· 

Bitcoin Circuit recensioni opinioni [2020] Funziona o truffa?

Bitcoin Circuit recensioni opinioni Funziona o truffa

In questa guida parleremo di un nuovo programma di trading automatico che mette le criptovalute nella sua pubblicità: discuteremo del Bitcoin Circuit recensioni e opinioni con un forum apposito aperto per tutti a fine guida.

 

Molti lettori ci hanno segnalato che stanno ricevendo email di pubblicità su questo Bitcoin Circuit, sito web che promette di farti diventare ricco in pochi giorni.

 

Quello che tutti si chiedono e se sia davvero possibile diventare ricchi con un piccolo investimento e avere una rendita a vita?

 

In questa guida abbiamo voluto raccogliere in modo super partes la maggior parte delle recensioni, negative, sul Bitcoin Circuit.

 

Il Bitcoin e le criptovalute stanno registrando un nuovo picco di popolarità e gli sviluppatori di pubblicità aggressive hanno colto questa grande occasione: cambiare nome ad un programma di arricchimento rapido che ahimè già conoscono tutti.

 

Parliamo del Bitcoin Era, Bitcoin Superstar, Crypto Cash, Crypto Engine e via via tutti i nomi che fanno riferimento alla stessa presentazione con il medesimo video di presentazione...

 

Ci sono diverse alternative se cerchi un sistema di trading automatico e una fra le migliori è il Copy Trading di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Andiamo a vedere di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Come ti abbiamo già anticipato, il Bitcoin Circuit è un sistema di arricchimento rapido che abbiamo già visto solo con un nome differente.

 

Quando arrivi sul loro sito web noi non abbiamo trovato un numero di telefono, nè il nome della società che lo gestisce o qualsivoglia riferimento ad una licenza come piattaforma di trading che tra le altre cose è obbligatoria per legge.

 

Ti dicono solo che se investi poco più di 200 euro ne guadagnerai più di 1,500 al giorno!

 

Noi diremmo: magari accadesse!

 

Ahimè al momento non siamo al corrente dell'esistenza di un programma di rendita passiva che possa generare tale profitto.

 

Se davvero vuoi investire in Bitcoin e criptovalute una tra le piattaforme più popolari è quella di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e FXTB (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Fai sempre attenzione che è fondamentale utilizzare un broker che abbia una licenza europea e una sede nel territorio EU.

 

Purtroppo noi siamo sempre molto scettici sui risultati che possano portare dei programmi che dichiarino di far diventare ricchi i loro clienti.

 

È illegale offrire tali remunerazioni nel senso che non è possibile dichiarare profitti futuri.

 

Il problema è che inviare bonifici a broker esteri è sempre un rischio da non sottovalutare. 

 

Ma come si può essere sicuri che una piattaforma sia legale o meno?

 

La risposta è subito detta: 

 

Controlla se c'è un riferimento ad una licenza e ad una regolamentazione.

  1. Successivamente controlla se nel registro CONSOB delle società senza succursale, sia presente la società che gestisce il sito web e la piattaforma.
  2. Se non riesci a trovare nessun riferimento per controllare questi dati, allora il servizio è illegale.

Per di più la pubblicità è identica ad altri programmi già segnalati e diffidati dalla CONSOB come Bitcoin Era, Crypto CashCrypto Engine e Bitcoin Superstar.

 

Continua a leggere e ti diremo come funziona questo pseudo sistema di trading automatico che dovrebbe farti diventare ricco.

 

Purtroppo l'unico che diventa ricco è la piattaforma illegale che promuove questa pubblicità.

 

 

 

 

Come abbiamo appena scritto sopra il funzionamento della pubblicità è lo stesso di programmi già visti e che venivano promossi tramite i social network come Facebook per mezzo di pubblicità collegate a falsi testimonial VIP.

 

C'è persino un banner in sfondo rosso che ti sottolinea che l'offerta sta per scadere e devi affrettarti a registrarti.

 

Ma è solo una manovra pubblicitaria perchè se ricarichi la pagina il contatore inizia nuovamente da capo.

 

In realtà come viene dichiarato da molti nostri lettori, l'algoritmo che dovrebbe creare una rendita passiva senza fine, in realtà non funziona e brucia i conti in pochissimo tempo.

 

Il funzionamento di tale mossa pubblicitaria si può riassumere nei seguenti passaggi:

  1. ti registri
  2. devi continuare la registrazione poi in un sito web di un broker senza licenza
  3. devi depositare il minimo di 250 euro per far partire questo algoritmo
  4. vieni contattato da un consulente che poi ti chiederà di depositare ancora.

Fai attenzione che non tutte le piattaforme sono senza licenza.

 

Anzi.

 

Per operare nei termini della legalità devi registrarti solo con broker con licenza registrati anche CONSOB come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e FXTB (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma ha un sistema di trading automatico del tutto regolamentato che si chiama Copy Trading e Popular Investor.

 

Andiamo a vedere come funziona eToro.

 

 

 

 

La piattaforma eToro è una delle più popolari in Europa e possiede una regolamentazione europea e registrazione CONSOB, oltre che una registrazione presso ogni ente di regolamentazione in ogni stato in EU.

 

Il sistema di Copy Trading eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è molto famoso perchè è costituito da un robusto motore di ricerca che cataloga tutti i suoi clienti che desiderano essere copiati nella propria operatività.

 

Il funzionamento è molto semplice e puoi testarlo anche con un portafoglio virtuale dimostrativo.

 

  1. Ti basta registrarti gratuitamente a eToro (clicca qui per il sito ufficiale),
  2. scegliere uno o più trader da replicare,
  3. il programma farà tutto il resto e cioè copierà sul tuo conto le operazioni dei trader esperti che hai scelto,
  4. Avrai i rendimenti direttamente nel tuo saldo del conto trading eToro.

A differenza del Bitcoin Circuit che è illegale, il servizio di copia trading è regolarmente permesso e puoi provarlo anche con una versione dimostrativa senza rischi, cosa che il Bitcoin Circuit non permette.

 

Andiamo a vedere cosa ne pensa la gente di questo Bitcoin Circuit.

 

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. 

Il 62% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. 

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Le Bitcoin Circuit recensioni che si trovano nei vari blog sono quasi tutte negative (a parte quelle che promuovono il sistema apertamente).

 

Ovviamente sei libero di avere tu una tua opinione ed esprimere la tua esperienza nel forum a fine guida.

 

Ti preghiamo di inserire qualsiasi commento che tu reputi utile per la comunità di lettori.

 

PS: non fare assolutamente affidamento a nessuna pubblicità di qualsiasi intervista di VIP come Jovanotti, Bocelli, Briatore che dichiarano che sono diventati ricchi usando questo tipo di app; sono solo delle pubblicità ingannevoli.

 

 

 

 

bitcoin circuit recensioni opinioni negative

 

Fai molta attenzione alla pubblicità di questo programma.

 

Pubblica delle recensioni e delle opinioni che non sono reali e le immagini sono utilizzate solo a scopo promozionale senza essere confermate.

 

Le fotografie delle recensioni cambiano al cambiare della lingua con cui è scritto il testo e anche i nomi cambiano nel tempo.

 

Se cerchi tramite google immagini a chi appartengono quei visi e facce purtroppo avrai la sgradita sorpresa di trovare che sono tutte immagini comprate su siti di vendita di fotografie e non appartengono a nessuna recensione reale.

 

 

 

 

Noi di lecriptovalute.org per evidenti motivazioni legali non possiamo dire che Bitcoin Circuit sia una truffa.

 

Solo la magistratura e gli organi preposti come la CONSOB possono dichiarare che un servizio sia una truffa.

 

Puoi vedere qui dopo il salto la diffida CONSOB al programma chiamato Bitcoin Revolution: http://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori/documenti/tutela/other/2019/ct20190916.htm?hkeywords=bitcoin+revolution&docid=11&page=0&hits=35&nav=false

 

che usa la stessa tipologia di pubblicità con la stessa presentazione video che puoi vedere qui sotto...

 

 

 

bitcoin circuit truffa o funziona

 

 

Quello che possiamo dirti è che in virtù di tutto quello che abbiamo detto, ti devi fare una tua idea del tutto personale ed evitare qualsiasi programma o sistema che non abbia dei riferimenti a società o servizi legali e con licenza.

 

 

Opera quindi liberamente acquistando e vendendo criptovalute ma utilizzando solo exchange e piattaforme regolamentate come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e FXTB (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

 

Purtroppo come abbiamo già detto in svariate guide e recensioni non esistono dei programmi di rendita passiva o di trading automatico capaci di farti guadagnare 1500 euro o dollari al giorno in modo del tutto gratis.

 

Non esistono sistemi algoritmici super accurati che ti farebbero diventare ricco in pochissimo tempo.

 

Guadagnare con il trading online è possibile, ma necessita di tempo e grande dedizione.

 

Non depositare mai denaro presso un broker senza licenza e magari con sede in Paesi oltre oceano e in paradisi fiscali.

 

Se qualcosa andasse storto non potresti avere la protezione di nessun ente di regolamentazione e non rivedresti mai più il tuo denaro.

 

Ricorda che il trading è un'attività speculativa ad alto rischi e per questo necessita di studio.

 

Non scommettere mai più di quanto saresti disposto a perdere.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati come raccomandazioni di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Come Comprare Bitcoin con Carta di Credito Postepay in tabaccheria [Senza commissioni] >>

 

Bitcoin valore attuale cosa modifica la quotazione e prezzo di oggi [2020] >>

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0