· 

Che cos'è LuxCoin criptovaluta Blockchain LuxCore: Guida principianti

Che cos'è LuxCoin criptovaluta Blockchain LuxCore: Guida principianti

In questa mini guida parleremo di cos'è LuxCoin e come funziona il progetto blockchain LuxCore.

 

Blockchain e criptovalute hanno trasformato il nostro modo di fare transazioni online, acquistiamo cose e facciamo altre attività su Internet. 

 

Troverai una serie di progetti blockchain che stanno cercando di risolvere problemi che non sono un problema in senso reale.

 

Non esiste un singolo progetto che possa essere utilizzato da tutti i settori contemporaneamente per risolvere i problemi reali.

 

Ma ora LuxCore ha introdotto una blockchain altamente personalizzata che può essere utilizzata da utenti, imprese e istituzioni allo stesso tempo.

 

LuxCore con la sua merce commerciabile, LuxCoin, sta cercando di aiutare tutte le imprese e le industrie a migliorare la velocità delle transazioni e la malleabilità.

 

In questa guida tratteremo le caratteristiche di LuxCore, come usarlo, le specifiche LuxCoin, marketcap e dove acquistare questa nuova moneta.

 

 

LuxCore è una piattaforma blockchain open source con contratti intelligenti e infrastruttura dApps.

 

È dotato dell'algoritmo ASIC resistente PH1612, che migliorerà sicurezza, velocità ed efficienza. L'algoritmo PH1612 contiene 6 diversi algoritmi di hashing tra cui Skein, Echo, Gost, Fungue, JH e Cubehash.

 

La criptovaluta nativa di LucCore è LuxCoin che alimenta il business di LuxCore.

 

LuxCoin è una criptovaluta ibrida PoW / PoS con Parallel Masternodes (è una tecnologia basata su tecnologia i2pd e protocollo SAM che conferisce a LuxCore un incremento di sicurezza).

 

Nel sistema Lux PoS, una moneta LUX viene assegnata a tutti gli stakes, indipendentemente dalla quantità di monete. Tuttavia, coloro che hanno più monete vengono premiati più spesso.

 

Il sistema Lux PoW offrirà alti tassi di hash senza aumentare il consumo di energia.

 

L'efficiente algoritmo di mining GPU e la resistenza ASIC rendono LuxCore un progetto blockchain definitivo.

 

LuxCore mira a colmare il divario tra utenti normali e utenti aziendali creando prodotti diversi attraverso casi d'uso specifici del prodotto sulla stessa piattaforma.

 

Per saperne di più su LuxCore Blockchain Project, guarda questo video: 

 

 

squadra team blockchain luxcore luxcoin

LuxCore ha uffici in Australia, Stati Uniti ed Europa con il sostegno di due dei suoi co-fondatori esperti.

 

Luxcore (LUX) ha recentemente nominato cripto pundit John McAfee come CEO.

 

È entrato a far parte del progetto di monete LUX come consulente e ora si sta concentrando sul lato commerciale delle cose.

 

Il team comprende anche lo sviluppatore principale, il crittografo principale, la strategia aziendale e altro ancora.

 

Scopri come speculare su centinaia di altcoin con PocketOption qui >>

 

 

 

 

LuxCore offre agli utenti le seguenti funzionalità per semplificare la loro vita:

 

1. Lux Masternodes: è un server privato e dedicato di Lux che funziona 24/7 e 365 giorni. I Masternodes forniranno un ulteriore livello di sicurezza e funzionalità a LuxCore. I proprietari di Masternode che supportano il sistema LuxCore guadagneranno dei premi, che rappresentano il 40% della Proof of Stake e il 60% del blocco Proof of Stake pagato in modo casuale ai proprietari.

 

2. LuxSend: è un servizio di coin-mixing che fornisce un ulteriore livello di privacy alla rete Lux Masternode. Questo sistema garantirà il mescolamento delle monete per nascondere la loro origine, i dettagli del portafoglio e gli indirizzi.

 

3. Contratti intelligenti: Lux ha consentito l'unificazione di blockchain con l'aiuto di contratti intelligenti, che possono essere distribuiti direttamente dal portafoglio e possono attivare transazioni di rete incrociate.

 

4. LuxGate: consente la comunicazione tra blockchain convalidati e consente all'ecosistema di svolgere più attività. Serve l'aiuto di PMN per fungere da legame unificante tra diversi ecosistemi blockchain.

 

5. SegWit: LuxCore ha introdotto SegWit per separare le firme delle transazioni. L'ecosistema blockchain ha una dimensione di 4MB con una velocità di transazione di 60 secondi, che è aumentata dopo l'introduzione di SegWit. SegWit migliorerà la sicurezza eliminando le firme in modo che nessuno possa modificare l'ID della transazione del mittente per ottenere più monete.

 

6. Portafoglio Lux Trading: perché mantenere le tue monete Lux in cambio quando ottieni il tuo portafoglio personale con Lux Coin? È sicuro conservare le tue monete, scambiarle e guadagnare anche premi PoS. Puoi scambiare monete direttamente dal tuo portafoglio.

Scopri come speculare su centinaia di altcoin con PocketOption qui >>

 

 

 

 

roadmap blockchain luxcore

Nonostante le complicazioni, il team Luxcore è stato in grado di portare avanti il progetto in modo costante.

 

Il team è stato trasparente sui ritardi di lancio e sta facendo del suo meglio per completare le pietre miliari in tempo.

 

Ecco come è stata introdotta la blockchain LuxCore e ha tracciato la strada verso il successo.

 

Scopri come speculare su centinaia di altcoin con PocketOption qui >>

 

 

 

 

LuxCoin è un token blockchain di valore basato sull'algoritmo PoW / PoS ibrido PH1612.

 

Questa moneta è compatibile con GPU e consuma il 10% in meno di energia per essere estratta. Lanciata nell'ottobre 2017, la moneta ha un buon posto tra le altre criptovalute.

 

LuxCoin non ha fatto alcun ICO, ma ha fatto un "pre-mine" in cui ha estratto il 5% della fornitura totale.

 

LuxCoin è una promettente nuova criptovaluta e gli sviluppatori di LuxCore stanno lavorando duramente per migliorarne le funzionalità.

 

Ottieni una ricompensa statica PoS per l'estrazione di LuxCoin. Da 1 blocco a 100000, ottieni 2 monete LUX e dopo 100000 blocchi ottieni 1 moneta LUX.

 

L'attuale numero di LuxCoin in circolazione al momento è 1.928.883 LUX.

 

 

 

 

Ci sono solo pochi exchange in cui è possibile acquistare, vendere e scambiare LuxCoin.

 

Non è possibile acquistare LUX utilizzando valute fiat come GBP, USD e EUR.

  • Cryptopia
  • CryptoBridge
  • Tradeogre
  • YoBit

 

 

 

Ecco alcuni link ufficiali a LuxCore e LuxCoin che ti aiuteranno a rimanere aggiornato con le novità di Lux:

  • Twitter (link sotto)

 

Negli ultimi anni, la comunità cripto sta lavorando per sviluppare criptovalute e blockchain che possono essere alternative decentrate alla moneta legale.

 

Ma il progetto blockchain LuxCore è abbastanza promettente in quanto è decentralizzato, offre maggiore sicurezza e privacy ed è scalabile con elevata velocità di transazione.

 

LuxCore è un fornitore di servizi blockchain completo che aiuterà utenti normali e aziende a implementare blockchain nella vita reale.

 

LuxCore sta lavorando con banche, governi e imprese per creare e vendere soluzioni blockchain.

 

Ecco alcuni articoli selezionati che puoi leggere in seguito: 

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK