Coinhouse recensioni opinioni [2022] Come funziona, sicurezza rischi

Coinhouse recensioni e opinioni commissioni

In questa guida parleremo delle Coinhouse recensioni e opinioni con una guida dettagliata sulle commissioni e sul funzionamento dell’acquisto e vendita di criptovalute.

Coinhouse è un exchange che consente agli utenti di acquistare criptovaluta utilizzando la propria carta di credito o conto bancario europeo.

È un’ottima scelta per coloro che vogliono iniziare a investire in criptovalute e, quindi, devono effettuare il loro acquisto iniziale utilizzando valuta fiat.

Coinhouse offre il pagamento con carte di credito o debito o tramite bonifico bancario, con tutte le transazioni di fatturazione in Euro.

Promette un servizio affidabile, commmissioni basse e consegna immediata.

Questa società ha i suoi uffici a Parigi in Francia.

Coinhouse è stata fondata nel 2014 ed è uno degli exchange di criptovalute più popolari in Europa.

Il servizio ha un ufficio fisico e un service desk nel cuore di Parigi, La Maison du Bitcoin in Francia e mira a rendere la criptovaluta accessibile a privati e investitori qualificati.

Il servizio era originariamente chiamato La Maison du Bitcoin (“La casa del Bitcoin”).

Eric Larcheveque e Thomas France, due imprenditori che stanno dietro al progetto, hanno creato il primo bitcoin center in Europa come incubatore e spazio di co-working.

È importante notare che questi sono gli stessi ragazzi di una delle principali società di portafogli hardware, Ledger X.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

Coinhouse è un exchange di criptovalute francese.

Per essere perfettamente corretti, però, non è uno exchange ma un “broker/dealer”.

Tuttavia, ai fini della coerenza tra le recensioni, Coinhouse sarà comunque di seguito denominato “exchange”.

La società mira a diventare il principale broker BTC europeo attraverso il suo sito e offre servizi bitcoin per i trader europei attraverso la sua piattaforma online.

Coinhouse offre di tutto, dai consulenti personali all’accesso a vari prodotti decentralizzati e all’archiviazione sicura delle criptovalute, oltre allo stacking con libretti risparmio.

La piattaforma è ben sviluppata rimuovendo tutte le complessità per i nuovi utenti, il che la rende una scelta eccellente per coloro che vogliono iniziare a investire in criptovalute e, quindi, devono effettuare un acquisto iniziale utilizzando valuta fiat.

Coinhouse ha la missione di rendere il futuro della finanza accessibile a tutti oggi e si è espansa in tutta Europa con oltre 200.000 clienti.

Coinhouse tramite il loro sito Web è disponibile in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

L’azienda ha una forte reputazione grazie alla sua posizione fisica in Francia, dove puoi andare e interagire faccia a faccia con il loro personale nei loro uffici.

Coinhouse può anche essere contattato tramite il loro sito Web nelle lingue sopracitate.

La cosa principale da tenere presente è che i servizi di Coinhouse sono disponibili con tre diversi livelli di prezzo: gratuito, premium e platino.

Mentre l’account gratuito ti consente di acquistare Bitcoin, Ethereum e Litecoin tramite una carta di credito/debito o bonifico bancario, gli utenti platino hanno accesso a una più ampia varietà di monete (a un costo mensile).

La piattaforma promette un servizio affidabile, commissioni basse e consegna immediata, quindi non devi aspettare che la transazione finisca.

È anche trasparente, vende sempre al prezzo di mercato corrente in Euro più la sua commissione (non ci sono costi nascosti).

Importante per analizzare tutte le Coinhouse recensioni è la regolamentazione.

Coinhouse è conforme alle normative antiriciclaggio (AML) e Know Your Customer (KYC), il che significa che la sicurezza è ampia oltre ogni ragionevole dubbio.

Per completare una registrazione, l’utente deve caricare una scansione del proprio documento d’identità e un selfie di lui/lei in possesso del documento d’identità, cosa che rende questo exchange conforme alle normative europee.

Il processo di verifica può richiedere fino a 24 ore.

 

Coinhouse come funziona

Video Credits Dim Decrypt

Il video è in francese, quindi se hai bisogno dei sottotitoli tradotti in italiano, clicca sulla rotellina sul video in basso e seleziona la funzione di mostrare i sottotitoli e poi clicca nuovamente per attivare la traduzione in automatico in italiano.

Le Coinhouse recensioni sono sempre importanti da analizzare.

Coinhouse ha un processo di registrazione semplice e diretto poiché il sistema reattivo ti guida rapidamente attraverso il processo.

Per iniziare a utilizzare Coinhouse, segui i passaggi seguenti:

Vai al sito web di Coinhouse (clicca qui per il sito ufficiale),

Premi il pulsante “Registrati” o “Crea un account gratuito”.

Se il tuo paese non è supportato dalla piattaforma, non sarai nemmeno in grado di creare un account su Coinhouse.

A registrazione avvenuta, riceverai un’e-mail contenente un link.

Clicca sul link per confermare il tuo account, che ti indirizzerà automaticamente alla pagina di Login.

Per accedere, inserisci l’e-mail e la password che hai utilizzato durante la registrazione e fai clic sul pulsante “Accedi”.

Invia i dettagli dell’identità, l’indirizzo e i documenti di verifica dell’identità richiesti, che devono includere la data di nascita completa e il nome completo.

Dovrai anche caricare un passaporto o una carta d’identità e un tuo selfie con in mano il documento di identità.

È importante notare che tutto all’interno della foto deve essere completamente visibile e leggibile, il che significa che devi avere tutto il viso visibile senza nulla, come occhiali o capelli, in mezzo.

Hai anche bisogno di una prova di residenza, come Internet, telefono, bolletta energetica o un accertamento fiscale, degli ultimi tre mesi con il tuo nome completo e data di nascita.

Puoi iniziare a fare trading su Coinhouse dopo la convalida, che può richiedere fino a 24 ore dopo la richiesta.

 

Quali criptovalute sono disponibili in Coinhouse exchange?

Coinhouse offre più di 45 criptomonete sulla propria piattaforma: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, XRP, Polkadot, Aave, Chainlink, Uniswap, MakerDAO, Tezos, Cosmos, Avalanche, Basic Attention, Stellar, Augur, EOS, OMG Network e molte altre in aggiornamento continuo.

Coinhouse recensioni e opinioni

C’è anche il servizio Coinhouse Staking che ti permette di guadagnare dal 6 al 7% di interesse sui tezos investiti, USDTUSDC ed euro stablecoin e di depositare questa valuta per ottenere un rendimento interessante.

Infine, il servizio Coinhouse Savings ti permette di programmare i tuoi investitori durante tutto l’anno: una soluzione ideale per limitare la loro esposizione alla volatilità delle tante criptovalute esistenti.

 

Una volta registrato, noterai che la piattaforma è pulita, moderna, semplice e reattiva senza complicazioni.

C’è una piccola selezione di schede chiare e dalla dashboard hai opzioni di acquisto e vendita rapide insieme alla cronologia delle transazioni.

Niente è troppo complicato. In questo exchange, non esiste una vera e propria visione del trading, ma solo scatole degli ordini, il che lo rende facilmente comprensibile per i nuovi investitori in criptovalute.

D’altra parte, potrebbero mancare alcune funzionalità che i trader più esperti cercano.

Per acquistare la valuta scelta, procedi nel seguente modo:

Inserisci i dettagli della tua banca, insieme alla quantità in Euro che vuoi vendere e il sistema visualizzerà automaticamente l’importo equivalente in ETH o BTC.

È importante notare che solo le transazioni in EUR sono supportate.

Ciò comporterà costi di cambio aggiuntivi.

Fare clic sul pulsante “Conferma”. Riceverai un codice QR e una lunga stringa alfanumerica, l’indirizzo del portafoglio.

Apri il tuo portafoglio di criptovalute e premi il pulsante “Invia”.

Includi le commissioni se non si aggiungono automaticamente.

Inserisci la quantità visualizzata dalla piattaforma Coinhouse, premi il pulsante “Invia” e Coinhouse (clicca qui per il sito ufficiale) effettuerà il trasferimento SEPA una volta che l’indirizzo riceverà i fondi.

Tieni presente che le transazioni crittografiche non possono essere annullate, quindi è molto importante inviare BTC solo a indirizzi pubblici Bitcoin e ETH a indirizzi pubblici Ethereum.

Inoltre, non puoi recuperare le criptovalute inviate accidentalmente a un indirizzo per ricevere un altro tipo di criptovaluta, quindi assicurati di confermare sempre di aver selezionato l’indirizzo appropriato per la tua criptovaluta (ETH o BTC) e di averlo copiato e incollato esattamente.

 

Come accennato in precedenza, tutte le operazioni vengono elaborate in euro tramite bonifici bancari SEPA o carte di credito.

La piattaforma accetta sia Mastercard che Visa, a condizione che sia attivato il 3DS (3D Secure), perché questo strumento consente ai consumatori di eseguire una forte autenticazione durante gli acquisti.

3D Secure ti consente di autenticarti mentre effettui un pagamento online, riducendo così al minimo il rischio che qualcun altro utilizzi la tua carta in modo fraudolento, il che protegge Coinhouse dai chargeback e aiuta a mantenere bassi i prezzi.

Alcuni utenti hanno affermato di non aver visto un’opzione per pagare con una carta bancaria, il che significa che il loro account è stato limitato alle transazioni allo sportello fisico di Coinhouse o ai bonifici bancari.

I limiti possono essere rimossi nelle sezioni Parametri o Limiti del tuo profilo, oppure puoi chiedere al team di supporto di aiutarti ad attivarlo.

Tuttavia, ciò potrebbe richiedere documenti aggiuntivi.

Per questi motivi e per molti altri le Coinhouse recensioni sono molto positive.

 

I conti Coinhouse hanno tre diversi tipi di abbonamento: gratuito, premium e platino, tutti dotati di caratteristiche e commissioni diverse.

Con questa piattaforma di trading hai una tariffa fissa del 4,9% + 9,9€ per gli acquisti e del 3,9% + 9,9€ per la vendita di bitcoin.

La struttura delle commissioni non è certamente la più economica in circolazione, ma visto che Coinhouse è un broker/dealer (e non un exchange centralizzato), potrebbe essere sbagliato confrontare le commissioni di Coinhouse con le medie del settore per gli exchange centralizzati.

Di seguito sono elencate le commissioni che riceverai con ogni abbonamento:

 

  

Conto Standard

 

Conto Premium

 

Conto Platinum

Costi e commissioni

      

Prezzo

 

Gratis

 

€39/mese

 

€249/mese

Minimo deposito

 

Da €0

 

Da €5,000

 

Da €100,000

Compra Offline

 

4.9% + €9.90

 

2% or 3.9%

 

2% or 3.9%

Vendi Offline

 

3.9% + €9.90

 

2%

 

2%

Compra: Carta di credito

 

4.9%

 

3,9%

 

3,9%

Compra: Bonifico SEPA

 

4.9%

 

2%

 

2%

Vendi

 

3.9%

 

2%

 

2%

Crypto-Swap (scambio contro criptovalute)

 

0,5%

 

0,5%

 

0,5%

I servizi premium a 39€ al mese sono accompagnati da molti extra che ne giustificano il prezzo, come tariffe ridotte, una linea di assistenza telefonica specifica, accesso alle quotazioni e conoscenza del team di esperti di Coinhouse, priorità per gli incontri a La Maison du Bitcoin e accesso garantito a eventi VIP e conferenze private.

Tuttavia, per diventare un cliente premium, devi investire più di 30.000€ o averne investito di più in passato, il tuo account deve essere convalidato dal team di conformità di Coinhouse e devi pagare una commissione.

Gli utenti che vogliono investire più di € 100.000 ottengono un trattamento completo “tutto compreso” con il trading personalizzato, che è eccellente per le persone che vogliono risparmiare tempo prezioso, ma questo ti costerà € 249 in più al mese.

Conto Standard

 

Conto Premium

 

Conto Platinum

     

Gratis

 

€39/mese

 

€249/mese

Da €0

 

Depositi da €5,000

 

Depositi da €100,000

Compra BTC, ETH & LTC

 

Compra più di 300 cryptoassets

 

Compra più di 300 cryptoassets

Conti sicuri

 

Conti sicuri

 

Conti sicuri

 

Consulente personale

 

Consulente personale

 

Strategie di investimento

 

Strategie di investimento

 

Supporto clienti veloce

 

Supporto clienti veloce

 

Transazioni da remoto

 

Transazioni da remoto

 

Pagamenti ricorrenti

 

Pagamenti ricorrenti

 

Commissioni ridotte

 

Commissioni ridotte

 

Consulenza sulle imposte gratis

 

Consulenza sulle imposte gratis

 

 

Analisi di mercato

Ricorda che ci sono anche commissioni minori addebitate da Bitcoin per qualsiasi transazione, note come commissioni di mining, che si basano sul carico della rete.

Se desideri stimare l’importo di una transazione, puoi moltiplicare la cifra sul sito Web elencata per Satoshi per byte per il peso della transazione, che vedrai all’inizio della transazione.

 

All’inizio, Coinhouse era strettamente utilizzato dalle persone in Francia, ma con il passare del tempo decisero di ampliare i propri confini.

Attualmente, tutte le persone che vivono all’interno della zona SEPA o sono residenti francesi che hanno un permesso di soggiorno francese possono utilizzare Coinhouse.

I paesi supportati includono:

  • Austria
  • Belgio
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Croazia
  • Repubblica Ceca
  • Danimarca
  • Estonia
  • Finlandia
  • Francia
  • Germania
  • Grecia
  • Ungheria
  • Irlanda
  • Islanda
  • Italia
  • Lettonia
  • Lituania
  • Liechtenstein
  • Lussemburgo
  • Malta
  • Monaco
  • Olanda
  • Norvegia
  • Portogallo
  • Polonia
  • Romania
  • San Marino
  • Spagna
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Svezia
  • Svizzera
  • Romania
  • il Regno Unito

Se sei un cittadino di uno dei paesi SEPA ma vivi al di fuori della zona, puoi comunque unirti a Coinhouse ma avrai bisogno di un conto bancario europeo per fare i bonifici.

 

Coinhouse è orgogliosa di offrire un’assistenza clienti online senza precedenti.

Il team di assistenza clienti è molto reattivo e può essere raggiunto tramite e-mail, telefono, sito Web, sezione di supporto del sito Web, canali di social media e persino posizione fisica.

Coinhouse ha anche una sezione di domande frequenti e un sistema di ticket regolari, che contiene un’ampia fonte di informazioni, anche per quanto riguarda i settori dei portafogli e dei bitcoin, il che lo rende una buona scorciatoia se incontri un problema o hai solo bisogno di un consiglio generale sul trading.

Gli utenti sembrano abbastanza soddisfatti del servizio Coinhouse sul web.

Reddit ha diversi thread positivi con poche cose negative da dire, mentre su TrustPilot Coinhouse mantiene una buona valutazione di 4,5 stelle con risposte personali a qualsiasi problema, inclusi i numeri di telefono dell’assistenza clienti.

 

Fattore molto importante quando si parla di Coinhouse recensioni è la sicurezza.

Coinhouse è considerato uno exchange altamente sicuro.

La piattaforma non offre servizi di portafoglio, ma suggerisce di utilizzare Ledger Nano S, fornendo un elevato grado di sicurezza, il che rende Coinhouse un luogo abbastanza sicuro da cui acquistare bitcoin.

A parte questo, Coinhouse è una piattaforma rigorosamente regolamentata e ha politiche rigorose in materia di finanziamento antiterrorismo, antifrode e KYC, tutte progettate per proteggere i clienti e l’azienda.

Per ulteriore sicurezza dell’account, puoi proteggere il tuo account con l’autenticazione a due fattori (2FA), rendendo impossibile l’hacking del tuo account.

Puoi anche fidarti che i tuoi dati sono al sicuro perché Coinhouse vieta la sollecitazione commerciale, la condivisione o la rivendita delle informazioni riservate dei clienti, così puoi essere sicuro che tutte le tue informazioni sono trattate con rispetto e sono crittografate.

 

Pro:

  • Servizio clienti eccellente
  • Un modo rapido per acquistare le migliori criptovalute
  • Exchange rigorosamente regolamentato
  • Posizione fisica
  • Affiliazione al portafoglio hardware Ledger Nano S
  • Piattaforma altamente sicura

 

Contro:

  • Non sono disponibili molte criptovalute
  • Devi avere un conto bancario SEPA per fare trading
  • Commissioni nella media
  • Devi avere un abbonamento per accedere a più criptovalute

 

Se non ti piace Coinhouse, ci sono molte alternative che ti suggeriamo di seguito:

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

 

Coinhouse è un’eccellente piattaforma per coloro che vogliono iniziare a investire in criptovalute o trasformare più dei loro risparmi fiat in criptovalute.

La piattaforma è liscia e ben sviluppata, il che rende facile e divertente acquistare e vendere criptovalute.

Il fatto che Coinhouse operi dal 2014 senza grossi problemi registrati finora è un fattore importante se si considera la legittimità di questa società.

Un’altra cosa grandiosa di questa azienda è che hanno un vero ufficio a Parigi dove puoi andare a comprare criptovalute.

La piattaforma ha anche un team di supporto molto reattivo per aiutare i trader a ottenere le loro monete e risolvere i problemi il più velocemente possibile.

Finché vivi all’interno della zona SEPA e sei interessato solo a Bitcoin o Ether, non puoi sbagliare con Coinhouse.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, exchange o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi exchange di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

Dove e come comprare Celo [2022] Previsioni e grafico eToro

Dove e come comprare Star Atlas (ATLAS) Metaverse [2022] previsioni prezzo

Dove e come comprare Hedera Hashgraph (HBAR) [2022] previsioni prezz

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD