Coinmama recensioni opinioni exchange: legale o truffa? [2020] Alternative

Coinmama opinioni recensioni exchange criptovalute: legale o truffa

In questa guida che puoi leggere in 5 minuti, ti parleremo di Coinmama opinioni e recensioni 2019.

 

Ci sono più di 190 exchange di criptovalute nel mondo, ma gli investitori di criptovalute trovano ancora difficile scegliere il miglior exchange. 


Tuttavia, uno degli exchange più popolari per acquistare criptovalute è Coinmama. 

 

Attenzione! Aggiornamento: Coinmama hackerato, rubati emails e password. Leggi subito!

 

In questa Coinmama recensioni e opinioni, ti forniremo tutte le informazioni sulle sue caratteristiche, vantaggi e svantaggi e su come impostare un conto per iniziare a operare con le criptomonete.

 

Coinmama è un exchange borsa leader di criptovalute che è considerato affidabile da 1.300.000 persone in 200 paesi e 24 stati americani. 


Questo fornitore di servizi finanziari digitali è stato lanciato nella criptosfera nel 2013. 


Coinmama fornisce un facile accesso alle principali criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Cardano, Qtum e altre tramite carte di credito o di debito. 


Ma fai attenzione: ti consente solo di acquistare criptovalute, non puoi vendere monete attraverso questa piattaforma. 


Coinmama non ha alcun portafoglio in-built, quindi è necessario avere un portafoglio cold storage tipo Hodly IQ Option aperto prima di acquistare le valute digitali in Coinmama. 


Coinmama è un'impresa di NBV International e ha sede in Israele. 


L'USP di Coinmama è che è il modo più semplice e veloce di acquistare criptovalute.

 

 

 

 

coinmama commissioni

 

  • Acquista monete con moneta fiat direttamente: Coinmama accetta qualsiasi carta di credito o debito VISA o MasterCard tramite il sistema di pagamento Simplex. Se si paga in contanti, è necessario utilizzare Western Union. Coinmama non ti consente di collegare il tuo conto bancario o supportare altri bonifici bancari. La società ha inoltre avviato pagamenti SEPA con commissioni di elaborazione dello 0%. I prezzi sono espressi in EUR o USD. Coinmama non accetta i metodi di pagamento American Express, PayPal e Discover. 

 

 

  • Limiti e liquidità: Coinmama offre elevati limiti di acquisto soprattutto agli acquirenti che utilizzano carte di credito. Se l'utente è verificato, è possibile acquistare fino a $ 5,000 di BTC al giorno e fino a $ 30.000 al mese. Attualmente visualizza i prezzi in EUR e USD e potrebbe aggiungere presto altre valute. La commissione di cambio è applicabile agli acquirenti che utilizzano denaro fiat diverso da USD e EUR. 
  • Di seguito sono riportati i limiti di acquisto offerti da Coinmama:
    • Livello 1: nel Livello 1, è possibile acquistare fino a 15000 USD di criptovaluta tramite il servizio. Dovrai fornire un documento di identità valido.
    • Livello 2: è possibile acquistare fino a 50.000 USD di criptovaluta tramite il servizio, ma è necessario fornire due ID rilasciati dal governo validi.
    • Livello 3: questo livello consente agli utenti di acquistare fino a 1 milione di dollari in criptovaluta. Gli utenti dovranno firmare un modulo e consegnarlo a Coinmama per ottenere questa autorizzazione.

 

  • Velocità e reputazione: ci vogliono meno di 10 minuti per la verifica iniziale. Una volta eseguita la verifica, tutti gli acquisti vengono consegnati immediatamente. Coinmama è uno degli affidabili exchange Bitcoin e accetta carte di credito / debito più a lungo di qualsiasi azienda. 

 

  • Alto livello di sicurezza: la sicurezza è una delle preoccupazioni principali degli acquirenti di criptovalute e se vogliono archiviare monete in un portafoglio di terze parti. Un exchange deve essere regolato da organismi governativi. Coinmama è registrato con FINCEN negli Stati Uniti, il che significa che non può essere violato dagli hacker. Coinmama non è mai stato violato poiché memorizza le informazioni della tua carta di credito / debito su un altro server. 

 

  • Facile da usare: Coinmama ha un'interfaccia utente molto semplice e facile da usare. Questa piattaforma è perfetta per i principianti per acquistare monete. I grafici e le statistiche sono menzionati chiaramente, rendendo più facile per i principianti capirli e utilizzarli durante l'acquisto di criptovalute. 

 

  • Spese e commissioni: Coinmama addebita una commissione di transazione del 5,5% per ogni acquisto di criptovaluta. Se si utilizza la carta di credito per la transazione, verrà addebitato un costo aggiuntivo del 5%. 

 

  • Assistenza clienti: Coinmama ha un team dedicato all'assistenza clienti e risponde a tutte le domande entro 24 ore.

 

 

 

 

coinmama registrazione

 

Se stai pensando di utilizzare Coinmama, abbiamo realizzato una breve guida dell'intero processo per aiutarti a registrarti ed aprire un conto. 


1. Visita il sito Web ufficiale di Coinmama https://www.coinmama.com/ per registrarti. 


2. Fai clic sul pulsante Iscriviti nell'angolo in alto a destra dello schermo. Registrati inserendo la tua email, password e altri dettagli, quindi fai clic su "Crea account". 


3. Riceverai un'email per verificare il tuo account. Clicca su quell'e-mail e sarai reindirizzato al sito web. 


4. Verifica la tua identità per iniziare ad acquistare monete. Una volta effettuato l'accesso al tuo account Coinmama, fai clic su Verifica account nella dashboard. Ci sono tre livelli di verifica. Per la verifica di livello 1, ti verrà chiesto di fornire nome completo, numero di telefono, data di nascita e indirizzo, nonché il numero di ID ufficiale e la data di scadenza. 


5. La verifica avrà luogo da poche ore a una settimana, a seconda del livello di verifica e del paese di residenza.

 

 

 

 

1. Una volta verificata la tua identità, puoi iniziare ad acquistare criptovalute. 


2. Fai clic su "Acquista Bitcoin" per accedere alla pagina di acquisto. Puoi scegliere tra i vari pacchetti offerti da Coinmama per l'acquisto di Bitcoin, oppure puoi acquistare Bitcoin utilizzando un importo specifico. C'è un cursore che puoi spostare a sinistra o a destra per indicare la quantità di Bitcoin che desideri. 
L'importo minimo di acquisto per Bitcoin è di $ 100 e l'importo massimo è di $ 5000. 


3. Una volta selezionato l'importo che si desidera acquistare, sarà ora necessario selezionare il metodo di pagamento. Inserisci i dati della carta di credito e l'indirizzo di Wallet, quindi fai clic su "Completa pagamento". 


Coinmama non offre il servizio di portafoglio online, quindi assicurati di avere il tuo portafoglio Hodly pronto prima di acquistare monete su questa piattaforma. 


Coinmama non memorizza i dettagli della tua carta e utilizza la protezione Trust Guard, Comodo e 256 bit per garantire la sicurezza.

 

 

 

 

  • Accetta valuta fiat 
  • Metodi di pagamento facili 
  • Trasferimento istantaneo di fondi 
  • Interfaccia utente facile 
  • Buona sicurezza e assistenza clienti

 

 

 

 

  • Nessuna opzione di trading 
  • Elevate commissioni di transazione 
  • Supporta solo valute fiat USD e EUR
  • Nessuna app mobile ancora disponibile

 

 

 

 

Coinmama ha una buona reputazione all'interno della comunità delle criptovalute come un exchange affidabile e sicuro.

 

È regolato dal governo e ha una buona sicurezza sul posto. Potrebbe non avere l'opzione di acquisto più economica e le straordinarie funzionalità offerte da Bitstamp, Coinbase, 24Option, Markets.com e altre, ma offre agli utenti un servizio di ordine di acquisto efficiente e sicuro.

 

Quindi non è uno schema di pump-dump, è completamente sicuro da usare.

 

 

 

 

450.000 email rubate e password compromesse come Cryptopia!

 

Bitcoin Service Coinmama è stato compromesso con 450.000 email rubate e password rubate.

 

Un hacker ha rubato centinaia di milioni di record di utenti da una varietà di siti Web. 

 

L'exchange di criptovaluta Coinmania ha detto che è stata una delle vittime dell'ultimo hack di informazioni sugli utenti.

 

Secondo un recente post di Reddit, i funzionari di Coinmama hanno appreso che circa 450.000 e-mail e password con hash sono state rubate dopo un hack. 

 

Nessun'altra parte del sistema Coinmama è stata compromesso a causa della "datata natura dei dati pubblicati".

 

Un post sul sito Web di Coinmama ha detto che le password e le e-mail sono state pubblicate su un registro del dark web. 

 

Le informazioni, secondo Coinmama, riguardavano gli utenti che si sono registrati fino al 5 agosto 2017.

 

L'individuo dietro l'hack ha acquisito notorietà a causa della portata e dell'ampiezza dei record di utenti rubati che sono riusciti ad acquisire. 

 

In precedenza hanno rubato e messo in vendita 620 milioni di record di utenti dopo essere riusciti a rubare le informazioni da 16 aziende diverse.

 

Secondo quanto riportato da Zdnet, gli hacker "Gnosticplayers" hanno messo in vendita un nuovo lotto di 127 milioni di record di utenti rubati da otto diverse società, tra cui Coinmama. 

 

I conti rubati nel secondo lotto provenivano dal servizio di condivisione di file Ge.tt, dalla società di prenotazione di viaggi Ixigo, dalla società di giochi Roll20.net e dal servizio di consegna di alimenti per animali domestici Petflow, insieme ad alcune altre entità.

 

Zdnet ha detto che al momento della pubblicazione, i database delle 16 società originarie non in vendita. 

 

Sul suo sito Web, Coinmama ha consigliato a tutti gli utenti di modificare la propria password se si sono registrati prima del 5 agosto 2017. 

 

Inoltre ha avvertito le persone sul download di allegati da e-mail sospette e ha inviato un promemoria agli utenti per creare password complesse.

 

Recentemente, le forze di polizia della Nuova Zelanda hanno detto che stanno facendo progressi su quanto è accaduto all'exchange Cryptopia. 

 

L'ispettore investigativo Greg Murton ha affermato che la criptovaluta rubata viene tracciata su scala internazionale. 

 

Ha anche detto che le autorità stanno lavorando con i dirigenti di Cryptopia per dare la caccia ai criminali.

 

Tuttavia, molto probabilmente l'indagine richiederà molto tempo a causa della natura complessa del caso. 

 

Molti sono scettici sul fatto che i criminali dovranno effettivamente affrontare l'arresto a causa della natura dell'hack. 

 

Tuttavia, la polizia ha detto che le indagini presso il quartier generale di Cryptopia sono destinate a concludersi presto.

 

 

 

 

Nella nostra guida ti abbiamo mostrato come funziona l'exchange Coinmama.

 

Se cerchi una soluzione per fare speculazione, non è una delle più popolari dato che ha delle commissioni di trading superiori alla media delle piattaforme più popolari.

 

Esistono infatti delle piattaforme che non prevedono il pagamento di commissioni.

 

Quando devi fare la somma delle operazioni e controllare i profitti, le commissioni rappresentano un fattore da non sottovalutare.

 

Ovviamente più alte sono le commissioni e minori saranno i profitti.

 

In più queste piattaforme non permettono di guadagnare facendo vendite allo scoperto, fattore che ultimamente è diventato molto ricercato.

 

 

 

 

Le piattaforme che permettono di fare vendite allo scoperto e guadagnare quando i prezzi vanno al ribasso sono quelle che offrono i CFD (Contratti per Differenza) che sono dei contratti che replicano il valore dei diversi asset sottostanti.

 

Una delle funzionalità più interessanti di queste piattaforme è la possibilità di investire sia al rialzo che al ribasso.

 

Questo significa che con l'utilizzo dei CFD puoi ottenere un guadagno non solo quando il prezzo va al rialzo (con l’acquisto) ma anche nel caso in cui la criptovaluta dovesse scendere di valore (vendita allo scoperto).

 

Ma come funziona questo sistema di vendita allo scoperto?

 

Le piattaforme che offrono i CFD possono generare dei profitti in qualsiasi scenario di mercato.

 

Puoi vendere allo scoperto ed ottenere un guadagno anche se il prezzo del titolo scende di valore.

 

Per vendere allo scoperto non devi nemmeno aver precedentemente comprato l'asset. 

 

Ci sono piattaforme d'investimento come la piattaforma eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) oppure 24option (clicca qui per il sito ufficiale) che permettono proprio questo genere di operatività.

(il 75% dei conti CFD al dettaglio perdono denaro).

 

Queste sono piattaforme autorizzate e regolamentate, che consentono di operare senza commissioni e con spread bassi.

 

Queste piattaforme forniscono il massimo livello d’affidabilità.

 

Una società che eroga dei servizi d’investimento (come un exchange o piattaforma) deve rispettare le direttive europee imposte della MiFID (la direttiva dell’Unione Europea 2004/39/CE, dove per MiFID s’intende l’acronimo di Markets in Financial Instruments Directive).

 

Mentre gli exchange come Coinmama purtroppo non offrono nemmeno il fondo di garanzia di 20 mila euro come 24option ed eToro fanno, per rimborsare i clienti in caso di fallimento del broker.

 

Andiamo a vedere quali sono le migliori soluzioni per operare sulle criptovalute, facilmente e con costi contenuti.

 

 

 

 

24option (clicca qui per il sito ufficiale) è una tra le migliori soluzioni per investire sulle criptovalute senza commissioni.

 

Questa società ha una licenza CYSEC e la registrazione della CONSOB.

 

Oltre a permettere l'operatività su centinaia di asset, fornisce un servizio educativo tra i migliori del suo genere.

 

C'è pure un corso di trading (totalmente gratis) che spiega per filo e per segno come si investe e si guadagna sui mercati.

 

È un corso semplice da leggere e vedere, dato che ci sono anche video educativi.

 

Le opinioni e recensioni che si trovano sul web sono positive: gli utenti apprezzano in particolare il corso intuitivo e l'introduzione al trading sui mercati.

 

Fai click qui per scaricare gratuitamente il corso di trading criptovalute di 24option.

 

 

 

 

eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è una delle piattaforme più conosciute in tutta Europa.

 

In poco meno di un decennio, la piattaforma di eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) si è evoluta diventando un punto di riferimento per moltissimi investitori in diversi mercati finanziari da quello azionario a quello emergente delle criptovalute.

 

È diventato poi famoso e popolare perchè ha inventato il Copytrading.

 

Con il copytrading puoi replicare in tempo reale ogni investimento effettuato dagli altri investitori esperti che operano nella piattaforma.

 

Ma come funziona?

 

Con l'evoluzione di questo sistema puoi copiare in tempo reale i trader più capaci e copiare alla perfezione tutte le sue mosse.

 

Chi copia quindi, ottiene un guadagno basato sul rendimento del trader copiato e la quantità di capitale utilizzata.

 

Grazie ad eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) anche un trader principiante iniziare senza conoscenze.

 

Comunque ricorda che non esistono i soldi facili e che per avere dei profitti e dei risultati positivi dei ben ricercare i trader da copiare.

 

Devi consultare le classifiche e comparare i risultati ottenuti con quelli dei migliori esperti.

 

Prima di iniziare a copiare devi analizzare approfonditamente i dati presenti sul suo profilo, in modo da capire se il professionista che si sta analizzando è buono o no.

 

La piattaforma di eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è autorizzata CYSEC e registrata anche CONSOB (l’authority di controllo in Italia) e regolamentata CySEC (licenza (109/10).

 

Segnaliamo inoltre la presenza di un conto di trading gratis demo.

 

La piattaforma di trading virtuale fornita dal broker eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) può essere utilizzata sia da chi investe manualmente sia da chi copia. Clicca qua per ottenere un account gratuito su eToro.

 

eToro è una piattaforma multi asset che consente di investire sia in azioni che in criptovalute, e di fare trading sui CFDs.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Il 75% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro.

I Criptoasset non sono regolati e possono subire ampie variazioni di prezzo, dunque non sono appropriati per tutti gli investitori. Il trading di criptoasset non è regolamentato da alcuna normativa Europea.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

 

 

 

 

Complessivamente, pensiamo che Coinmama sia una buona opzione per acquistare BTC, ETH, LTC e altre valute principali supportate da questa piattaforma. 


Nel mese di dicembre 2017, quando la maggior parte degli exchange di criptovalute ha avuto problemi di sovraccarico a causa del traffico intenso, Coinmama ha offerto un buon servizio ai suoi utenti e investitori. 


Oltre alle elevate commissioni di transazione, è possibile mantenere Coinmama come alternativa per la sua facilità d'uso e un buon supporto.


Quindi, se non hai ancora utilizzato Coinmama, registrati oggi per iniziare a comprare monete.


Leggi questi articoli interessanti:


Kraken come funziona wallet opinioni: depositare prelevare italiano >>


Kucoin exchange criptovalute reviews reviews: truffa o no? (Guida) >>


Bitstamp italiano opinioni Exchange borsa (Guida trading Crypto) >>


Changelly recensioni commissioni, alternative, cos'è opinioni exchange >>


Gemini Exchange criptovalute recensioni opinioni truffa o funziona >>


B2BX Exchange aggregatore ICO criptovalute: recensioni opinioni >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0