· 

Bitcoin Era truffa o funziona? Opinioni e recensioni [2019]

Bitcoin Era truffa o funziona? Opinioni e recensioni reali

Molti lettori ci hanno segnalato un'altro programma di arricchimento rapido chiamato "Bitcoin Era".

 

Pare che si tratti di un farlocco metodo per farti credere che con il loro programma si può guadagnare in modalità autotrading.

 

In questa guida parleremo di come funziona questo sistema e soprattutto se le promesse che fanno possono essere mantenute davvero.

 

Credi di diventare ricco in poche ore con Bitcoin Era?

Continua leggere e ti diremo cosa si nasconde dietro a questa pubblicità e soprattutto ti mostreremo le Bitcoin Era opinioni e recensioni.

 

TI introdurremo poi un'alternativa con una piattaforma di investimento regolamentata e con licenza europea 24option (clicca qui per accedere al sito ufficiale).

 

 

Gli sviluppatori di questo sistema che come ti spigheremo non è altro che un programma clone come Bitcoin code, Bitcoin Victory, Bitcoin Compass, Bitcoin Rush oramai ne cambiano solo il nome.

 

Una volta infatti che tutti scoprono che è una truffa, per continuare a fregare la gente devono cambiargli il nome.

 

Quello su cui si concentrano questi truffaldini programmatori non è più quindi sul contenuto del programma che spesso delle volte oltre ad una iscrizione ad un broker offshore non va oltre, ma sulla ricerca di nomi cosiddetti accalappia click.

 

Infatti il nome che questa volta si sono inventati è Bitcoin Era.

 

Il sito web pare essere https://bitcoinsera.com/it ma lo modificano in continuazione per non essere rintracciati.

 

Questo nome è stato scelto per 2 motivi.

 

Il primo motivo è che richiama il nome Bitcoin, parola chiave che tutti ricercano oggi: e cioè come fare soldi con le criptovalute dato che il loro prezzo continua a crescere!

 

E il secondo motivo è che il nome "Bitcoin Era" ben si nasconde nei risultati di ricerca di Google quando un potenziale cliente va alla ricerca di Bitcoin Era recensioni e opinioni.

 

Infatti se ricerchi le 2 parole assieme Bitcoin Era, appaiono nei primi posti come risultati di ricerca i sinonimi legati alla parola ERA, cioè questo periodo dalla nascita del bitcoin datato 2009 fino ad oggi.

 

L'era indica infatti il periodo di tempo che richiama avvenimenti fondamentali come la nascita e lo sviluppo delle criptovalute.

 

Il Bitcoin è diventato uno dei mezzi più apprezzati per effettuare transazioni di pagamenti e trasferimenti di denaro.

 

Ma allora questo programma è davvero associato alla criptovaluta Bitcoin o no?

 

Davvero ti permette di diventare ricco come quelle persone che hanno comprato Bitcoin e sono diventate milionari?

 

Continua a leggere e scoprirai fatti incredibili.

 

 

 

 

bitcoin era briatore

Come dicevamo questi sviluppatori e marketeer sono alla ricerca di pubblicità prendi Clicks o click-bait cioè creano delle esche o finte pagine di giornali online per convincere i malcapitati della bontà del loro sistema formidabile promettendo che in 24 ore li faranno diventare ricchi...

 

Clickbait (o clickbaiting, tradotto "esca da click") , in italiano viene tradotto come acchiappaclick.

Wikipedia lo definisce come un termine che indica un contenuto web la cui principale funzione è di attirare il maggior numero possibile di persone che navigano in internet, per generare rendite pubblicitarie online e acquisti di servizi o prodotti online.

 

Di certo ti sarà capitata sotto agli occhi il finto giornale "Caffeina" che promuove con lo stesso contenuto e le stesse immagini diversi programmi di arricchimento rapido.

 

Il principale motivo per cui questo giornale viene cliccato è che si parla di Bitcoin Era Briatore e cioè scrivono che Flavio Briatore famoso VIP delle auto da corsa e delle serate delle celebrità avrebbe investito in questo programma.

 

In realtà è tutta una fregatura.

 

Nel senso che Flavio Briatore pare che li abbia già denunciati, perchè lui non ne sa niente di Bitcoin Era, Bitcoin Revolution e simili e soprattutto mai ci ha investito un solo euro.

 

Se dai un'occhiata alla loro prima pagina vedrai frasi da copione di programmi di arricchimento rapido come:

 

"Diventerai ricco con il Bitcoin Era", oppure "Guadagna 1500 euro al giorno", e addirittura "1 milione di euro in 2 mesi".

 

A detta di questi creatori del Bitcoin Era depositando solo 250 euro in pochissimi giorni metti da parte una fortuna!

 

E come farebbe questo programma a farti diventare ricco?

 

A detta sempre di coloro che hanno inventato il Bitcoin Era, questo programma può prevedere l'andamento dei prezzi del Bitcoin nel futuro e chi investe diventa automaticamente milionario.

 

Eh si... certo. E guarda caso invece che diventare ricchi loro, te lo dicono a te, e pure a gratis!

 

Ovvio che questo programma è una fregatura!

 

Andiamo a vedere come funziona.

 

 

 

 

Entriamo allora nel vivo di questa investigazione e andiamo a vedere come funziona questo Bitcoin Era.

 

A quanto dicono questo sistema è riservato solo a chi si iscrive e deposita un minimo di 250 euro.

 

Lo scopo del programma è di creare dei segnali di prezzo che ti faranno diventare milionario...

 

Sarebbero stati creati da fantomatici esperti di trading e di mercati finanziari e attraverso la creazione di sofisticati algoritmi, ti predirebbero l'andamento del prezzo del Bitcoin nel futuro.

 

Ma come sarebbe possibile accumulare 1 milione di euro in 60 giorni?

 

Ovviamente è impossibile partendo dalla somma di 250 euro, ma a loro non interessa che funziona, come ti abbiamo detto, a loro interessa solo che un sacco di persone cadano nel tranello per incassare le commissioni di affiliazione dei broker offshore che si tengono i soldi dei poveri che cadono nella trappola.

 

Sono quindi soldi facili?

 

Sono rendite passive?

 

Nessuno ti spiega come funzioni questo algoritmo e il funzionamento della piattaforma è precluso a qualsiasi test prima del deposito.

 

Non c'è nessuna demo o prova gratuita.

 

Per di più quando depositi scopri che hai sottoscritto un conto presso un broker offshore che in questo preciso momento è un certo "Nasdaq500".

 

Fai molta attenzione: questo broker non regolamentato e offshore non ha nulla a che vedere con la borsa americana NASDAQ.

 

Questo broker ha creato questo nome per forviare l'attenzione e passare per legittimo.

 

Se ricerchi in Internet il nome NASDAQ500 risali a moltissime lamentele e recensioni negative.

 

Pare che questa piattaforma sia gestita da una società di nome Empika Enterprise LTD, che guarda caso è una società con sede nel paradiso fiscale delle isole Marshall.

 

E quindi?

 

Bitcoin Era è una truffa o funziona?

 

Andiamo a scoprirlo assieme.

 

 

 

 

bitcoin era truffa

Beh, Bitcoin Era è come dicevamo molto simile nella grafica e nei video e testi a truffe già scoperte come Bitcoin Compass, Bitcoin Future, Bitcoin Revolution.

 

Le opinioni e recensioni che si trovano nel web sono tutte negative.

 

Non c'è una sola persona che scrive che ci ha guadagnato un solo euro.

 

L'obiettivo di questi sviluppatori è di creare delle pubblicità che prendano più soldi possibili per poi sparire nel nulla.

 

Ovviamente questo programma nulla ha che spartire con il Bitcoin in se stesso.

 

Non ha nulla di miracoloso o di magico.

 

Quando carichi i famosi 250 euro nel conto in pochissimi minuti si volatilizzano e riportano il conto trading a zero.

 

Il problema è che non solo non si guadagna un solo euro, ma è impossibile anche riprendere i soldi indietro dato che il broker Nasdaq500 non permette nessun prelievo.

 

Fa attenzione che questi truffatori non hanno nulla a che fare con il Bitcoin che se negoziato con piattaforme regolamentate, ha veramente la potenzialità di essere la grande novità dirompente del ventunesimo secolo.

 

Data la sua grande volatilità è possibile negoziare in modo proficuo, ma a patto che utilizzi una piattaforma che ti permetta di comprare e vendere allo scoperto come per esempio 24option (clicca qui per il sito ufficiale) ed eToro (qui sito ufficiale).

 

Leggendo i commenti nei vari forum molti non si sbilanciano nel dire che sia una truffa, ma visto che è uguale uguale, cioè un clone di altre fregature, noi ti diciamo che è meglio starci alla larga.

 

Andiamo invece a vedere come poter investire in modo regolamentato e sicuro.

 

 

 

 

Ora che hai letto nero su bianco che il programma Bitcoin Era non funziona, andiamo a vedere come investire in Bitcoin e guadagnare davvero con le criptovalute!

 

La criptovaluta Bitcoin non è una truffa ma un asset emergente che dal 2009 è arrivato fino a toccare i 20 mila dollari per coin.

 

Cosa dovresti fare per iniziare a guadagnare con il Bitcoin?

 

Innanzitutto per negoziare e fare trading di Bitcoin devi operare con delle piattaforme regolamentate e autorizzate come 24option, eToro e IQ Option.

 

Perchè affidarsi solo ad aziende con licenza europea?

 

Il motivo è presto detto.

 

Le aziende che gestiscono una piattaforma di trading devono avere una licenza e devono essere regolamentate per legge.

 

La legge serve a difendere gli interessi degli investitori che sono anche coperti e assicurati dall'ente di regolamentazione oltre che avere i conti segregati e separati da quelli della società.

 

Per operare in Italia tutte le aziende comprese le piattaforme exchange devono avere una registrazione CONSOB per operare in Italia e una registrazione per ogni stato in cui operano.

 

SUGGERIMENTO: Prima di operare con qualsiasi piattaforma devi controllare che sia ben in evidenza la licenza e la regolamentazione.

 

Se invece depositi con programmi come il Bitcoin Era, di certo hai il 100% di probabilità di perdere tutti i tuoi soldi e i profitti eventuali generati dalla negoziazione.

 

E quindi come guadagnare con il Bitcoin in modo sicuro senza truffa?

 

Non basta avere un'ottima strategia per operare sui mercati finanziari, occorre operare con un intermediario regolamentato.

 

Ricorda anche che operare con un broker che mette a disposizione anche i CFDs, cioè i contratti per differenza, ti permette anche di operare al ribasso facendo le cosiddette vendite allo scoperto.

 

Perchè facendo le vendite allo scoperto si può guadagnare?

 

Le piattaforme che offrono solo l'acquisto di Bitcoin fanno perdere soldi quando il prezzo dell'asset scende.

 

Mentre le piattaforme che offrono anche le vendite allo scoperto, permettono di operare al ribasso, guadagnando letteralmente quando il mercato porta i prezzi verso il basso.

 

Questo fattore è molto importante perchè i mercati non possono crescere all'infinito.

 

Per capire come investire in bitcoin ti suggeriamo di leggere gli approfondimenti sulle previsioni Bitcoin che trovi qui.

 

Passiamo ora a prendere in esame una delle piattaforme regolamentate che permettono il trading di CFD con sottostante il Bitcoin.

 

 

 

 

Come dicevamo una delle piattaforme più popolari sul mercato finanziario del trading online è 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Con questa piattaforma puoi operare non solo su azioni, materie prime, indici e valute, ma anche sulla negoziazione di CFD di criptovalute e Bitcoin.

 

Ricordiamo che 24option è un broker di trading online regolamentato dall'ente CySEC e registrato da CONSOB.

 

Questa piattaforma rispetta le leggi dei mercati finanziari e la nuova regolamentazione MiFID europea.

 

Operare con 24option permette di avere molti vantaggi: tutti i nuovi iscritti hanno a disposizione una sezione educativa molto vasta e la possibilità di ricevere supporto sia via chat che al telefono oltre che molti video corsi online.

 

Clicca qui per accedere allo scaricamento dell'ebook gratis di 24option che è andato letteralmente a ruba.

 

Questo libro ti permette di conoscere il funzionalmente dei mercati finanziari, azioni, materie prime e criptovalute.

 

L'ebook è molto popolare e molto richiesto da trader di tutto il mondo.

 

È stato infatti tradotto in tantissime lingue.

 

Il prezzo di questo ebook sarebbe di decine e decine di euro, mentre 24option lo offre gratis a tutti i nuovi iscritti.

 

Clicca qui per accedere al download dell'ebook >>

 

24option ha poi notevoli altri vantaggi come il mettere a disposizione delle analisi di trading e delle notifiche che ti fanno risparmiare tempo nell'esame dei grafici.

 

Così potrai operare per esempio sul Bitcoin senza dover studiare i grafici e avere sott'occhio l'analisi tecnica.

 

Questi segnali detti anche notifiche di trading sono molto apprezzati e sono forniti dalla società Trading Central.

 

Importante da sapere: Trading Central offre delle sottoscrizioni mensili, cioè degli abbonamenti che 24option offre gratis in prova.

 

Clicca qui per ricevere i segnali di trading 24option gratis in prova.

 

Per aprire un conto di trading su 24option, fai click qui.

 

 

 

 

Come hai avuto modo di leggere, tutti i malcapitati che hanno avuto la sventurata occasione di provare il sistema chiamato Bitcoin Era hanno perso tutti i loro soldi.

 

Bitcoin Era è pubblicizzato attraverso notizie false e tendenziose coinvolgendo dei personaggi famosi come Flavio Briatore, Giorgio Armani, Andrea Bocelli e Berlusconi.

 

Nessuno di questi VIP ha mai investito in questi programmi di arricchimento rapido e pare che li abbiano già denunciati.

 

Purtroppo questi siti web chiudono e riaprono su server esteri impossibili da raggiungere.

 

Bitcoin Era è un sistema fasullo che non fa guadagnare.

 

Se hai malauguratamente depositato dei soldi in broker offshore come Nasdaq500 continua a leggere per capire come recuperare i tuoi soldi.

 

 

 

 

Tanti cercano di riprendere i propri depositi denunciando alla polizia questi truffatori.

 

Purtroppo è meglio contattare personalmente la propria banca e chiedere di fare charge back, cioè applicare la procedura di rimborso per truffa.

 

Leggi tutta la procedura per seguire la procedura corretta.

 

Se invece vuoi guadagnare veramente con Bitcoin, dovresti fare trading solo con piattaforme regolamentate come 24option, eToro e IQ Option.

 

Ti invitiamo a lasciare un tuo commento e dei pareri sul programma Bitcoin Era nella sezione forum qui sotto.

 

Leggi queste guide per approfondire l'argomento:

 

Plus500 tutorial: come usarlo e provare il conto demo gratis >>

 

5 migliori broker criptovalute italiani per trading bitcoin 2019-2020 >>

 

Bitcoin forum Italia quali sono i migliori del mercato Bitcoin >>

 

Dove comprare Bitcoin nel 2019 e gestione del rischio (guida completa ai migliori siti) >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK