Cerca
Close this search box.

Cos’è Dash 2 Trade criptovaluta: comprare Dash 2 Trade conviene?

dash to trade cos e conviene comprare d2t

In questa guida analizzeremo cos’è Dash 2 Trade criptovaluta e se comprare Dash 2 Trade conviene o è l’ennesima fregatura.

La volatilità del mercato delle criptovalute consente di ottenere guadagni interessanti ai trader rispetto ad altri mercati finanziari.

Nel trading di criptovalute bisogna sempre analizzare la tendenza dei prezzi e l’indice di volatilità.

Spero però gli indicatori di un mercato delle criptovalute sono così troppo tecnici che gli investitori privati si trovano spaesati e non riescono a trovare una fonte attendibile per effettuare le loro analisi.

La criptovaluta Dash 2 Trade dicono che stia per cambiare tutto questo.

Questo nuovo progetto dovrebbe portare tutti gli indicatori tecnici e sociali su un’unica piattaforma, offrendo agli investitori privati tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per analizzare in modo efficace ed efficiente il mercato delle criptovalute.

Dash 2 Trade (D2T) è uno dei tanti asset digitali che sono entrati nel mercato con un caso d’uso unico e interessante.

In questa guida cercheremo di spiegarti spiegarti cos’è Dash 2 Trade e se comprare Dash 2 Trade convenga veramente specialmente durante la fase della prevendita.

Andiamo a vedere di cosa parleremo nello specifico in questa guida.

 

Dash 2 Trade cos’è

Ecco i punti salienti e più importanti che spiegano cos’è Dash 2 Trade:

Dash 2 Trade ti aiuta a valutare la volatilità del mercato delle criptovalute prima di investire, rendendola una delle migliori criptovalute veramente utili quest’anno.

L’intero ecosistema di Dash 2 Trade è alimentato da Dash 2 Trade, un token ERC-20 basato su Ethereum.

Custodirlo e possederlo consentirà agli utenti di accedere agli strumenti di trading della struttura.

Gli strumenti di trading offerti da Dash2Trade spaziano dall’analisi del trading on-chain, alla creazione di strategie, al backtesting, al social trading e alle API di trading automatico all’analisi manuale delle imminenti criptovalute in prevendita.

Nel momento in cui scriviamo questa guida, Dash 2 Trade crypto è in fase di prevendita su dash2trade.com.

Aggiornamento: la prima fase è completa, tuttavia le restanti otto fasi sono ancora in corso.

Dash 2 Trade Tokenomics afferma che avrà per sempre lo 0% di commissioni, segnalando che il valore del progetto deve provenire dal progetto stesso e non dalle persone.

 

 

Dash 2 Trade come funziona

Video Credits Rjrz T&F

Uno dei maggiori punti deboli del mercato delle criptovalute è la sua alta volatilità.

Gli investitori esperti in criptovalute possono speculare grazie alla volatilità e ottenere guadagni interessanti.

Tuttavia, per conoscere il momento giusto per vendere o acquistare, bisogna avere accesso a strumenti di trading e analisi spesso costosi.

Quindi come fare a portare degli strumenti di analisi efficienti a tutti gli investitori?

Dash 2 Trade vuole proprio aiutare gli investito con il suo progetto.

Vuole in buona sostanza fornire un ecosistema dotato non solo di potenti indicatori tecnici, ma anche di funzionalità di trading automatico, costruzione di strategie, backtesting e social trading che aiutano gli investitori a prendere decisioni informate quando investono in criptovalute.

Per di più sta inoltre introducendo un sistema di punteggio per valutare manualmente i progetti di prevendita di criptovalute in base alle loro utilità e al coinvolgimento della comunità per aiutare gli investitori privati a scegliere il miglior progetto su cui puntare.

Questo progetto è di proprietà di Learn 2 Trade, il principale fornitore di segnali forex al mondo, Dash 2 Trade è una comunità che serve 70.000 trader.

Ma funziona veramente?

Si sa che i fornitori di segnali cercano di fare il proprio meglio, ma le percentuali di guadano si attestano sempre al 50%, un po’ come tirare una monetine scommettendo su testa o croce.

 

Dash 2 Trade caratteristiche della piattaforma

IDash 2 Trade è stato in grado di raccogliere molti finanziamenti nelle prime 12 ore dalla sua prevendita.

Andiamo a vedere perché dico che questo progetto sia emergente.

 

Indicatori sociali unici

Sono le caratteristiche principali della dashboard di Dash 2 Trade, che forniscono approfondimenti di analisi social e on-chain.

Usandoli, gli investitori analizzano i movimenti di prezzo significativi delle loro criptovalute nel mercato.

Reagisce al movimento dei prezzi in base al coinvolgimento sui social media degli sviluppatori di token, al sentimento della folla sull’asset digitale e al ritmo di sviluppo del progetto.

 

Sistemi di punteggio per prevendite e ICO

Il 2022 è stato un anno delle prevendite.

Dal record di prevendita di Tamadoge che ha sfidato Ethereum all’offerta ICO di Battle Infinity, i primi motori hanno ottenuto molti guadagni.

Dash 2 Trade implementa un sistema di punteggio che valuta manualmente le metriche chiave di ogni progetto in prevendita.

Maggiore è il punteggio Dash di un progetto, maggiore è il suo potenziale di diventare un successo dopo la conclusione della prevendita.

 

Costruzione di strategie e backtesting

Gli investitori possono creare le proprie strategie uniche su Dash 2 Trade utilizzando le metriche disponibili sulla piattaforma.

Possono anche utilizzare la funzione Backtesting.

Questa funzione considera le condizioni di mercato per verificare se la strategia funzionerebbe in un contesto reale e informa gli utenti sui suoi rischi connessi.

Utilizza anche strumenti di analisi interessanti come gli indicatori più conosciuti per completare l’analisi dei prezzi.

 

Disponibile anche API di trading automatico

Con le API di trading automatico, gli utenti possono impostare strategie di trading automatico in base alle metriche disponibili su Dash 2 Trade.

E ogni volta che una operazione è andata a buon fine, Dash 2 Trade gli fornisce una classifica delle prestazioni per aiutare i trader a migliorare le proprie prestazioni.

 

Analisi dei movimenti su blockchain

I principali movimenti di prezzo si verificano quando le balene, cioè i grandi trader, comprano o vendono in modo massiccio sul mercato.

Con l’analisi delle blockchain, Dash 2 Trade manterrà i trader aggiornati sui movimenti delle principali criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Binance Smart Chain e Solana.

Contrassegnerà movimenti insoliti avvisando gli investitori.

 

Comprare Dash 2 Trade conviene?

Queste caratteristiche che abbiamo elencato nei paragrafi precedenti inquadrano questo progetto come molto interessante ed emergente.

Ma non è ancora sufficiente dobbiamo andare ad analizzare il perché la gente si è tuffata a comprare questacripto valuta in prevendita.

 

Commissioni 0%

Le commissioni sulle criptovalute vengono spesso applicate ai clienti come un modo per pompare più denaro nel progetto per il suo sviluppo.

Al fine di aumentare la popolarità e l’adozione di questa criptovaluta, il progetto ho deciso di applicare zero commissioni.

 

L’utilità del token D2T

Per coloro che si interrogano sull’utilità dei token D2T, Dash 2 Trade verrà utilizzato per accedere alla dashboard della piattaforma omonima.

Sebbene la maggior parte delle funzionalità possa essere esplorata dagli utenti, l’accesso a queste funzionalità chiave richiederebbe l’utilizzo del token D2T.

Questi token verranno utilizzati per sviluppare ulteriormente il progetto e creare più ricchezza per i titolari.

Secondo il whitepaper ufficiale di Dash 2 Trade, la road map introdurrà molte funzionalità nuove e rivoluzionarie, come la costruzione di strategie e il backtesting.

Tuttavia, a differenza della maggior parte dei fornitori di strumenti di trading che scaricano troppe informazioni sugli investitori e si fanno pagare caro, Dash 2 Trade adotterà un approccio diverso: gli utenti vedranno gli strumenti per cui pagano e creerà un’esperienza di trading davvero personalizzata che i trader possono personalizzare in base alle loro esigenze.

Ci saranno anche delle competizioni a premi.

Mantenendo vivo lo spirito competitivo, Dash 2 Trade sarà caratterizzato da competizioni di trading che utilizzeranno Dash 2 Trade come quota di iscrizione.

È un nuovo “Trade 2 Earn” – T2E – un meccanismo in cui le persone non guadagneranno solo attraverso gli asset che scambiano, ma anche in base a come si comportano rispetto ad altri trader.

D2T prevede di destinare 50 milioni ai tornei.

I partecipanti a queste competizioni, tornei, non solo avranno la possibilità di aumentare i loro guadagni, ma potranno anche accedere a un canale discord esclusivo.

Lì, avranno la possibilità di imparare e interagire con i trader di successo.

 

Quanto vale 1 Dash 2 Trade criptovaluta?

La fase più delicata e certamente più interessante nel mercato delle criptovalute, è la prevendita.

Al momento in cui scriviamo questa guida, la prevendita è ancora nella prima fase e la criptovaluta ha un prezzo di 0,0476 USDT.

Tuttavia, l’obiettivo di raccogliere oltre $ 1.600.000 si sta avvicinando e finora il token ha raccolto oltre $ 500.000.

Una volta arrivata la seconda fase, il prezzo di 1 D2T aumenterà a 0,05 USDT e via discorrendo.

Andiamo a vedere quali sono questa fasi di prevendita.

 

Dash 2 Trade fasi di prevendita

La prevendita di Dash 2 Trade è suddivisa in 9 fasi:

Fasi di prevendita

Prezzo

Capitalizzazione di mercato

Quantità token allocata

Fase 1

$0.0476

$1,666,000

35,000,000

Fase 2

$0.0500

$3,500,000

35,000,000

Fase 3

$0.0513

$3,591,000

70,000,000

Fase 4

$0.0533

$4,663,750

70,000,000

Fase 5

$0.0556

$4,865,000

87,500,000

Fase 6

$0.0580

$5,075,000

87,500,000

Fase 7

$0.0606

$5,302,500

87,500,000

Fase 8

$0.0635

$5,556,250

87,500,000

Fase 9

$0.0662

$5,792,500

87,500,000

Ci sono 700 milioni di token in palio nella prevendita, che ha un hard cap di $ 40,012 milioni. La fornitura totale di Dash 2 Trade è di 1 miliardo di D2T.

Inizio prevendita

19 Ottobre 2022

Metodi di pagamento

ETH, USDT or Transak

Blockchain

Ethereum

Investimento minimo

1000 D2T

Investimento massimo

Nessun limite

Andiamo ora a vedere quali sono le previsioni di prezzo del token D2T.

 

Dash 2 Trade previsioni di prezzo

Dash 2 Trade sta seguendo un percorso in salita, nel senso che saranno i trader a valutare poi le potenzialità di questo progetto.

Bisogna fare molta attenzione alla fase di prevendita, perché ultimamente i prezzi poi sono calati sensibilmente quando hanno iniziato ad essere negoziati sulle exchange.

Un conto è comprare queste criptovalute in prevendita seguendo una forte campagna di marketing e un altro conto è vedere poi quello che il mercato decide sulla reale quotazione di mercato.

 

Comprare Dash 2 Trade conviene? Forum italiano

Dash 2 Trade è un’altro asset digitale in prevendita.

Dash 2 Trade si sta avvicinando al completamento della seconda fase della sua prevendita mentre scriviamo questa guida. 

Si dice che abbia raccolto oltre $ 2 milioni in pochi giorni.

L’accesso alla piattaforma Dash 2 Trade è gratuito, anche se il livello Starter costa 400 D2T al mese e il livello Professional costa 1.000 D2T al mese.

La prevendita è composta da nove livelli, con prezzi dei token in aumento a ogni livello. 

Solo 700 milioni di token D2T, su una possibile emissione di 1 miliardo, saranno messi a disposizione per la prevendita. 

Ora ci sono 35 milioni di token in circolazione con un prezzo di $ 0,0476 e un obiettivo di hard cap di $ 40 milioni.

Nel secondo round della prevendita, il costo di un token D2T dovrebbe salire a $ 0,050. 

I token di prevendita possono essere acquisiti collegando un portafoglio di criptovalute alla piattaforma Dash 2 Trade. SolidProof ha eseguito un audit completo del codice del contratto intelligente di Dash 2 Trade e CoinSniper ha convalidato la legittimità del team.

Valuta personalmente questo progetto e fai attenzione ai rischi connessi.

Se vuoi comprare criptovalute affidati sempre a piattaforme regolamentate come:

Trading su centinaia di asset

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su centinaia di altcoin e asset digitali

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading exchange

Exchange e trading altcoin

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il voto della Redazione:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Autore

  • Giancarlo

    Giancarlo è uno scrittore a tempo pieno presso lecriptovalute.org. Ha oltre 13 anni di esperienza nel settore della creazione di contenuti. Laureato in economia e finanza, Giancarlo ha un vivo interesse nelle criptovalute a tenersi aggiornato con gli ultimi sviluppi nel mercato digitale.

    Visualizza tutti gli articoli

Gli ultimi articoli del blog:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51-80% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere denaro.