Dove e come comprare Biconomy [2022] Previsioni prezzi [BICO]

biconomy bico testata lecripto

In questa guida parleremo di dove e come comprare Biconomy BICO.

Biconomy è un’azienda tecnologica che realizza infrastrutture di transazione per applicazioni web 3 di prossima generazione.

$BICO è il token di lavoro e governance nativo della nostra infrastruttura relayer multi-catena. Svolge un ruolo chiave nel decentramento della rete fungendo da tariffa di rete, incentivando tutte le parti interessate a proteggere e mantenere la rete e partecipando alla governance della rete.

Ci sono in totale 1 miliardo di token BICO da $ in offerta.

Se vuoi comprare Biconomy BICO o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, una tra le migliori soluzioni è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

Biconomy BICO cos’è e come funziona

Biconomy è un’impresa tecnologica blockchain co-fondata da Sachin Tomar e Ahmed Al-Balaghi, con sede a Dubai, e Aniket Jindal, da Delhi.

Biconomy fornisce una gamma di API create appositamente per semplificare l’esperienza utente per i clienti DApp, in particolare per quanto riguarda la gestione delle transazioni e l’ottimizzazione del gas.

Il token BICO nativo è parte integrante dell’ecosistema Biconomy, consentendo la convalida della rete e le procedure di staking.

Che cos’è Biconomy (BICO) e dovresti iniziare a prenderne atto?

Analizziamo i componenti principali della piattaforma Biconomy prima di immergerci nelle previsioni dei prezzi di Biconomy.

Storia della criptovaluta Biconomy BICO

Fondata nel marzo 2019 da tre persone esperte di blockchain: Aniket Jindal, Ahmed Al-Balaghi e Sachin Tomar.

Biconomy mira a semplificare i processi di transazione per gli utenti tradizionali.

Con una precedente esperienza pratica in importanti società di criptovalute come Binance, il team conosce bene le difficoltà che gli utenti della rete devono affrontare quando si tratta di trasferire monete da un portafoglio all’altro.

La moneta BICO è il token nativo di Biconomy. 

Lanciato nell’anno 2021, BICO ha le seguenti utilità:

  • Governo
  • Commissioni di rete
  • Incentivi per gli stakeholder
 

Governo:

I titolari di token BICO avranno il diritto di votare e presentare proposte che possono contribuire a plasmare il futuro del progetto.

Faranno parte della governance decisioni come la modifica del codice della rete, l’assegnazione di fondi di tesoreria, l’aggiunta o la rimozione di eventuali servizi aggiuntivi.

La governance porta il decentramento nella rete.

Commissioni di rete:

Gli operatori del nodo pagheranno la commissione di transazione in BICO per l’aggiunta di qualsiasi informazione alla rete Biconomy. Inoltre, guadagneranno token BICO proporzionali al lavoro svolto sulla rete.

Incentivi per gli stakeholder:

Dagli operatori di nodi ai delegatori, tutti riceveranno premi per lo staking (in BICO) per lo staking dei propri token sulla rete. I fornitori di liquidità possono anche ricevere premi per aver fornito liquidità alla rete sotto forma di vari asset crittografici.

Una piccola commissione viene riscossa dagli utenti che accedono ai pool di liquidità che viene poi ulteriormente distribuita ai Liquidity Provider insieme a una quota di $BICO rispetto al loro contributo nel pool.

Questo modello è in qualche modo simile ai popolari DEX come Pancakeswap.

Biconomy BICO squadra di sviluppo

Tutti e tre i co-fondatori di Biconomy (Ahmed Al-Balaghi, Sachin Tomar e Aniket Jindal) si sono riuniti per la prima volta all’inizio del 2019.

Ahmed Al-Balaghi ricopre la carica di amministratore delegato.

Inoltre, è fondatore e co-conduttore di Encrypted Podcast (il più grande podcast di MENA dedicato a fintech, blockchain e criptovalute).

Al-Balaghi si è laureato alla Queen Mary University di Londra in Economia e Matematica. Successivamente, ha ottenuto una borsa di studio per studiare mandarino alla Fudan University.

Prima di Biconomy, Al-Balaghi ha lavorato per Viewfin, una delle principali società cinesi di blockchain. Ha anche esperienza di lavoro con Citibank, Dow Jones e Ofgem.

Sachin Tomar è CTO dell’azienda.

È un abile sviluppatore blockchain che guida l’architettura tecnica di Biconomy. Tomar ha studiato al Dr. B.R. Ambedkar National Institute of Technology Jalandhar.

Ha più di otto anni di esperienza nell’IT e ha anche lavorato con Samsung e Makemytrip.

Ultimo ma non meno importante, Aniket Jindal è il COO di Biconomy.

Jindal è un investitore Angel nello spazio blockchain indiano.

È un vero esperto di criptovalute con background diversi nel marketing, negli investimenti e nelle operazioni.

Perché comprare Biconomy BICO?

Video Credits Biconomy

Video in inglese, se vuoi attivare la traduzione con sottotitoli clicca sulla rotella a destra e sceglie i sottotitoli e poi la traduzione automatica in italiano.

Biconomy offre una soluzione unica a un problema comune nello spazio blockchain. Per diversi motivi, le interazioni con le applicazioni decentralizzate non sono affatto così fluide come per le applicazioni web2.

Ad esempio, le applicazioni web3 richiedono tariffe del gas, ma non esiste l’equivalente del pagamento di una tariffa di utilizzo per le applicazioni web2.

Le commissioni del gas sulla rete Ethereum sono sempre pagate in ETH, anche se gli utenti potrebbero non voler spendere il proprio Ether.

Inoltre, l’onboarding di nuovi utenti può essere complesso a causa della competenza richiesta nell’uso di portafogli web, nella firma di transazioni e nella comprensione delle complessità del gas.

Biconomy risolve questo problema con la sua rete di infrastruttura relayer che è già utilizzata da diversi protocolli:

Curve Finance utilizza Biconomy per eseguire metatransazioni per effettuare depositi BTC senza gas. In questo caso, gli utenti possono distribuire i loro BTC inattivi per fornire liquidità senza pagare gas per scambiarli con RENBTC.

Perpetual Protocol offre transazioni senza gas ai suoi trader sulla catena xDAI grazie a Biconomy. Gli utenti apprezzano anche le transazioni indipendenti dalla blockchain perché non è necessario modificare l’URL RPC nel proprio portafoglio web.

Decentral Games offre un’esperienza di gioco senza interruzioni ai suoi utenti rimuovendo le commissioni del gas con l’aiuto di Biconomy.

I giocatori ricevono solo la valuta di gioco e non devono tenere MATIC per le transazioni sulla blockchain Polygon utilizzata da Decentral Games.

Sapien Network è una piattaforma di social blogging e consente anche transazioni senza gas. I nuovi blogger possono effettuare transazioni SPN gratuitamente sulla piattaforma.

Se vuoi comprare Biconomy BICO o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, la migliore soluzione è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Quanto vale 1 BICO: prezzo in tempo reale

 

  • Il prezzo di BICO era a giugno 2022 di $ 0,52 USD
  • Il volume degli scambi nelle 24 ore era di $ 18.01 millioni USD
  • La classifica della capitalizzazione di mercato era #268
  • La capitalizzazione di mercato era di $ 79 milioni USD
  • La fornitura circolante era di 144,452,118.85 BICO
  • La fornitura massima 1,000,000,000 BICO
 

Se vuoi comprare Biconomy BICO o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, la migliore soluzione è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Quanti Biconomy BICO sono in circolazione?

BICO è l’utility token nativo della rete con una fornitura totale di 1 miliardo.

Gli operatori di nodi sulla rete pagano una commissione di transazione in BICO per aggiungere informazioni alla blockchain.

I possessori di token possono guadagnare premi dallo staking e dalla protezione della rete.

BICO viene utilizzato anche per votare su proposte di governance, come la modifica del codice, l’aggiunta di servizi aggiuntivi o l’utilizzo di fondi di tesoreria.

L’allocazione dei token è la seguente:

Community (38,12%): 7,5% su TGE, 47 mesi di rilascio lineare.

Fondazione (10%): 10% su TGE, 12 mesi di lockup, 24 mesi di rilascio lineare.

Team e consulenti (22%): 12 mesi di lockup, 24 mesi di rilascio lineare.

Pre-seed round (6%): 9 mesi di lockup, 27 mesi di rilascio lineare.

Seed round (6,38%): 9 mesi di blocco, 24 mesi di rilascio lineare.

Round privato (12%): 10% su TGE, 12 mesi di lockup, 24 mesi di rilascio lineare.

Investitori strategici (0,5%): 10% su TGE, 6 mesi di lockup, 24 mesi di rilascio lineare.

Vendita al pubblico (5%): 3 mesi di rilascio lineare o 10% su TGE, sei mesi di blocco, sei mesi di rilascio lineare.

 

 

Comprare Biconomy BICO in Italia conviene?

Stai cercando di acquistare Biconomy BICO in Italia in questo momento?

In tal caso, segui i passaggi seguenti per acquistare questo asset digitale in pochi minuti!

Dovrai prima aprire un account con un exchange di criptovalute che supporti il comprare Biconomy BICO.

eToro è adatto a questo scopo, poiché la piattaforma addebita una commissione di trading molto bassa.

Carica ID: supponendo che tu stia cercando di acquistare BICO con una carta di debito o di credito, dovrai prima caricare un ID.

Questo per garantire che eToro rimanga conforme alla regolamentazione EEA.

Deposito: una volta che eToro ha verificato rapidamente il tuo ID, puoi effettuare un deposito con la tua carta di debito/credito.

Acquista Biconomy BICO: Infine, ora devi solo cercare “BICO”, fare clic sul rispettivo mercato e inserire la quantità di denaro che desideri investire.

Non appena il tuo acquisto BICO è completo su eToro, puoi ritirare le tue criptomonete sul loro portafoglio.

Approfondisci come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Comprare Biconomy BICO con carta di credito

Senza dubbio, il modo più semplice per acquistare Biconomy BICO in Italia è tramite un acquisto con carta di debito.

Detto questo, la stragrande maggioranza degli exchange di criptovalute non accetta carte di debito/credito, in quanto non hanno il mandato normativo per farlo.

La buona notizia è che l’exchange di criptovalute Bitpanda non solo supporta gli acquisti con carte di debito e di credito, ma puoi acquistare direttamente monete Biconomy BICO.

Il processo funziona come segue:

Devi prima aprire un conto con Bitpanda e poi caricare una copia del tuo passaporto o patente di guida.

Una volta verificato il tuo account, seleziona “BICO” dall’elenco a discesa e inserisci l’importo che desideri acquistare.

Ti verrà quindi chiesto di effettuare un deposito istantaneo con la tua carta di debito o di credito.

Una volta elaborato il pagamento, i token Origin BICO verranno aggiunti al tuo portafoglio web di Bitpanda.

Al completamento dell’acquisto con carta di debito/credito, hai due opzioni per quanto riguarda lo spazio di archiviazione.

Per semplificare le cose, puoi lasciare i tuoi token BICO su Bitpanda finché non sei pronto per la vendita.

In alternativa, se vuoi avere il pieno controllo del tuo investimento BICO, puoi prelevare i token su un portafoglio digitale.

 

 

Dove comprare Biconomy BICO in Italia

Quindi, ora che sai come acquistare Biconomy BICO in Italia, discuteremo di una selezione delle migliori piattaforme di trading che potresti prendere in considerazione.

Se vuoi comprare Biconomy BICO o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, la migliore soluzione è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

eToro

La piattaforma eToro permette ai propri utenti una esperienza di trading ricca di vantaggi e funzioni esclusive, come la speculazione con i CFD attraverso:

  • Piattaforma intuitiva e professionale
  • Conto demo gratuito
  • La piattaforma eToro permette inoltre di accedere ad un sistema di trading automatico per le criptovalute grazie al Copy Trading.
 

Con il Copy Trading eToro è possibile copiare in automatico l’operatività dei migliori Trader che operano anche su criptovalute.

Si tratta perciò di un sistema semplice, esclusivo e gratuito, che permette di approcciare alla negoziazione delle criptovalute in modo automatico ed in pochissimi click.

Se vuoi comprare Biconomy BICO o vendere in modo sicuro e senza pagare elevate commissioni, la migliore soluzione è scegliere la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Bitpanda

Bitpanda è uno tra i più conosciuti exchange di criptovalute in Europa, in termini di volume di scambi e liquidità.

Questa piattaforma offre centinaia di coppie negoziabili, molte delle quali contengono Biconomy BICO.

La casa degli asset digitali: questa è l’USP della fintech Bitpanda con sede a Vienna.

Con oltre 50 criptovalute e risorse digitali, Bitpanda è uno dei principali exchange di criptovalute in Europa.

Bitpanda è stata fondata nel 2014 a Vienna, in Austria, da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer, che tutt’ora costituiscono il consiglio di amministrazione dell’azienda.

L’azienda crede fermamente nel potere innovativo della blockchain e delle criptovalute e ha la missione di potenziare la finanza personale e portare i prodotti finanziari avanti nel 21° secolo.

Ad oggi Bitpanda conta più di 1,2 milioni di utenti e più di 250 dipendenti.

 

 

Kriptomat

Kriptomat è uno exchange di criptovalute europeo che offre acquisti, vendite e scambi senza interruzioni di oltre 30 delle criptovalute più popolari con molteplici opzioni di pagamento.

La piattaforma include anche portafogli digitali altamente sicuri per conservare le tue monete.

Basato sulla convinzione che tutti, ovunque meritino l’equità, la libertà e l’appagamento che la crittografia rappresenta, Kriptomat ha costruito una solida reputazione come exchange affidabile e autorizzato, regolamentato dal governo e conforme alle leggi dell’UE.

L’interfaccia intuitiva, le risorse educative e la disponibilità per desktop e dispositivi mobili rendono Kriptomat accessibile a tutti.

L’exchange vanta anche vantaggi come trading facile e veloce, programmi di premi, conti di risparmio e molti altri, che saranno trattati in dettaglio in questa recensione.

Con sede a Tallinn, in Estonia, Kriptomat è stata fondata nel 2018 con l’obiettivo di portare la libertà, l’equità e l’adempimento delle criptovalute agli utenti non esperti di tecnologia e ai principianti delle criptovalute nella loro lingua madre.

Kriptomat si è guadagnato la reputazione di scambio di fiducia pienamente conforme e regolamentato dal diritto dell’UE.

La società è registrata in Estonia, che ha normative innovative in materia di criptovaluta rispetto ad altri stati membri dell’UE e ha introdotto nuove solide normative per gli asset di criptovalute nel 2017 ai sensi dell’Anti-Money Laundering (AML) e del Terrorism Finance Act (TFA).

Kriptomat è registrato presso la Financial Intelligence Unit dell’Estonia ed è autorizzato a fornire un servizio di cambio valuta virtuale e un servizio di portafoglio di valuta virtuale.

 

 

Come comprare Biconomy BICO

Per comprare le migliori criptovalute in circolazione, devi affidarti solo a delle piattaforme ed exchange regolamentate in Europa.

Ecco la lista con le migliori piattaforme affidabili:

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Puoi acquistare, vendere e scambiare token Biconomy BICO dagli indicati di seguito:

 

Biconomy BICO previsioni 2022-2023-2024-2025

Il token Biconomy BICO è attualmente scambiato a circa $ 0,52 USD al momento della scrittura di questa guida a giugno 2022.

Sulla base dei nostri dati di previsione dei prezzi futuri, il token potrebbe raggiungere circa $ 2 USD entro la fine del 2023.

Ed entro il 2025 potrebbe essere scambiato a circa 4$.

 

Come custodire Biconomy BICO

Ora che hai BICO, devi decidere dove custodirlo.

Sebbene tu possa lasciarli sul tuo conto presso l’exchange, se lo desideri, ci sono altre opzioni che offrono maggiore sicurezza.

Per esempio i wallet che memorizzano le tue criptovalute in modo che rendono possibile l’accesso solo con una chiave privata che è unica per te.

Ecco due dei migliori provider di portafogli disponibili, che hanno anche collegamenti a Biconomy BICO:

Ledger Nano S e X: Ledger Nano S e X è un portafoglio hardware che sembra una chiavetta USB. Memorizza le tue monete completamente offline, proteggendole anche se ti connetti a un computer infetto.

Trezor: Trezor è un altro portafoglio hardware che si collega al computer con un cavo USB. Esistono versioni user-friendly dotate di un touchscreen a colori.

 

 

Dove e come comprare Biconomy BICO forum italiano

Questa guida ti ha fatto conoscere nel dettaglio uno degli ecosistemi più innovativi dell’ultimo periodo.

Gli smart contract di Biconomy sono stati verificati da Quantstamp, MixBytes, Certik e Halborn.

Biconomy consente transazioni senza gas fornendo un kit di sviluppo software che gli sviluppatori possono aggiungere alla loro DApp con poche righe di codice. La biconomia è non custodiale e affidabile, poiché gli utenti con le rispettive chiavi private firmano tutte le transizioni. I dati firmati vengono trasmessi da Biconomy e non possono essere modificati dalla rete. Inoltre, Biconomy prevede di decentralizzare progressivamente per garantire una maggiore sicurezza in futuro.

Il loro token Biconomy BICO rappresenta il punto cardine dell’intero sistema, oltre che avere una quotazione e valore proprio.

Se lo consideri al di fuori del suo progetto, il token è un vero e proprio asset con il quale effettuare compravendite.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:

Dove e come comprare Celo [2022] Previsioni e grafico eToro

Dove e come comprare Star Atlas (ATLAS) Metaverse [2022] previsioni prezzo

Dove e come comprare Hedera Hashgraph (HBAR) [2022] previsioni prezzi

Dove e come comprare Gala Games [GALA] Previsioni [2022] grafico valore

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD