· 

Bitcoin Cash Fork spiegato facile mentre il Bitcoin crolla guida

Bitcoin Cash Fork spiegato facile mentre il Bitcoin crolla guida

Il 15 maggio 2018, il Bitcoin Cash passerà attraverso un hard fork in cui le dimensioni del blocco saranno aumentate a 32 MB, e verranno apportate diverse modifiche, introducendo contratti intelligenti per il Bitcoin Cash fork.

 

Questa guida spiegherà il vantaggio di questa Bitcoin Cash Fork Hard, dove il prezzo di Bitcoin Cash è salito oltre il 100% a metà aprile e poi è crollato; spiegheremo anche cosa succederà dopo il 15 maggio 2018.

 

Leggi quanto vale un bitcoin cash in tempo reale qui >>

 

 

 

 

Bitcoin Cash Fork e l'aggiornamento del software

Prima di spiegare i cambiamenti in questo imminente fork, è importante confrontarlo con il fork del Bitcoin che ha creato originariamente il Bitcoin Cash.

 

Quindi, una moneta si biforca, cioè effettua il fork, generalmente lo fa per due motivi:

 

1) Il team di sviluppo o comunità attorno a una criptovaluta non è d'accordo sui cambiamenti pianificati. Quando un hard fork si svolge in questo scenario, un gruppo apporta le modifiche alla moneta esistente e l'altra crea una nuova moneta senza quelle modifiche. 

Questo scenario porta a 2 monete dopo l'hard fork.

 

2) Il team di sviluppo o comunità concordano con una serie di modifiche e hard fork per implementare queste modifiche. In questo scenario in cui vi è consenso, non viene creata una nuova moneta e l'hard fork è essenzialmente un aggiornamento del software.

 

Quando il Bitcoin Cash è stato originariamente creato il 1° agosto 2017, si è verificato il primo scenario, che ha portato a due monete dopo l'hard fork (BTC e BCH). Questo imminente fork fisso del 15 maggio 2018 sembra essere invece il secondo scenario, in cui la community di Bitcoin Cash concorda con le modifiche pianificate. 

 

Se c'è un consenso quando si tiene il fork, questo sarà essenzialmente un aggiornamento del software senza la creazione di una nuova moneta.

 

Leggi anche come funziona HODLY portafoglio per Bitcoin Cash fork qui >>

 

 

 

 

Quanto vale un Bitcoin Cash Fork?

Se vuoi sapere quanto vale un bitcoin cash puoi guardare direttamente la quotazione qui sotto:

 

 

Bitcoin Cash fork contro il Bitcoin ABC: cosa sono?

Durante la ricerca di questo imminente Bitcoin Cash fork sembra che ci sia confusione su cosa sia il Bitcoin ABC.

 

È forse il Bitcoin ABC una nuova moneta nata dall'hard fork del 15 maggio 2018? 

È forse una moneta esistente? 

 

Niente di tutto ciò.

 

In breve il Bitcoin ABC è il nome del software open source che consente l'utilizzo di Bitcoin Cash. 

Facciamo un esempio: se si desidera eseguire un nodo di Bitcoin Cash (che verifica le transazioni sulla rete di Bitcoin Cash), si esegue il software Bitcoin ABC. 

 

In alternativa, il Bitcoin Unlimited e il Bitcoin XT possono anche essere utilizzati per eseguire un nodo din Bitcoin Cash. 

 

Attualmente il 65,97% dei nodi esegue Bitcoin ABC, il 32,55% esegue Bitcoin Unlimited, lo 0,87% esegue Bitcoin XT e lo 0,61% viene eseguito da altri software.

 

Quindi il Bitcoin ABC non è una nuova criptovaluta creata dopo un hard fork, ma è solo un software per gestire un nodo di Bitcoin Cash. 

 

Basandosi su quanto dichiarato dal Bitcoin ABC, anche questo altro software di nodo supporterà il prossimo hard fork.

 

Leggi anche: Quali criptovalute comprare? Investire in Bitcoin o Bitcoin Cash >>

 

 

 

 

Cambiamenti dopo il 15 maggio 2018 Bitcoin Cash Fork

Quindi, il 15 maggio 2018, "quando il timestamp mediano degli ultimi 11 blocchi è uguale a o superiore a 1526400000", il Bitcoin Cash farà l'hard fork per aggiornarlo alla nuova rete.

 

Questi aggiornamenti di rete sono:

Un aumento della dimensione del blocco da 8 MB a 32 MB.

La dimensione del portante dati OP_RETURN sale a 220 byte (potenzialmente permettendo contratti smart su Bitcoin Cash).

Un numero di codici operativi viene aggiunto / riattivato (questi vengono utilizzati dai contratti intelligenti).

 

 

 

 

Aumento delle dimensioni del blocco Bitcoin Cash Fork

La dimensione del blocco è un argomento controverso per Bitcoin (BTC) / Bitcoin Cash fork (BCH), con forti argomenti a favore o a sfavore. 

 

Alcuni fatti relativi alla dimensione del blocco di cui essere a conoscenza:

I disaccordi su come ridimensionare il Bitcoin sono stati un fattore che ha portato alla creazione di Bitcoin Cash, dove l'aumento delle dimensioni di un blocco aumenta la capacità totale della rete della moneta associata (in questo caso Bitcoin Cash). 

 

Ad esempio, il Bitcoin utilizza tecnologie come Lightning Network per mantenere i blocchi più piccoli.

Tieni presente che sebbene la dimensione del blocco sia ora di 32 MB, ciò non significa che ogni blocco sarà così grande. 

 

Attualmente la dimensione del blocco è di 8 MB, ma i blocchi recenti sembrano essere intorno a 0,075 MB, quindi questo aumenta solo la dimensione massima - non la dimensione di ogni blocco.

 

Maggiore è la dimensione del blocco, più transazioni possono essere contenute in ogni blocco; questo aspetto porta a ridurre le commissioni di transazione (dato che c'è meno concorrenza per adattare le transazioni in questi blocchi).

 

 

 

 

Codici Op Aggiunta del supporto Smart Contract

È interessante notare che nella dichiarazione del software Bitcoin ABC per questo aggiornamento di rete, queste modifiche al codice operativo non sono rilevanti. 

 

Si dice che il "cambiamento più rilevante è l'aumento del blocco massimo a 32 MB". 

 

Quindi, anche se apportare queste modifiche al codice operativo potenzialmente consentirà di creare contratti smart con il Bitcoin Cash in seguito, queste modifiche non sono la priorità come invece aumentare la dimensione dei blocchi.

 

Alcune cose relative al codice op di cui essere a conoscenza:

Abbiamo visto speculazioni sul fatto che questo potenziale di contratti intelligenti su Bitcoin Cash ha causato recenti aumenti dei prezzi (in quanto potrebbe potenzialmente competere con Ethereum).

Questi codici operativi sono stati originariamente disabilitati da Satoshi Nakamoto 7 anni fa perché c'erano delle vulnerabilità. 

 

Steve Shadders suggerisce che "sono passati 7 anni e i casi limite di questi codici operativi sono ora molto più comprensibili".

 

Non tutti i codici operativi sono abilitati, solo alcuni di essi (per limitare i rischi e consentire a più persone di prestare attenzione).

 

OP_Return consente di memorizzare dati extra sulla blockchain, questo combinato con gli altri codici op consente potenzialmente contratti smart su Bitcoin Cash simile a Ethereum.

 

 

 

 

Il Bitcoin ha perso parecchio di valore nelle ultime settimane e il Bitcoin Cash Fork?

Finché non si avrà qualche nuovo spiraglio per quanto riguarda i requisiti del Bitcoin e del mercato in generale, in termini della regolamentazione, non c'è quasi alcun motivo per tornare ai massimi storici dello scorso anno.

 

Mentre il mercato delle criptovalute sta combattendo sulla scia delle ultime dichiarazioni degli enti di regolamentazione della Corea del Sud, chi investe in Bitcoin Cash avrà di cosa pensare dopo il fork annunciato.

 

Il Bitcoin Cash è oramai qualitativamente migliore al Bitcoin, senza parlare dell'introduzione di caratteristiche come i contratti intelligenti che migliorano i tempi di transazione a meno di 3 minuti.

Il Bitcoin Cash sarà ancora più un temibile avversario per il Bitcoin che è ancora estremamente arretrato di tecnologia e velocità di transazione.

 

La risposta del mercato potrebbe moderarsi nel breve termine, ma il rischio normativo continua ad avere un impatto che è indubbiamente maggiore nell'interesse degli investitori a breve termine.

 

Anche oggi, Bitcoin Cash è un'alternativa estremamente valida per investire in Bitcoin. Cercare di fare la migliore diversificazione possibile del portafoglio è sempre una priorità per gli investitori finanziari.

 

Il mercato del Bitcoin Cash è in un momento molto positivo e le possibilità di fare soldi in questo mercato finanziario sono molto interessanti.

 

Come recuperare la sicurezza? Uno dei più grandi segreti per aumentare i tuoi profitti è quello di utilizzare una piattaforma di trading online che sia assolutamente in grado di fornire il massimo livello di sicurezza e affidabilità.

 

La piattaforma Hodly e IQ Option ti consentono di operare attraverso un broker di trading online regolamentato che è assolutamente facile da usare, permettendoti di operare in sicurezza in mercati finanziari delle criptovalute.

 

Grazie alla piattaforma di trading online di IQ Option oggi puoi iniziare a comprare e vendere denaro in Bitcoin, cliccando qui puoi leggere di cosa si tratta >>   

 

 

 

 

Bitcoin Cash Fork è un upgrade

Il 15 maggio, la rete Bitcoin Cash (BCH) aggiornerà la dimensione del blocco di base da 8MB a 32MB, oltre a riabilitare e aggiungere alcuni OP_Codes al codebase. Con pochi giorni restanti ci sono alcune cose che i possessori di BCH e gli operatori di nodi completi dovrebbero sapere prima che l'aggiornamento avvenga questo martedì.

 

La rete di Bitcoin Cash sta per realizzare il più grande aumento di dimensioni dei blocchi mai visto che l'aggiornamento espanderà la dimensione del blocco di 4X il 15 maggio 2018. Il team di sviluppo ha anche aggiunto "Satoshi OP_Codes" e il fork aumenterà anche l'impostazione predefinita del protocollo dimensione del vettore di dati a 220 byte. 

 

A meno che non si esegua un'implementazione di un nodo BCH completo, non c'è molto che un utente comune debba fare.Tempo di aggiornamento: Bitcoin Cash Fork a 32MB.

 

L'attivazione dell'Hard Fork utilizzerà il metodo del tempo medio passato.

La forcella BCH del 15 maggio sarà simile alle attivazioni del fork avvenuto il 1° agosto e la forcella DAA che si è svolta lo scorso novembre. Ciò significa che l'attivazione avverrà il 15 maggio, ma non ci sarà un'altezza specifica del blocco, poiché l'aggiornamento si attiverà in base a "Median Time Past" (MTP). 

 

È sempre buona norma cercare gli aggiornamenti forniti dal proprio fornitore di servizi di trading o portafoglio per assicurarsi che la piattaforma che si utilizza sia pronta ad accettare le modifiche alla rete. Se il tuo fornitore di servizi BCH non fornisce aggiornamenti su fork, è probabile che si presuma che l'exchange o il provider di wallet sia pronto per l'aggiornamento, ma assicurati di controllare il blog o le pagine di informazioni del fornitore dell'app.

 

Leggi come funziona il portafoglio HODLY di IQ Option qui >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK