Dove e come comprare Elrond eGold (EGLD): previsioni prezzo [2022]

dove e come comprare elrond egold

In questa guida parleremo di dove e come comprare Elrond eGold (EGLD).

Elrond è una rete blockchain progettata per un rendimento elevato e una velocità di esecuzione relativamente veloce rispetto ad altre piattaforme di contratti intelligenti.

Un team di imprenditori ha creato questa piattaforma, 13 ingegneri e ricercatori che hanno lavorato in diverse società tecnologiche, come NTT DATA, Intel, Microsoft, Google che lavorano con varie piattaforme blockchain.

In questo articolo di discuteremo tutte le caratteristiche critiche di Elrond, come usarlo, i suoi pro e contro e molto altro ancora.

Esaminiamo in dettaglio questa recensione di Elrond.

Basato su una nuova architettura blockchain, l’output e la velocità delle prestazioni di Elrond sono superiori rispetto alle altre.

Per ottenere elevate prestazioni, la rete Elrond introduce due caratteristiche chiave:

1. Meccanismo Adaptive State Sharding

2. Algoritmo Secure Proof of Stake (PoS)

Queste caratteristiche chiave lo aiutano ad abilitare la scalabilità lineare.

Secondo il suo team, con una latenza di 6 secondi, la piattaforma di contratti intelligenti di Elrond può praticare fino a 15.000 transazioni al secondo.

Le transazioni a basso costo lo rendono accessibile a livello globale.

Essendo una rete blockchain pubblica, Elrond ha creato per fornire scalabilità di alto livello, interoperabilità e alto rendimento.

L’obiettivo principale è fornire prestazioni migliori rispetto ad altre reti centralizzate mantenendo la privacy degli utenti.

 

 

Trading su centinaia di asset

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Passaggio 1: trova un exchange.

Se stai cercando di iniziare a fare trading in EGLD, hai bisogno di una piattaforma affidabile e a basso costo per implementare le tue operazioni.

Al momento, non molti exchange trattano il trading di Elrond come asset, ma questo potrebbe cambiare man mano che cresce e diventa più diffuso.

Per iniziare, puoi verificare con piattaforme popolari ed esperti di trading Elrond.

Passaggio 2: deposita denaro.

La maggior parte delle piattaforme ti consente di utilizzare la valuta fiat per aprire il tuo conto.

È sempre utile chiedere una spiegazione dopo ogni passaggio e controllare le commissioni di trading che ogni broker addebita su ogni operazione per assicurarti di ottenere il valore più accettabile per la tua valuta prima di iniziare l’operazione di compravendita.

Passaggio 3: scegli come desideri fare trading.

Quando il conto viene finanziato, hai alcune opzioni su come puoi fare trading.

Puoi scegliere tra diverse opzioni e selezionare l’opzione migliore per te imparando a conoscere l’exchange di criptovaluta.

Passaggio 4: inizia a fare trading.

Dopo aver impostato il conto di trading, puoi avviare la compravendita.

Se sei un principiante nel trading di criptovalute, inizia con un conto demo per imparare le basi.

Queste versioni ti aiutano a conoscere il mercato senza il rischio di perdere denaro.

 

Elrond criptovaluta: caratteristiche

Video Credits Tiziano Tridico

Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche di Elrond che lo rendono unico rispetto agli altri sul mercato.

1) Scalabilità migliorata.

Attraverso l’uso di un meccanismo Adaptive State Sharding, Elrond offre un alto livello di scalabilità alla sua Blockchain.

2) Sicurezza migliorata.

Ha un meccanismo di sicurezza unico per affrontare varie minacce come l’attacco con chiave canaglia, l’attacco Sybil, ecc.

3) Prestazione migliorata.

Non è come la maggior parte della Blockchain tradizionale che consuma molta energia in base agli algoritmi di consenso Proof of Work.

4) Token personalizzato.

Il token personalizzato di Elrond chiamato Elrond con il ticker ERD viene utilizzato come criptovaluta a basso costo e ad alta velocità per numerose transazioni.

Elrond eGold (EGLD) Coin squadra di sviluppo

Con quasi 20 membri e sette consulenti nel team, Elrond Network è un gruppo di medie dimensioni.

Il team di gestione sembra piuttosto esperto, con conoscenza nello spazio blockchain.

La maggior parte del team Elrond Ltd è situato in Romania.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei membri del team di Elrond.

  • Beniamin Mincu, fondatore e CEO
  • Lucian Todea, cofondatore e COO
  • Lucian Mincu, cofondatore e CIO
  • Felix Crisan, capo della ricerca
  • Adrian Dobrita, responsabile dell’ingegneria

Pro e Contro

Pro:

  • Offre grandi rendimenti
  • C’è una fornitura sicura per evitare il carico inflazionistico
  • Interfaccia più intuitiva
 

Contro:

  • Non molte app
  • Affronta la concorrenza di alcune piattaforme Blockchain decentralizzate più giganti come Ethereum

 

 

Elrond: wallet e app

Arriviamo dunque al punto cruciale: dove e come comprare Elrond eGold (EGLD)?

Andiamo a vedere come è possibile acquistare token EGLD e dove farlo in modo sicuro e affidabile.

Acquistare Elrond è semplice.

È sufficiente aprire il proprio Wallet su https://wallet.elrond.com/ e registrarti.

Completato l’inserimento dei tuoi dati, hai accesso alla piattaforma tramiate Trust Wallet:

Esso permette di inviare e ricevere i token o fare lo staking, cioè bloccando i fondi per un certo periodo di tempo e ricevendo degli interessi.

Poi anche comprare EGLD sui principali exchange o utilizzare l’app eToroX per comprare Elrond in sicurezza.

Si prevede inoltre l’uscita dell’app di Elrond che si chiamerà Maiar e sarà scaricabile e installabile su ogni smartphone.

Elrond eGold: quotazione e prezzo

Nella tabella seguente vediamo quella che è la quotazione in tempo reale di eGold (EGLD), ovvero la criptovaluta di Elrond:

Elrond (EGLD)
41.31 EUR (-3.73%)
43.30 USD
RANK

44
MARKET CAP

$970.59 M USD
VOLUME

$88.44 M USD

eGold EGLD disponibile su eToroX app

La popolarità di questa criptovaluta è poi cresciuta ancora di più sapendo che il progetto Elrond EGLD è acquistable su eToroX app.

Come sapete eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è uno dei leader più popolari tra le piattaforme per fare trading.

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

eToro permette anche di copiare le operazioni dei migliori investitori grazie al copy trading in modo semplice e automatico.

Dispone anche di un cripto wallet che si chiama eToroX che consente di acquistare e custodire criptovalute senza costi aggiuntivi.

eToroX è l’exchange professionale di criptovalute di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Permette infatti di spostare le tue criptovalute comprare in acquisto sul Wallet eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

La popolarità del prezzo di eGold (EGLD) è incredibile e il token è diventato veramente molto famoso e popolare.

Per di più chi ha già un conto con eToro (clicca qui per il sito ufficiale) può ampiamente trarre vantaggio dall’operatività del Wallet eToroX.

Il 78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Comprare Elrond eGold (EGLD) Coin forum

La rete Elrond non è nuova sul mercato ed è attiva da tre anni.

Questo progetto supportato da Binance Launchpad è un buon segno; Elrond è stato accuratamente controllato da Binance e si è rivelato un progetto solido come una roccia.

È un progetto determinato, certo.

Nel prossimo periodo, assisteremo alla rapidità con cui il team può sopportare lo sviluppo e l’organizzazione di soluzioni per regolare la possibile longevità del progetto.

Allo stesso tempo, Elrond è la prima Blockchain pubblica accessibile che utilizza un nuovo algoritmo Secure Proof of Stake proposto in uno stile open state-sharded per ottenere un throughput a livello di VISA e tempi di conferma di secondi.

Tuttavia, ti consigliamo comunque di studiare di più su questa criptovaluta prima di iniziare a usarla.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È essenziale capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

BitFun Faucet recensioni opinioni [2022] BTC gratis: Pro e Contro >>

Trust Wallet esamina le opinioni [2022] Scambio di tutorial >>

Quali sono i migliori portafogli Bitcoin Come funzionano? [Guida 2022] >>

Come acquistare Polkadot Coin (DOT) Recensioni [2022]: Valore e prezzo >>

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD