Cerca
Close this search box.

Biticodes recensioni negative opinioni: Truffa? Guida aggiornata

biticodes recensioni e opinioni

In questa guida parleremo delle Biticodes recensioni e opinioni analizzando nel dettaglio il suo funzionamento.

Biticodes afferma di aiutare i trader a ridurre l’elemento umano negoziando automaticamente le principali criptovalute per conto dell’utente, con l’aiuto di algoritmi avanzati basati su piattaforme di trading automatizzate di intelligenza artificiale.

L’idea è che vogliono promuovere è che riducendo il rischio del trading si aumentano i profitti…

Ma è davvero così?

O forse Biticodes è una truffa?

Diamo uno sguardo ai punti salienti del sistema.

Sistema

Piattaforma automatica di trading

Deposito minimo

€250

Affidabilità

Nessuna

Regolamentazione

Nessuna

Prelievi supportati

Sconosciuti

Criptovalute supportate

BTC, ETH, XRP, BCH…

Rischio

Molto alto

Questa guida dedicata alle Biticodes recensioni esamina il modo in cui opera la piattaforma e le sue sue caratteristiche più importanti.

Attenzione: se stai cercando un sistema automatico per investire in criptovalute, ad oggi uno dei servizi tra i più affidabili è il Copy Trading.

Questa tipologia di piattaforma permette di selezionare gli investitori più bravi all’interno della piattaforma e copiare tutte le loro operazioni, con un semplice click.

Le alternative più popolari sono eToro (clicca qui per il sito ufficiale) con il famoso copia trading e copy portfolios e il broker AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) con la famosa piattaforma Metatrader 4 e 5.

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Biticodes recensioni e opinioni: caratteristiche sistema

  • Biticodes afferma di offrire una piattaforma di trading automatico specificamente progettata per aumentare l’efficienza del trading.
  • BitiCodes pare essere un bot di trading automatico che implementa tecnologia all’avanguardia e funzionalità di intelligenza artificiale per fare trading per conto degli utenti.
  • Il programma dice di utilizzare dei sofisticati algoritmi per analizzare il mercato e identificare le opportunità di trading.
  • L’importo minimo da depositare con Biticodes è di $ 250.
  • BitiCodes offre trading con leva di 5000:1 attraverso i suoi broker selezionati.
  • Biticodes accetta Bitcoin (BTC) e molti altri token di criptovaluta.
  • La società dietro a questa piattaforma Biticodes non è conosciuta…

Ma andiamo ad esaminare più a fondo.

 

Biticodes cos’è?

Biticodes dice di offrire un sistema di trading online creato per aiutare i trader nel trading di bitcoin e altre criptovalute.

Può analizzare le tendenze del mercato, prevedere dove si sposteranno i prezzi e quindi eseguire operazioni secondo le previsioni.

Con l’ausilio di analisi effettuate sull’andamento del mercato delle criptovalute il software dice di essere in grado di prevedere il momento giusto per acquistare o vendere una determinata criptovaluta.

Inoltre, la piattaforma Biticodes afferma di classificare facilmente i dati in analisi tecniche e fondamentali.

Secondo Biticodes, i trader risparmierebbero una notevole quantità di tempo utilizzando il loro potente sistema automatizzato in grado di accelerare le transazioni sui loro conti.

BitiCodes dice di essere un software di trading automatizzato progettato per garantire la migliore esperienza di trading e applicare le strategie di trading più sofisticate.

Non ci sarebbero passaggi manuali che richiedono più della configurazione di base per il trading di Biticodes.

La piattaforma consiglia ai trader di dedicare qualche minuto al giorno a guardare i propri conti e fare un elenco di tutte le posizioni aperte in un paio di clic…

L’interfaccia intuitiva della piattaforma consente ai trader di personalizzare la piattaforma Biticodes in base alle proprie preferenze ed esigenze.

Il deposito minimo richiesto per aprire un conto su Biticodes è di $ 250.

Inoltre, puoi prelevare fondi in qualsiasi momento.

La piattaforma non opera direttamente e non devi aprire un conto con tale sistema, ma con un broker sconosciuto e senza regolamentazione.

Questo aumenta incredibilmente il rischio di truffa.

Mai operare con piattaforme senza regolamentazione o senza licenza europea.

 

Come funziona Biticodes?

Con tecnologia e algoritmi all’avanguardia, Biticodes dice di tracciare attivamente i prezzi delle principali criptovalute.

Ma come funziona?

Ecco cosa dicono nel loro sito web.

Quando l’algoritmo rileva l’opportunità di acquistare Bitcoin o qualsiasi altra criptovaluta supportata per realizzare profitti, il software crea un ordine utilizzando i fondi del tuo conto di trading.

Una volta che la tua posizione è vicina all’obiettivo di prezzo o alla soglia per fermare le perdite impostata dal suo algoritmo, il sistema chiude la posizione.

Dopo la conclusione di una operazione, tutti i profitti e o le eventuali perdite verrebbero restituite al tuo conto di trading.

Una volta individuata un’opportunità, implementerebbe istantaneamente i suoi robot di trading per eseguire la transazione.

Biticodes dice di essere in grado di utilizzare questi fondi per effettuare ulteriori operazioni, aumentando il valore del tuo conto nel corso del tempo.

Attraverso i suoi potenti algoritmi abbinati a un motore di calcolo quantistico ad alta precisione, Biticodes dice di essere in grado di identificare molteplici opportunità di trading in pochi secondi.

Questo è il motivo per cui la piattaforma afferma di fare trading più velocemente di quanto il trader fosse un essere umano.

Troppo bello per essere vero non trovi?

Ma allora Biticodes è una truffa?

Andiamo a vedere perché non è affidabile.

 

Biticodes è una truffa?

Dopo aver analizzato nel dettaglio il sistema Biticodes, possiamo dire che il sistema non sia in regola con le leggi europee.

Ci sono diverse prove che supportano la nostra opinione, tra cui:

  • Non c’è nessuna licenza o regolamentazione – Qualsiasi sistema deve avere una licenza per offrire dei servizi finanziari in Italia e in Europa, Biticodes non ne ha nessuna!
  • Il suo funzionamento non viene spiegato – Biticodes non spiega il suo funzionamento in nessuna parte del loro sito web. Se fosse affidabile dovrebbe spiegarlo.
  • Le testimonianze e recensioni non sono reali – Purtroppo tutti i sistemi che si affidano a false testimonianze di personaggi famosi NON sono affidabili,
  • Il supporto e l’assistenza clienti è assente – Non c’è nessuna possibilità di contattare il supporto di Biticodes.

 

Alternative a Biticodes

Quando si cercano delle alternative automatiche, di certo una opzione affidabile è il Copy Trading.

Grazie a questa queste piattaforme puoi copiare le operazioni dei migliori trader.

Quello che devi fare è solamente selezionare i migliori trader e copiare le loro operazioni.

Potrai controllare il livello di rischio, quanto guadagnano, gli anni di esperienza e molto altro ancora per fare la nostra scelta nel miglior modo possibile.

Per iniziare a provare il Copy Trading devi solamente:

  1. Registrarti gratuitamente
  2. Accedere alla sezione dedicata al copy trading o social trading
  3. Selezionare i migliori trader
  4. Cliccare sul pulsante “Segui” e iniziare a copiare le operazioni.
  5. Verificare i risultati realizzati

 

Sottolineiamo che puoi provare queste piattaforme di copia trading con un conto demo.

Le alternative più popolari sono eToro (clicca qui per il sito ufficiale) con il famoso copia trading e copy portfolios e il broker AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) con la famosa piattaforma Metatrader 4 e 5 e il Social Trading.

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Pro e Contro

Comprendere il modo in cui funzionano le piattaforme di trading automatizzate, nonché i loro punti di forza e di debolezza può aiutarti a capire meglio se queste piattaforme sono affidabili.

Di seguito è riportato un elenco dei vantaggi e degli svantaggi dell’utilizzo della piattaforma Biticodes durante il tuo tempo di trading giornaliero:

Pro:

  • Non ci sono molti vantaggi…

 

Contro:

  • Non ci sono molte informazioni sul test dei backtest
  • La persona che sta dietro al progetto non è nota.
  • Nessuna licenza
  • Piattaforma non europea…
  • Recensioni di TrustPilot 1 stella!

 

Biticodes commissioni

Come molte piattaforme, Biticodes addebita commissioni per operare.

Spesso queste piattaforme guadagnano una cifra fissa ogni qualvolta portano un nuovo cliente ad un broker non regolamentato.

Fai attenzione a non registrati mai presso broker senza licenza.

 

Biticodes Minimo deposito

L’importo minimo richiesto per accedere a questa piattaforma è di $ 250.

Sono disponibili una varietà di opzioni di pagamento per depositare fondi sul conto Biticodes, che includono conti di credito e di debito, portafogli digitali e trasferimenti alle banche.

Nel caso dei depositi, le criptovalute vengono elaborate entro tempi minimi e, se non immediatamente, tempi di elaborazione, che possono variare da diversi minuti in caso di congestione della rete.

Se sei nuovo sul mercato, è fondamentale tenere a mente che si consiglia di iniziare lentamente, con solo l’importo minimo di denaro nel tuo account, e quindi aumentare gradualmente l’importo in confidenza man mano che acquisisci maggiori conoscenze.

La metodologia di operare di Biticodes è simile a truffe già viste come Bitcoin Code.

 

Registrazione Login

In termini di processo di registrazione a BitiCodes pare essere semplice e veloce, il che significa che non devi passare attraverso una lunga procedura di registrazione per creare un conto.

È gratuito e ci vorranno meno di un paio di minuti per completare la procedura di registrazione e rendere operativo il tuo conto di trading il prima possibile.

Tutto quello che devi fare è inserire i tuoi dati di base, che includono il nome completo, l’indirizzo e-mail e i numeri di contatto, nonché i paesi di residenza e altri dettagli bancari.

Dopo aver compilato le informazioni necessarie sul modulo, ti avviseranno immediatamente tramite e-mail di conferma che il tuo conto è stato attivato correttamente.

Fai attenzione che non c’è nessun servizio di supporto o assistenza clienti.

 

Conto Demo disponibile?

Non è possibile creare un conto demo o di prova con Biticodes.

Se non conosci il trading automatizzato e il trading in generale, potresti voler provare una demo del conto per comprendere la piattaforma e le numerose funzionalità che offre e per capire com’è fare trading, questo ti consentirà di migliorare l’efficienza complessiva del tuo trading e massimizza i tuoi profitti.

I conti demo sono anche suggeriti per testare varie strategie di trading e valutarne l’efficacia prima di passare al trading reale.

La piattaforma di trading BitiCodes non offre ai trader un credito virtuale per testare il sistema.

Le alternative più popolari per utilizzare un conto demo sono eToro (clicca qui per il sito ufficiale) con il famoso copia trading e copy portfolios e il broker AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) con la famosa piattaforma Metatrader 4 e 5 e il Social Trading.

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Truffe che promuovono guadagni facili

Stai attento e non credere mai alle pubblicità di guadagni facili.

Ecco qui sotto alcuni esempi di fregature simili.

 

Le alternative più popolari sono eToro (clicca qui per il sito ufficiale) con il famoso copia trading e copy portfolios e il broker AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) con la famosa piattaforma Metatrader 4 e 5 e il Social Trading.

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Biticodes Servillo

Toni Servillo NON sta guadagnando con Bitcoin Code

Video Credits Marco Cavicchioli

In questo video potrai capire bene nel dettaglio le caratteristiche poco trasparenti della piattaforma.

 

Elon Musk o Telsa usa Biticodes?

Elon Musk si sa che sponsorizza attivamente criptovalute come Bitcoin e Dogecoin.

Musk ha twittato molte volte il suo sostegno all’adozione di criptovalute e aziende come Tesla permettono ai clienti di pagare con Bitcoin.

Ma fai attenzione che Elon Musk o Tesla in generale mai e poi mai hanno usato il sistema Biticodes.

E chiunque lo afferma dice il falso.

Qualche celebrità o personaggio famoso promuove Biticodes?

Sebbene Bill Gates e Richard Branson siano famosi per le loro capacità imprenditoriali, potrebbe essere possibile che anche loro siano interessati alle criptovalute.

Ma nessun personaggio famoso ha mai promosso Biticodes.

Ricordiamo come Jovanotti e Briatore siano stati oggetto di una promozione fasulla che utilizzava impropriamente il loro nome e notorietà.

Tutto ovviamente falso.

 

Biticodes recensioni forum italiano

In sintesi questa piattaforma di trading di criptovaluta Biticodes afferma di consentirti di fare trading automatico di Bitcoin.

Ci sono molte recensioni negative sopratutto in Trustpilot, famosa piattaforma che raccoglie recensioni dai clienti.

Non credere alle pubblicità di guadagni facili e veloci.

Ecco qui sotto invece delle piattaforme affidabili:

Conto demo e Wallet

Min dep 100 $

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Conto demo e Wallet

Min dep 100 €

Il 80,07% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Demo gratis Prop Trading

Da 50 $

Il tuo capitale è a rischio

Demo gratis

Min dep 100 €

Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Demo gratis

Nessun minimo deposito

Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Cripto CFD

Min dep 20 €

Il 73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Demo gratis

Min dep 5 $

Il tuo capitale è a rischio

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Le opzioni non sono disponibili per i residenti in EEA.

Il voto della Redazione:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Autore

  • Giancarlo

    Giancarlo è uno scrittore a tempo pieno presso lecriptovalute.org. Ha oltre 13 anni di esperienza nel settore della creazione di contenuti. Laureato in economia e finanza, Giancarlo ha un vivo interesse nelle criptovalute a tenersi aggiornato con gli ultimi sviluppi nel mercato digitale.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Gli ultimi articoli pubblicati:

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51-80% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere denaro.