CoinJar recensioni e opinioni [2022] Commissioni costi exchange

coinjar recensioni opinioni exchange

In questa guida parleremo di una exchange molto conosciuta nel sud del mondo e in UK, parleremo delle Coinjar recensioni e opinioni.

CoinJar è uno degli exchange di criptovalute più popolari in Australia e nel Regno Unito, all’avanguardia nell’innovazione con diversi asset digitali da acquistare, scambiare e vendere criptovalute con facilità utilizzando una piattaforma sicura.

In questa raccolta di Coinjar recensioni, confrontiamo e valutiamo le caratteristiche di CoinJar, le criptovalute supportate, le commissioni di trading, la sicurezza e il servizio clienti.

La nostra metodologia include la creazione di un account, il deposito di AUD o GBP (valuta Fiat dollaro australiano o Sterlina britannica), l’acquisto di criptovalute e il prelievo di fondi su un conto bancario.

Il sito Web e i servizi gestiti e offerti da CoinJar non sono destinati ad essere offerti o resi disponibili a persone che risiedono al di fuori dell’Australia o del Regno Unito.

L’intera gamma di Servizi offerti da CoinJar è soggetta a modifiche in qualsiasi momento.

Cos’è CoinJar UK?

Prima di iniziare ad esaminare le Coinjar recensioni e opinioni andiamo a vedere cos’è.

CoinJar UK è la filiale britannica dell’exchange di criptovalute australiano CoinJar.

Il team ha iniziato a lavorare con i progetti CoinJar nel maggio 2013.

CoinJar UK Exchange ha anche tre finestre d’asta giornaliere, commissioni basse e trasparenti, accesso alle API in tempo reale, interfaccia e layout di trading personalizzabili e predisposizione per HFT.

È dotato di una modalità scuro e chiaro.

CoinJar si propone come piattaforma con un eccellente supporto interno.

Chi sono i fondatori di CoinJar UK

CoinJar è un progetto exchange di criptovalute lanciato nel 2013 da Asher Tan (CEO), Ryan Zhou (COO) per soddisfare le esigenze degli investitori australiani che desideravano una quota dei mercati delle criptovalute.

Ha sede a Melbourne, Victoria.

CoinJar Group of Companies opera con una licenza australiana ed è incaricato di regolamentare NPS Payment Services Pty Ltd, la società responsabile del regolamento dei pagamenti locali dei clienti australiani.

EML Payment Solutions Limited è incaricata dell’emissione di CoinJar Swipe con CoinJar UK Limited gestisce CoinJar Digital Currency and Exchange Services, comprese le applicazioni mobili.

Solo CoinJar UK Limited ha una licenza per servire i clienti in Inghilterra e Galles.

Le operazioni di CoinJar sono supportate da alcuni investitori di alto livello nel settore delle criptovalute, come Boost VC, BlackBird Ventures e Digital Currency Group.

CoinJar Exchange opera in tre finestre d’asta; accesso API in tempo reale, tariffe basse e trasparenti, interfaccia utente e layout personalizzabili e predisposizione HFT giornaliera.

I trader godono di un’assistenza clienti affidabile e di modalità chiare e scure durante il trading sulla piattaforma CoinJar.

Numerose piattaforme di trader hanno nominato CoinJar un exchange affidabile e rispettabile con prodotti come carte EFTPOS crittografiche, portafoglio CoinJar e carte di debito disponibili per oltre 400.000 trader.

Ha registrato oltre $ 1,5 miliardi di transazioni utilizzando criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Zcash e Ripple.

CoinJar è famoso come broker exchange di criptovalute in cui i trader possono acquistare e vendere criptovalute.

Offre inoltre l’accesso alle funzionalità dei fondi indicizzati di criptovaluta.

CoinJar come funziona

Video Credits Coinjar Australia e UK

  • CoinJar è un popolare exchange di criptovalute fondato nel maggio 2013 con sede a Melbourne, in Australia. È un exchange di criptovalute affidabile e affidabile che è considerato affidabile da oltre 500.000 utenti con oltre $ 1,5 miliardi scambiati in criptovaluta. L’exchange è supportato da alcuni degli investitori più lungimiranti del mondo, tra cui Digital Currency Group, Boost VC e BlackBird Ventures.
  • La borsa è nota per i suoi prodotti e innovazioni semplici e facili da usare come CoinJar Card, CoinJar Payout e l’applicazione sicura del portafoglio CoinJar per dispositivi mobili. Inoltre, un ambiente sicuro e protetto in cui le persone possono acquistare, scambiare e vendere valute digitali. La piattaforma supporta 52 monete che possono essere acquistate con AUD o GBP tramite una varietà di opzioni di pagamento.
 

Le migliori caratteristiche di CoinJar includono:

  • Interfaccia semplice e facile da usare adatta ai principianti
  • AUSTRAC e FCA sono regolamentate per operare come exchange di criptovalute
  • Supporta una varietà di metodi di deposito in AUD e GBP
  • Carta di debito CoinJar per spendere criptovalute
  • Una funzione di acquisto e vendita istantaneo e uno scambio per i trader
  • App di trading mobile per dispositivi iOS e Android
  • Un portafoglio sicuro per archiviare le criptovalute acquistate
  • 4,2 stelle sulla base di oltre 11 mila recensioni
 

Nome Exchange

CoinJar

Valute FIAT

AUD & GBP

Criptovalute

53

Tipo di pagamento

Bank transfers, PayID, Cash Deposit

Commissioni di trading

0.1% or 1%

Commissioni di deposito

Cash Deposit: 1.5%, credit/debit card: 2%

Commissioni di prelievo

None

CoinJar ha aggiunto prodotti innovativi per separare l’exchange dai suoi concorrenti nel mercato australiano delle valute digitali.

Questi prodotti mirano a diversificare la loro offerta di servizi e includono nuovi modi per mettere la criptovaluta nelle mani di centinaia di migliaia di persone.

CoinJar Pro e Contro

  • CoinJar ha aggiunto prodotti innovativi per separare l’exchange dai suoi concorrenti nel mercato australiano delle valute digitali. Questi prodotti mirano a diversificare la loro offerta di servizi e includono nuovi modi per mettere la criptovaluta nelle mani di centinaia di migliaia di persone.
  • Ogni fornitore di criptovalute presenta vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere valutati e considerati quando si cerca di acquistare criptovalute in Australia. Gli aspetti importanti che dovrebbero essere ricercati includono la conformità con le autorità locali, i metodi di deposito, le valute supportate, la sicurezza e l’assistenza clienti. I pro e i contro di CoinJar sono elencati di seguito.

CoinJar Vantaggi:

  • Fornitore di criptovalute con licenza AUSTRAC in Australia
  • Exchange consolidato e affidabile dal 2013
  • Buona selezione delle valute digitali più popolari
  • Offre una carta di debito crittografica premium per spendere criptovalute presso i commercianti
  • Monitora facilmente un portafoglio utilizzando l’app mobile

CoinJar svantaggi:

  • Le commissioni di compravendita istantanee sono troppo alte nel mercato australiano
  • CoinJar Exchange manca di volume di scambi e liquidità
  • Non offre funzioni avanzate di guadagno di interessi, staking o trading di mercato.

Paesi supportati

CoinJar Exchange è registrato in Inghilterra, Galles e Australia per servire i trader nel più grande Regno Unito e Australia.

Tuttavia, i trader di altri paesi possono accedere ai prodotti CoinJar a seconda delle normative locali esistenti.

Come comprare e vendere criptovalute in Europa

Qui di seguito le migliori piattaforme per negoziare Bitcoin e le maggiori e più popolari critpovalute:

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

CoinJar Card spiegata facile

CoinJar Card è una carta di debito per criptovalute che consente agli utenti di spendere valuta digitale in qualsiasi negozio o rivenditore in Australia che supporta Mastercard.

Può anche essere utilizzato per prelevare contanti presso qualsiasi sportello automatico o commerciante con possibilità di prelievo.

Non ci sono costi di attivazione, nessuna spesa di transazione e nessun canone mensile.

Alcune commissioni che si applicano includono una commissione di prelievo bancomat dell’1% e una commissione per le transazioni estere del 2,99%, entrambe molto ragionevoli.

La commissione dell’1% per il prelievo di Bitcoin da un bancomat è molto competitiva e la commissione del 2,99% per le transazioni estere è la stessa di quella addebitata dalle banche e dalle istituzioni finanziarie tradizionali.

CoinJar Card per spendere criptovalute come un portafoglio di contanti.

Oltre alle commissioni basse e al potere d’acquisto che fornisce, la CoinJar Card è un’ottima carta di debito entry-level per gli appassionati di criptovalute grazie ai premi che genera.

L’1% dell’importo delle transazioni verrà restituito come punti CoinJar dove possono essere utilizzati per coprire le commissioni di trading di criptovalute o ottenere merce e buoni regalo dal CoinJar Rewards Store.

I premi CoinJar possono anche essere generati indirizzando amici e familiari a CoinJar e completando negoziazioni con criptovaluta sull’app mobile.

Nel complesso, le commissioni basse e la flessibilità della carta CoinJar la rendono una delle migliori carte di debito crittografiche disponibili per gli australiani.

La carta CoinJar è più adatta per gli utenti di criptovalute che godono di un utile programma di premi e per coloro che preferiscono utilizzare una carta di debito locale piuttosto che una di uno scambio globale.

CoinJar Exchange come funziona

CoinJar ha un exchange di criptovalute chiamato CoinJar Exchange.

È un prodotto diverso dalla borsa fiat-to-crypto di CoinJar.

Puoi utilizzare l’e-mail e la password CoinJar registrate per accedere al conto in valuta digitale.

CoinJar Exchange è adatto per i trader che sanno come leggere i grafici delle criptovalute in tempo reale.

L’interfaccia è elegante, minimale e pulita che è facile da leggere.

È abbastanza semplice, quindi non aspettarti indicatori avanzati, strumenti di disegno e tipi di ordine.

L’interfaccia grafica sembra essere rivolta ai principianti.

Manca delle funzionalità di trading previste per gli exchange di criptovalute nell’ambiente odierno.

CoinJar Exchange ha una struttura commissionale diversa rispetto all’exchange fiat per l’acquisto e la vendita di criptovalute.

CoinJar UK app mobile

La piattaforma di CoinJar UK non è disponibile solo dal tuo desktop, ma puoi anche accedervi tramite il tuo cellulare come app.

Mentre la maggior parte del trading nella sfera delle criptovalute oggi viene effettuata tramite desktop (circa il 70% circa), ci sono naturalmente persone che vogliono farlo anche dal proprio smartphone.

Se sei una di quelle persone, allora questa piattaforma può ancora fare al caso tuo.

Le app sono disponibili sia per Android che per iPhone.

Criptovalute supportate

CoinJar consente ai suoi utenti di convertire dollari australiani in cambio di oltre 50 criptovalute come Bitcoin, XRP, Ethereum, Litecoin, ZCash, 0x, USD Coin, Stella Lumens, Maker, Compound, Uniswap, Yearn Finance, LINK, Omise Go, Basic Token di attenzione, Shiba Inu e Dogecoin.

L’offerta di criptovalute su CoinJar è piuttosto limitata rispetto a Binance e Swyftx che hanno rispettivamente oltre 600 e 320 valute digitali.

Questa è un’area che potrebbe essere migliorata per soddisfare gli investitori esperti di altcoin.

CoinJar UK Exchange piattaforma di trading

Ogni Exchange ha un modo di presentare la propria piattaforma in veste grafica diversa.

Ciò che le viste normalmente hanno in comune è che mostrano tutte il book degli ordini o almeno una parte del book degli ordini, un grafico dei prezzi della criptovaluta scelta e la cronologia degli ordini.

Prima di scegliere un exchange, prova a dare un’occhiata alla vista di trading in modo da poter accertarti che ti vada bene.

In questo exchange, la “vista di trading” ha uno stile di presentazione del book ordini con profondità di mercato e grafici dei prezzi, schede raggruppate, finestre divise e ordinamento delle colonne.

L’interfaccia è progettata per i trader esperti.

CoinJar UK Commissioni e metodi di deposito e prelievo

Andiamo ora ad esaminare le diverse commissioni.

CoinJar UK Exchange commissioni di trading

Ogni negoziazione avviene tra due parti: il maker, il cui ordine è presente nel book degli ordini prima dello scambio, e il taker, che effettua l’ordine che corrisponde (o “prende”) l’ordine del maker.

Gli acquirenti sono i taker, cioè coloro che “prendono” questa liquidità facendo corrispondere gli ordini dei maker con i propri.

CoinJar UK Exchange addebita ai maker commissioni diverse a seconda della coppia di trading.

La commissione più alta del maker è per le coppie di trading GBP o AUD se il volume di trading dell’utente è inferiore a GBP 6.000 (USD 10.000).

In tal caso, i produttori pagano lo 0,15%.

Per le coppie di criptovalute, i produttori pagano solo lo 0,04%.

Tuttavia, le commissioni del maker non sono nemmeno la caratteristica più forte di CoinJar UK Exchange.

La caratteristica più forte è che non addebitano alcuna commissione di acquisto per nessuna coppia di trading, nemmeno per le coppie di trading fiat-to-crypto!

Questa straordinaria funzionalità è stata annunciata in un’e-mail ai propri utenti a maggio 2021.

CoinJar UK commissioni di prelievo

CoinJar UK fornisce prelievi gratuiti su conti bancari britannici tramite Faster Payments (FPS).

Puoi anche ritirare i tuoi altcoin gratuitamente.

Per i prelievi bitcoin, la commissione era precedentemente di 0,0005 BTC.

Tuttavia, a partire da giugno 2020, la commissione di prelievo è “calcolata dinamicamente in base all’importo che stai inviando e al livello di congestione della blockchain al momento dell’invio”.

L’exchange ricalcola la commissione ogni 15 minuti.

Metodi di deposito

Su CoinJar UK, puoi depositare dal tuo conto bancario.

Cioè, oltre ai depositi tramite criptovaluta che sono possibili tramite i servizi di portafoglio di CoinJar UK.

Questo può essere utile soprattutto per i nuovi investitori in criptovalute e rende CoinJar UK anche quello che chiamiamo “exchange per principianti”.

Tuttavia, non sono disponibili depositi con carta di credito o di debito.

Assistenza clienti

Il supporto di CoinJar fornisce una base di conoscenza completa con guide pratiche e risposte alle domande frequenti sulla piattaforma.

La guida tratta argomenti che vanno dalla verifica dell’identità degli utenti, al deposito di fondi tramite bonifico bancario, all’invio di pagamenti in valuta digitale e altro ancora.

Sfortunatamente, l’unico modo per contattare il team di assistenza clienti è inviare un ticket con una breve descrizione del problema.

A differenza della maggior parte degli altri exchange di criptovalute, CoinJar non fornisce un bot di chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o supporto telefonico.

Nonostante la mancanza di diversi modi per contattare il servizio clienti, i ticket riceveranno una risposta tutti i giorni della settimana e persino nei fine settimana.

Abbiamo riscontrato che la qualità del servizio clienti su CoinJar è eccellente.

CoinJar Alternative

Se cerchi un’exchange che ti permetta di depositare tramite carta di credito in Europa, allora le seguenti alternative sono molto affidabili:

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Coinjar recensioni opinioni forum italiano

CoinJar ha un design semplice e un’interfaccia intuitiva che accoglie tutti i tipi di trader/utenti.

CoinJar Exchange offre eccellenti strumenti di trading che possono aiutare i trader a massimizzare i propri profitti.

Con oltre 25 coppie, i trader possono negoziare con successo nei mercati delle criptovalute.

Inoltre, i trader possono anche accedere ad accoppiamenti di denaro da criptovaluta a fiat nella piattaforma CoinJar.

Dalle basse commissioni di trading al design futuristico, CoinJar Exchange ha un vantaggio competitivo nei mercati delle criptovalute.

Se non ti piace l’exchange Coinjar, assicurati di consultare le nostre guide su altri exchange e piattaforme di criptovalute:

[id wptb=4112]

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, exchange, borsa o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD