancora una volta, la tecnologia ha superato sè stessa. Infatti, tutte le banconote saranno dotate di un chip NFC che sarà in grado di comunicare con il tuo smartphone e verificarne l'autenticità in tempo reale.

 

Va inoltre notato che i contenuti BTC della banconota possono essere facilmente trasferiti su qualsiasi portafoglio digitale e senza dover attendere la conferma dell'intero canale della blockchain

 

Naturalmente, le banconote devono essere dotate dell'ultimo protocollo di sicurezza del campo criptovaluta: EAL6 +. In questo modo è davvero impossibile creare delle truffe e falsificare la borsa e il suo contenuto. Per dimostrare che BTC è davvero uno strumento che può finalmente superare il concetto di frode informatica.

 

Naturalmente, questo non è il primo caso nella storia. Tuttavia, la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale dell'organizzazione Bitcoin, che approva implicitamente il progetto. 

 

Non si può essere sicuri di quanto varrà il Bitcoin e quanto sarà la quotazione nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: il Bitcoin rimarrà sempre una rivoluzione tecnologica nel dominio economico / digitale.

 

Leggi anche: Cambio BTC EUR: Quanto vale un bitcoin in euro? Quotazione tempo reale >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK