· 

Bitcoin Blueprint recensioni opinioni [2020] Funziona o truffa?

Bitcoin Blueprint recensioni opinioni Funziona o truffa

In questa guida aggiornata discuteremo di un nuovo programma o sistema di trading automatico che mette le criptovalute nella sua pubblicità: parleremo del Bitcoin Blueprint recensioni e opinioni con un forum apposito aperto per tutti a fine guida.

 

Molti lettori ci hanno segnalato che stanno ricevendo email di pubblicità su questo Bitcoin Blueprint, sito web che promette di far diventare ricchi in poche ore.

 

Quello che tutti si chiedono e se sia davvero possibile diventare ricchi con un piccolo investimento e avere una rendita a vita?

 

In questa guida abbiamo voluto raccogliere in modo super partes la maggior parte delle recensioni, negative, sul Bitcoin Blueprint.

 

Il Bitcoin e le criptovalute stanno registrando un nuovo picco di popolarità e gli sviluppatori di pubblicità aggressive hanno colto questa grande occasione: cambiare nome ad un programma di arricchimento rapido che ahimè già conoscono tutti.

 

Parliamo del Bitcoin Era, Bitcoin Superstar, Crypto Cash, Crypto Engine e via via tutti i nomi che fanno riferimento alla stessa presentazione con il medesimo video di presentazione...

 

Ci sono diverse alternative se cerchi un sistema di trading automatico e una fra le migliori è il Copy Trading di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Andiamo a vedere di cosa parleremo in questa guida.

 

In questa guida parleremo di un sistema chiamato Bitcoin Blueprint che promette guadagni mirabolanti tramite l'utilizzo di un trading automatico con le cripto valute e il Bitcoin.

 

Com'è il solito con queste piattaforme chiamate di arricchimento rapido, vengono pubblicizzati profitti incredibili che poi ovviamente non si possono realizzare.

 

Ovviamente è troppo bello per essere vero.

 

Tutti si chiedono se effettivamente il Bitcoin Blueprint centri qualcosa con il BTC.

 

Te lo dobbiamo dire senza mezzi termini: il Bitcoin non ha nulla a che fare con questo programma chiamato Bitcoin Blueprint.

 

Questo programma di arricchimento rapido non permette nemmeno di operare sulle criptovalute. 

 

È solo uno specchietto per le allodole.

 

La video presentazione poi di questo programma è la versione copia e incolla di altri programmi di arricchimento rapido già diffidati dalla CONSOB come il Bitcoin Circuit e il Bitcoin Superstar.

 

Per operare nei termini della legalità devi registrarti solo con broker con licenza registrati anche CONSOB come eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma ha un sistema di trading automatico del tutto regolamentato che si chiama Copy Trading e Popular Investor.

 

Andiamo a vedere come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

 

La piattaforma eToro è una delle più popolari in Europa e possiede una regolamentazione europea e registrazione CONSOB, oltre che una registrazione presso ogni ente di regolamentazione in ogni stato in EU.

 

Il sistema di Copy Trading eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è molto famoso perchè è costituito da un robusto motore di ricerca che cataloga tutti i suoi clienti che desiderano essere copiati nella propria operatività.

 

Il funzionamento è molto semplice e puoi testarlo anche con un portafoglio virtuale dimostrativo.

 

Ti basta registrarti gratuitamente, scegliere uno o più trader da replicare, il programma farà tutto il resto e cioè copierà sul tuo conto le operazioni dei trader esperti che hai scelto,

 

Avrai i rendimenti direttamente nel tuo saldo del conto trading eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

A differenza del Bitcoin Blueprint che è illegale, il servizio di copia trading è regolarmente permesso e puoi provarlo anche con una versione dimostrativa senza rischi, cosa che il Bitcoin Blueprint non permette.

 

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia negoziazioni di asset in CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. 

Il 62% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. 

 

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

Andiamo a vedere cosa ne pensa la gente di questo Bitcoin Blueprint.

 

 

 

 

Come abbiamo appena scritto sopra il funzionamento della pubblicità è lo stesso di programmi già visti e che venivano promossi tramite i social network come Facebook per mezzo di pubblicità collegate a falsi testimonial VIP.

 

C'è persino un banner in sfondo rosso che ti sottolinea che l'offerta sta per scadere e devi affrettarti a registrarti.

 

Ma è solo una manovra pubblicitaria, perchè se ricarichi la pagina il contatore inizia nuovamente a girare da capo.

 

In realtà come viene dichiarato da molti nostri lettori, l'algoritmo che dovrebbe creare una rendita passiva senza fine, in realtà non funziona e brucia i conti in pochissimo tempo.

 

Il funzionamento di tale mossa pubblicitaria si può riassumere nei seguenti passaggi:

  1. ti registri
  2. devi continuare la registrazione poi in un sito web di un broker senza licenza e non regolamentato!
  3. devi depositare il minimo di 250 euro per far partire questo algoritmo
  4. vieni contattato da un consulente che poi ti chiederà di depositare ancora.

Fai attenzione che non tutte le piattaforme sono senza licenza.

 

Anzi.

 

Per operare nei termini della legalità devi registrarti solo con broker con licenza registrati anche CONSOB come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e FXTB (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

Ci sono vari modi per investire su Bitcoin in modo legale.

 

La prima opzione disponibile è entrare in una exchange e comprare la tua cripto valuta preferita o il Bitcoin e tenerla fino a quando il prezzo salirà.

 

Arrivato al prezzo che tu riterrai sufficiente lo prenderai sul mercato e creerai il tuo profitto.

 

Poi c'è l'opzione dei contratti per differenza cioè utilizzare un sistema che ti permetta di speculare sull'andamento del prezzo della cripto valuta e del Bitcoin e immediatamente trasformarla in un profitto in euro.

 

Se per esempio decidi di iscriverti nella piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) potrai sia acquistare la cripto valuta senza leva finanziaria oppure anche andare al ribasso con la vendita allo scoperto e speculare guadagnando quando il mercato scende di prezzo e perde valore.

 

Devi credere a delle piattaforme di arricchimento rapido che promuovono programmi al limite della legalità perché la maggior parte delle volte sono delle vere proprie fregature.

 

Quando atterri su dei siti web che offrono mirabolanti profitti e guadagni incredibili, è meglio chiudere il sito e andare via.

 

Troppo nessuno ancora inventato un programma che permetta di guadagnare al 99% dei casi con un algoritmo che crei una rendita perpetua.

 

Di questi programmi di caricamento rapido che tra cui sono stati anche diffidati dalla Consob ne abbiamo visti alcuni che si chiamano Bitcoin code, Bitcoin Superstar, Bitcoin circuit.

 

Guarda che il Bitcoin non è assolutamente una truffa ma è un nuovo modo per effettuare dei pagamenti decentralizzati senza un ente governativo che li comanda e controlla.

 

Tutti si chiedono allora come si fa a guadagnare davvero con il Bitcoin?

 

Il Bitcoin è un asset finanziario che ha bisogno di un intermediario che ti permetta di entrare a mercato e iniziare ad investire.

 

Per evitare brutte sorprese e magari finire in una truffa è sempre importante controllare che questo intermediario che in gergo si chiama broker abbia una licenza europea.

 

Il fatto di avere una licenza ti permetterà di avere delle garanzie in termini di serietà e di controllo sul suo operato.

 

Per una licenza europea significa anche avere una sede in Europa e anche una registrazione Consob.

 

Se invece ti registri in questo programma chiamato Bitcoin blue print rischi veramente grosso.

 

Questo programma infatti non ha nessuna licenza e non mostra e dichiara nessuna sede in Europa.

 

Questo è un aspetto molto importante è affidarsi ad una piattaforma che non ha garanzie e praticamente sempre l'anticamera di una fregatura.

 

Come si fa ad investire sul Bitcoin ed avere successo e profitti?

 

Prima di tutto bisogna chiedersi come fare ad investire sul Bitcoin senza rischiare di perdere il proprio denaro.

 

Per non farsi fregare bisogna quindi affidarsi a delle piattaforme regolamentate.

 

In secondo luogo bisogna fare molta pratica e provare con dei conti dimostrativi il funzionamento di queste piattaforme.

 

Ricorda che le piattaforme che offrono i contratti per differenza ti permettono anche di guadagnare quando il mercato va in ribasso.

 

Se invece compri Bitcoin da una exchange puoi solo guadagnare quando il prezzo sale per poi venderlo successivamente.

 

E cos'è la vendita allo scoperto?

 

La vendita allo scoperto è un tipo di operazione speculativa che consente all'investitore di ottenere un guadagno anche quando il prezzo ha un ribasso.

 

Bitcoin, così come qualsiasi altro asset, non cresce sempre di valore, ma può anche avere dei giorni di ribassi.

 

Per operare con una piattaforma che ti permetta di investire in tutte le direzioni, ti conviene iniziare con eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

Sottolineiamo prima di tutto che noi ti lecriptovalute.org non possiamo assolutamente dire che un programma sia una truffa.

 

Solo gli enti di regolamentazione come la CONSOB e la polizia postale possono diffidare e oscurare dei siti truffaldini.

 

Clicca qui e scopri quali siti web sono stati diffidati dalla CONSOB.

 

Quando vai su di un sito web o programma che offre un qualsiasi genere di guadagni facili, sta certo che si tratti di un programma non legale.

 

Pensa che se qualcuno offrisse veramente anche solo l'1% di guadagno giornaliero o mensile dopo qualche anno i guadagni sarebbero talmente elevati che nessuno li potrebbe pagare.

 

Sono quindi solo uno specchietto per le allodole e con nessuna reale speranza di pagamento.

 

 

 

 

Purtroppo come abbiamo già detto in svariate guide e recensioni non esistono dei programmi di rendita passiva o di trading automatico capaci di farti guadagnare migliaia di euro o dollari al giorno in modo del tutto gratis.

 

Non esistono sistemi algoritmici super accurati che ti farebbero diventare ricco in pochissimo tempo.

 

Guadagnare con il trading online è possibile, ma necessita di tempo e grande dedizione.

 

Non depositare mai denaro presso un broker senza licenza e magari con sede in Paesi oltre oceano e in paradisi fiscali.

 

Se qualcosa andasse storto non potresti avere la protezione di nessun ente di regolamentazione e non rivedresti mai più il tuo denaro.

 

Ricorda che il trading è un'attività speculativa ad alto rischi e per questo necessita di studio.

 

Non negoziare mai su strumenti ad alto profitto ma ad rischio, più di quanto saresti disposto a perdere.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati come raccomandazioni di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Ti potrebbe piacere leggere:

CoronaVirus Bitcoin: chi ci guadagna e chi no [correlazioni] >>

 

Binance recensioni opinioni come funziona Jersey [2020] >>

 

Trust investing Italia recensioni opinioni: truffa o funziona [2020] >>

 

LATOKEN recensioni opinioni exchange [2020] commissioni alternative >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0