· 

Zcash valore impenna 400$ dopo annuncio della quotazione Gemini

Zcash valore impenna 400$ dopo annuncio della quotazione Gemini

Il zcash valore è aumentato a quasi 400 dollari lunedì dopo che l'exchange Gemini ha annunciato che elencherà la criptovaluta Zcash fondata sulla privacy nell'elenco di trading la prossima settimana.

 

 

 

 

 

Zcash valore impenna a quasi 400 dollari

zcash valore impenna a 400 dollari

 

Zcash valore era entrato nel mercato del giorno appena sopra 250 dollari, e ha negoziato vicino a questo livello fino a poco dopo le 8:00 UTC. 

 

A questo punto, il prezzo di zcash ha registrato un picco improvviso a 345 dollari.

 

La criptovaluta Zcash non è stata però in grado di mantenere questo livello e poi si è fermata a un valore di 306 dollari. 

 

Ciononostante, questo rappresenta un aumento percentuale in un solo giorno di oltre il 22%, e ha innalzato il tetto della capitalizzazione zcash valore di oltre 1,2 miliardi di dollari.

 

Leggi anche: Bitcoin miliardari: i gemelli Winklevoss nuovi bitcoin milionari >>

 

 

 

 

I fratelli Winklevoss hanno portato Gemini ad includere Zcash nel mercato

Il rally del prezzo di zcash è avvenuto direttamente dopo che l'exchange di criptovalute di New York City Gemini ha annunciato di aver ricevuto l'approvazione dal Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York (NYDFS) per aggiungere tre mercati ZEC.

 

Zcash sarà solo la terza criptovaluta quotata nell'exchange, che è stata fondata da Cameron e Tyler Winklevoss. Gemini ha anche ricevuto l'approvazione da parte del NYDFS per elencare il bitcoin cash e il litecoin, anche se non ha ancora annunciato quando questi asset saranno aggiunta alla piattaforma.

 

Gli utenti Gemini inizialmente non saranno in grado di ritirare le proprie monete a indirizzi schermati, ma il fatto che il NYDFS - ampiamente considerato uno dei più severi regolatori di criptovaluta a livello statale negli Stati Uniti - darebbe all'exchange l'approvazione esplicita per elencare la criptovaluta basata sulla privacy è significativo, poiché queste monete vengono spesso criticate per fornire ai criminali strumenti per facilitare il riciclaggio di denaro. 

 

Questo sviluppo potrebbe essere di buon auspicio per altre criptovalute incentrate sulla privacy, incluso il Monero.

 

L’exchange di criptovalute Gemini, ha annunciato che renderà disponibile il trading e la custodia di Zcash criptovaluta a partire da sabato 19 maggio 2018.

 

L'exchange Gemini offrirà le seguenti nuove coppie: ZEC/USD, ZEC/BTC e ZEC/ETH

Zcash è un fork del codice sorgente Bitcoin, che lo rende un membro del “Nakamoto Family Tree” di prodotti virtuali.

 

Zcash è una criptovaluta basata sulla privacy veramente innovativa che offre riservatezza per transazioni peer-to-peer simili a quelle garantite per i trasferimenti in valuta legale.

 

Zcash criptovaluta supporta due tipi di indirizzi: gli indirizzi non schermati, che iniziano con ‘t’ (cioè, “t-address”), e gli indirizzi protetti, che iniziano con ‘z’ (cioè, “z-address”).

 

Al momento del lancio, Gemini supporterà i depositi da indirizzi non schermati, la compagnia sta lavorando per supportare il prelievo verso indirizzi protetti in futuro.

 

Leggi anche: quanto vale un Zcash, quali sono le previsioni? Leggi qui >>

 

 

 

 

La cavalcata pazza del Zcash valore: prezzi a picco a $ 400, caduta a $ 300

La criptovaluta zcash incentrata sulla privacy ha avuto 24 ore di vita selvaggia.

 

Il tasso di cambio dello zcash-dollaro USA (ZEC / USD) aveva raggiunto un massimo di $ 410, il livello più alto da giugno 2017, per tornare poi ad una quotazione di $ 290.

 

La giornata volatile è stata guidata da rapporti sulla moneta che potrebbe essere quotata in exchange della Corea del sud.

 

In effetti, le notizie incitanti qui sembrano essere notizie sulla prossima aggiunta della criptovaluta a Bithumb, una delle più grandi piattaforme di trading del paese.

 

Facendo un passo indietro, la mossa può essere vista come parte di una tendenza più ampia in cui la Corea del Sud sta dimostrando di essere la base per forti incrementi nelle valutazioni di criptovalute, anche se l'aumento di zcash potrebbe segnare il più grande fino ad oggi.

 

La criptovaluta scambia a $ 310, in aumento del 12,8% nelle ultime 24 ore. ZEC è aumentato del 10% su base mensile e del 75% su base settimanale.

 

L'analisi del Zcash valore di prezzo dice che la criptovaluta potrebbe rimanere in prima fila nei prossimi giorni.

 

Leggi anche: le previsioni delle criptovalute emergenti in tempo reale >>

 

 

 

 

Zcash valore e il grafico giornaliero

Il grafico mostra un breakout discendente del triangolo, che è definito da una cima orizzontale e una cima discendente

 

L'interruzione al rialzo segna la continuazione del rally dal minimo del 20 febbraio a $ 222. 

 

Inoltre, il forte aumento del volume indica che il rally ha una base solida.

 

Nonostante la caduta dal massimo di $ 410, le prospettive rimangono rialziste - un cambiamento tendenziale è probabile se i prezzi scenderanno al di sotto del supporto offerto dalla linea di tendenza al ribasso.

 

L'RSI di 14 giorni è ipercomprato, il che indica che il rally è sovraccarico. Il consolidamento a breve termine nel range di $ 290-350 è probabile prima che la criptovaluta abbia un altro valore di $ 400.

 

Leggi anche: Hodly IQ Option portafoglio comprare vendere criptovalute (guida) >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK