· 

Bitcoin Prime recensioni opinioni [2021] truffa o funziona?

Bitcoin Prime truffa? Opinioni e recensioni

In questa guida abbiamo raccolto le Bitcoin Prime recensioni e opinioni dopo che moltissimi lettori ci hanno segnalato questo nuovo programma di arricchimento rapido.

 

Dopo il Bitcoin halving, cioè il dimezzamento, un altro programma è nato con il presunto scopo di far arricchire chiunque apra un conto con tale software di trading automatico.

 

Ma è davvero possibile che si possano fare tanti soldi in modo passivo senza fare davvero nulla?

Il programma Bitcoin Prime funziona o è una truffa?

 

In questa guida cercheremo di analizzare tutte le offerte di tale programma, sottolineando che noi di lecriptovalute.org non lo abbiamo assolutamente provato, perchè è un sistema non regolamentato, senza licenza CONSOB e che si appoggia a dei broker senza licenza.

 

Ti mostreremo delle alternative con licenza che sono molto più sicure e che permettono di prelevare e depositare nei termini di legge.

 

Le alternative più popolari sono eToro (clicca qui per il sito ufficiale) con il famoso copia trading e copy portfolios e il broker AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) con la famosa piattaforma Metatrader 4 e 5.

 

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida,

 

 

Solo degli enti di regolamentazione come la CONSOB possono dire se un sistema o un broker sono una truffa.

 

Quello che ti possiamo dire è che non bisogna fidarsi di piattaforme e di società senza licenza, perchè senza una regolamentazione non proteggono il tuo capitale depositato.

 

Leggi qui quali sono le diffide e gli avvisi CONSOB aggiornate >>

 

Non credere mai alle vincite troppo facili o ai sistemi che dichiarano di farti diventare ricco in pochi giorno.

 

La maggior parte, se non il 10% di questi sistemi, è solo una pubblicità che non mantiene mai le promesse.

 

Ecco perchè è importante affidarsi solo a piattaforme legali come:

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

Queste piattaforme con licenza europea hanno moltissimi aspetti positivi tra cui:

  • licenza europea e registrazione CONSOB italiana
  • conto demo gratis
  • deposito basso
  • capitale e fondi posti in conti segregati e separati da quelli dei broker

Se per esempio ti affidi ad una multi piattaforma come eToro avrai le seguenti opzioni:

  • deposito a partire da 200$
  • licenza europea CySEC e registrazione CONSOB
  • popolare piattaforma di Copia Trading e Copy Portfolios
  • demo sempre disponibile

Operare con una piattaforma pluripremiata come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) che permette di investire sulle criptovalute e sul Bitcoin anche con leva x1 senza commissioni di overnight è un'ottima opzione.

 

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

Di certo una tra le opzioni legali più gettonate del momento.

 

 

 

 

Non è consigliabile mai depositare presso un broker senza licenza che abbia la sede in un luogo esterno all'Unione Europea.

 

Per di più sono da evitare tutte quelle società che hanno sede presso i paradisi fiscali, i quali in caso di lamentele o richieste di risarcimento, sono del tutto intoccabili anche dalla magistratura italiana.

 

Se hai depositato presso un broker che non ti permette di prelevare puoi richiamare la tua operazione di deposito presso il gestore della tua carta di credito o presso la tua banca.

 

Questa operazione si chiama Charge Back ed è possibile attuarla solo entro 6 mesi dalla data di invio del deposito.

 

I gestori delle carte di credito come VISA e Mastercard sono molto attenti e permettono in caso di conflitti e lamentele di riavere i soldi indietro.

 

 

 

 

Quello che dichiara Bictoin Prime è che diventerai ricco in men che non si dica.

 

Ahimè questa è solo una falsa pubblicità e tale dichiarazione difficilmente si potrà tramutare in verità.

 

Tutti i poveri clienti che si sono imbattuti in sistemi come il Bitcoin Billionaire o Bitcoin Era hanno perso tutti i soldi depositati.

 

Noi di lecriptovalute.org non sappiamo se Bitcoin Prime sia una truffa al momento.

 

Solo le autorità di regolamentazione e la magistratura possono dichiarare ed inviare una diffida in caso di illegalità.

 

Quello che ti possiamo dire però è di affidarti solo a piattaforme regolamentate come quella di eToro.

 

 

 

 

Andiamo ad analizzare nello specifico cos'è Bitcoin Prime.

 

Tale programma che spesso cambia nome e che abbina sempre il nome della criptovaluta Bitcoin a nomi sempre differenti, alletta in modo pesante con guadagni passivi pressocchè illimitati.

 

Ma come fanno?

 

Dicono che grazie al loro sistema algoritmico, possono individuare con certezza matematica i movmenti del prezzo del Bitcoin e delle criptovalute... cosa assolutamente impossibile.

 

E poi se davvero qualcuno lo avesse trovato un algoritmo che crea rendite passive, lo andrebbe a vendere a tutti a gratis?

 

Noi crediamo che sia tutta una bufala.

 

Con il Bitcoin si guadagna, ma bisogna affidarsi a degli intermediari seri e con licenza.

 

Prendi l'esempio di IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale), che offre una piattaforma multi asset con una demo sempre gratis e un deposito a partire da solo 10 euro.

 

Anche in questo caso iniziare implica un rischio veramente modesto e provare la demo non ti obbliga a nessun deposito.

 

 

 

 

Se fai davvero attenzione il modo di pubblicizzare tale programma di arricchimento rapido chiamato Bitcoin Prime utilizza lo stesso meccanismo di programmi truffaldini già diffidati dalla CONSOB come: 

Anche le immagini dei testimonial e delle recensioni è copiata dalla precedenti pubblicità che ti abbiamo citato sopra.

 

Questi programmi utilizzano le stesse piattaforme web fatte in serie da esperti hacker.

 

Sono in serie perchè ogni mese cambiano il nome e continuano a comprare pubblicità su Facebook e Google senza pietà.

 

Per di più utilizzano indebitamente e senza il permesso il nome di personaggi famosi dello spettacolo che nel passato hanno già sporto querela.

 

Ma come funziona questo sistema?

 

Il povero cliente che crede alla pubblicità dei soldi facili, lascia i suoi riferimenti e dati di contatto.

 

Poco dopo verrà richiamato da un consulente senza scrupoli che gli racconterà gli aspetti positivi di questo programma per indurlo a depositare.

 

Il problema insorge quando effettuato il deposito si cambia idea o si vuole prelevare.

 

A questo punto spesso il broker senza licenza si fa negare e non risponde più alle chiamate e alle email.

 

Lo sanno bene che la giustizia italiana non può arrivare nei paradisi fiscali e l'unica cosa che possono fare è bloccare le pagine web.

 

Questo è il motivo per cui questi hacker cambiano spesso i siti web e i nomi a questo programmi di finto arricchimento rapido.

 

Se vuoi veramente in vestire in criptovalute e Bitcoin di devi affidare a un intermediario legale come eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

 

 

 

Bitcoin Prime sembra essere un software o programa di investimento automatico che dichiara grandi guadagni tramite la compravendita robotizzata dei Bitcoin.

 

Di certo avrai notato l'incredibile somiglianza con il nome del servizio offerto da Amazon...

 

Di certo questi pubblicitari che hanno creato questo programma di trading automatico hanno puntato tutto sul gioco di parole (Bitcoin + Prime).

 

Questa è un'operazione di marketing per attirare ancora più investitori accostando un nome e un marchio famoso e consolidato sul mercato.

 

Un software che promette guadagni esorbitanti sui Bitcoin e con un nome ispirato ad uno dei servizi più famosi del mondo dovrebbe già farvi dubitare della sua attendibilità.

 

 

 

 

Non si può provare tale programma con una demo gratis.

 

È possibile solo registrarsi sul loro sito ed inserire il proprio IBAN per depositare il denaro richiesto e per ricevere i molto ipotetici gudagni o profitti.

 

Sul sito di alcuni programmi che riportano lo stesso nome (ci sono moltissimi siti web che ripropongono lo stesso sistema di arricchimento rapido chiamato Bitcoin Prime) c’è scritto che più di 20.000 persone hanno dichiarato di aver guadagnato oltre $1 milione in bitcoin...

 

Poi ovviamente dichiarano che sia possibile investire partendo da solo $250 ed arrivare a guadagnare fino a $1500 al giorno e poi diventare milionari.

 

Non ci credere.

 

Nessuno è diventato ricco depositando una tale somma con questi programmi farlocchi.

 

 

 

 

Video Credits Marco Cavicchioli

 

Ancora una volta i pubblicitari hanno voluto accostare il servizio di Amazon Prime con il loro video promozionale.

 

Fai attenzione che il logo che ride è protetto dalla copia in tutto il mondo e chi lo utilizza lo fa contro la legge di moltissimi Paesi.

 

Accostare la parola "Prime" è per di più un azzardo oltre che essere contro la legge del diritto di autore e protezione dei marchi.

 

 

 

 

Ci sono certamente delle alternative a questi programmi di arricchimento rapido che spesso non funzionano.

 

Per provare dei segnali che funzionano assieme a delle analisi complete di mercato, puoi provare quelle di AVATrade.

 

Puoi approfondire come funzionano gli algoritmi di TradeSanta qui >>

 

 

 

 

Ecco entriamo nel vivo delle operazioni di marketing di tale programma di arricchimento rapido.

 

Come dicevamo spesso prendono e inseriscono dei personaggi famosi all'interno delle loro pubblicità illegali.

 

Questa volta è il turno di Elon Musk che ovviamente è del tutto allo scuro che loro utilizzino la sua faccia e nome.

 

Non è assolutamente vero che Elon Musk abbia detto che con questo Bitcoin Prime sia diventato ricco e Tesla di certo non ha nulla a che fare con tale programma.

 

Il sito web che lo riporta è ovviamente un falso ed è un clone di una vera testata giornalistica che non ha nulla a che fare con questo Bitcoin Prime.

 

C'è una lunghissima lista di VIP e personaggi famosi entrati a loro insaputa in pubblicità discutibili e illegali, come quella del Bitcoin Profit con il famoso Briatore o Jovanotti.

 

 

 

 

Se hai letto bene questa guida avrai capito che questo Bitcoin Prime è solo una pubblicità ingannevole che non permette di raggiungere i risultati promessi.

 

Per poter operare senza essere truffati, bisogna affidarsi solo a piattaforme regolamentate e metterci molto impegno e soprattutto studio e tanta passione.

 

Se ti piacciono le criptovalute puoi sempre comprarne delle reali e utilizzare degli exchange come eToroX.

 

 

 

 

Ci sono molte piattaforme di trading Bitcoin, ma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è una delle migliori possibilità per cogliere le opportunità con il trading Bitcoin.

 

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

Ovviamente comprare Bitcoin è un modo per fare soldi con le criptovalute, e con eToro è facile ottenere BTC attraverso un’eccellente piattaforma, il che significa che acquistare Bitcoin in mobilità è semplice, e con depositi minimi a partire da 200$.

 

L'aspetto interessante è che puoi andare in rialzo e comprare senza leva senza nessuna commissione di overnight.

 

Ma, ciò che distingue eToro dalle altre exchange è che puoi fare profitto dal movimento del prezzo del Bitcoin indipendentemente dalla direzione in cui il prezzo della moneta va.

 

Potrai andare in acquisto o in vendita allo scoperto.

 

Questo lo puoi decidere solo tu o affidarti al copy trading di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e seguire un trader esperto.

 

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

Puoi anche fare hedging, cioè coprire le tue posizioni in acquisto con la stessa quantità di investimento in vendita in modo da bloccare il rischio.

 

Le commissioni sono bassissime: pagheresti solo 5 dollari per ogni prelievo richiesto e nessun altro costo.

 

Non dimentichiamo che potrai utilizzare i fenomenali ordini Stop Loss, gli ordini Take Profit per creare un trading automatizzato.

 

Inoltre, il software grafico integrato permette ai trader di tracciare linee di tendenza, disegnare modelli, supporti, resistenze e molto altro ancora grazie a oltre 50 diversi indicatori tecnici tra cui MACD, RSI e le Bande di Bollinger.

 

Secondo le previsioni, questa vvera e propria riduzione della ricompensa dei miner sarà un evento importante per il mercato Bitcoin nelle prossime settimane e anche per molti mesi a seguire.

 

Per iniziare a fare trading da questo evento imminente, indipendentemente da come si muoverà il mercato, iscriviti su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Il 67% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi

I Cryptoassets sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell'UE.

 

 

 

 

Se trovi scritto su di una email o un sito web che questo programma è usato da celebrità non ascoltarli e chiudi e cancella quella email.

 

Questo programma non funziona e soprattutto non è permesso dalla legge italiana ed Europea.

 

Se vuoi lasciare un tuo parere ed esperienza lascia un tuo commento nel forum qui sotto.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi piattaforma di trading online.

 

 

Ti potrebbe piacere leggere:


Bitstamp italiano opinioni Exchange borsa [Guida trading Crypto 2021] >>

 

CoinDeal recensioni opinioni exchange [2021] Truffa o funziona? Alternative? >>

 

Yobit recensioni opinioni exchange [2021] Truffa o funziona? >> 

 

DueDEX recensioni opinioni broker [2021] Truffa o funziona? >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0