· 

Il valore bitcoin prezzo è morto? Aggiornamenti analisi in tempo reale

Il valore bitcoin prezzo è morto Aggiornamenti analisi in tempo reale

Con il valore Bitcoin prezzo attorno ai $ 6.300, la criptovaluta è stato proclamata morta dalla maggior parte dei principali media. 

 

Di nuovo.

 

Ma è vero che la prima criptovaluta del mondo e di gran lunga più popolare ha esaurito le sue forze ed è più probabile che crollino a breve?

 

Se ritieni che la risposta sia "Sì", allora potresti voler dare una letta a questo articolo.

 

 

 

valore bitcoin prezzo quotazione analisi previsioni 2019

 

 

Prima i fatti. 

 

Il bitcoin è cresciuto del 2.572% nel corso di soli tre anni. 

 

Questo è 47 volte l'espansione dell'indice della borsa S&P 500 nello stesso periodo. 

 

A dicembre 2017 un BTC aveva un valore di $ 19.700, che si traduce approssimativamente in un rendimento di oltre 8.500.000% nel corso di 6 anni.

 

"Penso che la marea si sia rivoltata contro. Non sto dicendo che sia passato il suo tempo, ma c'è il concetto che il sole sembra essere fermato", dice Jim Cramer, ospite di Mad Money di CNBC.

 

Scopri come speculare e negoziare con centinaia di altcoin con Pocket Option, leggi il forum qui >>

 

 

 

 

Il valore Bitcoin prezzo può recuperare o no?

il valore bitcoin prezzo puo recuperare 2019

Il valore Bitcoin prezzo può recuperare?

 

È difficile non crederci, soprattutto se si considera un enorme calo del 55% del prezzo BTC dall'inizio del 2018. 

 

Tuttavia, ad oggi, abbiamo ascoltato oltre 300 storie che riprendevano la frase "il Bitcoin è morto". 

La prima risale al 2011, quando il prezzo della prima criptovaluta mondiale è crollato da $ 29 a $ 14 in soli tre giorni.

 

Ora immagina tutte le persone (magari includendo anche te) che hanno perso l'opportunità di comprare Bitcoin nel 2011 semplicemente perché era stato proclamato morto. 

 

Con l'opportunità di investire in Bitcoin già in anticipo, alcuni esperti ritengono che ci sia ancora un'opportunità per investire sul mercato della criptovaluta ora.

 

E potrebbe anche essere vero.

 

Andreessen Horowitz, una società americana di venture capital gestita da Marc Andreessen e Ben Horowitz, sta investendo molto in Bitcoin, mentre stai leggendo questo articolo. 

 

La società è stata un investitore precoce in Facebook e Airbnb e può vantare un impareggiabile istinto per le nuove tecnologie. 

 

Per Andreessen Horowitz, il mercato delle criptovalute sembra così promettente che solo due mesi fa ha lanciato un proprio fondo crittografico. 

 

L'azienda ritiene che sia durante i momenti peggiori che quando si gettano le basi per il futuro successo a lungo termine.

 

Scopri come speculare e negoziare con centinaia di altcoin con Pocket Option, leggi il forum qui >>

 

 

 

Previsioni valore bitcoin prezzo 2019

Il volume degli scambi di Bitcoin, sebbene inferiore rispetto all'inizio del 2018, quando il mercato globale delle criptovalute era in piena espansione, è ancora comparabile a quello del 2017.

 

Se il prezzo del Bitcoin aumentasse, lo stesso si puotrebbe aspettare dalla maggior parte delle criptovalute ben consolidate: Ethereum, XRP, EOS, Stellar, ecc. 

 

Ma ovviamente non tutte le criptovalute sono destinate a sopravvivere al bagno di sangue di oggi.

Ora, quando sai cosa pensa in realtà il denaro intelligente di Bitcoin, è probabilmente troppo presto per annunciare che BTC è morto

 

Bitcoin e la classe di attività nota come criptovalute è attualmente in una profonda recessione. 

 

Tuttavia, c'è ancora una possibilità per loro di aumentare ancora una volta, come hanno fatto molte volte nel corso di 7 anni.

 

Scopri come speculare e negoziare con centinaia di altcoin con Pocket Option, leggi il forum qui >>

 

 

 

Perché la SEC ha bandito Bitcoin Tracker One?

Il SEC (ente di regolamentazione USA) ha sorpreso i trader con il divieto di Bitcoin Tracker One e Ethereum Tracker One, due ETN ancorati al prezzo dei loro token di fondo.

 

Gli ETN, le valute scambiate, sono simili agli ETF ma sono supportati da una banca o un'azienda.

 

La mossa è dovuta alla mancanza di chiarezza tra i partecipanti al mercato, ma non significa che gli ETN non saranno più negoziabili negli Stati Uniti.

 

"La Commissione ha temporaneamente sospeso la negoziazione dei titoli CXBTF e CETHF a causa della confusione tra i partecipanti al mercato riguardo a questi strumenti."

 

I due veicoli sono stati disponibili nei mercati dell'UE per tre anni, ma solo di recente sono stati quotati negli Stati Uniti. La decisione di "listare" gli ETN è stata una corsa alla fine del blocco SEC degli ETF proposti per BTC, ETH e criptovaluta e potrebbe riuscire se gli ostacoli saranno  superati.

 

La ripresa delle negoziazioni è conforme alla regola 15c2-11 della FINRA che disciplina quando e in che modo i broker / concessionari si conformano ai requisiti di quotazione prima che i prezzi dei titoli possano essere quotati.

 

Dalla FINRA - La regola 15c2-11 disciplina la presentazione e la pubblicazione di quotazioni da parte di intermediari e negoziatori per determinati titoli azionari over the counter non Nasdaq.

 

Nello specifico, la regola si applica all'iniziazione o alla ripresa di quotazioni di intermediari / dealer per tali titoli in qualsiasi mezzo di quotazione di interdealer, tra cui l'OTC Bulletin Board della NASD e "Pink Sheets" ("fogli rosa") e National Quotation Bureau, Inc.

 

Ai sensi della regola, i broker e i concessionari sono tenuti a rivedere e conservare le informazioni specificate sull'emittente della sicurezza prima di pubblicare una quotazione per tale sicurezza.

 

Il divieto è in vigore per dieci giorni, momento in cui i broker / rivenditori conformi potranno riprendere la quotazione degli ETN del Tracker One.

 

Il problema è che il presidente Donald Trump potrebbe estendere il divieto per ben 90 giorni.

 

Scopri come speculare e negoziare con centinaia di altcoin con Pocket Option, leggi il forum qui >>

 

 

 

 

Analisi valore Bitcoin prezzo in tempo reale



Scopri come speculare e negoziare con centinaia di altcoin con Pocket Option, leggi il forum qui >>

 

Bitcoin non ha risposto molto alle notizie, il token è stato scambiato in un intervallo ristretto vicino ai minimi recenti nella prima sessione prossima.

 

BTC / USD sembra aver trovato qualche supporto vicino al livello di $ 6.200 e stava scambiando sopra la linea di tendenza al ribasso a lungo termine al momento della stesura di questo articolo.

 

Gli indicatori rimangono deboli ma hanno iniziato a scivolare in crossover rialzisti. Un passo in alto è possibile se il mercato può riacquistare le basi. 

 

Se il token si muove più in alto, il primo obiettivo per la resistenza è di $ 6,400, una mossa superiore a quella sarebbe rialzista e probabilmente salirà alla media mobile a breve termine.

 

 

 

 

Cosa sta accadendo al prezzo Ethereum?

Il token nativo di Ethereum ETH si trova in una posizione simile con una delle principali differenze, è scambiato un nuovo minimo di lungo termine in cui BTC è ancora superiore ai livelli comparabili.

 

Il token sta mostrando segni di supporto a questo livello, ma la cautela è il nome del gioco per questo mercato.Guardando al futuro, l'ETH potrebbe sperimentare catalizzatori positivi in ottobre, mentre l'hard-fork di Costantinopoli arriva alla rete principale.

 

Il token nativo di Ethereum ETH è in posizione simile con una grande differenza, è scambiato a nuovi minimi di lungo periodo dove BTC è ancora al di sopra dei livelli comparabili.

 

Il token sta mostrando segni di supporto a questo livello, ma la cautela rimane il nome del gioco per questo mercato.

 

Guardando al futuro, l'ETH potrebbe sperimentare catalizzatori positivi in ottobre, mentre l'hard-fork di Constantinople arriva alla rete principale.

 

Scopri come funziona Spectre che usa gli Ethereum per speculare sui mercati finanziari >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK