· 

Bitcoin Formula truffa o Bitcoin news trader? Opinioni recensioni

Bitcoin Formula truffa o Bitcoin news trader? Opinioni recensioni

In questa guida parleremo di una nuova insidiosa truffa che è stata scoperta da alcuni lettori e le sue incredibili varianti con nomi diversi.

 

Parleremo del Bitcoin Formula truffa opinioni e recensioni che si fa chiamare anche Bitcoin news trader e Bitcoin Loophole.

 

Molto simile al Bitcoin Code di cui abbiamo parlato qui, anche questo programma di arricchimento rapido dice di farti diventare ricco in pochissimo tempo.


Ma è truffa o invece funziona il Bitcoin Formula, bitcoin new trader o Loophole?


Guardando il sito web a cui fa riferimento e cioè il itbitcoincode.com di certo non è di buon auspicio.


Il sito ufficiale utilizza gli stessi testimonial attori truffaldini del Bitcoin Code.


Probabilmente non hanno più soldi per trovarne di nuovi...


Usare gli stessi attori che sono stati apertamente già scoperti e stanati non è da furbi non ti pare?


Eppure ci sono ancora migliaia di persone che vorrebbero diventare ricche con questo Bitcoin Formula in pochi giorni.


Ma non ti pare che sarebbe troppo bello diventare ricchi con un click di un tasto della tastiera del tuo computer?


Non ti pare che già lo avrebbero fatto in molti?


Andiamo a vedere perchè il bitcoin formula, bitcoin news trader e bitcoin loophole sono una bufala.

 

 

Ahimè come ti abbiamo già accennato nell'introduzione ti dobbiamo già da subito dire che usando questo programma il tuo conto in banca non riceverà depositi milionari, anzi, è più probabile che perderai molti soldi.


Di certo te lo dobbiamo dire che moltissime persone stanno guadagnando e hanno guadagnato soldi con il Bitcoin, ma hanno usato exchange regolamentati e piattaforme con licenza affidabile e sicura.


Se fai una ricerca in internet tra i blog più famosi e popolari potrai leggere che le recensioni e le opinioni su questo fantomatico Bitcoin formula non sono per niente positive.


Quelli che hanno creduto alle parole di Bitcoin Formula non sono diventati ricchi, ma hanno perso molti soldi.


Da una parte il loro sogno di avere una indipendenza economica senza fare nulla si è trasformato in una vera tragedia: hanno perso tutto il loro capitale investito.


Molti hanno presentato denuncia alla polizia postale e alle autorità soprattutto perchè tale programma ha come partner dei broker non regolamentati e senza alcuna licenza con sede in paradisi fiscali in cui fanno sparire i tuoi soldi.


È una vera trappola per topi.


Mettono il formaggio, cioè le false promesse di farti diventare ricco in pochissimo tempo e poi quando fai scattare la trappola, loro scappano con i tuoi soldi e azzerano il conto.


Sono vane tutte le ricerche fatte dalla polizia di questi broker.


Fino ad ora l'unica cosa che sono riusciti a fare è grazie alla CONSOB, di fare oscurare i DNS di questi siti e renderli non raggiungibili dall'Italia.


Ma non è ancora abbastanza.


Questi programmi continuano a cambiare nome.


Come il Broker Capital Market Banc che cambia continuamente nome per continuare a fregare e rubare soldi alla gente.


Se depositi e invii i documenti a questi broker, molto probabilmente ti ruberanno anche l'identità.


Non cadere nella trappola dei soldi facili, delle casalinghe diventate milionarie o delle divorziare che ce l'hanno fatta e sono diventate ricche.


Certo non possiamo dire che sia truffa senza un processo passato in giudicato, ma difficilmente ce ne sarà uno, perchè gli ideatori non si trovano sul territorio nazionale e nemmeno in Europa.


Lo sanno bene e si nascondono con IP mascherati in qualche remoto luogo del pianeta.


Quello che tutti sanno è che non appena depositi questi consulenti dei nostri stivali, non si faranno più sentire e addurranno le scuse più assurde.


Quello che questi consulenti non smetteranno più di fare è di chiederti di depositare ancora di più e mai diciamo mai riuscirai a prelevare niente dal tuo conto di trading.

 

 

 

 

Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu ti sia imbattuto nelòla pubblicità della Bitcoin Formula, bitcoin news trader o Loophole da qualche parte su Internet (magari su youporn...) e sei stato ingannato sul fatto che potevi guadagnare un sacco di soldi con questo magico programma.


Se stai leggendo questo articolo significa che hai avuto l'intelligenza di cercare su Google il nome del programma e hai scoperto che il Bitcoin formula non funziona e ti fa solo perdere denaro, un sacco di soldi.


Ma il Bitcoin è un business serio?


Guadagni o perdi denaro negoziando criptovalute?


Sono una truffa?


Dobbiamo dirti una cosa importante: il Bitcoin Formula, bitcoin news trader o Loophole non hanno nulla a che fare con le criptovalute.


Gli sviluppatori del programma truffa Bitcoin Formula hanno semplicemente preso il nome "Bitcoin" per attirare le persone con la loro pubblicità.


Tutti lo sanno che con le criptovalute puoi guadagnare soldi, ma solo se le usi con intelligenza.


In effetti, le criptovalute sono degli asset innovativi e si sono dimostrate molto redditizie fin dalla loro comparsa nel 2009.


Grazie a queste criptovalute, quelli che hanno investito in modo serio hanno guadagnato molti soldi.


Ma stai attento: ci sono anche investitori che hanno perso un sacco di denaro con Bitcoin!


Se vuoi fare soldi veri e non truffaldini con le criptovalute, devi prima lasciar perdere il Bitcoin Formula e tutti i trucchi (veri o presunti) che ti dicono che diventerai ricco facilmente grazie al Bitcoin.


Abbiamo parlato dei seguenti programma truffa:


E ce ne sono molti altri che nascono ogni giorno.


Ma come hanno fatto gli esperti ad usare i Bitcoin a loro vantaggio?


Hanno innanzitutto preso delle piattaforme d'investimento serie, autorizzate e con licenza che garantiscono sicurezza e affidabilità.


Molti vorrebbero comprare le criptovalute in banca, ma non è ancora possibile.


Tutte le migliori piattaforme regolamentate hanno abilitato la compravendita di criptovalute e non sono una truffa.


In qualsiasi momento puoi ritirare i tuoi soldi, fare un prelievo e averlo indietro in pochissimo tempo.

Uno dei fattori più importanti è che queste piattaforme regolamentate ti permettono anche di guadagnare quando il prezzo del bitcoin crolla o ha un forte ribasso.


Si hai capito bene! 


Puoi guadagnare anche quando il mercato crolla e oramai dal 2017-2018 e 2019 il prezzo del Bitcoin per esempio ha perso valore e molti ci hanno guadagnato.


Ma come funzionano queste piattaforme?


Il punto fondamentale è prevedere se il prezzo del Bitcoin aumenterà o diminuirà di valore.


Se la tua previsione sarà corretta, vinci, guadagni.


Fai attenzione! 


Guadagnare soldi in modo facile non esiste!


Bisogna per lo meno seguire i mercati e leggere gli eventi che succedono attorno alle criptovalute.


Per esempio IQ Option ha un'ottima piattaforma con le ultime notizie sui maggiori asset e criptovalute che ti fanno sapere con dovuto anticipo cosa sta per accadere sui mercati.


Non dimenticare poi che puoi usare gli indicatori e l'analisi tecnica per cercare di prevedere l'andamento delle criptovalute e degli asset più popolari.

 

 

 

 

Prima di proseguire con l'analisi di Bitcoin Formula o bitcoin news trader, prendiamo l'esempio di una piattaforma che funziona davvero (a detta di molti utenti) e che consente di investire in Bitcoin in modo sicuro e con buone prospettive di profitto: AVATrade.


In effetti, ci sono molte piattaforme di investimento per criptovalute e asset finanziari.


Abbiamo scelto di parlare di AVATrade perché è forse la piattaforma più facile da usare e perché offre una possibilità aggiuntiva per i principianti o coloro che non hanno mai lavorato con Bitcoin e le criptovalute.


AVATrade, infatti, non è solo unbroker per investire online, ma è anche la più grande piattaforma popolare al mondo.


In pratica, oltre ad investire in Bitcoin, con AVATrade puoi entrare in contatto con molti altri investitori, molti dei quali veri professionisti con il loro sistema Duplitrade e Zulutrade.


Una delle ultime piattaforme di AVATrade è proprio Duplitrade, cioè ti permette di copiare, in modo automatico, tutte le operazioni che decidi tu dei migliori investitori professionisti.


In modo semplice e diretto di permettono di scegliere chi lavora bene e chi opera in modo più profittevole.


Per ogni investitore, AVATrade ti fa vedere il livello dei successi ottenuti e anche il livello di rischio.
Prendendo in esame questi dati, puoi facilmente capire se vale la pena copiare automaticamente quel investitore o un altro.


Ma fai attenzione perchè AVATrade non è un sistema per fare soldi facili: è vero che puoi copiare un investitore professionista con un semplice click della tua tastiera, ma è anche vero che se vuoi avere dei risultati positivi con AVATrade devi lavorare sodo e seguire i loro corsi di trading che guarda caso per ancora poco tempo sono gratuiti per te che stai leggendo questo articolo.


Per non farti fregare e continuare ad avere risultati positivi devi seguire tutti gli andamenti giorno per giorno ed eventualmente scollegare il tuo conto dai trader che fanno troppi errori.


Monitorare ogni giorno il conto AVATrade Duplitrade richeide tempo e fatica.


Non è per tutti, ma di certo non è una truffa.


Quello che devi considerare è analizzare attentamente le condizioni del mercato, prendere in considerazione gli andamenti dei trader e scegliere quelli più performanti e tagliare i rami secchi di quelli che non portano risultati.


In breve, con un po' di tempo e impegno, potrai ottenere ottimi risultati perché replicano con precisione le operazioni in Bitcoin di investitori professionali. 


Puoi registrarti gratuitamente su AVATrade e Duplitrade cliccando qui >>

 

 

 

 

bitcoin formula bitcoin news trader stessa attrice truffa

 

 

Come funziona il Bitcoin formula o Bitcoin News Trader?


Abbiamo abbiamo visto un video sulla pagina di tale programma ufficiale per capire come funziona il sistema.


Il video promette dei profitti molto alto, centinaia di migliaia di euro in pochi giorni, grazie alla straordinaria formula basata sul Bitcoin.

 

Ma fai attenzione: gli attori e le attrici sono sempre le stesse per tutte le truffe simili al Bitcoin Code!


Dicono che il loro algoritmo è gratuito, gratis, che non devi pagare nulla per usarlo, ma poi ti chiedono un deposito con un broker che decidono loro... e questo è il primo campanello di allarme di una possibile bufala e fregatura.


Non dicono neppure come funziona tale fantastica formula solo perché non c'è: non esiste una formula segreta che fa arricchire le persone con le criptovalute o con i mercati finanziari!


In realtà, sono quelli che hanno creato questa pubblicità che si stanno arricchendo: hanno fatto un sito web di grande successo, stanno riempiendo tutte le pubblicità anche nei siti web delle testate giornalistiche.


Chi arriva sul sito del Bitcoin Formula o Bitcoin News Trader vorrebbe arricchirsi rapidamente, ma poi alla fine cade nella trappola, e ascolta il canto delle sirene dei consulenti truffa.


Cosa non funziona con questo programma?


Non funziona perchè non ha lo scopo di farti guadagnare, ma di far guadagnare chi ha creato questo programma.


Alla fine vedrai che quando avrai azzerato il conto, ti chiamerà un sedicente servizio tecnico del Bitcoin Formula per dirti che hanno avuto un problema tecnico e che devi depositare di più per fare i soldi veri.


I più ingenui vengono convinti diverse volte a fare nuovi depositi prima di rendersi conto che si tratta di una truffa conclamata.


In questo modo, molte persone sono state letteralmente fatte fallire a causa di questa bufala.

 

 

 

 

All'inizio dell'articolo, abbiamo detto che abbiamo esaminato attentamente le opinioni e le recensioni di coloro che hanno utilizzato questo programma Bitcoin formula o Bitcoin News Trader.


Ebbene, i risultati della nostra analisi hanno rafforzato la nostra opinione iniziale che è una vera frode con pure recensioni e opinioni inventate, siti web e blog che ne decantano i risultati affidabili.


Ma stai attento.


i post copiati su Facebook sono falsi, come anche fittizie sono le persone e le immagini e le fotografie di questi utenti che sono diventati milionari.


La maggior parte delle persone che erano convinte di aderire al piano (che alla fine hanno perso tutto) avevano gravi problemi economici e finanziari, di solito sono persone che non possono raggiungere la fine del mese.


Molte di queste persone hanno addirittura chiesto un prestito per aderire al Bitcoin News Trader, che aggrava ulteriormente la loro posizione finanziaria.


Ma ti rendi conto?


Chiedere un prestito per dare poi questi soldi a un broker truffa che non te li farà mai più vedere.
Sfortunatamente fino ad ora nessuno è riuscito ad avere i soldi indietro.

 

 

 

 

Ad un certo punto ti sarai domandato quali sono le vere e valide alternative al Bitcoin Formula o al Bitcoin News Trader?


Come sempre ti diciamo di affidarti solo a broker che hanno un profilo di recensioni e opinioni positivo, oltre che avere una licenza per operare in Europa e in ogni Paese in cui opera.


I Broker che ti mettiamo nella tabella, ti permettono sia di comprare fisicamente Bitcoin che di fare trading tramite i CFD.


I contratti per differenza ti permettono di fare trading su moltissimi asset senza possederli realmente.

 

Sia al rialzo che al ribasso. Inoltre, consentono di utilizzare lo strumento della Leva finanziaria, che le recenti normative ESMA hanno imposto ad un massimo di 1:2 con le criptovalute.

Ecco i migliori Broker alternativi a Bitcoin Formula o Bitcoin News Trader:

 

 

Piattaforma opinioni Vantaggi Licenza Deposito minimo e demo gratis

 

Pocket Option

 

trading su decine di altcoin con bonus 100% IFMRRC 50$

 

Trade.com

 

eBook gratis senza deposito Cysec 100€

 

24option

 

ebook e libri gratis Cysec 100€

 

Markets.com

 

demo sempre gratis Cysec 100€

 

IQ Option

 

Cripto e digitali Cysec 10€

 

Libertex

 

demo sempre gratis Cysec 100€

 

Avatrade

 

demo gratis e conto professionista con leva personalizzata Banca di Irlanda, CONSOB 250€

Che cosa possiamo dire come conclusione su questo programma?


Possiamo innanzitutto dire che i soldi facili non esistono.


E chiunque ti promette soldi facili, senza nessun tipo di lavoro, impegno o rischio, è un truffatore, una bufala, una frode.


Tutti i broker regolamentati dicono che solo tra il 30 e il 15% dei clienti guadagna dei soldi e te lo dicono perchè devi studiare e non fare come quei clienti utenti che credono che mettere solo dei soldi dia dei risultati strabilianti.


Non bisogna pensare che si possano guadagnare soldi facili, nemmeno con AVATrade e Duplitrade.


Chi vuole ottenere risultati positivi deve comunque impegnarsi e dedicare del tempo ad analizzare i mercati.


Non occorre investire solo sul bitcoin per guadagnare, ma ci sono migliaia di opportunità sui mercati ogni giorno, occasioni ghiotte che sono come delle ciliegie mature da cogliere, a patto di usare un broker regolamentato come AVATrade.


Leggi le opinioni e le recensioni di AVATrade qui e lascia anche un tuo parere e commento >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK