Bizztrade opinioni e recensioni [2022] Truffa o funziona Bizzcoin?

bizztrade opinioni recensioni

In questa guida parleremo di un programma che molti lettori ci hanno segnalato: Bizztrade recensioni e opinioni.

Dopo che molti lettori ci hanno inviato email per avere maggiori informazioni su questo programma e piattaforma abbiamo voluto raccogliere più pareri e recensioni possibili.

Quello che molti lettori si domandano e se Bizztrade sia affidabile o sia una truffa.

E soprattutto cosa offre questa piattaforma?

E come funziona la criptovaluta BizzCoin?

Purtroppo le recensioni su TrustPilot Bizztrade non sono positive…

In questa guida cercheremo di approfondire tutti i servizi forniti da questo programma paragonandoli a piattaforme regolamentate come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e un broker pluripremiato come AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale).

Andiamo a vedere di cosa parleremo in questa guida.

Bizztrade cos’è

Bizztrade è un programma arrivato sul mercato recentemente nel 2019 e offre una serie di servizi legati a MLM e a corsi di investimento oltre che programmi di trading automatico.

L’aspetto interessante è che dichiarano alti rendimenti come rendite passive Hyip.

Ma come funziona e soprattutto chi è, cos’è e soprattutto è affidabile o è una fregatura?

Potrai veramente fare trading automatico e guadagnare profitti senza rischi?

La nostra esperienza fino ad oggi ci ha sempre indicato che le piattaforme o i programmi che dichiarano alti rendimenti non funzionano e sono soprattutto contro la legge che vieta questo genere di pubblicità da rendite passive.

Bizztrade Italia come funziona

Dopo aver fatto qualche ricerca, abbiamo scoperto che BizzTrade è una società di Multi level Marketing MLM che offre un ritorno su di un investimento. Quando ti iscrivi come membro affiliato, sarai in grado di guadagnare denaro costruendo una piramide di altri affiliati e guadagnerai dal ROI promesso che l’azienda offre. La società è stata lanciata all’inizio del 2019 e aveva sede nel Regno Unito quando la società si chiamava “BizzTrek”. Sembra che i proprietari abbiano pensato che sarebbe stata una buona idea rinnovare il marchio e rilanciare la società con un nuovo nome. Poco dopo hanno cambiato il nome in BizzTrade. Come dichiarato sul loro sito la piattaforma Bizztrade pare che abbiano la sede principale negli Emirati Arabi Uniti. Questa piattaforma, fondata da 3 amici dichiara di avere sede negli Emirati Arabi Uniti, ma fino a poco tempo fa dicevano di avere una regolamentazione FCA. BIZZTRADE INC pare si trova presso l’indirizzo: AFZA B1 BUILDING OFFICE NO. 214 EMIRATE OF AJMAN UNITED ARAB EMIRATES. Ma ci sono delle incongruenze e non risulta questo indirizzo presso nessun ente di regolamentazione o di registrazione societario. Andiamo allora a vedere se hanno la regolamentazione FCA per quanto riguarda la piattaforma di trading.

Bizztrade FCA

Ti presentiamo qui un video interessante che spiega chi è Bizztrade e da cosa è nato:

Credits Digital Strategies

BizzTrade è autorizzato e regolato dalla Financial Conduct Authority (FCA)?

Pare di si.

La società BizzTrade è il nome commerciale di BizzTrek Ltd. BizzTrek Limited è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (n. 845211) come società che può portare clienti su servizi esterni, che in inglese si dice “introducer”.

Andiamo a vedere il link alla FCA, ente di regolamentazione inglese.

Link al registro FCA qui.

Ecco in dettaglio le informazioni societarie sopra riportate nel sito FCA ente di regolamentazione dei mercati inglese UK.

Bizztrek Ltd

Stato: rappresentante designato – introduttore (introducer con numero di riferimento: 845211).

Questa è una società che può presentare clienti a un’altra società o membri del gruppo di imprese e / o distribuire determinati tipi di materiale di marketing.

Deve essere un rappresentante di un’azienda autorizzata dalla FCA o dalla PRA o regolamentata nel EEA.

Ecco qui sotto gli indirizzi nel mondo del gruppo nei quali però non risulta l’indirizzo dato alla FCA:

Bizzcoin criptovaluta quotazione e valore in tempo reale

Circa un anno fa la società ha fatto un evento grandioso a Dubai con il quale a settembre 2019 ha presentato una nuova criptovaluta chiamata BizzCoin. Ecco qui sotto quanto vale Bizzcoin:
BIZZCOIN (BIZZ)
0.030754 EUR (8.59%)
0.032185 USD
RANK

6498
MARKET CAP

$? USD
VOLUME

$887 USD

La criptovaluta Bizzcoin esiste e non è una truffa assolutamente.

Il sito web è bizzcoin.com

BizzCoin è progettato per svolgere un ruolo nella guida delle transazioni su una serie di piattaforme come shopping, trading, viaggi, rimesse e servizi di trading.

È destinato ad essere la spina dorsale del programma di referral e premi BizzCoin.

L’accettazione e l’utilizzo di BIZZ sono progettati per aumentare la sua popolarità e valore.

La criptovaluta è gestita e quotata sull’exchange Bilaxy.

L’exchange Bilaxy è stato lanciato nell’aprile 2018, è uno scambio centralizzato registrato nella Repubblica delle Seychelles, afferma di avere centinaia di migliaia di trader da oltre 80 paesi in tutto il mondo.

Bilaxy pone una forte attenzione alla liquidità per i nuovi token per i trader di criptovalute globali.

Con oltre 150 coppie di criptovalute, Bilaxy mira a stabilire una piattaforma di trading globale leader che fornisca una vasta gamma di prodotti e servizi di trading per i trader globali con un focus su trasparenza, affidabilità, esecuzione di qualità e servizi alla clientela.

In questa exchange la criptovaluta Bizzcoin è quotata solo contro USDT stablecoin che riporta il prezzo fisso.

Troviamo anche la quotazione di BIZZ su Coingecko che riporta il riferimento oltre a Bilaxy anche a FatBTC come exchange.

Come da segnalazione di Coinmarketcap, il Bizzcoin ha un ROI (ritorno sugli investimenti) del 12%.

Andiamo ora a vedere cosa offre ancora la piattaforma e nel dettaglio andremo ad esaminare i corso di Bizztrade.

Bizztrade corsi

Atterrati sul loro sito web si possono vedere che la piattaforma offre un sacco di corsi tutti con oggetto il mercato dei cambi Forex e quello delle criptovalute.

Questi corsi sono offerti previa registrazione e includono un progetto di MLM o multilivello.

Purtroppo la piattaforma Bizztrade non ha nessuna licenza e non le è permesso di offrire un servizio di trading al pari di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale) che hanno tutta una serie di permessi e licenze europee che Bizztrade non ha.

Ecco cosa scrivono quelli di BizzTrade sul loro sito che evidenzia come loro offrano una piattaforma proprietaria a loro nome:

“Quando si scambiano valute e CFD come con qualsiasi attività finanziaria, esiste la possibilità che durante la negoziazione si possa sostenere una perdita parziale o totale dei fondi di investimento.

Di conseguenza, è espressamente consigliato che non dovresti mai investire o scambiare denaro che non puoi permetterti di perdere attraverso questo modo di fare trading.

Il trading di cambi e CFD comporta un rischio reale di perdita. Assicurati di leggere attentamente i nostri termini e condizioni d’uso prima di effettuare cambi di valuta estera e investimenti in CFD. I tassi di trading assegnati alle attività sul nostro sito Web sono quelli a cui BizzTrade è disposto a vendere i cambi di valute e CFD ai propri clienti nel punto vendita. Pertanto, potrebbero non corrispondere direttamente ai livelli di mercato in tempo reale nel momento in cui si verifica la vendita di opzioni.È responsabilità di tutti i visitatori del sito Web assicurarsi che la loro interazione con BIZZTRADE sia rigorosamente all’interno della legge e corrisponda alle restrizioni imposte nel proprio paese di residenza. I clienti dovrebbero essere consapevoli delle loro potenziali passività fiscali individuali in conto capitale nel proprio paese di residenza.”

Fai attenzione opera solo con società e piattaforme che abbiano una licenza e una regolamentazione e registrazione ben in evidenza.

Se non l’hanno la CONSOB può oscurare il sito appena riceve una segnalazione e potresti quindi non avere più accesso al tuo conto e al tuo denaro.

Non è consigliabile mai depositare soldi presso una piattaforma senza registrazione e senza licenza.

Il tuo denaro è a rischio.

Bizztrade recensioni e opinioni

Come ha potuto vedere nel video questa piattaforma offre moltissimi servizi a partire da un eCommerce tipo Amazon fino ad offrire una criptovaluta e una piattaforma di trading.

Ci sono molti siti collegati a questo programma e sono il .club, .com e molti altri che dicono di offrire il miglior sistema di trading automatico.

Ricorda che la piattaforma non ha nessuna licenza e che il trading offerto quindi non è affidabile perchè non è protetto dalla legge europea o italiana della protezione del consumatore.

Molto meglio operare con piattaforme come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e AVATrade (clicca qui per il sito ufficiale).

Ricorda che i soldi facili non esistono e spesso questo genere di offerte pubblicitarie nascondono delle insidie.

Noi di lecriptovalute.org non possiamo dire che sia una truffa.

Solo gli enti di regolamentazione come la CONSOB o la polizia postale possono dichiarare che un programma offerto sul territorio nazionale sia illegale.

Controlla sempre la sezione truffe online per controllare le ultime diffide CONSOB contro le piattaforme senza licenza.

Andiamo a vedere ora quali possono essere delle alternative regolamentate.

Bizztrade alternative legali e regolamentate

Se ritieni che Bizztrade addebiti commissioni elevate per l’acquisto e la vendita di criptovalute come BUZZcoin, puoi prendere in considerazione uno dei seguenti exchange e piattaforme:

 

Come investire sui mercati finanziari in modo legale

Importante da sottolineare che grazie all’avvento di internet e della banda larga ora investire sui mercati finanziari da casa con un computer è diventato possibile per tutti.

Fino a 10 anni fa solo le banche potevano investire in borsa e ora invece lo si può fare da soli per mezzo di un intermediario finanziario, cioè grazie ad una piattaforma di trading online.

Con queste piattaforme è possibile iniziare ad investire in modo facile e semplice, anche se sei un principiante.

Abbiamo selezionato accuratamente le migliori piattaforme per investire online, scegliendo solo quelle davvero sicure e semplici da usare.

Ovviamente si tratta di piattaforme che offrono i loro servizi gratis e che non applicano nessun tipo di commissione.

L’investimento minimo per cominciare si aggira sui 100 – 200 euro.

Ecco la tabella riassuntiva.

Conto demo e Wallet

Min dep 50 $

Conto demo e Wallet

Min dep 50 €

Demo gratis

Min dep 100 €

Cripto CFD

Min dep 50 €

Crypto Options

Min dep 50 $

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Le opzioni non sono disponibili per i residenti in EEA.

Andiamo a vedere alcune piattaforme nel dettaglio.

eToro

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è tra le piattaforme per investire più semplici e sicure. È molto semplice da usare e ti permette anche di copiare, in modo completamente automatico, le operazioni che eseguono i migliori investitori nel mondo. E come fanno? Proprio attraverso la piattaforma chiamata Copy Trading che permette di selezionare gli investitori che hanno raggiunto massimi guadagni con il minimo rischio. E come funziona? Questo sistema è stato brevettato dal broker eToro (clicca qui per il sito ufficiale) ed e loro esclusiva. In buona sostanza ti permette di replicare, in tempo reale, tutte le operazioni di investimento di questi trader esperti. Ci sono molti vantaggi per chi usa eToro (clicca qui per il sito ufficiale): puoi ottenere da subito gli stessi risultati dei migliori investitori del mondo e per di più, puoi imparare osservando in tempo reale come operano sui vari mercati. Prova il eToro (clicca qui per il sito ufficiale) Copy Trading in demo gratis. eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia negoziazioni di asset in CFD. Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Naga

Naga è un’altra piattaforma. molto popolare a disposizione di tutti quelli che vogliono iniziare a investire in modo facile e senza tante complicazioni.

Questa piattaforma è semplice da usare nella sua versione web e mette a disposizione anche quella avanzata per utenti esperti.

Tutti possono ricevere l’assistenza telefonica che ti aiuta a destreggiarti sui mercati con il programma.

Da non dimenticare il servizio di analisi e di Segnali di Trading in tempo reale di Naga.

Questo è uno strumento molto utile specialmente in periodi come questo che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Ne consegue che in un panorama economico e finanziario dominato da incertezza economica, le notizie possono creare ondate di vendita che possono creare forti ribassi di mercato.

Le analisi e i Segnali di trading rappresentano la soluzione perfetta per rimanere aggiornati sui fatti che possono impattare i mercati.

Prova il servizio di Trading Signal di Naga.

Bizztrek, Bizztrade.club e .com sono truffa?

Come abbiamo detto precedentemente siamo davanti ad un gruppo di siti web che hanno una registrazione FCA, tutti facenti capo a Bizztreck.

Purtroppo a seguito della Brexit questa registrazione FCA non è più sufficiente e per di più per operare sul territorio italiano come piattaforma di trading le occorrerebbe una registrazione CONSOB seria.

Se cerchi un trading automatico affidati sempre a società regolamentate e con licenza in modo da essere sicuro che non siano una truffa.

In questo caso Bizztrade è un programma MLM che offre un sistema di profitti promessi come rendite passive.

Comprare dei pacchetti di questi MLM non sempre rendono le cifre dichiarate e spesso poco dopo smettono di pagare e di funzionare.

Non fidarti di aziende con sede fuori dall’Europa perchè se qualcosa andasse storto poi la magistratura non ti può aiutare dato che non può entrare in paradisi fiscali fuori dall’Europa.

Bizztrade forum italiano

Come hai potuto leggere ti abbiamo presentato il funzionamento di questo programma che si presenta la pubblico con vari siti web e sotto diversi nomi.

La presentazione è di certo di qualità e pare che abbiano molta visibilità negli Emirati Arabi Uniti, ma ricordiamo che in Europa non hanno nessuna licenza per operare con una piattaforma di trading online.

Possono come recita la licenza FCA solo offrire una presentazione ad altre piattaforme regolamentate in Europa.

Come sempre ti consigliamo di fare ulteriori ricerche sulla piattaforma Bizztrade prima di prendere la tua decisione finale.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:

Yobit recensioni opinioni exchange [2022] Truffa o funziona? >>

BitForex exchange recensioni opinioni italiano truffa funziona [2022] >>

Bitcoin Lifestyle recensioni opinioni truffa o funziona? [2022] >>

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD