· 

DAEX blockchain ecosistema di distribuzione asset digitali come funziona

DAEX blockchain ecosistema di distribuzione asset digitali come funziona

La DAEX blockchain è un ecosistema di compensazione di asset digitali distribuiti che utilizza la tecnologia blockchain. 

 

Si tratta di un'amministrazione di compensazione basata sull'innovazione di record trasmessi, che controlla che le negoziazioni sono state liquidate e risolte in modo sicuro. 

 

La maggior parte degli asset digitali e gli scambi di criptovaluta hanno problemi di credibilità e sicurezza.

 

L'attuale mercato della criptovaluta presenta molti problemi tra cui alta volatilità, fluttuazioni dei prezzi, hacking e mancanza di trasparenza.

 

Il progetto DAEX mira a creare una rete sicura, affidabile e aperta per consentire ad ogni utente di dare valore alla testimonianza.

 

In questa guida, discuteremo di cosa è DAEX, come funziona e in che modo andrà a beneficio del mercato dei beni digitali.

 

 

 

 

DAEX Blockchain sistema di compensazione nel dettaglio

daex blockchain ecosistema nel dettaglio

La DAEX blockchain è un protocollo di compensazione e regolamento decentralizzato basato sulla tecnologia blockchain e sviluppato per il settore delle criptovalute.

 

È come un ponte che collega centraline multiple centralizzate.

 

È un'organizzazione di custodia affidabile per più risorse registrate a cui è possibile accedere con una chiave multi-segmento sicura.

 

Questo ecosistema comprenderà blockchain di liquidazione e regolamento, blockchain di identità per KYC, portafoglio DAEX, fondo DAEX e token nativi DAX e contratti intelligenti.

 

DAEX è trasparente e pubblico, una catena di compensazione che consente a tutti di testimoniare e condividere il beneficio dell'ecosistema di clearing di DAEX.

 

Supporta la compensazione e il trading, nonché le attività future sui derivati. DAEX è stato appositamente costruito come un ecosistema di clearing Blockchain 3.0 che è al contempo sicuro ed efficiente. L'ecosistema migliorerà e ottimizzerà l'architettura delle transazioni di beni digitali.

 

Dall'autenticazione dell'identità dell'utente, dalla registrazione delle risorse al regolamento degli asset, la piattaforma DAEX completerà tutti i lavori.

 

 

Approfondimento:

Come speculare sul mercato degli altcoin e criptovalute? Leggi qui >>

 

 

In breve, DAEX è un exchange in cui tutti gli exchange centralizzati possono unirsi e le loro informazioni di tradingi saranno raccolte e chiarite nella catena di clearing pubblico, che in precedenza era stata effettuata dagli stessi centralizzati centralizzati.

 

Ora le risorse del cliente verranno archiviate nel portafoglio DAEX al posto dei portafogli con storage a freddo delle centrali centralizzate, in modo che i clienti possano accedere alle loro risorse attraverso il portafoglio in modo sicuro.

 

Per saperne di più su DAEX, guarda questo video:

 

 

Incontra il team di DAEX Blockchain

daex blockchain team

Come funziona il DAEX Blockchain Ecosistema?

  • Catena di compensazione DAEX (Clearing Chain): è una blockchain che memorizza i dati delle transazioni di più asset digitali. Supporterà la funzionalità trasversale tra catena di identità e catena di regolamento.
  • Catena di identità: funge da centro di identificazione distribuita che completerà l'identificazione, l'autenticazione e la gestione dei dati dell'utente.
  • Catena di liquidazione: collega la registrazione degli asset e il centro di liquidazione che facilita la registrazione delle risorse digitali e la mappatura di queste attività.
  • Fondo DAEX: comprende diversi investitori tra cui InnoNext, soluzioni cross-chain, Hello Capital, 8 Decimal Capital, J One Capital, Qtum Foundation e altro ancora.
  • Portafoglio DAEX: è un portafoglio multi-valuta. Gli utenti di questo portafoglio possono utilizzare gli scambi di partner DAEX per le valute di trading.

 

Approfondimento:

Come speculare sul mercato degli altcoin e criptovalute? Leggi qui >>

 

 

 

 

 

Come funziona il sistema DAEX Blockchain Digital Asset Clearing? 

Come funziona il sistema DAEX Blockchain Digital Asset Clearing

L'ecosistema DAEX elimina il controllo totale dagli exchange di beni digitali e separa le transazioni di beni digitali in questi passaggi fondamentali: autenticazione dell'identità, registrazione delle risorse, compravendita di negoziazioni, compensazione delle attività e liquidazione delle attività.

 

Il nucleo di questa tecnologia è il sistema di clearing che memorizzerà i dati delle transazioni delle risorse utente nell'ecosistema utilizzando il Proof of Stake (ASPoS) a firma aumentata.

 

Ecco i passaggi su come funziona DAEX Digital Asset Clearing System: in primo luogo, la puntata o Stake di ciascun utente viene calcolata in base alla quantità depositata, al livello di partecipazione e al livello di attività.

 

Una funzione casuale virtuale viene utilizzata per generare il codice sorgente per ogni transazione utente. Un contratto intelligente di compensazione, che ha regole aziendali pre-programmate, viene utilizzato per condurre il processo di compensazione.

 

Quando viene formato uno scambio di corrispondenza, un contratto intelligente convaliderà la negoziazione con i requisiti aziendali.

 

Questo è seguito da un meccanismo di consenso e il registro account corrispondente viene aggiornato.

 

Ora gli utenti verranno sottoposti a processo di autenticazione dell'identità su un centro di autenticazione distribuito prima di poter archiviare le proprie risorse nel Centro di registrazione e custodia degli asset di DAEX blockchain.

 

Questo centro mappa le risorse per gli utenti e li converte in effettive risorse digitali in tempo reale. La transazione viene elaborata dal portafoglio DAEX, che può gestire più valute.

 

È protetto da una chiave privata multiparte, in cui sono necessarie due chiavi per aprire il portafoglio.

 

Una chiave è per l'utente, una per il sistema di gestione dei portafogli DAEX blockchain e la terza per il backup. Gli utenti che contribuiscono all'ecosistema DAEX ottengono token DAX.

 

Questa è la ricompensa per le transazioni di partecipazione e di compensazione.

 

I token DAX possono essere utilizzati come commissione di compensazione, commissione di negoziazione e di regolamento.

 

Approfondimento:

Come speculare sul mercato degli altcoin e criptovalute? Leggi qui >>

 

 

 

 

 

Cosa devi sapere sui token DAX?

roadmap token dax e daex blockchain

 

Il token DAX è un token di utilità che può essere utilizzato in tutti gli exchange nell'ecosistema DAEX.

 

I proprietari di token DAX possono convalidare le transazioni in modo trasparente nel sistema DAEX.

 

I token DAX utilizzano un fattore di valore di compensazione (CVF) per assegnare valore agli utenti in base alla loro attività. Gli utenti ottengono una ricompensa per aver invitato le persone ad aprire account con DAEX.

 

Questo premio diminuirà con l'apertura di più account nell'ecosistema.

 

Il valore CVF è influenzato da vari fattori tra cui: Valore di compensazione: viene calcolato prendendo in considerazione i contributi di compensazione effettuati dall'utente in una finestra temporale scorrevole recente.

 

Valore della transazione: viene calcolato dalla combinazione scientifica di componenti commerciali, picchi periodici, tempo di compensazione, canali commerciali e altro ancora.

 

Valore del capitale: viene calcolato utilizzando le risorse digitali totali dell'utente sull'ecosistema, tenendo conto del tasso di mercato, del ranking, del coefficiente di circolazione e del volume delle transazioni giornaliere.

 

Valore attivo: viene calcolato utilizzando il tempo di partecipazione di cancellazione di un utente, i nuovi clienti invitati dall'utente, l'influenza commerciale e il profilo di attivazione della cancellazione.

 

Valore di identità: compensazione dei livelli di identità in base alla partecipazione dell'utente in cambio, al rapporto debito / PIL delle attività digitali e all'età delle monete DAX.

 

Approfondimento:

Come speculare sul mercato degli altcoin e criptovalute? Leggi qui >>

 

 

 

 

 

Conclusioni sul Daex blockchain

L'obiettivo di DAEX è quello di fornire una struttura di livello superiore all'industria dello scambio di beni digitali.

 

Ha collaborato con alcuni scambi importanti, come BCEX, Tokenomy, Allcoin, LBANK e altri, per ridurre la perdita di criptovalute e ridurre l'hacking degli exchange e borse di criptovalute.

 

Questo rende la blockchain DAEX sicura e trasparente.

 

La rete di test DAEX sarà disponibile nel quarto trimestre del 2018 e la rete principale sarà lanciata nel secondo trimestre del 2019.Ecco i link ufficiali a DAEX.

 

Website: https://www.daex.io/

Twitter: https://twitter.com/DaexBlockchain

 

 

Ecco alcuni approfondimenti da leggere:

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK