· 

Bitcoin Billionaire recensioni opinioni: Truffa o Funziona [2019]

Bitcoin Billionaire recensioni opinioni: Truffa o Funziona [2019]

Dopo numerose segnalazioni da parte dei nostri lettori abbiamo voluto approfondire le Bitcoin Billionaire recensioni e opinioni sul web.

 

Ricordiamo che questo programma di trading automatico è conosciuto anche sotto il nome di Bitcoin Billionaire ClubBitcoin Billionaire Pro ed è stato pesantemente pubblicizzato inserendo falsi testimonial come Jovanotti, Briatore e molti altri personaggi dello spettacolo.

 

Quindi davvero potresti con un piccolo deposito di 250 euro diventare un billionaire (miliardario in inglese) e guadagnare cifre altissime senza alcuno sforzo?

 

Il miraggio delle rendite passive è sempre una leva utilizzata dai truffatori!

 

Nel video di presentazione ti dicono subito che con questo sistema potresti guadagnare oltre 6 mila euro al giorno.

 

Al giorno?

 

E senza fare nulla pure?

 

Tutto il team di lecriptovalute.org ha da sempre combattuto queste truffe chiamate anche sistemi di arricchimento rapido.

 

Lo stesso Google insegna nelle sue pagine dedicate all'educazione dei bambini all'uso di internet che questo tipo di pubblicità è truffa.

 

Per guadagnare in modo sicuro restando al riparo dalle truffe, tutti sanno che bisogna usare solo delle piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ed eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Dall'avvento delle criptovalute, del bitcoin e degli altcoins molti sono riusciti ad arricchirsi.

 

Non credere alle fandonie dette sul sito it.bitcoinbillon.club

 

Sottolineiamo però che si sono fatti i soldi perchè si sono impegnati, hanno studiato il mercato e di certo non si sono affidati a sistemi di pseudo autotrading come il Bitcoin Billionaire, il Bitcoin Profit, il Bitcoin Era, il Bitcoin Rush e tutti quello che abbiamo esposto nella nostra sezione dedicata alle Truffa Coin.

 

Le piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ed AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) sono anni che si trovano sul mercato e hanno tutte le licenze adatte per offrire i loro servizi sul territorio europeo e Italiano con la registrazione CONSOB.

 

Offrono pure corsi di studio gratuiti per introdurre tutti i principianti al mercato e alle loro piattaforme.

 

Puoi per esempio scaricare l'ebook gratis (clicca qui per leggerlo dopo aver fatto il download) che ti mostra come negoziare sui mercati con esempi dal vivo e senza tanti giri di parole.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida investigativa.

 

 

È importante sempre fare una indagine sul web prima di depositare qualsiasi somma in un sistema o programma sconosciuto che offre soprattutto mirabolanti risultati.

 

Andiamo a vedere il Bitcoin Billionaire cos'è e come funziona nel dettaglio.

 

Se leggi il loro sito web puoi capire che il Bitcoin Billionaire Pro Club è un programma della categoria degli autotrading che prevede come un mago, tutti i movimenti futuri dei prezzi del Bitcoin e delle criptovalute.

 

Ti dicono che grazie all'utilizzo del loro sistema, potrai prevedere in modo anticipato tutti i movimenti dei grafici delle quotazioni delle crypto e con questo algoritmo addirittura diventare un miliardario in poco tempo.

 

Tutti quelli che depositano con questo sistema diventano ricchi!

 

Ma ti pare?

 

Tutti hanno detto: le vincite secondo il loro algoritmo sono sicure al 99%.

 

E allora perchè le recensioni nei blog e sui forum sono tutte negative?!

 

Continua a leggere e ti sveleremo i trucchi che questi geni del marketing usano per imbrogliare la gente.

 

Continuiamo a investigare su chi è l'autore di questo programma sistema vincente Bitcoin Billionaire.

 

 

 

 

bitcoin billionaire truffa stafano savarese

 

C'è sempre lui dietro a questi programmi truffa.

 

E pensa che cambia nome a seconda della lingua con cui questo programma si presenta!

 

Che si chiami Stefano Savarese o Steve Banks, è sempre un truffatore che cambia nome ogni qualvolta crea un nuovo funnel di marketing.

 

Così si chiamano le pagine dedicate ad accaparrare nuovi clienti.

 

Peccato che tale Steve Banks o Stefano Savarese non esiste o almeno le persone che si chiamano così non hanno nulla a che fare con questo programma truffaldino.

 

Sono tutti nomi inventati, come i testimonial totalmente all'oscuro del fatto di vedere il loro nome accostato a questi programmi e anche le recensioni mostrano nomi e foto rubate a ignari ragazzi e ragazze.

 

Come vedi non è la prima volta che senti parlare di sistemi infallibili per guadagnare con il Bitcoin e ultimamente i profili di Facebook paiono incredibilmente pieni di queste pubblicità truffa.

 

Questi sono dei veri e propri maghi dell'informatica che invece di aiutarti a guadagnare sono solo pronti a rubare i soldi a ignari visitatori.

 

Sono anni che vediamo scorrere pubblicità di sistemi mirabolanti per guadagnare con il Bitcoin e guarda caso tutti si sono rivelati delle fregature.

 

Ma allora come si fa a guadagnare veramente con il Bitcoin e le criptovalute?

 

Una via c'è e chi guadagna la conosce davvero!

 

Continua a leggere e ti spiegheremo come fare per non cadere in queste truffe.

 

 

 

 

Attenzione!

 

Alcuni lettori ci hanno segnalato che dopo essersi iscritti al Bitcoin Billionaire, sono stati chiamati da un certo Mario Marchetti e dalla piattaforma Royal FX Pro.

 

Ovviamente il nome è inventato e la piattaforma è una truffa.

 

Ovviamente questi programmi di arricchimento rapido sono collegati a diverse piattaforme e broker senza regolamentazione e al 100% sono delle truffe.

 

Scelgono apposta dei broker come Royal FX Pro perchè non avendo nessuna regolamentazione e spacciandosi per famosi broker di Londra, possono chiedere forti somme di denaro per far aderire ignari clienti a mirabolanti conti gestiti da migliaia di euro al mese di profitti.

 

Sono tutte bugie e l'unica cosa che vedrai sono i tuoi soldi spariti in un buco nero.

 

Ecco cosa ci ha raccontato un lettore:

 

"Un giorno ero su Facebook e mi sono fatto catturare da una pubblicità o forse era un post sponsorizzato, non ricordo.

 

In quel post si parlava di come Jovanotti avesse fatto un sacco di soldi con il Bitcoin durante una trasmissione con la Barbara d'Urso.

 

Ovviamente Jovanotti consigliava il Bitcoin Billionaire come un investimento sicuro proprio in base alla sua esperienza positiva personale.

 

Ovviamente con il senno di poi dovevo saperlo che era una TRUFFA ben architettata.

 

Dopo essermi iscritto mi ha chiamato una certa Giulia della piattaforma Royal FX Pro dal numero inglese +44-20-7862-1783-6469 che ha raccontato come funzionava il trading con loro e poi mi ha passato un altro consulente che si chiamava Mario Marchetti.

 

Questi, raggirandomi, mi ha convinto ad aprire un conto di 250 euro.

 

Ho pensato che potevo anche perdere così pochi soldi…

 

E poi è iniziato l'incubo!

 

Il consulente ha iniziato a chiamarmi tutti i giorni!

 

Voleva che mandassi loro ben 5.000 euro per aderire ad un conto gestito.

 

Questo conto avrebbe fruttato ben 1.050 euro sicuri al mese!!!

 

Che truffa ragazzi!

 

Vi consiglio di stare attenti e se avete depositato già a loro il denaro, di, furbescamente, chiedere di inviare indietro il vostro deposito per prova della loro fiducia.

 

Chiudete tutto non appena vi arriva il denaro e bloccate le chiamate da questo numero +44-20-7862-1783-6469 è una truffa bella e buona.

 

Spero che questo mio racconto vi sia di aiuto!"

 

Ragazzi come avete potuto leggere non dovete fidarvi di nessun broker collegato a questi programmi di arricchimento rapido.

 

Continua a leggere e ti spiegherò ancora altri fatti eclatanti e clamorosi.

 

 

 

 

Tutte le recensioni che hanno pubblicato sul loro sito sono false al 100%.

 

 

 

bitcoin billionaire recensioni opinioni truffa

 

 

Nomi come: Milena Griffi, Rino Nelli, Leo Zubba, Antonio Maleschi, Renata Gallucci, Adamo Filippi, Otto Neri, Carlo Fattore, Samuele de Giovanni, Maxim Armstrong, Abezio Lucio, Rosa Di Donato, Amelia Valletta, Maurizio Marchioni, Patrizio Mastroleo, Anna Sironi, Ivana Ettorini con le loro foto sono completamente inventati e inesistenti.

 

E i nomi cambiano se cambi la lingua con cui viene tradotto il sito web!

 

 

bitcoin billionaire commenti truffa

 

 

Tutti questi cognomi e nomi sono di fantasia e le fotografie sono state sottratte da social networks senza l'autorizzazione dei rispettivi proprietari.

 

Per non parlare della lunga lista che fanno nel video di personaggi famosi che stanno guadagnando con questo sistema come Madonna, Jovanotti, Bocelli, Briatore... sono tutte bugie.

 

 

Continua a leggere e ti diremo come invece puoi negoziare in sicurezza con piattaforme regolamentate.

 

 

 

 

Ora che sai che il Bitcoin Billionaire Pro e Club non funzionano ti vogliamo spiegare come usare dei sistemi e delle piattaforme che invece sono regolamentate e che sono diventate molto popolari.

 

Grazie alla negoziazione di Bitcoin e di criptovalute si può guadagnare.

 

Pensa che la moneta elettronica inventata da un giapponese nel lontano 2009, dopo solo alcuni anni ha iniziato a crescere di prezzo in modo a dir poco inimmaginabile.

 

E oggi possiamo dire che le criptovalute hanno rivoluzionato il nostro mondo e sono entrate nei sistemi di pagamento tradizionali ed elettronici.

 

Satoshi Nakamoto nemmeno se lo poteva aspettare un tale successo.

 

Dopo un periodo di crescita portentosa lo scorso anno abbiamo visto un ribasso importante e ora, invece, stiamo assistendo ad un consolidamento sia dei prezzi, sia normativo.

 

Sempre più enti governativi, infatti, stanno piano piano accettando questa nuova valuta crittografata.

 

Nessuno sa ancora dove arriverà il prezzo del Bitcoin, ma ci sono molte fonti attendibili che parlano di un nuovo ritorno su valori come i 20 mila dollari per Bitcoin.

 

Molti sono scettici, ma tanti ci credono fermamente e la crescita del valore è di giorno in giorno più evidente.

 

Come fare quindi per non perdere questa opportunità di questo mercato emergente, restando in un ambito legale e sicuro?

 

Innanzitutto non devi cadere nella Bitcoin Billionaire truffa e non credere a tutti quei sistemi che promettono guadagni facili.

 

La verità è che il Bitcoin Billionaire non ha nulla a che fare con il BTC, cioè con il Bitcoin.

 

Come guadagnare allora seriamente con le criptovalute?

 

Ti devi affidare a delle piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ed AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Andiamo a vedere come funziona 24option nel dettaglio.

 

 

 

 

Tutti coloro che operano con il trading online conosce questo nome.

 

È sinonimo di corsi gratis e ebook scaricabili gratuiti.

 

La piattaforma è una tra le più popolari e più facili da usare per quanto riguarda la negoziazione di Bitcoin con i CFD come sottostante.

 

Questo tipo di operatività è molto interessante, perchè ti permette di negoziare e guadagnare sia quando il prezzo sale che quando il prezzo scende.

 

È poi una tra le piattaforme più sicure, dato che è regolamentata e registrata anche presso la CONSOB.

 

Se vuoi paragonare il Bitcoin Billionaire con 24option, alla fine dei conti, non c'è nessuna gara.

 

Il Bitcoin Billoinaire ha sede in un paradiso fiscale dove qualsiasi deposito fatto non potrà mai essere recuperato.

 

24option (clicca qui per il sito ufficiale) invece è una piattaforma regolamentata che segue le norme più stringenti ESMA e MiFID.

 

C'è ben in evidenza la spiegazione dei rischi per quanto riguarda l'attività di speculazione sui mercati finanziari, mentre nella pagina del Bitcoin Billionaire si dice che diventerai talmente milionario da non saper dove metterai tutti quei soldi.

 

Peccato che nessuno ci ha guadagnato un solo euro con Bitcoin Billionaire, mentre con 24option si.

 

Altro vantaggio di 24option (clicca qui per il sito ufficiale) è che questa piattaforma non addebita nessuna commissione.

 

E grazie al loro percorso di studio con i corsi gratis sui mercati finanziari, potrai anche tu cimentarti in sicurezza nella negoziazione.

 

Ma ricorda che anche se la piattaforma 24option è facile, semplice e intuitiva, ciò non significa che potrai fare guadagni da milionario.

 

Per fare soldi con il trading online, non basta solo una piattaforma, ma occorre operare seguendo il trend e fare della analisi adeguate.

 

Per venire incontro a tutti i propri clienti, 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ha dato mandato a Trading Central di fornire analisi e segnali di trading.

 

E pensa che questo servizio è fornito gratis ma solo per un tempo limitato!

 

Prova subito le analisi e i segnali di Trading Central qui.

 

Con una semplice iscrizione potrai pure avere:

  • Dei segnali e analisi con indicazioni sui trend degli asset più popolari a anche sulle criptovalute. Queste notifiche vendono inviate sia via email che sulla stessa piattaforma. Clicca qui per provare gratis in anteprima.

24option è una delle piattaforme più conosciute nel panorama del trading moderno.

 

Puoi operare sulle criptovalute e con il Bitcoin, ma anche su altre centinaia di strumenti finanziari come Forex, materie prime, indici di borsa, azioni ed ETF (fondi di investimento).

 

Sottoscrivere un conto è gratuito e non si deve pagare nessun abbonamento mensile.

 

Puoi anche iniziare con un conto demo gratis e provare la piattaforma senza impegno.

 

Se vuoi iniziare puoi farlo anche ora con una semplice registrazione a 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Se invece credi che il Bitcoin Billionaire di Jovanotti ti possa far diventare ricco, usalo pure, ma poi non tornare da noi a dirci che hai perso tutto senza nemmeno avere il tempo di usarlo.

 

 

 

 

Se ritieni che Bitcoin Billionaire non faccia per te, puoi scegliere altre piattaforme che si adattino meglio alle tue esigenze.

 

Ci sono molti modi per operare sui mercati finanziari regolamentati.

 

Il trading online non è una truffa, a patto che tu lo faccia con broker finanziari con licenza.

 

E quindi come devo fare?

 

Oggi grazie all'avvento di internet, ti è sufficiente avere un computer fisso o portatile (laptop) oppure uno Smartphone e una linea a banda larga o 4G.

 

Nessuno ti chiede di essere un programmatore professionista per utilizzare queste piattaforme di trading.

 

Una delle migliori piattaforme per operare sui mercati finanziari è per esempio AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma è registrata CONSOB e non prevede nemmeno il pagamento di commissioni.

 

Proprio per mezzo di AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) puoi investire su azioni, coppie forex, indici, fondi di investimento, ETF e pure su criptovalute.

 

E lo sai perchè questa piattaforma è diventata così popolare?

 

Perchè ha creato il Copy Trading, cioè la possibilità di seguire e copiare i trader esperti e i crypto portfolios più profittevoli.

 

Puoi persino utilizzare la tua piattaforma come se fosse un profilo Facebook e aprire della chat con altri utenti.

 

Puoi scrivere e commentare su diversi profili e pagine dedicate ad argomenti di tuo interesse.

 

C'è un vantaggio evidente nell'utilizzo della piattaforma AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) e cioè imparare dai trader esperti e mettere in pratica quanto appreso anche con un conto demo gratis senza rischio.

 

Per iniziare a negoziare seriamente con il Bitcoin, clicca qui e apri un conto con AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Puoi provare sia con una demo gratis che con un conto reale a partire da solo 200$ di deposito minimo.

 

Clicca qua per provare AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) adesso con una semplice registrazione.

 

 

 

 

Con questa nostra indagine ti abbiamo mostrato come il Bitcoin Billionaire e l'associazione a testimonial come Jovanotti, Briatore e Barbara D'Urso sai solo una truffa.

 

Ti abbiamo anche presentato altre alternative affidabili e regolamentate.

 

Sta a te ora decidere quale sia la tua strada e se affidarti o meno a delle truffe conclamate come questo Bitcoin Billionaire.

 

Ti abbiamo fatto dei paragoni tra 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ed AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) e questo sistema truffaldino.

 

Ricorda: non aprire mai conti tramite persone che ti contattano al telefono senza aver richiesto una loro chiamata.

 

E soprattutto mai aprire un conto con dei broker o piattaforme che non si conoscono.

 

Lascia un tuo commento e una tua opinione su questo programma nel forum qui sotto.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK