· 

Atomic Wallet recensioni opinioni: truffa o affidabile portafoglio?

Atomic Wallet recensioni opinioni: truffa o affidabile portafoglio

Le criptovalute sono ultimamente sulle prime pagine dei giornali, quotidiani e notiziari a causa della loro ascesa e repentina caduta. 

 

La negoziazione di queste valute digitali altamente volatili richiede di conoscere alcuni aspetti essenziali e avere un portafoglio di criptovaluta è uno di questi. 

 

Oggi esamineremo le Atomic wallet recensioni e opinioni, le sue funzionalità e come usare il portafoglio multi-asset in modo sicuro e senza truffe.

 

Atomic Wallet è un portafoglio decentrato multi-criptovaluta che supporta tutti i principali sistemi operativi come Windows, MacOS, Linux, Ubuntu, Debian e Fedora. 


Puoi gestire il tuo Bitcoin, Litecoin, XLM, Ripple e oltre 300 altri altcoin e token usando il portafoglio Atomic. 


L'Atomic Wallet offre un Atomic Swap non detentivo e a catena incrociata con un portafoglio ordini decentralizzato. 


Gli swap atomici sono contratti intelligenti basati su crittografia che consentono lo scambio di criptovalute senza l'uso di intermediari centralizzati. 


Gli swap atomici funzionano con accordi Hashed Time Lock (HTLC) e questo concetto deriva da Lightning Network.


Ad esempio, se una persona A ha 1 Bitcoin e la persona B ha 1 Litecoin, entrambi accettano un prezzo di negoziazione e completano immediatamente la transazione.

 

Approfondimento: quali sono le piattaforme regolamentate per criptovalute 2019-2020 >>

 

 

 

 

Atomic Wallet è il primo portafoglio non custodito, che lo rende il partner perfetto per Digitex Futures come exchange non custodial.

 

Consente inoltre ai trader di effettuare transazioni in modo decentralizzato da un'interfaccia chiara e di facile utilizzo.


È un portafoglio multivaluta non custodito che supporta oltre 300 coins e token, che ora aggiunge DGTX alle sue opzioni. 


Fondata dall'ex CEO di Changelly, Konstantin Gladych, nel 2018, Atomic Wallet è inarrestabile in questo momento e sta guadagnando sempre più interesse nella comunità cripto. 


Proprio come Digitex, questa è una società da tenere d'occhio nel 2019.


Ecco un video che ti aiuterà a capire di più cos'è Atomic Wallet: 

 

atomic wallet blockchain

 

Se facile da usare e non-custodial non ti hanno ancora suscitato il tuo interesse, allora ti dobbiamo dire che c'è ancora molto di più da dire su questo speciale portafoglio.

 

Atomic è il primo portafoglio di criptovalute di atomic swaps decentrati a catena incrociata e sta rilasciando regolarmente nuovi sviluppi e funzionalità.


Gli utenti possono già scambiare Bitcoin, Litecoin e QTUM senza intermediari e il team di Atomic Wallet pensa di abilitare Ethereum anche per gli swap.


Oltre a questo, Atomic Wallet offre un servizio di exchange regolare integrato per una serie di criptovalute e un'opzione per acquistare XRP, BTC, LTC ed ETH con una carta bancaria.


Tutte queste funzionalità sono ben realizzate in un'interfaccia chiara e completa. 


Non è necessario verificare la propria identità o registrarsi. 


Non c'è un processo lungo di KYC / AML. 


È decentralizzato, facile e nessuno ha il controllo dei tuoi fondi o dei tuoi dati.


Devi solo scaricare il portafoglio per il tuo sistema operativo, installarlo e iniziare a usarlo. 


Attualmente Atomic wallet funziona su una gamma di sistemi operativi desktop, come Windows-64 bit, MacOS. Linux, ecc., e presto sarà disponibile anche per dispositivi Android e iOS.

 

Leggi anche: Crollo Bitcoin oggi: come guadagnare al ribasso del Bitcoin oggi >>

 

 

Andiamo a vedere e capire in un Video di Blockchain Cafè cosa sono gli Atomic Swaps:

 

Come altri portafogli non custodial, Atomic wallet genera un mnemonic seed per il tuo portafoglio e codifica chiavi private nel tuo dispositivo.

 

Se stai per memorizzare il tuo DGTX in Atomic wallet, devi scriverlo e conservarlo in un luogo sicuro, dal momento che il seed viene mostrato solo una volta e non inviato via email. 


Ciò lo rende estremamente sicuro, ma ti obbliga anche a maggiori responsabilità per la sicurezza dei tuoi asset criptati.


Il portafoglio supporta l'importazione di chiavi private, quindi puoi trasferire i tuoi fondi da qualsiasi altro portafoglio a Atomic wallet in pochi clic. 


Fornisce inoltre un'interfaccia per i token personalizzati, che consente di elencare il token DGTX ERC223 basati su Ethereum.

 

Leggi anche: Che cos'è un contratto intelligente o Smart Contract? Come funziona? >>

 

 

 

 

I possessori di DGTX ora hanno un'opzione extra quando si tratta di immagazzinare e scambiare i loro fondi. 


Essendo una moneta importante, sono lieti e orgogliosi di essere elencati su Atomic Wallet e non vedono l'ora di assistere ai loro sviluppi nel prossimo anno 2019, mentre lanciamo il loro inarrestabile exchange di futures senza commissioni.


Atomic Wallet è un progetto di criptovaluta non tipico, in quanto è possibile gestire oltre 300 token, scambiare e acquistare alcuni di essi, provare gli innovativi Atomic Swaps e ottenere l'accesso a token personalizzati. 


E tutte queste funzioni sono eseguite in modo non-detentivo (non custodial).


Alcuni dei principali partner di Atomic Wallet includono CoinMarketCap, ShapeShift e Changelly.

 

 

 

 

Il luogo più affidabile in cui archiviare le tue criptovalute è un portafoglio protetto a cui gli hacker non possono accedere. 


Esistono 2 tipi principali di modalità di archiviazione di criptovalute: archiviazione a caldo e a freddo (cold storage). 


I portafogli hot o a caldo richiedono l'accesso a Internet, mentre la cold storage non deve essere connessa a Internet ed è considerata la più sicura. 


Atomic Wallet supporta il cold storage con gli Atomic Swaps e un portafoglio ordini decentralizzato. 
1. L'MVP di Atomic è stato rilasciato per la prima volta nell'aprile 2018 con un'idea per la gestione patrimoniale di Ethereum e Bitcoin e il servizio di exchange istantaneo integrato. 


2. La versione beta di Atomic wallet è stata rilasciata a maggio 2018 con la prima coppia per il supporto di Atomic Swaps e Litecoin. 


3. Il team di Atomic ha lanciato il supporto QTUM, token personalizzato e 10 nuovi asset a giugno 2018. 


4. Luglio 2018 ha visto il lancio di 3 nuovi asset da parte del team di Atomic wallet con miglioramenti dell'interfaccia utente e di swap. 


5. Nel settembre 18, Atomic ha lanciato il supporto a quattro nuovi asset, performance di scambio istantaneo e facility card. 


6. Stanno progettando di lanciare portafogli mobili per iOS e Android entro inizio 2019.

 

 

 

 

Supporto multi-valuta: questo portafoglio supporta quasi tutte le criptovalute e altcoin e consente di archiviarne più di una allo stesso tempo nello stesso portafoglio. 


Dispone di un servizio in-demand che consente agli utenti di dedicare meno tempo alla gestione dei loro asset digitali. 


Tutto è trasparente e affidabile. 


Alta sicurezza: la sicurezza dei dati dell'utente è la priorità numero 1 di Atomic wallet. La prima fase della sicurezza Atomic è la password.

 

Gli utenti sono tenuti a inserire la password quando si utilizza il portafoglio Atomic wallet.

 

Gli utenti ricevono anche una frase di backup di 12 parole, che li aiuta a ripristinare l'accesso al loro portafoglio in qualsiasi momento.

 

È necessario annotare questa frase segreta in un foglio di carta e conservarla in modo sicuro per evitare l'hacking da parte di terzi.

 

Tutti i dati memorizzati in Atomic sono criptati.

 

Utilizza Advanced Encryption Standard (AES) per la crittografia locale dei dati e i dati trasferiti tramite il protocollo BitTorrent sono protetti con crittografia asimmetrica TLS.

 

La soluzione senza custodia garantisce una sicurezza ancora maggiore. 


Comprare Criptovaluta è facile: puoi acquistare criptovalute in Atomic usando la tua carta bancaria. Accetta anche USD, EUR e altre valute locali.

 

Quindi puoi scambiare beni tramite Changelly o Shapeshift con commissione fissa o variabile. 


Atomic Swap Facility: questa funzionalità di Atomic Wallet consentirà agli utenti di eseguire l'esecuzione peer-to-peer basata su blockchain.

 

Trasferisci i dati in modo rapido e sicuro con Atomic Distributed Orderbook.

 

Gli utenti ottengono margini flessibili per l'ordine di mercato e un rapido aggiornamento delle quotazioni. 


Ricevi aggiornamenti istantanei sulla cronologia del trading.

 

Swap cross-chain tra BTC, LTC e QTUM. 


Scarica Atomic Wallet qui: https://atomicwallet.io/

 

 

 

 

Al momento è in vendita una vendita privata di token Atomic Wallet. 


Se sei un investitore accreditato e hai molti soldi, puoi iscriverti alla whitelist per ottenere un numero elevato di token AWC a prezzi inferiori.


L'ICO pubblico di AWC era contrassegnato per il 1° luglio 2018. 


I dettagli saranno presto resi noti dalla società e ti aggiorneremo, ma al momento sappiamo che durante questa fase sono stati venduti un numero compreso tra 25.000.000 e 100.000.000 di token AWC.


Sono stati assegnati in totale 2 milioni di gettoni a 40.000 sostenitori della compagnia. 


Per ottenerli, devovevi scaricare il portafoglio e completare le attività settimanali. 


C'era anche l'opportunità di ricevere token completando delle azioni per far crescere l'azienda in futuro come la promozione marketing sui social media.


Atomic Wallet Coin (AWC) è ora disponibile in una vendita privata. 


I primi utenti di Atomic Wallet riceveranno token AWC. La fornitura attuale di AWS è 100.000.000.

 

Gli utenti che possiedono token AWC otterranno sconti, premi per la comunità e affiliati e accesso a funzionalità extra.

 

Per ottenere i token AWC come ricompensa, è possibile seguire questi passaggi: 

 

  • Scaricare l'applicazione Wallet Atomic 
  • Creare un portafoglio utilizzando una password e trasferire fondi in esso 
  • Lasciare un messaggio di posta elettronica per ricevere i token 
  • Completare alcune attività settimanali e attendere la distribuzione di token Atomic il team distribuirà inoltre 1 milione di token AWC per aver partecipato al suo programma Bounty tra cui Bugs Bounty, Social Bounty, Content Bounty e Translation.


Se sei ancora interessato devi chiedere direttamente al supporto.

 

 

 

 

atomic wallet fondatori  sviluppatori

 

Konstantin Gladych: è noto come co-fondatore e CEO di Changelly.com. 


Ha un dottorato PhD in data science con 3 anni di esperienza in blockchain e 10 anni in IT. 


Charlie Shrem: Charlie è un imprenditore americano e un sostenitore del Bitcoin. Ha fondato BitInstant ed è stato membro fondatore della Bitcoin Foundation.


Simon Dixon: Simon ha investito oltre 400 milioni di dollari in società FinTech come Bitstamp, Kraken, BitPay, BitFinex e altre.

 

 

 

 

atomic wallet partners e investitori
atomic wallet versione mobile ios android

Con tante funzioni e opzioni, alcuni trader potrebbero voler provare altri Exchange


Quindi ecco le alternative di Atomic Wallet per quanto riguarda speculazione e acquisto: 

Una tra le migliori piattaforme di trading online per le criptovalute è quella di IQ Option.


Con la piattaforma IQ Option è possibile investire a partire da una operazione minima di 1 euro ed un deposito minimo di soltanto 10 euro.


Secondo gli ultimi sondaggi del settore la soluzione di IQ Option è attualmente una tra le migliori.


Leggi qui tutto quello che devi sapere su IQ Option e le criptovalute oltre ai numerosi altri strumenti disponibili >>

 


Attenzione sempre alle truffe: ci sono programmi che affermano che ti faranno guadagnare soldi in automatico con Bitcoin o altre criptovalute.


Questi sistemi però non funzionano.


Ad esempio, Bitcoin Trader promette 1.300 euro al giorno di guadagno ma in realtà fa perdere tutti i soldi investiti e non effettua prelievi.


Leggi tutte le truffe che abbiamo scoperto fino ad ora qui >>

 

 

 

 

Puoi acquistare Bitcoin usando Atomic con la tua carta di credito VISA o MasterCard. 


Ha un servizio di scambio exchange integrato, quindi puoi gestire tutte le tue criptovalute in un unico posto sicuro. 


Per acquistare Bitcoin o altra valuta digitale, segui questi passaggi: 

  • Scarica e installa il Portafoglio Atomic 
  • Fai clic sulla scheda "Acquista Buy Crypto" e scegli BTC, LTC, ETH, BCH
  • Compila le informazioni di fatturazione e i dettagli del pagamento 
  • Dopo aver verificato il numero di telefono e l'ID e-mail, allega la copia di scansione del tuo ID
  • Controlla la cronologia delle transazioni e lo stato nella scheda Cronologia transazioni
  • È possibile creare un account su qualsiasi exchange popolare e gestire il proprio BTC in Atomic Wallet. 

Uno scambio exchange sarebbe una buona opzione se si acquistano e vendono continuamente criptomonete, ma se si desidera conservare o HODL Bitcoin o altcoin, è possibile memorizzarli in Atomic.

 

 

 

 

Con la sua infrastruttura Atomic Swap e l'elevata sicurezza, Atomic Wallet è all'avanguardia nel mercato delle criptovalute verso lo stoccaggio e lo scambio di beni digitali protetti. 


È una piattaforma completamente sicura per acquistare e archiviare le criptovalute. 


Stanno sviluppando app mobili per piattaforme iOS e Android, dato che è il futuro della connettività internet.

 

 

 

 

Atomic Wallet sembra un'ottima opzione come portafoglio in quanto ha un sacco di opzioni per la memorizzazione di token ed è un modo sicuro per comprare Bitcoin e altre valute utilizzando la carta di debito o la carta di credito. 


È supportato da piattaforme popolari come Changelly, quindi potrebbe diventare un portafoglio popolare in futuro. 


Ecco alcuni articoli che puoi leggere in seguito: 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK