· 

Bitcoin Compass recensioni opinioni truffa: Mattino Cinque e Repubblica

Bitcoin Compass recensioni opinioni truffa: Mattino Cinque e Repubblica

In questa guida parleremo del Bitcoin Compass recensioni opinioni truffa.

 

Le persone stanno diventando ricche con il Bitcoin e tu potresti essere il prossimo milionario!

 

Questo è quello che ti dice il software truffa, app e piattaforma di investimento fraudolenta chiamata Bitcoin Compass.


Leggendo la nostra dettagliata recensione del Bitcoin Compass truffa, vedrai con i tuoi occhi le prove convincenti e indiscutibili di questa truffa e come questi sviluppatori vogliono prenderti per il naso.

 

Dopo aver ricevuto molte email a questo proposito, abbiamo voluto vederci più chiaro!


Sembra che una rete di affiliazione fraudolenta fino ad oggi sconosciuta che opera dai Paesi Bassi, stia attualmente promuovendo questo software truffaldino.


Quindi, se sei stato illegalmente spinto a iscriverti alla truffa chiamata Bitcoin Compass tramite email SPAM, annunci di Facebook falsi, pubblicità di notizie false o popup fastidiosi, allora dovresti sapere che sei stato preso di mira da truffatori professionisti.


Inoltre, se questo sistema ti piacesse e o ti sembrasse un'app di trading legittima o autentica, devi essere consapevole che si tratta di una truffa confermata.


Non ci credi? Continua a leggere la recensione bitcoin compass e leggerai esattamente come abbiamo scoperto i truffatori e i loro metodi operativi.


Sito ufficiale, pagina di accesso e Area membri: thebitcoincompass.com o simile.


AVVISO TRUFFA: Il Bitcoin Compass truffa fa parte di una nuova serie di truffe molto simili.

 

Ciò significa che i truffatori che tirano le fila dietro le quinte sono marketers online altamente motivati, ben finanziati ed esperti che sanno come gestire un network di bufale.


La truffa di Bitcoin Compass viene commercializzato come offerta "unica" e una vera opportunità per generare profitti altissimi sul tuo investimento e diventare un "milionario in una notte". 


In realtà è una truffa clonata e una replica della truffa Bitcoin Victory.

 

 

 

 

bitcoin compass recensioni opinioni truffa 2018-2019

Preparati a "unirti alla rivoluzione dei Bitcoin ora e inizia a diventare ricco!"

 

Che ci credi o no, è così che stanno vendendo questo programma spazzatura che non è altro che un falso auto-trader. 


Questi truffatori faranno anche credere che i loro "membri sono tra le persone più ricche del mondo e fanno i milioni senza dover alzare un dito".


Mentre scriviamo la recensione, vediamo la solita smania di sottolineare le prestazioni di precisione e su come nessuna altra piattaforma di trading si confronta con il loro livello di "accuratezza".

 

Quindi continua a parlare di tecnologia "all'avanguardia" e di "trading fidato" di un'app pluripremiata.


Ma sono solo chiacchiere...

 

 

 

 

Di seguito è riportata la pagina di vendita principale e l'area di registrazione per l'app truffa Bitcoin Compass. 


All'interno puoi vedere la controversa intervista di John McAfee che affermava di come Bitcoin possa raggiungere a breve oltre i $ 500 mila dollari di quotazione.

 

E puoi vedere lo stesso McAfee che dice la stessa cosa in una truffa clonata chiamata "Bitcoin Victory". 


Inoltre, questi ragazzi non si sono fermati alle truffe sulle criptovalute, ma hanno duplicato questo programma in un tipo di truffa seriale di opportunità di trading usando lo stesso nome, logo e design.

 

 

bitcoin compass truffa

 

 

Andando avanti, qui vedrai la sezione testimonianze di Bitcoin Compass.

 

È evidente che l'intera sezione delle recensioni è clonata e copiata dalla truffa del Bitcoin Victory, un fatto che a dir poco è molto inquietante.

 

 

bitcoin compass recensioni truffa

 

 

E come ultima ciliegina sulla torta, puoi vedere la pagina di registrazione del Bitcoin Compass, e proprio accanto vedi un modulo di registrazione duplicato, è uguale uguale alla truffa Bitcoin Victory, e il nome del broker è Royal CFD che è di proprietà e gestito da Digital Worldwide OU ed ha un indirizzo registrato a Tallinn, Estonia.

 

 

 

 

Se dobbiamo parlare di investire in criptovalute, allora dobbiamo considerare il broker 24option.

 

Ci sono molte piattaforme per investire sulle criptovalute in circolazione, ma abbiamo voluto introdurre la piattaforma 24option, perchè è una delle poche che sia adatta sia ai principianti che agli esperti.

 

La piattaforma web è semplice e completa ed è facilmente gestibile  anche da un principiante. 

 

Il broker 24option è uno dei pochi che offre un'accademia educativa che spiega con parole semplici il funzionamento di tutte le funzionalità della piattaforma.

 

Puoi pure ricevere gratis un ebook che ti aiuterà a capire meglio come funziona la piattaforme e come fare trading sulle centinaia di asset a tua disposizione come anche le criptovalute.

 

Ti ricordo che 24option è uno dei pochi broker che offrono corsi webinar e ebook gratis senza impegno.

 

Per ricevere l'ebook clicca qui >>

 

Particolarmente popolare, il broker 24option è noto per i segnali di trading e le analisi della Trading Central che offre gratuitamente a tutti i nuovi clienti per 30 giorni.

 

Si, questo servizio esterno che viene usato da migliaia si trader (quelli furbi si intende) è un servizio molto conosciuto perchè non è una truffa. 

 

Il servizio chiamato segnali di trading central è talmente conosciuto che i broker fanno a gara per offrirlo ai propri clienti.

 

E ti segnaliamo che 24option lo offre gratis per ben 30 giorni, dopo i quali potrai decidere se continuare a riceverli o a anche cambiare broker.

 

Le analisi della Trading Central sono un servizio esterno completamente indipendente che viene offerto a tutti i clienti che lo richiedono.

 

24option è la soluzione ideale per investire su Bitcoin e criptovalute e gli asset finanziari tradizionali come titoli azionari, materie prime o valute. 24option è completamente gratuito e non applica abbonamenti mensili.

 

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui >>

 

 

 

 

No non funziona!
Ti costerà almeno $ 250 per iniziare, e quel denaro verrà addebitato sul tuo conto bancario da ladri di broker offshore.

 

 

 

 

bitcoin compass truffa copiata da bitcoin victory

 

Abbiamo scritto ampiamente sull'aumento allarmante delle truffe sul Bitcoin e abbiamo anche spiegato perché questo sta accadendo. 

 

 

bitcoin compass bufala truffa

 

 

Dal momento che i programma di arricchimento rapido sono esposti molto velocemente a causa dei molti reclami, gli avidi truffatori hanno escogitato un piano per ridurre i costi duplicando una truffa e cambiando semplicemente il nome e la combinazione di colori. 

 

Bitcoin Compass è un esempio di come copiano e duplicano le truffe: Bitcoin Compass uguale a Bitcoin Victory.

 

 

 

 

bitcoin compass risultati truffa

 

Abbiamo visto più di una falsa Bitcoin Compass Recensione, e sappiamo esattamente perché questo sta accadendo.

 

In realtà, i falsi siti di recensioni che sostengono questa falsa app ricevono commissioni di affiliazione ogni volta che si finanzia un conto di trading con denaro reale.

 

Quindi non essere tentato e non dire che non ti abbiamo avvertito!

 

 

 

 

Alcuni clienti lo hanno segnalato: sembra proprio che stia circolando una pubblicità ingannevole di Bitcoin Compass in cui si afferma che la trasmissione Mattino Cinque stia dicendo che questo metodo o programma funziona veramente.

 

Ma una bufala, è tutto falso.

 

Speriamo che i dirigenti di Canale 5 attivino i loro legali per diffidare quei siti che pubblicano questa pubblicità ingannevole.

 

Altra bufala è che anche sul sito del quotidiano Repubblica si dica che il Bitcoin Compass funzioni.

 

Qui la bufala ha raggiunto dei livelli da hacker!

 

Pare che gli sviluppatori del Bitcoin Compass siano riusciti ad inserire nel circuito Google Adsense la pubblicità ingannevole di questo programma che ricordiamo anche a te: NON FUNZIONA.

 

Probabilmente anche altri siti di importanti quotidiani italiani online hanno pubblicato questi annunci ingannevoli e bufala del Bitcoin Compass.

 

Pare anche che questi annunci siano stati immediatamente bloccati ma, nel frattempo, migliaia di persone li hanno visti e probabilmente sono caduti in questa bufala.

 

Puoi leggere qui la denuncia di Mediaset e di Mattino Cinque con in conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi che ne prendono ovviamente le distanze: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ancora-online-un-sito-che-copia-tgcom24-per-vendere-bitcoin-e-tutto-un-fake_3169113-201802a.shtml

 

 

 

 

Beh, ad essere onesti se per qualche motivo sei ancora impressionato da questa falsa app e vorresti investire, allora dovresti probabilmente cercare in internet un altro modo per generare reddito passivo online, perché il trading online probabilmente non fa per te.


Se proprio adesso ti stai grattando la testa e ti chiedi come funziona?


Allora sei fortunato, perché il nostro staff di ricercatori ha compilato una breve lista di applicazioni generatrici di cassa che producono risultati positivi. 


Per accedere ai servizi che funzionano leggi qui >>

 

 

 

 

Giusto per chiarire (nel caso in cui non hai pienamente compreso ciò che sta accadendo), i truffatori dietro a questo programma stanno cospirando contro di te con dei broker offshore inaffidabili in un tentativo sfacciato di rubare i tuoi soldi.


Non ci cascare e prova piuttosto i segnali e le analisi della Trading Central qui >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK