Bitcoinus opinioni: servizio per pagamenti blockchain e-commerce

bitcoinus opinioni come funziona pagamenti

Oramai non è più un segreto! Andiamo a vedere come funziona Bitcoinus opinioni sul nuovo sistema di pagamento per negozianti e consumatori.

 

Una nuova ICO che è destinata a lasciare il segno o è una truffa?

 

Scopriamo insieme cos'è Bitcoinus opinioni e recensioni.

 

I ricavi globali dell'e-commerce aumentano di circa il 20% all'anno e il ritmo dovrebbe continuare con questo trend per almeno alcuni anni a venire.

 

Quest'anno 2019 i numeri dovrebbero superare i 3 trilioni di dollari quando combiniamo tutte le aspettative di vendita in tutto il mondo.

 

Ora, se guardiamo all'attuale aumento assolutamente sorprendente della capitalizzazione delle criptovalute, ci sono alcune ipotesi da fare.

 

Dal 2017, il solo Bitcoin ha guadagnato oltre il 1400% in valore, e diventa molto allettante anche se ha avuto dei crolli importanti e ovvio che sempre più consumatori al dettaglio passeranno alle criptovalute come sistema di pagamento alternativo.

 

La maggior parte di loro manterrà l'attenzione sulla crescita del proprio capitale.

 

Tuttavia, una pratica molto comune è quella di spendere un po' di guadagno sui piccoli acquisti al dettaglio e la tendenza è appena iniziata.

 

 

 

 

Bitcoinus opinioni sul servizio di integrazione pagamenti crypto e-commerce

Gli acquisti online nella maggior parte dei casi sono pari a circa il 10% di tutte le vendite al dettaglio globali. Il numero cresce ogni anno e il futuro è chiaro: l'e-commerce finirà per dominare il mercato della vendita globale.

 

Mentre secondo alcuni blog di statistica, oltre il 19% di tutte le vendite online al mondo avvengono con siti di ecommerce con sede in Cina, mentre il Giappone raggiunge solo il 6,7%. Si prevede che i numeri aumenteranno almeno del 15% ogni anno.

 

Passando alle criptovalute, è importante notare che solo una piccola parte delle società di e-commerce offrono pagamenti in Bitcoin, Ethereum o qualsiasi altro altcoin.

 

 

Approfondimento: come pagare in Bitcoin in Europa e in Italia qui >>

 

 

L'industria complessiva dei pagamenti con le criptovalute e il bitcoin online è lontana dal superare l'1% di tutte le transazioni.

 

Bitcoinus è una società di elaborazione di transazioni di criptovalute online che si occupa di questa opportunità di mercato, e vuole espandersi a un ritmo incredibile.

 

Ecco chi è Bitcoinus:

 

BITUS LTD

Company number: 11141904

Registration address: 3 New Concordia Wharf, SE1 2BB, London, United Kingdom

team@bitcoinus.com

 

 

 

Tomas Mickauskas, il fondatore di Bitcoinus
Tomas Mickauskas, il fondatore di Bitcoinus

 

"L'attenzione dei media sui prodotti basati su blockchain e in particolare sulle criptovalute come Bitcoin è pazzesco. La realtà, d'altra parte, è che la vera rivoluzione e il passaggio a questa forma di libertà finanziaria devono ancora avvenire. Abbiamo avviato Bitcoinus per aiutare le persone e le aziende a massimizzare i loro guadagni utilizzando la tecnologia blockchain."- Dice Tomas Mickauskas, il fondatore di Bitcoinus.

 

 

 

 

Cripto pagamenti in ogni negozio online e offline (video)

 

L'idea principale oltre a Bitcoinus è di rendere disponibili tutti i tipi di criptovalute ai clienti al dettaglio che desiderano acquistare qualsiasi articolo online con le loro carte bancarie.

 

Al di là del complesso processo di transazione si trova la semplicità del pagamento a due click.

 

Un individuo non avrà più bisogno di passare attraverso un lungo ed estenuante processo di acquisto di criptovalute, archiviandoli in modo sicuro e talvolta perdendo in caso di sfortunati eventi o truffe.

 

 

Approfondimento: come comprare con IQ Option le criptovalute e conservarli in un portafoglio online in modo regolamentato e senza truffa >>

 

 

Bitcoinus introdurrà il sistema di reputazione del commerciante in cui tutte le aziende online saranno valutate in base ai loro livelli di prestazioni e trasparenza.

 

Garantire la fiducia commerciale tra le due parti è la chiave quando parliamo dell'immediata adozione della tecnologia.

 

Un altro motivo per cui Bitcoinus si farà strada nel dominare il settore è il suo costo relativamente basso confrontandolo con qualsiasi concorrente esistente. Il costo di transazione dello 0,5% è quello che sarà il pacchetto standard di elaborazione dei pagamenti di Bicoinus.

 

In confronto a qualsiasi società di gateway di elaborazione di carte di credito, la commissione a volte aggiunge solo un minimo del 10% del prezzo normale.

 

Ottenere uno sconto del 90% per il servizio offre chiaramente forti opportunità di ottimizzazione dei costi e prezzi più bassi per i clienti finali.

 

 

 

 

Bitcoinus roadmap

bitcoinus opinioni come funziona ICO 2018-2020

 

Il 2017 è stato un anno di molti ICO di successo e impressionanti guadagni in conto capitale. L'infrastruttura della tecnologia basata su blockchain per gli utenti privati è solo iniziata e molti degli ICO hanno suggerito le loro prospettive su molti settori.

 

Quando si tratta di finanziamento, non mancano grandi storie di successo, alcune delle quali meritano di essere menzionate per capire dove si stia dirigendo il mercato.

 

L'ICO di Tezos ha attirato oltre $ 232 milioni e il rendimento sul loro token ha già portato il tasso del 1100% agli investitori.

 

L'esempio è impressionante e mostra quanto la comunità si trova in nuovi promettenti progetti blockchain.

 

Tezos non è solo con questo livello di ritorno a breve termine ai suoi sostenitori.

 

Un altro grande esempio potrebbe essere Status che ha generato un tasso ancora più alto di circa il 1500% di resi.

 

Approfondimento: Ecco quali sono le migliori ICO del 2019 >>

 

 

 

 

Bitcoinus opinioni profilo twitter

 

 

Quando parliamo di società finanziarie, una delle stelle più brillanti dovrà essere TenX.

 

La campagna ICO ha affermato di semplificare l'uso quotidiano delle criptovalute.

 

Sono riusciti ad attrarre molta attenzione internazionale con il servizio e il loro nuovo approccio alle criptovalute.

 

I rendimenti fino ad oggi ammontano a circa il 550%.

 

"Bitcoinus fornirà l'infrastruttura tanto necessaria a tutte le aziende globali online e ai clienti privati. Considerando il fatto che non ci sono leader di settore mentre parliamo, sarà certamente interessante essere coinvolti nella formazione di questo nuovo segmento di mercato.

Siamo pronti a dedicare tutte le nostre risorse per arrivare al vertice e sono sicuro che lo faremo. La necessità dell'elaborazione della criptovaluta di qualità continuerà ad aumentare a un ritmo schiacciante.

Tutti, uomini d'affari o privati, cercheranno il modo migliore per pagare o essere pagati in criptovalute. Bitcoinus sarà esattamente quello che cercheranno".

 

Afferma Povilas Ruzgaila, responsabile dello sviluppo del business di Bitcoinus.

 

 

 

 

Bitcoinus ICO come funziona e cos'è

bitcoinus opinioni squadra al completo servizi e sito web

 

L'ICO di Bitcoinus è iniziata il 22 gennaio 2018.

 

Tutti i finanziatori saranno in grado di ottenere un generoso sconto del 47% sui token BITS.

 

Alcuni dei migliori esempi di benefici futuri sono le transazioni gratuite per i clienti B2B che saranno interessati ad adottare le criptovalute come nuovo metodo di pagamento aggiuntivo.

 

Tutti gli individui che sosterranno il progetto Bitcoinus saranno anche in grado di ottenere una varietà di sconti mentre fanno acquisti presso le piattaforme online e gli e-shop dei partner di Bitcoinus.

 

I token BITS saranno scambiati in tutte le principali borse per fornire liquidità, pertanto creeranno tutte le condizioni affinché il token sia accettato come metodo di pagamento per tutti i partner di Bitcoinus.

 

La prevendita di Bitcoinus ICO offrirà token da 8 milioni del 47% sul prezzo normale, a partire dal 22 gennaio 2018.

 

Sito web: www.bitcoinus.com

 

 

 

 

Bitcoinus diventa partner ufficiale bancario FessChain

È una lunga strada da percorrere passare da un'idea di business a una piattaforma di criptovaluta competitiva funzionante.

 

Bitcoinus ha percorso un percorso lungo e difficile da una normale piattaforma ICO a un fornitore di servizi affidabile in rapida crescita e ha diffuso la sua tecnologia in tutto il mondo. 

 

Al momento, Bitcoinus offre un complesso di servizi finanziari di criptovalute, i portafogli blockchain, depositi, prelievi e molto altro. 

 

Bitcoinus è anche uno dei principali attori di fornitori di servizi bancari cripto-affidabili per le aziende.

 

Bitcoinus sarà un partner bancario ufficiale di FessChain, un innovativo sistema di pagamento. 

\

In cosa consiste l'azienda FessChain?

 

FessChain è l'acronimo di Future of Electronic Settlement System. 

 

È una piattaforma decentralizzata alimentata con la blockchain e con l'ausilio dell'intelligenza artificiale. 

 

Questo progetto mira a rivoluzionare i metodi tradizionali del sistema di regolamento dei pagamenti facendo della velocità e della sicurezza i suoi pilastri principali.

 

FessChain non riguarda solo la blockchain e l'IA. 

 

L'essenza chiave sta nel suo fantastico quadro tecnologico e nella visione che sta portando avanti con l'iniziativa. 

 

Che si tratti della frammentazione dell'unità e dell'elaborazione dei dati o dei casi d'uso reali che si presume sulla blockchain di FessChain, tutto ha un approccio completamente diverso. 

 

FessChain affronta fortemente i problemi di scalabilità e il promettente framework Neutrino assicura che le capacità siano ben tenute.

 

 

 

 

Bitcoinus opinioni: è una truffa o funziona veramente token BITS

bitcoinus criptovalute

Un grande successo commerciale ha bisogno di molte decisioni da prendere, che non tutti i sostenitori possono capire e accettare come un passo avanti per un grande futuro. 

 

Il mondo digitale sta cambiando molto, la fortuna di tutti si muove su e giù estremamente velocemente.

 

In realtà, non tutte le aziende vivono più di un anno, non tutte le aziende hanno successo commerciale. 

 

Lo stesso con le valute digitali - non tutte aumentano vertiginosamente del valore nei primi mesi dopo la fine di ICO / IEO, a volte ci vuole molto più tempo o si posizionano in fondo alle valute digitali. 

 

Questo è il motivo per cui il team Bitcoinus ha deciso di fare un passo serio per raggiungere la crescita seria del token BITS.

 

Il team Bitcoinus ha fissato un nuovo obiettivo strategico per attirare più attenzione sul loro progetto, sulla moneta e sull'espansione complessiva del mercato. 

 

Aumenteranno gradualmente la capitalizzazione Bitcoinus per finire tra le criptovalute TOP100. 

 

Questo è il modo più efficiente e rapido per aumentare il costo del token e la sua attrattiva per i loro investitori.

 

Questa è una pietra miliare molto ambiziosa, che servirà molto per la loro comunità al fine di aumentare notevolmente la popolarità del token BITS. 

 

Le criptovalute TOP100 sono sempre notate dai trader e sono veramente considerate fonti consolidate per varie attività, investimenti e così via.

 

Ritengono che questa nuova opportunità porterà alla comunità Bitcoinus molta più visibilità e attirerà anche più clienti verso il progetto stesso. 

 

Al momento non possiamo sapere se Bitcoinus sia una truffa o no.

 

Il loro servizio è partito, ma ci sono poche recensioni online e ti invitiamo a segnalare le Bitcoinus opinioni qui sotto.

 

Se volessi speculare sull'andamento delle criptovalute e di quelle emergenti, ti consigliamo sempre di rivolgerti a delle Borse Exchange regolamentate come IQ Option.

 

Attualmente IQ Option è una delle poche borse di criptovalute che permettono l'acquisto, la vendita e la speculazione delle criptovalute in modo veloce e sicuro.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK