· 

Ethfinex Exchange criptovalute recensione opinioni: truffa o funziona?

Ethfinex Exchange criptovalute recensione opinioni: truffa funziona

Come suggerisce il nome, Ethfinex exchange è una borsa di criptovalute fortemente collegato a Ethereum. È stato creato da un gruppo di società che ha sviluppato una delle piattaforme di trading di criptovaluta più popolari - Bitfinex

 

Anche la casa madre di Ethfinex gestisce la piattaforma Tether.io. 

 

Ethfinex agirà come un exchange decentralizzato e mira a diventare un centro per la comunità di Ethereum. Fornisce l'accesso a una vasta gamma di token ERC-20. 

 

Il sito Web di Ethfinex afferma che Ethfinex è un luogo di incontro per sviluppatori, appassionati e trader in cui possono condividere idee, discutere notizie e condividere per raccogliere informazioni su tutti gli ecosistemi decentrati. 

 

Puoi anche trovare, tracciare e discutere le prossime vendite di token. 

 

Dovresti usare Ethfinex Exchange per scambiare token compatibili con ERC20? È una truffa o sicuro da usare? Questa guida ti aiuterà a capire le caratteristiche di Ethfinex e sapere come usare questa piattaforma per scambiare i nuovi initial coin offering (ICO).

 

 

 

 

Che cos'è Ethfinex Exchange di criptovalute?

La piattaforma Ethfinex ti consente di scambiare token compatibili con ERC20 con varie opzioni di cambio valuta. Ti dà anche l'opportunità di un mercato di finanziamento peer-to-peer, accesso a un mercato finanziario equo e un forum di discussione della comunità. 

 

Più scambi i token su Ethfinex, maggiore sarà il numero di token che riceverai. Token Nectar è il meccanismo attraverso il quale i trader e utenti riceveranno una quota nel successo a lungo termine della piattaforma. 

 

Quindi, oltre al trading di token compatibili con Ether, hai anche la possibilità di ottenere una quota della piattaforma Ethfinex nel lungo periodo. Per i possessori di token, l'exchange di criptovaluta offrirà premi di fedeltà. 

 

Ethfinex exchange è registrato al largo delle Isole Vergini britanniche e opera secondo le sue leggi governative.

 

Leggi anche: Come comprare Bitcoin con Coinbase Paypal Italia? Conviene o no? >>

 

 

 

 

Perchè fare trading su Ethfinex Exchange e quali sono le caratteristiche della borsa exchange?

I token e gli asset tokenizzate su Ethereum rappresentano una delle innovazioni più interessanti del decennio. La funzione smart contract di Ethereum ha il potenziale per rivoluzionare l'infrastruttura finanziaria. 

 

L'exchange di criptovaluta di Ethfinex fornisce un unico hub per tutti - sviluppatori, trader, investitori - per apprendere, discutere e analizzare progetti basati su Ethereum. 

 

 

 

 

Offrirà simultaneamente agli utenti l'accesso alla piattaforma di trading più liquida e avanzata per i token ERC20. Questo exchange di criptovaluta è stato creato dal team di Bitfinex, quindi la sicurezza e le funzionalità sono considerate le migliori del settore.

 

Ethfinex è stato lanciato al momento come un exchange centralizzato, ma in seguito si trasformerà in Ethfinex DEX per alimentare l'economia tokenizzata dei token ERC20. 

 

Il trading su Ethfinex non è una truffa, ma è vantaggioso per i principianti che vogliono sfruttare i vantaggi dei token ERC20. Ecco le caratteristiche di Ethfinex che dovresti conoscere prima di negoziare su questa piattaforma:

 

1. Exchange ibrida decentralizzata:

Un sistema ibrido adotta il meglio degli ecosistemi sia centralizzati che decentralizzati. La piattaforma Ethfinex offre agli utenti un regolamento on-chain e persino API professionali. 

Puoi accedere al portafoglio ordini di Ethfinex senza versare fondi sul tuo conto. Puoi usare i contratti intelligenti mentre hai accesso agli ordini di Ethereum.

 

2. Vasta gamma di token e valute:

Ethfinex è disponibile in tutti i paesi ma non ai trader con residenza negli Stati Uniti. 

Attualmente Ethfinex offre 39 coppie che sono collegate alla valuta Ethereum (ETH). Ethfinex fornisce anche supporto per i depositi e il trading in dollari USA. 

Alcune delle valute supportate attualmente includono: Ethereum (ETH), OmiseGO (OMG), EOS (EOS), TRON (TRX), QASH, Aventus, Golem, AidCoin e altri ancora. 

La piattaforma consente inoltre ai suoi utenti di effettuare depositi in dollari USA tramite bonifici bancari e trasferimenti, oltre all'opzione Tether USDT. 

Le combinazioni disponibili per il trading su Ethfinex includono USD / ETH, ETH / USD, BTC / ETH, EOS / ETH, OMG / USD, TRX / USD, ZRX / USD, FUN / USD, SNT / USD, OMG / ETH e altri.

 

3. Funzionalità di sicurezza avanzate:

Ethfinex manterrà solo lo 0,5% dei suoi asset di criptovalute in portafogli e i fondi restanti saranno collocati in cold storage. 

Gli account dei clienti sono inoltre garantiti da una serie di strumenti di verifica avanzati, tra cui Two Factor Authentication (2FA), autorizzazioni delle chiavi API di ultima generazione e crittografia della posta elettronica con OpenPGP. 

Il supporto clienti è buono, in modo da ottenere rapidamente assistenza tecnica in qualsiasi momento.

 

4. Commissioni trasparenti e struttura dei prezzi:

la struttura delle commissioni di Ethfinex è molto trasparente e non contiene alcun costo nascosto. 

Ti verranno addebitate le commissioni in base al volume degli scambi in un periodo di 30 giorni. Se si aggiunge un ordine che non corrisponde alle offerte correnti, si aggiunge liquidità al mercato, con conseguenti commissioni di remunerazione. 

Se crei un ordine che corrisponde a un'offerta corrente, sarai considerato come un acquirente e una commissione per l'acquirente. 

Ti verrà addebitato uno 0,0-0,1 per cento come tassa per i produttori e tra 0,1-0,2 per cento come una tassa per i prenditori. Anche le commissioni di deposito e prelievo sono competitive. I depositi nelle risorse digitali sono gratuiti, mentre le commissioni di prelievo di questo scambio sono anche in linea con la media del settore.

 

5. Voto sui token in elenco:

questo è uno dei maggiori vantaggi di Ethfinex. Gli exchange di criptovaluta offrono ai membri della comunità di votare su quale token elencare sulla piattaforma. I token vengono prima esaminati dal team di Ethfinex e successivamente le domande vengono inviate per il voto della community. I membri della comunità possono anche collaborare per esaminare e discutere le imminenti vendite di crowdsales e token.

 

Leggi anche: Quali sono i migliori Wallet Bitcoin come funzionano? [Guida] >>

 

 

 

 

Come fare trading su Ethfinex Exchange di criptovalute?

Prima registrati. Le registrazioni su Ethfinex sono piuttosto semplici. Devi registrarti utilizzando il tuo ID e-mail e completare un KYC dopo. 

 

ATTENZIONE: Il processo KYC (verifica documenti) può richiedere fino a 6-8 settimane. 

La piattaforma ha menzionato alcuni termini e condizioni per i trader seri, quindi è necessario accettarli prima di cantare su Ethfinex. 

 

Per fare un trading su Ethfinex, segui i passaggi delineati di seguito: 

 

ethfinex exchange tipologia di ordini
  • Assicurati di collocare i tuoi fondi sul portafoglio di Exchange. Per trasferire fondi al tuo portafoglio Exchange, vai alla pagina di trading del sito Web di Ethfinex dopo aver effettuato l'accesso e seleziona la coppia che desideri scambiare (ad es. EOS / ETH - acquistando EOS utilizzando ETH). 
  • Nel modulo d'ordine, selezionare la scheda Exchange e specificare il tipo di ordine, la dimensione dell'ordine e il prezzo. Scegli l'ordine di mercato per eseguire l'ordine al prezzo corrente di mercato. 
  • Una volta specificato il tipo di ordine, dimensioni e prezzo, è possibile fare clic su Acquisto di Exchange o Vendita di scambio da eseguire. Quando il tuo ordine viene eseguito, i tuoi fondi saranno trasferiti nel tuo portafoglio di Exchange e l'ordine eseguito verrà ora spostato nella scheda Cronologia ordini.

Leggi anche: quali sono le migliori piattaforme per fare compravendita di criptovalute? >>

 

 

 

 

Ethfinex exchange: gli svantaggi

Poiché questa piattaforma è dedicata ai token di Ethereum e ERC-20, non puoi fare trading su Bitcoin su Ethfinex. 

 

Ci può essere un serio arretrato nella rete di Ethereum poiché il trading sarà fatto principalmente contro l'ETH.

 

 

 

 

Conclusioni su Ethfinex exchange

Ethfinex è fondata da un gruppo consolidato ed è attraente per i fan delle monete di Ethereum ed Ethereum. 

 

Tuttavia, c'è poco o nessun regolamento applicato agli exchange di criptovaluta nella maggior parte dei paesi al momento della stesura di questo articolo, non ci piace il fatto che Ethfinex sia registrato al largo delle Isole Vergini britanniche. 

 

Quindi, se stai pensando di acquistare token basati su ETH, allora questa piattaforma è una buona opzione da seguire. Stai pensando di acquistare i token ERC20? 

 

Pensi che Ethfinex possa diventare il prossimo grande scambio di criptovalute? 

 

Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto. Abbiamo coperto molti exchange in passato dopo averli esaminati. Dai un'occhiata qui:

 

1. LocalBitcoins opinioni e recensioni: la borsa funziona o truffa? >>

 

2. Bitstamp Italia opinioni Exchange borsa (Guida trading Crypto) >>

 

3. Tether criptovaluta: quanto vale e cos'è USDT truffa Bitfinex? >>

 

 

 

 

Portafoglio Wallet Criptovalute: dove e come comprare altcoins

Hodly è uno dei pochi portafogli e exchange di criptovalute regolamentato e autorizzato in Europa. Questa nuovo portafoglio che permette la custodia e la compravendita di criptovalute, ti permette di custodire in un cold storage le tue monete e di venderle con le commissioni più basse sul mercato regolamentato.

 

Oggi il wallet portafolglio Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma Exchange di trading di criptovalute regolamentata in Europa. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. 

 

Clicca qua per saperne di più >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK