Dove e come comprare Algorand opinioni [2021] Previsioni prezzo

Dove e come comprare Algorand opinioni Previsioni prezzo

In questa guida parleremo di come e dove comprare Algorand criptovaluta.

 

I grandi progetti come Ethereum non sono gli unici nomi nel mondo emergente della finanza decentralizzata DeFi.

 

Ulteriori progetti come Algorand (ALGO) mirano a migliorare l'attuale funzionalità degli smart contract, rendendo più semplice l'implementazione della tecnologia su scala più ampia.

 

La nostra guida per investire in Algorand ti aiuterà a saperne di più su ciò che rende unico questo progetto e come ci puoi investire oggi.

 

Nel caso in cui tu stia considerando di investire in nuove promettenti ed emergenti criptovalute, allora ci si può aspettare che la moneta Algorand sia in cima alla tua lista.

 

La nuova moneta, Algorand, è stato uno dei più potenti nuovi protocolli di contratto intelligente nati per entrare nel mercato e rivoluzionarlo.

 

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla storia di Algorand mentre daremo un'occhiata più da vicino e proveremo a rispondere alla domanda su dove e come comprare Algorand.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

Alogrand è un protocollo blockchain proof-of-stake (PoS) che mira a ridurre i potenziali punti di errore di sicurezza riscontrati nei progetti blockchain standard.

 

In particolare, la rete Algorand non utilizza il fork per compensare i problemi di scalabilità, ma il suo protocollo proprietario Pure PoS per selezionare gli utenti su base segreta casuale per proporre modifiche ai blocchi.

 

Ciò significa che gli utenti della rete potranno influenzare la creazione di un nuovo blocco in proporzione alla quantità di stake che hanno nella rete attuale.

 

L'obiettivo della rete Algorand è fornire una piattaforma blockchain scalabile e sicura che sia più veloce e sicura da implementare su larga scala nella sfera della finanza decentralizzata in via di sviluppo.

 

Algorand è stato sviluppato dal professore del MIT e vincitore del Turing Award Silvio Micali nel giugno 2019.

 

Oggi, Algorand è il 38° più grande progetto di criptovaluta se misurato dalla capitalizzazione di mercato totale, con una capitalizzazione di mercato di circa $ 2 miliardi e un volume di scambi giornaliero medio di circa $ 267 milioni.

 

Debuttata nel 2017, la moneta Algorand è una blockchain pubblica decentralizzata e senza autorizzazione che mira a consentire un'economia senza confini creando una piattaforma blockchain progressiva.

 

L'agenda principale dietro lo sviluppo di Algorand si basa sulla costruzione di una blockchain che fornisca una prospettiva giustificabile e illimitata per tutti.

 

I principi fondamentali dello sviluppo sono le prestazioni, la pratica diretta e l'adozione, la pronta verificabilità e la facilità.

 

Il nuovo algoritmo Pure-Proof-of-Stake è particolarmente progettato per risolvere una delle principali sfide della blockchain.

 

È il modo migliore per mantenere la scalabilità vitale per la sicurezza della rete.

 

Oltre a questo, Algorand riduce il costo computazionale del contributo blockchain, il che significa basse commissioni di transazione.

 

In parole più semplici, Algorand è una blockchain accessibile, sicura e decentralizzata con piccole commissioni di transazione.

 

E per di più è carbon negative, cioè è una criptovaluta verde!

 

 

 

 

Algorand, fondata nel 2017, afferma che si tratta di una blockchain senza autorizzazione, pubblica e decentralizzata. È simile a Bitcoin o Ethereum sotto questo aspetto.

 

È progettato per fungere da protocollo blockchain di livello base su cui è possibile creare altre dapps e gestire contratti intelligenti.

 

Una cosa che rende Algorand diverso è che afferma di essere altamente scalabile, quindi non è soggetto agli stessi colli di bottiglia o problemi di commissioni che spesso sono Bitcoin o Ethereum.

 

Utilizza un sistema proof-of-stake che fornisce la finalità immediata della transazione, che elimina molti dei problemi di fork dei precedenti blockchain.

 

Come sistema proof-of-stake, incoraggia i titolari di ALGO a mettere in gioco i loro token e essenzialmente a diventare minatori ALGO.

 

I possessori di token possono godere di alcuni poteri di governance.

 

Sia nel consenso della rete che nella governance, è richiesta una super maggioranza di utenti per prendere decisioni.

 

Offre inoltre innovazioni economiche uniche, tra cui un processo di diffusione dei token pubblici attraverso aste periodiche.

 

Il principio di base è che il mercato garantirà sempre un prezzo ALGO equo e che gli utenti potranno restituire il loro ALGO per il 90% del prezzo di acquisto fino a un anno dopo l'acquisto, come una sorta di "soddisfazione garantita" algoritmica preparativi.

 

Il team dietro Algorand ha attirato molta attenzione. In particolare, è stato fondato dallo scienziato informatico vincitore del Turing Award Silvio Micali.

 

 

 

 

Ci sono rischi nell'acquisto di qualsiasi criptovaluta, e anche se ALGO mira a offrire maggiori garanzie attraverso il suo sistema di rimborso e di aste olandesi, comporta ancora molti degli stessi rischi di qualsiasi altra criptovaluta, inclusa una completa perdita di fondi nell'evento di hacking o altre disavventure.

 

Altri fattori da considerare includono quanto segue:

 

La prevalenza di token blockchain a livello di protocollo.

 

Esistono molti protocolli blockchain di livello base e Algorand opera in un'area estremamente competitiva.

 

Complicazioni: Il sistema Algorand è complesso e potrebbero esserci problemi con bug o altri errori lungo la linea.

 

Questioni normative: In quanto protocollo blockchain pubblico e privo di autorizzazioni, Algorand occupa una sorta di area grigia normativa e potrebbe essere imprevedibilmente influenzato dai cambiamenti normativi.

 

Partecipazione dell'utente: Algorand enfatizza la partecipazione degli utenti, ma potrebbe mancare se tutti sono interessati solo alla speculazione.

 

Elevata valutazione iniziale: Nella sua prima asta, i token ALGO sono stati venduti per $ 2,40.

 

Se questo è il prezzo "corretto", significa che la capitalizzazione di mercato totale di ALGO è di $ 24 miliardi, il che gli conferisce una delle più alte capitalizzazioni di mercato di tutte le monete.

 

Quando si considera se ALGO è sopra o sottovalutato ai suoi prezzi correnti, ricorda che la sua offerta totale è di 10 miliardi ed estrapola di conseguenza.

 

 

 

 

simvio micali fondatore algorand

Quando si tratta di unire padronanza tecnica e stabilità specializzata, il rinomato team di Algorand è composto da ricercatori, informatici, economisti con una grande conoscenza dei parametri di business di società tecnologiche globali.

 

Diamo un'occhiata ad alcuni dei membri del team di Algorand.

  • Silvio Micali- Fondatore
  • Steve Kokinos, CEO
  • W. Sean Ford- COO
  • Keli Callaghan - Responsabile del marketing
  • Jing Chen- Capo della ricerca teorica e capo scienziato
  • Yossi Gilad - Responsabile della ricerca sui sistemi e Direttore tecnico
  • Chris Hurley, Responsabile delle relazioni con gli investitori e dei mercati dei capitali
  • Regina O'Brien- Head of People & Talent
  • Chris Peikert - Responsabile della crittografia
  • Paul Riegle, Chief Product Officer
  • Anne T. Warner- Consigliere generale
  • Nickolai Zeldovich - Responsabile dei sistemi distribuiti

 

 

 

 

Video Credits 5 minuti di crescita personale

 

 

Ecco alcune delle caratteristiche di Algorand.

 

Transazione: È facile inviare, ricevere Algorand Standard Assets.

 

Ricompense: Puoi guadagnare automaticamente premi quando hai Algos nei tuoi account!

 

Miglioramenti alla sicurezza: Approfitta dell'integrazione di Ledger Nano X per aggiungere la massima sicurezza al tuo portafoglio.

 

Risultati della conversione Fiat in tempo reale: Ti dà un'idea completa di quanto valgono i tuoi Algos in qualsiasi moneta in tempo reale.

 

 

 

 

L'ALGO è entrato nel mercato nell'anno 2021 con un valore di scambio di $ 0,37.

 

Successivamente, il prezzo ha iniziato a evidenziarsi poiché il token ha seguito un percorso in aumento.

 

Il valore dell'algoritmo potrebbe aumentare se si concentrasse sulla costruzione della sua piattaforma e sull'aggiornamento del software.

 

Il costo potrebbe diminuire fino a $ 0,30 se il mercato continua a essere sulla traiettoria discendente.

 

Secondo le previsioni, il prezzo di ALGO potrebbe essere di $1 o $2 alla fine del 2021.

 

Quali sono i vantaggi?

  • Sicuro
  • Controllo completo sulla rete
  • Trasparenza
  • Comunità dedicata
  • Soluzione perfetta
  • Prestazioni comprovate
  • Futuro senza confini

Ma andiamo ora a vedere come comprare Algorand.

 

 

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Apri un conto online: dovrai aprire un conto di intermediazione prima di poter acquistare e vendere la maggior parte dei tipi di criptovaluta.

 

Un conto in criptovaluta è un conto online emesso da un istituto finanziario autorizzato a fornirti l'accesso al mercato delle criptovalute.

 

Dopo aver aperto il tuo conto, il tuo broker ti fornirà una piattaforma di trading che puoi utilizzare per acquistare e vendere criptovalute.

 

Ci sono molti broker di criptovaluta tra cui scegliere e il broker che selezioni determinerà quali tipi di conto puoi aprire, quali asset puoi acquistare e vendere e le commissioni che pagherai durante il trading.

 

Se non sai da dove iniziare la tua ricerca, prendi in considerazione alcuni dei nostri broker preferiti di seguito che ti permettono di acquistare Algorand.

 

Leggi le recensioni di StormGain e il trading a margine >>

 

Leggi le recensioni di Coinbase >>

 

Leggi le recensioni di Bitpanda >>

 

Acquista un portafoglio wallet (opzionale).

 

Un portafoglio di criptovaluta è un dispositivo privato o un account online che ti aiuta a memorizzare i tuoi token e monete in modo più sicuro.

 

Esistono 2 tipi principali di portafogli di criptovaluta: portafogli hardware e portafogli software.

 

Un portafoglio hardware è un dispositivo simile a USB che memorizza i tuoi investimenti in "cold storage" offline, mentre un portafoglio software è un computer o un'applicazione mobile che archivia i tuoi token online.

 

Entrambi i tipi di portafogli hanno i loro vantaggi: ad esempio, i portafogli hardware offrono il massimo livello di sicurezza possibile, ma i portafogli software ospitano più tipi di token.

 

Diamo un'occhiata ad alcuni dei portafogli preferiti che supportano Algorand di seguito.

 

Fai il tuo acquisto Una volta che hai impostato sia il tuo portafoglio che il tuo account di intermediazione, puoi acquistare Algorand.

 

Innanzitutto, assicurati che il tuo conto abbia funzionalità di trading complete e che sia già finanziato con un conto bancario o una carta di credito collegati.

 

Potrebbe essere necessario fornire al proprio broker alcune informazioni personali e confermare di essere il proprietario del metodo di pagamento collegato prima di poter accedere alle funzionalità di trading complete.

 

Da qui, aprirai la tua piattaforma di trading e piazzerai un ordine di acquisto per Algorand.

 

Inizia dando un'occhiata a come Algorand si sta muovendo oggi per determinare un buon segnale di acquisto.

 

Quando pensi di voler acquistare, effettua un ordine di acquisto utilizzando la procedura specifica della tua piattaforma.

 

A seconda del broker che scegli, potresti avere accesso a una varietà di tipi di ordine.

 

Due dei tipi più comuni di ordini includono i seguenti tipi di ordini.

 

Ordini di mercato: un ordine di mercato comunica al tuo broker che desideri acquistare un determinato numero di ALGO al prezzo di mercato corrente.

 

Gli ordini a mercato sono il tipo di ordine che più probabilmente verrà eseguito perché vengono eseguiti immediatamente.

 

Potresti finire per pagare di più per moneta di quanto vedi sulla tua piattaforma di intermediazione mentre la domanda del mercato cambia.

 

Ordini con limite: un ordine con limite di prezzo dice al tuo broker che desideri acquistare un determinato numero di ALGO a un prezzo specifico o inferiore.

 

Ad esempio, potresti impostare un ordine limite per acquistare 50 ALGO al prezzo di $ 0,50.

 

Se il broker può acquistare ALGO a un prezzo di $ 0,50 o inferiore per moneta, l'ordine verrà eseguito.

 

Se il prezzo di ALGO supera $ 0,50 per moneta, il tuo broker smetterà di completare l'ordine.

 

Gli ordini limite ti danno un maggiore controllo sul prezzo che pagherai, ma hanno meno probabilità di essere eseguiti rispetto agli ordini di mercato.

 

Se il tuo ordine può essere evaso, vedrai le tue monete nel tuo conto di intermediazione.

 

Da qui, puoi trasferirli nel tuo portafoglio o tenerli nella tua borsa per il trading a breve termine.

 

Non consigliamo di lasciare le tue monete in un portafoglio di un exchange per più di 1 mese, in quanto ciò può renderti più vulnerabile agli atacchi hacker.

 

Se il tuo broker non è in grado di evadere il tuo ordine, potrebbe annullarlo entro la fine della giornata.

 

 

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Le più famose exchange per comprare Algorand sono Bitpanda e Coinbase.

 

Puoi approfondire il funzionamento di tutte le exchange qui sotto leggendo le relative recensioni.

 

 

 

 

Ledger Nano X è tra le opzioni più popolari e sicure per l'archiviazione hardware di Algorand.

 

Ledger Nano X utilizza le funzionalità di sicurezza più elevate possibili e puoi aggiungere fino a 100 applicazioni uniche su un singolo dispositivo.

 

Il Nano X si collega anche senza problemi con l'app Ledger Live, che ti consente di monitorare e gestire le tue partecipazioni in tempo reale.

 

Puoi persino connetterti direttamente a uno scambio e inviare le tue monete al tuo portafoglio senza trasferirle di nuovo a uno scambio standard come Coinbase.

 

 

 

 

Algorand Wallet è l'opzione di portafoglio software proprietario di Algorand, che fornisce agli utenti la massima sicurezza per il loro ALGO.

 

Algorand Wallet viene fornito con una configurazione unica e semplificata che ti fornirà il tuo set di chiavi in pochi minuti ed è abbastanza facile da padroneggiare anche per chi è completamente nuovo nella criptovaluta.

 

Visualizza la cronologia completa delle transazioni, invia Algorand ai tuoi contatti e gestisci il tuo account da una piattaforma mobile intuitiva e semplice.

 

Inoltre, gli sviluppatori del portafoglio non raccolgono informazioni personali quando apri un conto, il che significa che questa è una scelta eccellente per coloro che sono preoccupati per la sicurezza dei dati.

 

Il protocollo Algorand prevede una serie di casi d'uso pratici pianificati per l'implementazione.

 

Ad esempio, la piattaforma di scambio di criptovaluta Voyager prevede di sviluppare opzioni di pagamento USDC sul protocollo Algorand, che consentirà agli utenti di custodire autonomamente i propri account USDC.

 

Puoi visualizzare un elenco completo delle implementazioni in via di sviluppo tramite il sito web di Algorand.

 

 

 

 

Quando il tuo ordine è completo, il tuo lavoro di investitore inizia davvero.

 

Ora deciderai come guadagnare un ritorno sull'investimento iniziale di Algorand.

 

Ci sono 2 modi principali in cui gli investitori vedono un ritorno sui loro investimenti in criptovaluta.

 

Investimento a lungo termine: molti investitori in criptovaluta adottano un approccio a lungo termine per investire, trattenendo monete e gettoni per mesi o addirittura anni prima di realizzare profitti.

 

A marzo 2020, ad esempio, 1 Bitcoin era pari a circa 6.000 $.

 

A maggio 2021, 1 Bitcoin è ora valutato a più di $ 38.000 per coin dopo aver toccato addirittura i 65 mila dollari per coin!

 

Se ritieni che il prezzo di Algorand aumenterà nel corso dei mesi, assicurati di conservare il tuo investimento in un portafoglio privato e sicuro.

 

Day o swing trading a breve termine: il mercato delle criptovalute è notoriamente volatile, soprattutto quando si tratta di movimenti di prezzo a breve termine di piccoli progetti di criptovaluta.

 

Gli investitori possono trarre vantaggio da questi movimenti di prezzo brevi convertendo strategicamente il loro algoritmo in uno stablecoin come Tether quando è più vantaggioso.

 

Quando decidi di realizzare profitti, riconvertirai il tuo stablecoin in valuta fiat e lo trasferirai nuovamente sul tuo conto bancario.

 

Se decidi di diventare un investitore a breve termine, è importante disporre di una piattaforma di trading rapida e reattiva.

 

Considera alcuni delle piattaforme ed exchange recensite nel sito se stai cercando l'esperienza di trading più completa.

 

La finanza decentralizzata (DeFi) è attualmente tra le più grandi implementazioni di criptovaluta nel mondo.

 

L'aggiunta di investimenti DeFi complementari al tuo portafoglio può aiutarti a diversificare i tuoi investimenti in questo spazio emergente e proteggere il tuo capitale iniziale.

 

Assicurati di esplorare progetti come Chainlink, Ethereum e AAVE quando completi il tuo portafoglio di criptovalute.

 

Approfondisci come funziona l'exchange StormGain >>

 

 

 

 

Algorand offre assoluta sicurezza e trasparenza ai suoi utenti tramite autenticazione (2FA) per la funzione di accesso al conto.

 

Se ritieni che non sia la scelta giusta per le tue richieste, puoi scegliere uno dei seguenti progetti:

  • Ethereum
  • Corda
  • Kaleido Blockchain Business Cloud
  • Hyperledger
  • Piattaforma IBM Blockchain
  • Azure Blockchain Workbench
  • BlockCypher

 

 

 

Nel complesso possiamo dire che Algorand è proprio come qualsiasi altra blockchain con scalabilità progressiva, sicurezza.

 

Questa nuova moneta offre ai suoi utenti decentralizzazione e basse commissioni di transazione che rendono la scelta migliore per i trader.

 

Numerosi progetti blockchain possono essere osservati come contendenti di Algorand.

 

Tuttavia, Algorand ha un team di esperti di noti investitori e ricercatori.

 

Inoltre, Algorand ha solidi fondamenti scientifici.

 

Algorand sembra un distinto progetto blockchain con il latente di trovare soluzioni tecnologiche rivoluzionarie.

 

Tuttavia, ti suggeriamo di esplorare di più sul suo mercato e di conoscere questa moneta prima di iniziare a usarla.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Acquista recensioni VeChain Italia: previsione dei prezzi del token VET [2021]

 

Ethereum cos'è e come funziona: quotazione valore [2021]

 

MetaMask Wallet cos'è come funziona? Affidabile? Guida all'opinione [2021]

 

Plus500 Bitcoin opinioni recensioni negative truffa? [Demo 2021] Ethereum

 

5 motivi per cui il 2021 è l'anno delle criptovalute emergenti [previsione]

 

6 migliori app e programmi per guadagnare bitcoin gratuiti [2021]

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0