· 

Bitcoin Key Recensioni e Opinioni [2020] Funziona o Truffa?

Bitcoin Key Recensioni e Opinioni [2019] Funziona o Truffa?

In questa guida parleremo di un'ulteriore sedicente programma automatico di trading chiamato Bitcoin Key.

 

In questa sede abbiamo raccolto tutte le Bitcoin Key recensioni e opinioni per capire bene se i tratta dell'ennesima truffa e bufala.

 

Moltissimi lettori ci hanno scritto perchè sono alla ricerca di recensioni affidabili e commenti reali sul Bitcoin Key e se vuoi davvero sapere la verità devi continuare a leggere.

 

Pensare di guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare niente è un miraggio, cioè una promessa che nessun sviluppatore è mai riuscito a mantenere.

 

Anzi se proprio te lo dobbiamo dire è lo stesso Google che nelle sue lezioni di sicurezza sul web ai bambini dice che cliccare su link che promuovono schemi di arricchimento rapido o vincite di migliaia di euro, porta solo a truffe e bufale.

 

Qui il link al corso sulla navigazione sicura in internet per adulti e bambini creata da Google stesso: https://beinternetawesome.withgoogle.com/it_it

 

 

In questa guida ti faremo vedere tutte le false funzionalità della piattaforma di trading automatico Bitcoin Key e le analogie con la truffa del Bitcoin CodeBitcoin Era, Bitcoin Revolution.

 

Andremo a vedere anche le soluzioni regolamentate per guadagnare con il Bitcoin e le criptovalute.

Ci sono piattaforme che fanno guadagnare?

 

Continua a leggere e ti faremo vedere come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale) come alternativa affidabile per trading automatico.

 

Ma andiamo per gradi e iniziamo a parlare di cos'è Bitcoin Key.

 

 

Da quando il Bitcoin è entrato nelle prime pagine dei giornali e da quando viene considerato come incredibile moltiplicatore di ricchezza, il nome del Bitcoin è stato associato a decine e decine di programmi truffaldini.

 

Molti lettori ci hanno segnalato questa fregatura chiamata Bitcoin Key che attualmente è presente su numerosi indirizzi web a partire dal www.bitcoinkey.com che oramai è stato già scoperto e messo in pausa, per dar posto ad altri indirizzi web.

 

Questa applicazione in realtà non porta a nessun programma di trading automatico con il Bitcoin, ma dopo aver fatto l'iscrizione, si viene portati al sito di una piattaforma di trading non regolamentata, sconosciuta e ovviamente senza licenza.

 

Anche il video di presentazione e il codice della home page di Bitcoin Key sono stati clonati dalle truffe del Bitcoin Code e del Bitcoin Revolution.

 

Ma perchè la polizia postale non riesce a fermare queste fregature?

 

I truffatori che si nascondono dietro a questi programmi di dubbia natura sono delle agenzie di marketing e network di affiliati senza scrupoli che raccontano un sacco di stupidaggini e falsità con l'unico scopo di prenderti i dati personali e bombardarti di telefonate per prenderti più soldi possibili.

 

Se guardi l'immagine della pagina di benvenuto del Bitcoin Key ti accorgerai che è assolutamente simile a truffe già viste che abbiamo recensito nella sezione dedicata alle Truffa Coin.

 

Ti preghiamo di condividere nei social queste guide il più possibile per avvertire tutti i tuoi amici e contatti della vera natura di queste truffe.

 

E quindi il Bitcoin Key come funziona?

 

Il programma ovviamente non funziona e non permette di fare trading.

 

Questi video di presentazione fanno leva sul bisogno delle persone comuni di fare soldi e sull'avidità di molti.

 

Le rendite passive sono il solito miraggio: fare soldi senza sforzo è il sogno di tutti non è vero? 

 

E magari anche il tuo di desiderio...

 

Ricorda: con 250 euro di deposito non diventerai mai ricco e non potrai mai fare miglia di euro di profitti al giorno.

 

La matematica non è un'opinione.

 

 

 

 

stefano savarese bitcoin key

 

 

Il video nello specifico parla di un certo Steve McKay o Stefano Savarese che abbiamo già sentito parlando di Bitcoin Code qui.

 

Questa persona che ovviamente non esiste, sarebbe un famoso sviluppatore che sta facendo tutti gli utilizzatori del Bitcoin Key milionari.

 

Pensa che dice addirittura che lui ha creato questo programma e poi è scappato con il codice per far diventare tutti ricchi.

 

Tale Stefano Savarese dice di essere stato intervistato dalla CNN (famosa emittente televisiva di notizie americana) e dal Forbes... ma non è assolutamente vero e non risulta tale intervista da nessuna parte.

 

Se vuoi veramente investire del denaro, fallo leggendo delle vere recensioni e opinioni affidabili come quelle su eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e 24option (clicca qui per il sito ufficiale) e non credere ad un sito fasullo come Bitcoin Key.

 

C'è moltissima richiesta di informazioni sul Bitcoin e su come utilizzarlo per guadagnarci e fare dei soldi.

 

Ma utilizzare questo genere di piattaforme basate su fasulle promesse di arricchimento rapido, come ti abbiamo detto, porta solo ad avere a che fare con broker senza licenza, senza regolamentazione e soprattutto senza scrupoli.

 

Continua a leggere e ti diremo perchè il Bitcoin Key truffa e non paga.

 

 

 

 

Molti lettori si domandano che cosa succede ai propri soldi quando si inviano i soldi ad una piattaforma come Bitcoin Key.

 

Ebbene, la risposta è semplice: se ne vanno in un conto aperto presso una banca in un paradiso fiscale.

 

Ma hai un'arma sempre dalla tua parte.

 

I gestori di carte di credito come Mastercard e Visa sono sempre attenti a lottare contro le truffe.

 

Per questo motivo hanno aumentato il periodo disponibile a fare richiesta di risarcimento per truffa.

 

Contatta il tuo gestore e chiedi come fare ChargeBack e riavere i soldi indietro perchè vittima di una truffa.

 

Non è facile recuperare i soldi inviati a piattaforme fasulle, ma non è impossibile.

 

Quello che ti consigliamo è di non chiedere aiuto a servizi di recupero crediti, perchè è diventata un'ulteriore modalità di truffa.

 

Questi servizi fasulli di presunto recupero perdite, non fanno altro che chiederti altri soldi per recuperare quelli persi senza alcun esito.

 

Il modo per non farsi fregare è usare delle piattaforme regolamentate come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e 24option (clicca qui per il sito ufficiale) per esempio.

 

Possiamo quindi dire a tutti gli effetti che il programma Bitcoin Key è una fregatura e non fa guadagnare un bel niente.

 

Ti sconsigliamo al 100% di utilizzare il Bitcoin Key, così come abbiamo sconsigliato il Bitcoin Code e tutti i programmi clone truffa.

 

Ma allora come si può davvero guadagnare con il Bitcoin?

 

È possibile?

 

Come ti dicevamo ci sono molti metodi per guadagnare con il BTC e sono pure regolamentati e con licenza Europea e registrazione CONSOB.

 

Leggi come funziona la piattaforma eToro qui.

 

 

 

 

Quali sono le Bitcoin Key opinioni e recensioni?

 

Quali sono i pareri degli italiani su Bitcoin Key?

 

Il 99% dei commenti sono totalmente negativi.

 

Anche il conosciuto servizio di raccolta pareri e recensioni chiamato TrustPilot riporta dei commenti negativi al 100%.

 

Tutti coloro che hanno investito nel Bitcoin Key non hanno guadagnato niente e non sono nemmeno riusciti a recuperare il deposito iniziale...

 

Quello che puoi fare è denunciare presso la Polizia Postale e fare richiesta di Charge Back alla tua banca e al gestore della tua carta di credito in modo da mettere in Black List, cioè nella lista nera dei truffatori, i gestori dei conti bancari che hanno preso i tuoi soldi.

 

 

 

 

Per risponderti alla domanda di quali siano le alternative affidabili al Bitcoin Key dobbiamo prima di tutto fare una distinzione tra i programmi truffa di autotrading e il Bitcoin come criptovaluta.

 

Il Bitcoin non è una truffa e ad oggi risulta essere utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo che lo utilizzano come alternativa a mezzi di pagamento tradizionali.

 

Moltissimi stanno guadagnando con il Bitcoin, comprandolo come asset a basso prezzo e rivendendolo quando vale di più, oppure con i CFD anche facendo le vendite allo scoperto.

 

E quindi come usare il Bitcoin per fare soldi?

 

Oggi grazie ad internet, ti basta avere un PC oppure uno Smartphone e una linea internet.

 

Non devi neppure essere un Nerd o un programmatore professionista per utilizzare le piattaforme di trading e negoziare il Bitcoin e le criptovalute.

 

Ma ricorda che non potrai mai diventare milionario con un deposito di 250 euro e neppure fare soldi come dicono quelli di Bitcoin Key.

 

Una delle migliori piattaforme per negoziare criptovalute è per esempio eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma è regolamentata, autorizzata e registrata CONSOB e non prevede nemmeno il pagamento di commissioni.

 

Proprio per mezzo di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) puoi investire su tutte le criptovalute più popolari, oltre che, azioni, coppie forex, indici, fondi di investimento ed ETF.

 

E lo sai perchè questa piattaforma è così famosa?

 

Perchè ha inventato il Copy Trading, cioè la possibilità di copiare i trader esperti e gli hedge funds più profittevoli.

 

Puoi quindi seguire i trader esperti come su Facebook e interagire con loro come se fossi su di un profilo social.

 

Tutti leggono tutto e tutti i commenti sono alla luce del giorno.

 

Non ci sono truffe dato che tutti possono commentare.

 

C'è un vantaggio evidente nell'utilizzo della piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e cioè imparare dai trader esperti e mettere in pratica quanto appreso anche con un conto demo gratis senza rischio.

 

Per iniziare a negoziare seriamente con il Bitcoin, clicca qui e apri un conto con eToro.

 

La piattaforma di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) consente di negoziare Bitcoin in modalità sia manuale che in modalità copia.

 

Puoi provare sia con una demo gratis che con un conto reale a partire da solo 200$ di deposito minimo.

 

Clicca qua per provare eToro adesso.

 

 

 

 

Tutti questi programmi di arricchimento rapido di cui abbiamo parlato nella nostra sezione dedicata alle Truffa Coin, sono da evitare.

 

Cercano di raccogliere consensi con false promesse di arricchimento rapido.

 

Abbiamo pure assistito a pubblicità ingannevoli e furti di identità dove dei VIP italiani dicevano di operare con Bitcoin Key come Flavio Briatore, Silvio Berlusconi, Franco di Mare, Barbara d'Urso, Paolo Bonolis e pure Matteo Salvini e il famoso cantante d'opera Andrea Bocelli.

 

Ovviamente nessuno di questi personaggi non ha mai sentito parlare di questo Bitcoin Key e non ci ha mai investito.

 

Bitcoin Key non funziona e non ha nulla a che fare con il Bitcoin inventato da Satoshi Nakamoto.

 

Se desideri operare con sicurezza per mezzo di una piattaforma sicura e regolamentata, ti consigliamo la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0