Dove e come comprare Balancer [2022] Previsioni prezzi [BAL]

dove e come comprare balancer

In questa guida parleremo di dove e come comprare Balancer BAL.

Balancer AMM che cos’è e come funziona?

Balancer è un market maker automatizzato (AMM), gestore di portafoglio e piattaforma di trading che funziona sulla rete Ethereum. È anche uno scambio decentralizzato (DEX) che utilizza contratti intelligenti per offrire i propri servizi, compresi i metodi di guadagno passivo.

L’xchange funziona in modo simile a Uniswap e altri DEX popolari come PancakeSwap e Sushiswap.

Un utente deve solo connettere il proprio portafoglio alla piattaforma ed eseguire una compravendita di token.

L’exchange si basa sui pool di liquidità piuttosto che sui libri di ordini per procurarsi liquidità in cui un utente può negoziare qualsiasi importo desideri senza attendere che venga elencato un ordine take/make simile.

Utilizzando i pool di liquidità, la borsa offre agli utenti la possibilità di fornire liquidità e guadagnare premi.

Balancer è anche simile a un fondo indicizzato in cui gli utenti possono creare fondi basati sulle criptovalute nei loro portafogli.

Questi fondi sono noti come Balancer Pool e consentono a qualsiasi utente di fornire liquidità a un pool depositando al loro interno un asset di criptovalute.

Gli utenti che forniscono liquidità (LP/fornitori di liquidità) guadagnano una parte delle commissioni di negoziazione raccolte nella borsa.

La commissione viene riscossa nel token nativo Balancer (BAL).

La fornitura di liquidità è essenziale per l’exchange in quanto facilita il regolare svolgimento delle attività di trading senza slippage.

Di seguito sono riportate ulteriori informazioni su Balancer e il suo token BAL.

Se vuoi comprare Balancer o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

Balancer cos’è e come funziona

Balancer è un’importante piattaforma di scambio decentralizzata costruita sulla blockchain di Ethereum.

È progettato per fornire un’alternativa aperta e accessibile agli exchange centralizzati, consentendo a chiunque di scambiare asset Ether ed ERC-20 in un ambiente senza fiducia e senza autorizzazioni.

Balancer consente agli utenti di scambiare i token supportati l’uno contro l’altro, creare pool di liquidità per aggiungere liquidità al protocollo di balancer o investire in pool preesistenti per guadagnare un rendimento dalle negoziazioni.

È in sviluppo dal 2018 e la versione bronzo di Balancer è stata lanciata nel 2020.

Da allora, è diventata una delle 15 migliori piattaforme DEX su Ethereum per volume di scambi e una delle dieci più grandi DApp di Ethereum DeFi per valore investito.

Il protocollo Balancer è stato sviluppato da Balancer Labs, una società tecnologica che sviluppa nuovi prodotti basati su blockchain.

I due fondatori, Fernando Martinelli e Mike McDonald, hanno una lunga storia di costruzione e sviluppo di aziende di successo e lavorano a fianco di un team affermato con una vasta esperienza nello spazio blockchain.

Come molte moderne applicazioni DeFi, Balancer dispone di un proprio token di utilità nativo, noto come Balancer token (BAL).

Questo viene utilizzato per partecipare alla governance del Balancer Protocol e può essere guadagnato fornendo liquidità o facendo trading sulla piattaforma.

 

Storia della criptovaluta BAL

Balancer è una forma moderna di exchange decentralizzato, noto come market maker automatizzato.

Ciò significa che utilizza il rapporto tra le attività condivise in un pool di liquidità per determinare il valore di ciascuna asset.

Quando gli utenti aggiungono o rimuovono liquidità da un lato di un pool effettuando operazioni, questo cambia il rapporto del pool e quindi il prezzo di ciascun asset.

Come molte altre piattaforme AMM, Balancer indirizza le negoziazioni attraverso qualsiasi pool di liquidità necessario per garantire la migliore commissione per l’utente.

Pertanto gli swap possono essere diretti (es. ETH > BAL) o indiretti (es. ETH > USDT > BAL).

Balancer attualmente consente agli utenti di creare o investire in tre tipi di pool: condivisi, intelligenti o privati.

In una pool privata, solo il proprietario può controllare i parametri della pool e aggiungere liquidità; i pool condivisi sono aperti a chiunque contribuisca con liquidità e abbiano parametri fissi; le smart pool sono controllate da contratti intelligenti.

È possibile accedere alla piattaforma tramite MetaMask, WalletConnect o diverse altre soluzioni di portafoglio e browser DApp utilizzati per interagire con i contratti intelligenti Balancer.

In generale, la piattaforma ha tre principali dati demografici degli utenti:

1. Fornitori di liquidità, che creano il proprio pool o contribuiscono a pool esistenti.

2. Trader e contratti intelligenti che cercano di procurarsi liquidità per i loro token.

3. Utenti che fanno arbitraggio e che capitalizzano il differenziale di prezzo tra le piattaforme di scambio.

Cosa rende unico Balancer?

In quanto piattaforma di scambio decentralizzata, Balancer mira a servire investitori e trader che desiderano scambiare i propri asset o fornire liquidità senza fare affidamento su intermediari centralizzati.

Offre funzionalità simili a piattaforme come Uniswap e Sushi, ma include una serie di caratteristiche uniche che lo distinguono dalla concorrenza.

Uno dei principali fattori di differenziazione è la quantità di flessibilità e controllo che offre ai proprietari dei pool.

Come la maggior parte degli AMM, i fornitori di liquidità Balancer (LP) guadagnano commissioni ogni volta che gli swap vengono condotti attraverso pool per i quali forniscono liquidità: questa commissione viene distribuita in proporzione alla quota di LP nel pool. Tuttavia, i gestori di pool possono impostare le proprie commissioni, che possono variare dallo 0,0001% al 10%.

Offre inoltre il supporto per pool multi-asset, consentendo ai proprietari di pool di includere fino a otto asset diversi nel proprio pool.

Questi pool multi-asset offrono ai gestori di pool la flessibilità di creare portafogli completi che vengono automaticamente ribilanciati dai trader.

A differenza di altre piattaforme, le negoziazioni non devono essere instradate tramite Ether (ETH), contribuendo a ridurre lo slippage per i trader.

Balancer è uno dei pochi AMM a fornire un incentivo diretto per il trading sulla piattaforma.

Per gli swap idonei, gli utenti guadagnano token BAL in proporzione al prezzo medio del gas e al tasso di cambio ETH/BAL al momento della transazione.

Questa funzionalità è stata aggiunta a marzo 2021, dopo che la community di Balancer ha votato nella cosiddetta campagna “BAL for Gas” per aiutare a compensare le elevate commissioni del gas di Ethereum. In totale, 30.000 dal fondo ecosistemico di Balancer sono stati stanziati per l’iniziativa.

La piattaforma è governata dalla community tramite il token BAL, che può essere utilizzato per votare su proposte di miglioramento del Balancer sulla piattaforma di voto Balancer.

Balancer utilizza una semplice funzione di firma dei messaggi per conteggiare i voti, assicurando che gli utenti non debbano pagare commissioni di transazione per partecipare alla governance.

 

Balancer squadra di sviluppo

Balancer Lab è stato fondato da Fernando Martinelli e Mike McDonald, ma è iniziato come programma di ricerca presso un’azienda di software “BlockScience” nel 2018.

Il progetto Balancer presenta colleghi intelligenti e affini con un’acuta comprensione dello spazio DeFi.

Fernando Martnelli, imprenditore membro della community Maker, ha molti anni di esperienza lavorativa al di fuori di Balancer.

Ha co-fondato molte altre società prima di avviare Balancer con il suo partner, Mike McDonald.

Mike McDonald è il co-fondatore e CTO di Balancer.

È un ingegnere della sicurezza e il creatore di mkr.tools.

Si è unito a Fernando Martnelli per costruire la piattaforma Balancer.

Perché comprare Balancer?

Balancer è simile a Uniswap e Curve, in quanto consente a chiunque di creare pool di token.

Il pool si adatta per mantenere i token equamente ponderati indipendentemente dalle variazioni del loro prezzo.

Tuttavia, una caratteristica unica di Balancer è che è possibile aggiungere più di un token e l’ETH non è richiesto.

Sebbene Balancer non sia il primo protocollo DeFi a utilizzare gli AMM, tuttavia, ha portato un nuovo approccio alla liquidità.

La caratteristica unica del protocollo è che consente ai fornitori di liquidità di avere fino a otto asset per mercato, ponderati in percentuale e ribilanciati automaticamente.

Con Balancer, gli utenti non devono depositare il 50% dell’asset desiderato, ma possono decidere quanto di un asset supportato desiderano depositare.

Un’altra caratteristica unica di Balancer Lab è che gli utenti possono ottenere un elevato ritorno sugli asset poco richiesti attraverso opportunità di arbitraggio e riduzione dello slippage. 

Puoi saperne di più su come funziona e come comprare Balancer se continui a leggere.

 

Quanti Balancer Token (BAL) ci sono in circolazione?

Balancer non è stato avviato con un token nativo.

Tuttavia, nel giugno 2020, hanno lanciato un token di governance, $BAL, dopo il successo del token COMP di Compound. Lo scopo del token è consentire una maggiore decentralizzazione e come incentivo per LP.

Dei 100 milioni di token totali creati, 25 milioni sono stati riservati al team, agli sviluppatori principali, agli investitori e ai consulenti.

Per il Balancer Ecosystem Fund sono stati assegnati 5 milioni di token, che sarebbero stati utilizzati come incentivi per i partner strategici.

Altri 5 milioni sono stati stanziati per il fondo di raccolta fondi.

Questo fondo sarà utilizzato da Balancer per supportare il suo funzionamento e la crescita in future raccolte fondi.

I token rimanenti devono essere estratti dai fornitori di liquidità sulla piattaforma e vengono rilasciati a una velocità di 145.000 a settimana.

A condizione che la velocità di distribuzione sia mantenuta costante, ci vorrebbe ca. 8,6 anni per completare la distribuzione dei token.

È importante notare che l’acquisto di criptovaluta comporta dei rischi, proprio come l’investimento in qualsiasi altro asset.

Se vuoi comprare Balancer o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Quanto vale 1 BAL: prezzo in tempo reale

  • Il prezzo di BAL era a luglio 2022 di $4,60 USD
  • Il volume degli scambi nelle 24 ore era di $25,6 milioni USD
  • La classifica della capitalizzazione di mercato era #133
  • La capitalizzazione di mercato era di $187 milioni USD

Se vuoi comprare Balancer o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Compare Balancer BAL in Italia conviene?

Stai cercando di acquistare Balancer in Italia in questo momento?

In tal caso, segui i passaggi seguenti per acquistare questo asset digitale in pochi minuti!

Dovrai prima aprire un account con un exchange di criptovalute che supporti il comprare Balancer.

eToro è adatto a questo scopo, poiché la piattaforma addebita una commissione di trading molto bassa.

Carica ID: supponendo che tu stia cercando di acquistare BAL con una carta di debito o di credito, dovrai prima caricare un ID.

Questo per garantire che eToro rimanga conforme alla regolamentazione EEA.

Deposito: una volta che eToro ha verificato rapidamente il tuo ID, puoi effettuare un deposito con la tua carta di debito/credito.

Acquista Balancer: Infine, ora devi solo cercare “BAL”, fare clic sul rispettivo mercato e inserire la quantità di denaro che desideri investire.

Non appena il tuo acquisto BAL è completo su eToro, puoi ritirare le tue criptomonete sul loro portafoglio.

Ecco come comprare Balancer con eToro.

Approfondisci come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Comprare Balancer con carta di credito

Senza dubbio, il modo più semplice per acquistare Balancer in Italia è tramite un acquisto con carta di debito.

Detto questo, la stragrande maggioranza degli exchange di criptovalute non accetta carte di debito/credito, in quanto non hanno il mandato normativo per farlo.

La buona notizia è che l’exchange di criptovalute Bitpanda non solo supporta gli acquisti con carte di debito e di credito, ma puoi acquistare direttamente monete Balancer.

Il processo funziona come segue:

Devi prima aprire un conto con Bitpanda e poi caricare una copia del tuo passaporto o patente di guida.

Una volta verificato il tuo account, seleziona “BAL” dall’elenco a discesa e inserisci l’importo che desideri acquistare.

Ti verrà quindi chiesto di effettuare un deposito istantaneo con la tua carta di debito o di credito.

Una volta elaborato il pagamento, i token Balancer verranno aggiunti al tuo portafoglio web di Bitpanda.

Al completamento dell’acquisto con carta di debito/credito, hai due opzioni per quanto riguarda lo spazio di archiviazione.

Per semplificare le cose, puoi lasciare i tuoi token BAL su Bitpanda finché non sei pronto per la vendita.

In alternativa, se vuoi avere il pieno controllo del tuo investimento BAL, puoi prelevare i token su un portafoglio digitale.

Dove comprare Balancer in Italia

Balancer consente agli utenti di aggiungere ai pool di liquidità per guadagnare $ BAL, che viene automaticamente assegnato agli utenti settimanalmente. I principali scambi che supportano $BAL includono Binance, ZenGo, Global, HBTC, Kraken, OKEx, Huobi, ecc.

Quindi, ora che sai come acquistare Balancer in Italia, discuteremo di una selezione delle migliori piattaforme di trading che potresti prendere in considerazione.

Se vuoi comprare Balancer o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

eToro

La piattaforma eToro permette ai propri utenti una esperienza di trading ricca di vantaggi e funzioni esclusive, come la speculazione con i CFD attraverso:

  • Piattaforma intuitiva e professionale
  • Conto demo gratuito
  • La piattaforma eToro permette inoltre di accedere ad un sistema di trading automatico per le criptovalute grazie al Copy Trading.

Con il Copy Trading eToro è possibile copiare in automatico l’operatività dei migliori Trader che operano anche su criptovalute.

Si tratta perciò di un sistema semplice, esclusivo e gratuito, che permette di approcciare alla negoziazione delle criptovalute in modo automatico ed in pochissimi click.

Se vuoi comprare Balancer o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Bitpanda

Bitpanda è uno tra i più conosciuti exchange di criptovalute in Europa, in termini di volume di scambi e liquidità.

Questa piattaforma offre centinaia di coppie negoziabili, molte delle quali contengono Balancer.

La casa degli asset digitali: questa è l’USP della fintech Bitpanda con sede a Vienna.

Con oltre 50 criptovalute e risorse digitali, Bitpanda è uno dei principali exchange di criptovalute in Europa.

Bitpanda è stata fondata nel 2014 a Vienna, in Austria, da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer, che tutt’ora costituiscono il consiglio di amministrazione dell’azienda.

L’azienda crede fermamente nel potere innovativo della blockchain e delle criptovalute e ha la missione di potenziare la finanza personale e portare i prodotti finanziari avanti nel 21° secolo.

Ad oggi Bitpanda conta più di 1,2 milioni di utenti e più di 250 dipendenti.

Kriptomat

Kriptomat è uno exchange di criptovalute europeo che offre acquisti, vendite e scambi senza interruzioni di oltre 30 delle criptovalute più popolari con molteplici opzioni di pagamento.

La piattaforma include anche portafogli digitali altamente sicuri per conservare le tue monete.

Basato sulla convinzione che tutti, ovunque meritino l’equità, la libertà e l’appagamento che la crittografia rappresenta, Kriptomat ha costruito una solida reputazione come exchange affidabile e autorizzato, regolamentato dal governo e conforme alle leggi dell’UE.

L’interfaccia intuitiva, le risorse educative e la disponibilità per desktop e dispositivi mobili rendono Kriptomat accessibile a tutti.

L’exchange vanta anche vantaggi come trading facile e veloce, programmi di premi, conti di risparmio e molti altri, che saranno trattati in dettaglio in questa recensione.

Con sede a Tallinn, in Estonia, Kriptomat è stata fondata nel 2018 con l’obiettivo di portare la libertà, l’equità e l’adempimento delle criptovalute agli utenti non esperti di tecnologia e ai principianti delle criptovalute nella loro lingua madre.

Kriptomat si è guadagnato la reputazione di scambio di fiducia pienamente conforme e regolamentato dal diritto dell’UE.

La società è registrata in Estonia, che ha normative innovative in materia di criptovaluta rispetto ad altri stati membri dell’UE e ha introdotto nuove solide normative per gli asset di criptovalute nel 2017 ai sensi dell’Anti-Money Laundering (AML) e del Terrorism Finance Act (TFA).

Kriptomat è registrato presso la Financial Intelligence Unit dell’Estonia ed è autorizzato a fornire un servizio di cambio valuta virtuale e un servizio di portafoglio di valuta virtuale.

Come comprare Balancer

Per comprare le migliori criptovalute in circolazione, devi affidarti solo a delle piattaforme ed exchange regolamentate in Europa.

Ecco la lista con le migliori piattaforme affidabili:

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Puoi acquistare, vendere e scambiare token BAL dagli indicati di seguito:

Balancer previsioni 2022-2023-2024-2025

dove e come comprare balancer previsioni

Il token Balancer è attualmente scambiato a circa $4,60 USD al momento della scrittura di questa guida a luglio 2022.

Sulla base dei nostri dati di previsione dei prezzi futuri, il token potrebbe raggiungere circa $8 USD entro la fine del 2023.

Ed entro il 2025 potrebbe essere scambiato a circa $15.

Come custodire Balancer

Ora che hai BAL, devi decidere dove custodirlo.

Sebbene tu possa lasciarli sul tuo conto presso l’exchange, se lo desideri, ci sono altre opzioni che offrono maggiore sicurezza.

Per esempio i wallet che memorizzano le tue criptovalute in modo che rendono possibile l’accesso solo con una chiave privata che è unica per te.

Ecco due dei migliori provider di portafogli disponibili, che hanno anche collegamenti a Balancer:

Ledger Nano S e X: Ledger Nano S e X è un portafoglio hardware che sembra una chiavetta USB. Memorizza le tue monete completamente offline, proteggendole anche se ti connetti a un computer infetto.

Trezor: Trezor è un altro portafoglio hardware che si collega al computer con un cavo USB. Esistono versioni user-friendly dotate di un touchscreen a colori.

Balancer alternative

Ecco alcune criptovalute alternative al progetto UMA:

Dove e come comprare Balancer forum italiano

Questa guida ti ha fatto conoscere nel dettaglio uno degli ecosistemi più innovativi dell’ultimo periodo.

Balancer è una delle migliori alternative di scambio di criptovalute nel settore DeFi. Ha così tante funzionalità che sono vantaggiose per i suoi utenti. Inoltre, è decentralizzato e lo esercita in più modi rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Consente agli utenti di esplorare e predefinire come vogliono guadagnare premi dai suoi pool di liquidità consentendo pool personalizzabili.

Tuttavia, presenta alcune carenze, come la liquidità potrebbe essere inferiore rispetto ai DEX più popolari come Uniswap. Pertanto, gli utenti dovrebbero esplorare diverse opzioni poiché questi DEX sono i migliori in determinate categorie e potrebbero fallire in altre. Inoltre, è meglio considerare quanto sono buoni gli scambi in termini di sicurezza e affidabilità.

Inoltre, è meglio esplorare lo spazio crittografico con cautela poiché comporta i suoi rischi. È pieno di progetti truffa e altri progetti “fattibili” che potrebbero facilmente andare in crash in futuro. Il modo migliore per evitare perdite derivanti da tali progetti è ottenere fonti di informazioni affidabili come media verificati e tracker di dati.

Infine, ricorda di mantenere portafogli di investimento bilanciati poiché non tutte le risorse nello spazio crittografico o i progetti correlati alle criptovalute sono garantiti per realizzare profitti in futuro.

Il loro token Balancer BAL rappresenta il punto cardine dell’intero sistema, oltre che avere una quotazione e valore proprio.

Se lo consideri al di fuori del suo progetto, il token è un vero e proprio asset con il quale effettuare compravendite.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:

Cosa significa Staking e come funziona la criptovaluta passiva [eToro 2022]

Dove e come investire nelle criptovalute emergenti [2022] Bitcoin vale ancora la pena?

I migliori portafogli Cardano Wallet (ADA) [2022] Guida per principianti

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD