Blockfolio recensioni opinioni come funziona [2021] Euro alternative

Blockfolio recensioni opinioni come funziona Euro alternative

In questa guida parleremo dell'app Blockfolio recensioni e opinioni, una nuova applicazione utile nel mercato delle criptovalute.

 

Lanciato nel 2014, Blockfolio è noto come gestore di portafoglio di criptovalute, attraverso il quale è possibile tenere facilmente traccia delle criptovalute di interesse e di quelle che stanno emergendo come attori principali nelle tendenze del mercato.

 

L'app è disponibile sia su Android che su iOS e al momento in cui scrivo rimane l'app più popolare al mondo per la gestione del portafoglio di criptovalute.

 

L'app è basata negli Stati Uniti, più precisamente nella regione di Playa Vista, in California.

 

È stata fondata da Charlie Mason e Edward Moncada.

 

Mason è un inventore e la sua precedente impresa era GBoard, una piccola tastiera che funzionava con le funzionalità di Gmail. Ha servito come CEO di Blockfolio fino al 2107.

 

Considerando che, Moncada è un ex giocatore di poker professionista diventato imprenditore che è succeduto a Mason come CEO di Blockfolio.

 

È anche un membro del consiglio di fondazione per la famosa criptovaluta Dash.

 

Dato che a febbraio 2021 ha avuto un incidente in cui alcuni hackers si sono introdotti nell'app ci vogliamo vedere più chiaro.

 

Parleremo anche di una delle migliori app per investire in bitcoin e criptovalute, eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Grazie alla presenza degli enti di regolamentazione le opzioni per operare nel mercato delle criptovalute in modo affidabile sono molte, e l'app di eToro è uno dei leader di mercato, perché è forse la piattaforma più facile da utilizzare.

 

Non dimentichiamo che è forse una delle poche app che permette di copiare, in modo praticamente automatico, le operazioni dei migliori investitori di criptovalute al mondo.

 

Per questo motivo molti principianti iniziano ad investire sulle criptovalute e bitcoin proprio con eToro.

 

Puoi iscriverti gratis su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Se sei interessato a saperne di più sull'app Blockfolio, assicurati di leggere la nostra guida completa.

 

Dopo aver completato le mie recensioni su altri strumenti per criptovalute come CryptoPro e tracker di portafoglio, ci siamo resi conto che avevamo ancora gli stessi problemi di prima: avevamo un sacco di criptovalute su diversi portafogli ed exchange e avevamo bisogno di un modo per tenere traccia di tutto.

 

Questo ci ha spinto a fare la recensione di Blockfolio, una raccolta di recensioni e opinioni di uno tra i più popolari tracker di prezzi delle criptovalute.

 

Abbiamo suddiviso tutte le funzioni principali in modo più dettagliato in modo da poter valutare se l'app è adatta a te, oltre che paragonarla all'app di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Il portafoglio di criptovalute che traccia l'applicazione mobile Blockfolio ha preso vita nel 2014, quando un gruppo di primi investitori di Dash Coin ha unito le forze per creare un servizio che avrebbe dato loro la possibilità di tenere traccia dei loro investimenti in criptovalute.

 

Una interfaccia unica per controllare il prezzo delle criptomonete, le informazioni di mercato e gli aggiornamenti di sviluppo era sicuramente qualcosa di cui la comunità delle criptovalute aveva certamente bisogno.

 

Quindi l'attuale CEO di Blockfolio Ed Moncada e l'esperto di UX Charlie Mason hanno deciso di soddisfare quel bisogno.

 

In definitiva, la visione alla base del progetto Blockfolio ha impressionato un ampio numero di investitori, come Pantera Capital, Nirvana Capital, Chapter One, Danhua Capital, DCM Ventures, Abstract Ventures, Mayfield, Pathfinder, BitMEX e Huobi che hanno dato al progetto ben $ 11,5 milioni sotto forma di investimenti in capitale nel 2018.

 

A merito dei fondatori, hanno deciso di raccogliere denaro facendo un round di finanziamento invece di pubblicizzare un progetto ICO.

 

I creatori di Blockfolio hanno ritenuto che questa fosse un modo di iniziare il loro progetto senza essere legati a truffe e schemi di guadagno rapido.

 

Guardando la risposta degli investitori, sembra che abbiano fatto veramente la scelta giusta.

 

Il mercato blockchain ha migliaia di coin e token e monitorarli tutti può essere un po' difficile specialmente se cerchi delle opportunità per il tuo portafoglio.

 

Il problema principale per chi detiene token è che molti tracker di prezzi tradizionali non riescono a seguirli e monitorarli tutti.

 

Ciò significa che agli utenti viene richiesto di utilizzare piattaforme basate su Web di terze parti, al fine di verificare i prezzi in tempo reale in modalità manuale.

 

Al contrario, il team di Blockfolio afferma che l'app attualmente tiene traccia di moltissimi progetti di criptovaluta, con l'aggiunta di nuovi asset non appena iniziano a fare trading in borsa.

 

Attualmente l'app è stata comprata dall'exchange FTX nel 2020.

 

Ti ricordiamo invece che eToro (clicca qui per il sito ufficiale) offre gratis tutti questi strumenti e anche la funzionalità esclusiva di copia trading e dei Popular Investors.

 

Se ti interessa invece operare in una comunità social, prova la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e scopri come condividere strategie e previsioni con gli altri trader italiani e stranieri.

 

Con il supporto di oltre 3.000 criptovalute elencate nell'app, gli utenti possono esaminare tutti i prezzi aggiornati o selezionare asset specifici.

 

Dalle criptovalute popolari come Bitcoin a Ethereum a quelle che sono emergenti e nuove, Blockfolio fornisce un elenco di tutte le criptovalute attualmente presenti sul mercato Crypto.

 

I profili e i prezzi conservati sull'app vengono visualizzati in oltre 60 valute legali, inclusi, a titolo esemplificativo, USD, EUR, GBP e CAD.

 

Oltre a ciò, gli utenti possono ricevere avvisi sui prezzi ogni volta che uno dei loro asset evidenziati raggiunge un valore particolare predefinito dall'utente.

L'app recupera anche i prezzi da oltre 80 exchange in tutto il mondo.

 

Ciò significa che non devi fare affidamento sui prezzi e le commissioni offerte da un solo exchange, ma puoi fare paragoni e ricevere informazioni aggiornate per prendere decisioni di investimento intelligenti.

 

L'interfaccia dell'app è moderna, ma tradizionale da visualizzare.

 

Poiché i grafici di valutazione rimangono simili all'interfaccia di trading degli exchange di criptovaluta popolari, fornisce un senso di familiarità agli utenti che non devono adattarsi completamente a un nuovo metodo per visualizzare le informazioni sulle criptovalute.

 

Un'altra caratteristica dell'app è la sua capacità di fornire segnali e notifiche, che sono aggiornamenti di sviluppo su diverse criptovalute condivise sotto forma di notizie direttamente tramite l'app.

 

Tutte queste funzionalità fanno di Blockfolio un'app di tracciamento molto popolare sul mercato delle criptovalute.

 

Avevamo già parlato di un'app simile, la CryptoPro.

 

 

 

 

app blockfolio come funziona

L'idea è di far apparire questi aggiornamenti sui telefoni delle persone sotto forma di notifiche push, su cui l'utente può fare clic e controllare più in dettaglio se lo desidera.

 

Questa funzione non è così unica nel mercato dei tracker di portafoglio crittografico, poiché ci sono anche altri progetti che l'hanno implementata.

 

L'app stessa può essere scaricata dagli store Android / iOS e installata sui dispositivi.

 

Noterai che Blockfolio non memorizza la criptovaluta in sé, non è un wallet portafoglio, ma funziona invece come uno strumento di monitoraggio che ti consente di creare la tua selezione di valute che desideri monitorare.

 

Puoi usarlo come un semplice strumento di controllo per monitorare il prezzo delle tue criptovalute o token preferiti; in alternativa puoi inserire gli importi esatti di detta moneta / token che possiedi e quindi monitorare le prestazioni del tuo portafoglio in dettaglio.

 

Inserire le tue partecipazioni in criptovaluta in Blockfolio è un processo relativamente semplice che potrebbe ancora confondere alcune persone che non conoscono l'app.

 

Quello che devi fare è fare clic sul pulsante bianco + nella schermata principale del tuo portafoglio, che aprirà quindi un menu di ricerca contenente oltre 8000 criptovalute.

 

È probabile che qui troverai la tua criptovaluta desiderata, poiché è sufficiente digitare il nome completo del progetto o solo il suo ticker per visualizzarlo.

 

Supponi di avere alcuni Bitcoin che ti interessa monitorare.

 

Dopo averlo trovato nel menu di ricerca di cui sopra, puoi scegliere l'opzione "Watch" che ti consente di fare esattamente questo, monitorare il prezzo di BTC nel tempo.

 

Inoltre puoi fare clic sul pulsante "Aggiungi transazione", che ti consente di inserire qualsiasi transazione Bitcoin che hai mai fatto.

 

Puoi inserire sia transazioni "Compra" che "Vendi"; l'app ti consente di aggiungere dettagli della transazione come:

 

  • l'exchange in cui è stato acquistato / venduto il tuo BTC
  • prezzo pagato / ricevuto (per moneta o in totale; verrà estratto automaticamente dalla borsa selezionata se non viene inserito manualmente alcun valore)
  • quantità di BTC acquistata / venduta
  • data della transazione
  • Costo della transazione
  • eventuali note aggiuntive che ritieni siano necessarie.

 

Inoltre, puoi inserire trasferimenti di portafoglio che hai effettuato con altri possessori di Bitcoin semplicemente inserendo l'indirizzo di origine / di ricezione nella sezione "Trasferimento".

 

Naturalmente questo metodo di tracciamento potrebbe non sembrare molto pratico per qualcuno che, ad esempio, utilizza la propria criptovaluta per i pagamenti o fa dozzine di operazioni a livello giornaliero; dover inserire manualmente tutte quelle transazioni giornaliere finirebbe per essere piuttosto noioso.

 

Le persone che troveranno utile l'app sono investitori a lungo termine che vogliono custodire la propria criptovaluta per un periodo di tempo medio lungo senza effettuare transazioni frequenti.

 

Il valore del tuo portafoglio, per impostazione predefinita, sarà mostrato in USD ma gli utenti possono cambiarlo nel menu Impostazioni con qualsiasi altra valuta fiat nel mondo e ovviamente anche in euro.

 

Blockfolio calcolerà automaticamente il valore dell'intera borsa di criptovaluta e visualizzerà il valore sulla schermata iniziale.

 

Toccando il valore dell'intero portafoglio, che si trova in alto a sinistra dello schermo, viene visualizzato un grafico del suo valore nel tempo.

 

Ciò ti consente di monitorare la performance complessiva del tuo portafoglio e se stai guadagnando o perdendo.

 

Inoltre, toccando qualsiasi criptovaluta guardata / aggiunta viene visualizzata una panoramica dettagliata di quella valuta, insieme ai dettagli sulle prestazioni storiche di tale borsa.

 

Il volume giornaliero, la capitalizzazione di mercato, la posizione di mercato complessiva e l'offerta totale circolante saranno elencati tra i dettagli, con i relativi segnali (se la criptovaluta fa parte del programma "segnali" di Blockfolio) elencati di seguito.

 

Da qui, puoi navigare nelle sezioni "profitti / perdite", "transazioni", "avvisi" (notifiche personalizzate che ti avvisano quando il prezzo di una criptovaluta raggiunge un determinato prezzo) e nelle sezioni "book" per la criptovaluta correlata.

 

 

 

 

Video Credits Crypto News

 

 

Sia il valore del tuo portafoglio che le criptovalute che guardi / possiedi si trovano nel menu Home della tua app Blockfolio.

 

L'app ha anche:

  • un menu Mercati che ti consente di monitorare l'attuale situazione del mercato (limite massimo, volume giornaliero, dominance BTC e classifica generale delle criptovalute per capitalizzazione di mercato)
  • un menu di notizie che raccoglie le ultime storie rilasciate da varie pubblicazioni di notizie di criptovaluta (non siamo ancora in quella lista!) e i più grandi forum su Reddit relativi alle criptovalute!
  • un menu Segnali che raccoglie gli ultimi aggiornamenti

Il menu Segnali è stato introdotto nell'aggiornamento Blockfolio 2.0.

 

Può essere ottimizzato per includere solo i segnali delle criptovalute che desideri; può anche essere completamente disattivato se non desideri ricevere notifiche.

 

Puoi in qualsiasi momento scorrere l'elenco delle segnalazioni disponibili e verificarle in dettaglio anche con le notifiche disattivate.

 

Anche se le persone troveranno l'uso di questo menu, non ci sembra che sia molto più di un altro modo per i progetti di fornire notizie e aggiornamenti non controversi e "rialzisti" sulle loro criptovalute.

 

Per riassumere, le caratteristiche chiave della gestione del portafoglio di Blockfolio includono:

  • Monitoraggio gratuito del portafoglio di oltre 8000 criptovalute situate in oltre 300 exchange
  • Feed di notizie integrato che tiene traccia delle notizie dalle fonti più popolari di Internet
  • Funzionalità di segnali incorporata che ti offre gli ultimi aggiornamenti dai progetti di criptovaluta
  • Grafici integrati e informazioni dettagliate su ciascuna criptovaluta
  • Calcolo del profitto / perdita
  • Crea e passa da un portafoglio all'altro
  • Home page personalizzabile
  • Segnali personalizzabili e notifiche di avviso sui prezzi
  • Facile backup e ripristino dei dati
  • Può integrarsi con il social network Slack
  • Più di 5 milioni di utenti

 

 

 

 

Blockfolio è un buon strumento per restare aggiornati con gli ultimi eventi e modifiche di prezzo delle criptovalute.

 

Investire sulle criptovalute e Bitcoin con i CFD, cioè i contratti per differenza è un'altra buona opzione, specialmente perchè include la possibilità di vendere allo scoperto quando gli asset crollano sul mercato.

 

Comprare e vendere criptovalute è diventata la nuova moda del 2021 grazie a forum su Reddit dei WallStreetBets e i Tweets di Elon Musk.

 

Tutti si chiedono quale sia la migliore piattaforma per investire in criptovalute?

 

Ma come usare queste piattaforme e come funzionano?

 

Molti principianti credono che comprare criptovalute e possederle in portafoglio sia abbastanza per fare dei guadagni.

 

In realtà questa modalità di trading funziona solo quando il mercato è rialzista, ma non quando è ribassista.

 

Usando le piattaforme di CFD puoi anche usare la strategia della vendita allo scoperto che abbiamo spiegato in questa guida completa qui.

 

Vendere allo scoperto è una strategia speculativa che significa fare una vendita di un titolo finanziario che non si possiede fisicamente per ottenere un guadagno quando il prezzo scende.

 

Andiamo a vedere come funziona una tra le migliori piattaforme ed exchange in Europa e Italia.



 

 

Di certo eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è una delle migliori e tra le più complete app e piattaforme regolamentate a disposizione di tutti.

 

eToro è semplice da usare, anche per chi non ha mai operato con il trading e le piattaforme di investimento.

 

La grande innovazione di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è che puoi seguire e copiare, in modo automatico e senza commissioni, le operazioni eseguite dai migliori investitori iscritti in eToro.

 

Puoi quindi sia contattare e chattare con tutti i trader che operano nella piattaforme, sia seguire direttamente le loro operazioni, notizie e ultimi avvenimenti in tempo reale.

 

Puoi iscriverti gratis su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Il 75% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Proprio come nel caso dell'Oro, del Petrolio e praticamente di qualsiasi altro asset - il mercato del trading di criptovaluta è denominato quasi sempre in USD.

 

Sebbene ciò consenta al settore di raggiungere un consenso su ricerca e analisi, potrebbe arrivare un momento in cui è necessario visualizzare il valore del proprio portafoglio in una valuta diversa.

 

Ad esempio, se risiedi in Italia e quindi l'intero portafoglio è stato acquistato con EUR, probabilmente vorrai anche tenere conto delle fluttuazioni dei prezzi tra USD e EUR, poiché ciò avrà un impatto diretto sul tuo profitto e sulla tua potenziale perdita.

 

L'app Blockfolio ti consente di visualizzare il tuo portafoglio anche in qualsiasi altra valuta fiat.

 

Puoi anche accedere a un calcolatore di conversione di valuta all'interno dell'app, insieme ai prezzi in tempo reale di materie prime come oro, argento e palladio.

 

 

 

 

Blockfolio non è affatto un'app di portfolio perfetta.

 

Una cosa che dovrebbe essere affrontata è il presunto data mining che hanno eseguito sui propri utenti nel 2017; secondo Reddit e altri social media, la società ha utilizzato i dati dei suoi utenti per promuovere i mercati delle criptovalute.

 

Il team ha risposto al problema negando categoricamente di aver eseguito qualsiasi tipo di spionaggio o manipolazione del mercato.

 

Le voci non avevano molto senso onestamente dal momento che chiunque può inserire false partecipazioni e operazioni nel proprio account Blockfolio, rendendo il trading basato su questi dati piuttosto suicida.

 

Altre stranezze che ho avuto con questa applicazione includevano la sua usabilità limitata se sei un utente "avanzato" che vuole monitorare frequenti operazioni giornaliere; la mancanza dell'app di capacità di importazione della chiave API di scambio rende impossibile sincronizzare automaticamente i dati della transazione e ti obbliga a inserire manualmente ogni scambio effettuato.

 

Apparentemente si sta lavorando al momento e l'applicazione dovrebbe presto avere la funzione di sincronizzazione dell'exchange abilitato.

 

Inoltre, Blockfolio non è accessibile tramite un browser web ed è attualmente solo un'applicazione mobile.

 

Nel complesso, Blockfolio sarà un piccolo gadget utile per qualsiasi detentore a lungo termine o osservatore del mercato.

 

Sebbene la sua funzionalità sia alquanto limitata, ciò che offre fa perfettamente il suo lavoro.

 

Se stai cercando uno strumento di monitoraggio del portafoglio, ottenerne uno gratuito con cui sono state utilizzate 5 milioni di altre persone non è mai una cattiva idea.

 

Puoi anche visualizzare i prezzi delle criptovalute direttamente dal tuo browser web sul sito Web di Crypto Pro come su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

A febbraio 2021 sembra che la famosa app sia stata hackerata.

 

Pare infatti che molti utenti abbiano ricevuto notifiche push offensive dalla piattaforma, con minacce razziste.

 

Secondo alcuni , gli hacker sono riusciti a violare il sistema di notifica collegandosi al feed RSS utilizzato da Blockfolio.

 

Il problema è stato tanto importante che ha imposto Blockfolio a scusarsi su Twitter:

 

"Siamo incredibilmente dispiaciuti per i messaggi offensivi pubblicati oggi su Blockfolio.

 

Affronteremo questo il prima possibile".

 

Pare che molti abbiano avuto problemi di connessione e anche difficoltà di cancellazione di profili.

 

Nel 2020 Blockfolio è stato comprato dall'exchange FTX con sede a Hong Kong per $ 150 milioni.

 

Pare che i programmatori abbiano sia trovato il bug che bloccato chi ha prodotto tali segnali.



 

 

Se invece cerchi dei portafogli online ci sono varie possibili alternative.

 

Per dare un'occhiata a come avviene il trading, guarda come vengono acquistate le valute digitali su StormGain.

 

Una volta verificata la tua identità su StormGain, ti consentono di acquistare Bitcoin utilizzando i contanti nel tuo conto bancario o una carta di credito.

 

StormGain addebita una piccola commissione di transazione e spesso nemmeno quella se utilizzi il bonifico bancario.

 

Se desideri fare trading utilizzando il Bitcoin o il Ripple che hai acquistato, deve essere spostato sulla piattaforma di trading.

 

Bitcoin o il Ripple può essere depositato e apparirà immediatamente nel tuo saldo.

 

La legittimità e la sicurezza di una piattaforma dovrebbero essere una delle considerazioni principali nella scelta di un exchange.

 

La procedura per il collegamento ai conti bancari è abbastanza semplice.

 

Le monete possono essere inviate e ricevute facilmente utilizzando il codice QR.

 

Kriptomat per esempio è anche un exchange relativamente sicuro e le disponibilità di monete sono assicurate.

 

Anche le commissioni di transazione sono relativamente nominali.

 

Andiamo ora a vedere nel dettaglio alcune piattaforme.

 

 

 

 

Il punto di forza di eToroX è la sua piattaforma semplice e diretta.

 

I principianti potranno registrarsi e aprire un conto in appena 10 minuti e il processo di verifica è molto intuitivo.

 

Una volta aperto il tuo conto, hai accesso a una semplice piattaforma di posizionamento degli ordini, commissioni dirette e informazioni sui prezzi, con una vivace rete di social media che può aiutarti a informare le tue operazioni.

 

Hai anche a disposizione il wallet eToroX gratuitamente per custodire le tue criptovalute.

 

In termini di asset hai a disposizione centinaia e centinaia di asset.

 

 

 

 

Kriptomat è un exchange di criptovaluta custodito da uno dei paesi europei più innovativi: l'Estonia.

 

L'exchange funge da gateway fiat-to-crypto semplice e affidabile, regolamentato dalla legislazione dell'UE ed è aperto ai clienti di oltre 80 paesi in tutto il mondo.

 

Ha ottenuto più licenze di criptovaluta e sicurezza riconosciute a livello internazionale e non ha subito perdite di dati durante i suoi due anni di esistenza.

 

Nonostante sia rigorosamente regolamentato e controllato, l'exchange offre una versione rapida della verifica dell'identità, oltre a commissioni sorprendentemente basse per una piattaforma regolamentata, rendendolo così uno dei migliori exchange europei emergenti sul mercato.

 

 

 

 

StormGain è una piattaforma di trading e investimento di criptovaluta dotata di funzionalità e strumenti di trading all'avanguardia.

 

Tutti i contratti sono regolati nella stablecoin Tether (USDT) che farà appello ai trader per limitare l'esposizione del proprio portafoglio e limitare il rischio di cambio tipico delle criptovalute ad alta volatilità come Bitcoin ed Ethereum.

 

Leggi le recensioni e opinioni di StormGain qui.

 

 

 

 

Abbiamo cercato altre alternative a Blockfolio e abbiamo trovato un numero decente di app (mobile, desktop e web based) sul mercato oggi che possono svolgere un lavoro simile al tracker di portfolio Blockfolio.

 

Molti di questi sono bravi in quello che fanno, ma dipende anche da cosa stai cercando di ottenere da loro.

 

BitUniverse:

Di recente ho scritto di questa meravigliosa app mobile per la gestione del portafoglio, il monitoraggio dei prezzi delle criptovalute e il trading. Puoi leggere di più al riguardo qui.

 

Questa app è anche molto apprezzata da molti utenti ed è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

 

Delta:

È un'altra applicazione altamente quotata per aiutarti a tenere traccia del tuo portafoglio.

 

Offre molto nella versione gratuita, ma la versione Pro può gestire connessioni API di scambio illimitate.

 

È dotato di un'app desktop standalone che manca in alcuni concorrenti.

 

Ha molte funzionalità difficili da riassumere simili a BitUniverse.

 

Afferma di avere il più grande elenco di monete e presenta anche una versione desktop.

 

 

Coinstats:

Questa è un'altra app che ho provato oggi e che ho trovato abbastanza utile per gli utenti di crittografia. L'interfaccia non è eccezionale come alcune delle altre app ma è decente.

 

Supporta l'importazione del tuo portafoglio di scambio per oltre 30 scambi e ha anche una funzione di aggregatore di notizie.

 

Alcune delle sue migliori caratteristiche sono limitate solo alla versione Pro.

 

 

Cryptagon:

È un prodotto decente ma non corrisponde al suo slogan di essere il "tracker di portafoglio crittografico più avanzato".

 

Ha una buona interfaccia utente.

 

Tuttavia manca un'app mobile per dispositivi Android e iOS. Sei limitato a utilizzarlo sul tuo browser desktop o browser mobile.

 

Non l'abbiamo testato molto sul cellulare ma sul Mac andava bene.

 

Sembra che stiano lavorando al rilascio dell'app mobile.

 

 

Cryptopanic.com:

Questo è un servizio interessante il cui slogan è "Se hai intenzione di andare nel panico, panico presto".

 

È disponibile per Android e iOS ed è fondamentalmente un aggregatore di notizie con funzionalità di portfolio e avvisi.

 

L'opzione pro sembra un po 'costosa a $ 99 e non sono del tutto convinto che valga la pena l'aggiornamento.

 

Ma la versione gratuita è ottima per quanto riguarda la sua interfaccia per recuperare le notizie e gli aggiornamenti sulle criptovalute.

 

Se conosci qualche app migliore che non è in questo elenco, non esitare a informarmi nei commenti qui sotto.

 

 

 

 

Con più di 8000 coin e token supportati, sarai sempre in grado di controllare i tuoi interessi in movimento.

 

In sintesi, Blockfolio mira a portare a migliorare le notifiche di trading.

 

Lascia un tuo parere e un tuo commento sulla tua esperienza con Blockfolio qui nel forum.

 

Prova un conto demo eToro copia trading e popular investor con le criptovalute qui.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0