Bit.com recensioni opinioni [2022] commissioni prezzi exchange

bit com rencensioni exchange

In questa guida parleremo di bit.com recensioni e opinioni.

Bit.com è un exchange di criptovalute derivato affidabile e ad alte prestazioni in cui gli utenti possono scambiare spot, future, perpetui, opzioni e margini con la possibilità di utilizzare lo stesso account senza trasferire fondi tra conti.

È sicuro con sicurezza di livello istituzionale e utilizza la migliore liquidità per generare un’esperienza di trading superiore tramite la gestione del rischio.

Bit.com fornisce attivamente servizi di esecuzione della strategia di trading, scoperta del prezzo e fornitura di liquidità.

Inoltre, innovano costantemente prodotti finanziari e integrano token selezionati nei portafogli dei loro utenti. Bit.com ti dà accesso a più mercati come forex, commodities, indici, ecc.

Bit.com offre molti servizi e funzionalità come il trading a pronti, le opzioni, i margini, ecc.

L’acquisto e la vendita di criptovalute su Bit.com è simile ad altri exchange ed è adatto ai principianti.

Per iniziare a fare trading su Bit.com, dovrai:

Creare un account registrandoti e verificando la tua identità: puoi registrarti con il tuo numero di telefono o indirizzo email.

Il processo KYC (conosci il tuo cliente) ti aiuterà a verificare la tua identità e prevenire le frodi sulla piattaforma.

Deposita fondi per il trading – Hai bisogno di fondi per poter acquistare e vendere qualsiasi criptovaluta sulla piattaforma.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

bit.com login come registrarsi

Video Credits bit.com

Spot exchange

Bit.com offre un exchange spot in cui gli utenti possono ottenere il prezzo corrente del mercato.

La loro piattaforma di trading spot ha un’interfaccia semplice e fornisce agli utenti un riepilogo delle informazioni di trading 24 ore su 24 delle coppie di trading disponibili, il book degli ordini per gli ordini di acquisto e vendita, le operazioni recenti di ciascuna coppia di trading, i record degli ordini, l’area degli ordini, il grafico a candele e area di visualizzazione della profondità del mercato per mostrare il massimo e il minimo dei prezzi di mercato.

Gli ordini limite e gli ordini a mercato sono i due tipi di ordini nel trading spot di Bit.com. Un ordine limite ti consente di impostare il prezzo di mercato prima di effettuare l’ordine e un ordine di mercato riempie l’ordine con il prezzo di mercato corrente.

Coin-M Future

I contratti future con margine di moneta sono impostati per essere regolati in criptovaluta, eliminando la necessità di mantenere la garanzia in stablecoin.

Investire in contratti di criptovaluta può aiutarti a costruire uno stack a lungo termine poiché i profitti vengono regolati nella criptovaluta sottostante.

Con l’aumento dei prezzi, il valore della tua garanzia aumenterà.

USDT-M Futures

I future con margini di USDT consentono agli utenti di creare posizioni lunghe o corte e di ottenere profitti quando il prezzo dell’attività sottostante aumenta o diminuisce.

Bit.com l’ha lanciato ufficialmente il 15 marzo 2022, disponibile solo per gli utenti in modalità margine unificato (UM).

Gli utenti della modalità classica non possono accedervi, ma possono migrare alla modalità unificata per utilizzarla.

I futures USDT-M sono autorizzati e designati in USDT e Bit.com si è già schierato con exchange perpetuo con margine USDT e non ha scadenza.

Opzioni

Il valore delle opzioni è influenzato dalle attività sottostanti come azioni, materie prime, cambi e criptovalute. 

Gli acquirenti di contratti di opzione hanno il diritto, ma non l’obbligo, di acquistare o vendere l’attività sottostante; al contrario, se l’opzione scade in the money, i venditori sono obbligati a comprare o vendere.

A differenza dei detentori di futures, non sono obbligati ad acquistare o vendere l’attività se non lo desiderano. I detentori di opzioni o gli acquirenti di opzioni si riferiscono ai trader che acquistano opzioni call o put, mentre i venditori di opzioni e gli autori di opzioni si riferiscono a coloro che le vendono.

Strategia

Ribilanciamento dell’indicatore di mercato – RMM e CPMM – Il sistema calcola un rapporto di saldo iniziale in base ai fondi e alle soglie immesse dall’investitore.

Un ordine limite verrà eseguito quando il prezzo di mercato fa deviare il rapporto di portafoglio dall’intervallo preimpostato, ottenendo così un ribilanciamento automatico quando i rapporti vengono riportati al livello iniziale.

Dove comprare criptovalute in Italia

Quindi, ora che sai come acquistare criptovalute in Italia, discuteremo di una selezione delle migliori piattaforme di trading che potresti prendere in considerazione.

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

 

 

 

eToro

La piattaforma eToro permette ai propri utenti una esperienza di trading ricca di vantaggi e funzioni esclusive, come la speculazione con i CFD attraverso:

  • Piattaforma intuitiva e professionale
  • Conto demo gratuito
  • La piattaforma eToro permette inoltre di accedere ad un sistema di trading automatico per le criptovalute grazie al Copy Trading.
 

Con il Copy Trading eToro è possibile copiare in automatico l’operatività dei migliori Trader che operano anche su criptovalute.

Si tratta perciò di un sistema semplice, esclusivo e gratuito, che permette di approcciare alla negoziazione delle criptovalute in modo automatico ed in pochissimi click.

Se vuoi comprare o vendere criptovalute in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, la migliore soluzione è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell’UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

Bitpanda

Bitpanda è uno tra i più conosciuti exchange di criptovalute in Europa, in termini di volume di scambi e liquidità.

Questa piattaforma offre centinaia di coppie negoziabili, molte delle quali contengono criptovalute emergenti.

La casa degli asset digitali: questa è l’USP della fintech Bitpanda con sede a Vienna.

Con oltre 50 criptovalute e risorse digitali, Bitpanda è uno dei principali exchange di criptovalute in Europa.

Bitpanda è stata fondata nel 2014 a Vienna, in Austria, da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer, che tutt’ora costituiscono il consiglio di amministrazione dell’azienda.

L’azienda crede fermamente nel potere innovativo della blockchain e delle criptovalute e ha la missione di potenziare la finanza personale e portare i prodotti finanziari avanti nel 21° secolo.

Ad oggi Bitpanda conta più di 1,2 milioni di utenti e più di 250 dipendenti.

Kriptomat

Kriptomat è un exchange di criptovalute europeo che offre acquisti, vendite e scambi senza interruzioni di oltre 30 delle criptovalute più popolari con molteplici opzioni di pagamento. 

La piattaforma include anche portafogli digitali altamente sicuri per conservare le tue monete.

Basato sulla convinzione che tutti, ovunque meritino l’equità, la libertà e l’appagamento che la crittografia rappresenta, Kriptomat ha costruito una solida reputazione come exchange affidabile e autorizzato, regolamentato dal governo e conforme alle leggi dell’UE.

L’interfaccia intuitiva, le risorse educative e la disponibilità per desktop e dispositivi mobili rendono Kriptomat accessibile a tutti. 

Lo scambio vanta anche vantaggi come trading facile e veloce, programmi di premi, conti di risparmio e molti altri, che saranno trattati in dettaglio in questa recensione.

Con sede a Tallinn, in Estonia, Kriptomat è stata fondata nel 2018 con l’obiettivo di portare la libertà, l’equità e l’adempimento delle criptovalute agli utenti non esperti di tecnologia e ai principianti delle criptovalute nella loro lingua madre.

Kriptomat si è guadagnato la reputazione di scambio di fiducia pienamente conforme e regolamentato dal diritto dell’UE. 

La società è registrata in Estonia, che ha normative innovative in materia di criptovaluta rispetto ad altri stati membri dell’UE e ha introdotto nuove solide normative per le attività di crittografia nel 2017 ai sensi dell’Anti-Money Laundering (AML) e del Terrorism Finance Act (TFA).

Kriptomat è registrato presso la Financial Intelligence Unit dell’Estonia ed è autorizzato a fornire un servizio di cambio valuta virtuale e un servizio di portafoglio di valuta virtuale.

 

Bit.com coins supportati

Bit.com supporta Bitcoin (BTC) e altri prodotti opzionali come ETH, BCH, LTC, UNI, SHIB, LINK, DOGE, TONCOIN, SOL, AAVE, ecc.

Offrono anche altcoin tradizionali e popolari in coppie di trading USDT e USDC, come; BTC/USDT, ETH/USDT, PEOPLE/USDT, CHESS/USDT, BTC/USDC, ETH/USDC, ecc.

Bit.com depositi e prelievi

Commissioni

Bit.com non addebita una commissione di deposito, ma addebita una commissione di prelievo determinata dalla rete blockchain corrispondente e questo può cambiare in tempo reale. 

La commissione di prelievo varia per diverse criptovalute.

Ad esempio, per Bitcoin (BTC), addebitano 0,0005 BTC per prelievo mentre addebitano 0,005ETH per prelievo ETH.

Bit.com ha anche importo massimo e minimo di prelievo e deposito per ciascuna criptovaluta.

Metodi

Bit.com fornisce depositi e prelievi semplici sulla sua piattaforma.

Per depositare su Bit.com

Fai clic sull’Asset e seleziona Spot nel menu a discesa.

Fai clic sul pulsante Deposita.

Scegli l’importo, l’asset e il mainnet corrispondente (se necessario) nella pagina di deposito.

Fai clic sul pulsante Copia per copiare l’indirizzo o scansiona il codice QR per effettuare il deposito.

Il tuo saldo verrà aggiornato una volta completato il deposito.

Inoltre, Bit.com consente depositi fiat.

Per ritirare:

Fai clic sulla Risorsa e seleziona Spot nel menu a discesa.

Seleziona il pulsante Preleva (puoi anche passare all’account da cui desideri prelevare nella pagina dell’asset).

Scegli l’account (ad es. conto futures) e l’asset (ad es. USDT) nella pagina di prelievo.

Scegli la mainnet corrispondente (se necessario), inserisci l’indirizzo e l’importo e fai clic su Preleva.

Verifica la tua identità nella pagina popup di verifica e invia.

Assicurati che l’asset selezionato corrisponda all’asset dell’indirizzo di prelievo o deposito, perché in caso contrario, potrebbe causare una perdita permanente.

Assicurati di depositare o prelevare più dell’importo minimo di prelievo e deposito; in caso contrario, non verrai accreditato.

Limiti

Bit.com ha un limite di prelievo giornaliero che puoi controllare nella pagina dei prelievi dalla pagina delle attività.

Inoltre, puoi aumentare il limite di prelievo aggiornando il livello di verifica KYC perché ogni livello ha un limite di prelievo diverso. 

Per ulteriori limiti di prelievo, dovrai contattare il servizio clienti.

Gli utenti di livello di verifica non verificato e di base hanno un limite di 0 USD; non possono effettuare alcun prelievo.

Gli utenti della verifica avanzata dispongono di 1.000.000 di USD al giorno e gli utenti della verifica video godono di un limite di prelievo di 5.000.000 di USD al giorno. 

Il limite di prelievo si aggiornerà costantemente dopo 24 ore dall’ultimo prelievo.

Bit.com non ha un limite di deposito che si applica agli utenti di qualsiasi livello di verifica KYC.

Bit.com commissioni di trading

Commissioni Spot trading

Il trading spot su Bit.com utilizza un piano tariffario a più livelli.

Ti verrà addebitato in USD in base al volume di scambio spot totale (inclusi i sottoconti) su Bit.com negli ultimi 30 giorni.

Ad esempio, se il tuo cumulativo per gli ultimi 30 giorni è inferiore a 5 milioni di USD, la tua commissione di trading come Market Maker è dello 0,0200% e dello 0,0700% come Market Taker.

Se è maggiore o uguale a 5 milioni di dollari, la tua commissione di trading è rispettivamente dello 0,01500% e dello 0,0650% per Market Maker e Taker.

Commissioni Futures

Bit.com addebita una commissione Maker dello 0,01% e una commissione Taker dello 0,05% per Futures e Perpetual swap.

La commissione di liquidazione per ogni ordine è dello 0,5% del valore dell’ordine e, dopo aver sottratto la commissione di negoziazione, la commissione di liquidazione viene assegnata al fondo assicurativo di Bit.com.

Gli ordini taker, ad esempio, vengono eseguiti allocando lo 0,45% del valore dell’ordine nel fondo assicurativo, mentre lo 0,05% viene addebitato come commissione taker, per una commissione di liquidazione totale dello 0,5%.

Commissioni Opzioni

Bit.com addebita una commissione per il produttore dello 0,02% e una commissione per l’acquirente dello 0,03% per la commissione dell’opzione e addebita lo 0% per la commissione di consegna per le opzioni giornaliere; e 0,015% per tutte le altre opzioni.

La commissione dell’acquirente/del produttore non può essere superiore al 12,5% del prezzo dell’opzione.

La commissione di liquidazione sarà pari allo 0,5% del valore dell’ordine, meno le commissioni di negoziazione, e verrà automaticamente accreditata ai fondi assicurativi di Bit.com.

bit.com verifica identità

Sì. KYC (Know Your Customer) Ci sono tre livelli di verifica su Bit.com: verifica di base, verifica avanzata e verifica video.

La verifica video è il livello di verifica più alto e gli utenti di questo livello hanno un accesso maggiore a servizi e funzionalità.

Bit.com Paesi supportati

Bit.com e i suoi servizi sono disponibili per molti paesi tranne 40 paesi diversi elencati di seguito:

Afghanistan, Samoa americane, Barbados, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Canada, Cina, Repubblica Democratica Popolare di Corea, Repubblica Democratica del Congo, Guam, Guinea Bissau, Haiti, Iran, Iraq, Libano, Libia, Málì, Marocco, Mozambico, Myanmar, Nicaragua, Pakistan, Panama, Porto Rico, Repubblica d’Albania, Senegal,  Somalia, Sud Sudan, Siria, Singapore, Repubblica islamica di Mauritania, Repubblica del Madagascar, Repubblica dell’Uganda, Isole Marianne settentrionali, Venezuela, Virgin Isole (Stati Uniti), Yemen e Zimbabwe.

L’accesso a Bit.com e ai suoi servizi non è disponibile per individui o società con sede, costituita, stabilita in o un cittadino o residente di alcuno dei paesi e regioni qui sopra riportate.

Bit.com Token?

No. Bit.com non ha un token nativo ma ospita BTC e molti altri altcoin.

bit.com è regolamentato?

Lo scambio afferma di essere concesso in licenza in diversi modi in conformità con le normative KYC e AML.

Tuttavia, non ha un certificato operativo nemmeno alle Seychelles, il paese da cui opera.

Questo potrebbe ancora cambiare in futuro.

bit.com forum italiano

Bit.com è uno dei migliori exchange sicuri in circolazione; offre sicurezza di livello istituzionale alimentata da Cactus Custody, rendendolo affidabile.

Inoltre, supponi di essere un appassionato di criptovalute o un influencer.

In tal caso, puoi partecipare al programma Ambassador di Bit.com, che offre numerosi vantaggi come una commissione mensile, l’accesso diretto a nuove funzionalità, riunioni online regolari con il team di Bit.com e così via.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:

Cosa significa Staking e come funziona la criptovaluta passiva [eToro 2022]

Dove e come investire nelle criptovalute emergenti [2021] Bitcoin vale ancora la pena?

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD