Dove e come comprare Kyber Network [2022] Previsioni prezzo [KNC]

Dove e come comprare Kyber Network

In questa guida parleremo di dove e come comprare Kyber Network [KNC].

Kyber Network è una delle criptovalute DeFi in più rapida crescita che mira a creare un’alternativa agli exchange tradizionali in cui gli utenti hanno la completa libertà di acquistare e vendere i propri asset nel mercato delle criptovalute.

La tecnologia di rete Kyber mira a collegare la liquidità nel mercato delle criptovalute da più fonti e offre le migliori commissioni possibili con il massimo rendimento per tutti.

La rete Kyber non è gestita da una singola azienda e i suoi scambi sono puramente funzionali dai codici, da una rete distribuita di utenti di software e dalla blockchain di Ethereum.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

Kyber Network è un hub di protocolli di liquidità che raccolgono liquidità da una varietà di fonti in modo che possa offrire transazioni sicure e veloci su qualsiasi applicazione decentralizzata (DApp).

L’obiettivo principale di Kyber Network è consentire alle DApp DeFi, agli exchange decentralizzati (DEX) e ad altri utenti di accedere facilmente a tutti i pool di liquidità che tendono ad offrire le commissioni migliori.

Kyber conserva i record di tutte le transazioni in catena, il che significa che, con l’aiuto di Ethereum block explorer, possono essere verificate facilmente.

I progetti sviluppati su Kyber utilizzano tutti i vantaggi e i servizi forniti dal protocollo come il regolamento rapido dei token, il modello di business personalizzabile e la raccolta di liquidità.

Kyber mira a risolvere i problemi di liquidità nel settore della finanza decentralizzata (DeFi) consentendo a tutti gli sviluppatori di sviluppare prodotti e servizi senza essere stressati dalla liquidità per altre esigenze.

Il token di utilità di Kyber è “Kyber Network Crystal (KNC)“, che mira a connettere le diverse parti interessate nell’ecosistema di Kyber.

 

Kyber Network Squadra di sviluppo

Andiamo a vedere chi sono gli sviluppatori del KNC e la loro storia.

  • Lo sviluppo di Kyber Network è iniziato nel 2017 ed è stato costruito sulla parte superiore della blockchain di Ethereum.

  • Loi Luu, Victor Tran e Yaron Velner sono i fondatori di Kyber Network. Il quartier generale di kyber si trova a Singapore.

  • Loi Luu, co-fondatrice di Kyber Network, è una ricercatrice blockchain e ha svolto il ruolo di advisor per vari progetti blockchain. Prima di kyber ha sviluppato Oyente, il primo analizzatore di sicurezza open source per gli smart contract di Ethereum, e ha co-fondato SmartPool.
  • Victor Tran ha straordinarie capacità tecniche ed è un ingegnere back-end senior e amministratore di sistema Linux. Prima di Kyber è stato CTO presso Clixy e 24/7 Digital Group. Ha lavorato come sviluppatore per diversi progetti in Vietnam.
  • Yaron Velner attualmente interpreta un consulente nella rete Kyber. Inoltre, è attualmente l’amministratore delegato di B.Protocol.
  • Ci sono diversi ingegneri, consulenti esecutivi e designer che stanno lavorando per migliorare e arricchire le funzionalità della rete Kyber. L’attuale forza dei dipendenti di questa azienda è di oltre 50. La maggior parte di loro proviene dal Vietnam o da Singapore.

 

 

Kyber Network Crystal v2 come funziona

Video Credits Mind The Chart

  • Kyber Network consente a chiunque di scambiare token senza la presenza di una terza parte simile all’exchangeo centralizzato
  • L’architettura user-friendly e unica di Kyber è progettata in modo tale da consentire al protocollo di essere facilmente integrato con altri protocolli e app
  • Ci sono enormi possibilità e casi d’uso nella DeFi, ecco perché nessun singolo protocollo di liquidità può soddisfare tutti i requisiti di tutti i fornitori di liquidità, acquirenti e altri partecipanti al mercato.
  • L’hub di liquidità di Kyber ha un’architettura unica e avanzata che consente agli sviluppatori e al team Kyber di aggiungere nuovi protocolli all’intera rete Kyber e soddisfare le esigenze di diversa liquidità.
  • Kyber DMM è stato lanciato nell’aprile 2021 da Kyber, il primo protocollo dinamico market maker (DMM) al mondo.
  • È un AMM di nuova generazione progettato per lavorare in modo efficiente alle condizioni del mercato per massimizzare i guadagni, ottimizzare le commissioni e consentire un’efficienza del capitale estremamente elevata per i fornitori di liquidità, in particolare per coppie stabili con bassa variabilità nella fascia di prezzo (come USDC/USDT, ETH/SETH) .
  • Il Kyber DMM è il primo di numerosi nuovi protocolli di liquidità ad essere lanciato sul Kyber 3.0 Liquidity Hub.
  • L’ecosistema Kyber consente ai titolari di token KNC di decidere nuove opportunità di crescita e acquisizione di valore e meccanismi di incentivazione per la rete. Attraverso KyberDAO, i titolari di KNC possono partecipare alla governance della rete votando proposte importanti.
  • La rete Kyber supporta trasparenza e verificabilità.

Kyber è costruito sulla parte superiore della blockchain di Ethereum che ne garantisce gli standard di sicurezza.

È un token ERC-20 e utilizza ampi moduli di attendibilità e funzionalità di sicurezza che proteggono gli utenti da amministratori o scambi che si comportano in modo anomalo.

Esistono diverse società di sicurezza e ricercatori di terze parti che controllano regolarmente la piattaforma e determinano le caratteristiche di sicurezza di questo protocollo.

 

Secondo le statistiche, Kyber Network ha una fornitura totale di 177 milioni di token KNC.

Di questi, sono in circolazione 177 milioni di token.

Il 15 settembre 2017, Kyber ha concluso la sua offerta iniziale di monete (ICO) e ha raccolto $ 52 milioni vendendo ciascun token KNC a 0,00166 ETH.

Secondo il documento ufficiale di distribuzione dei token:

Il 61,06% dei token è stato venduto nell’offerta iniziale di monete

Il 19,47% è stato risparmiato per i fondatori, i consulenti e gli investitori

Il 19,47% è stato riservato all’azienda.

 

Quanto vale 1 Kyber Network (KNC): prezzo in tempo reale

 
 
  • Il prezzo di Kyber Network (KNC) era a maggio 2022 di $ 1,19 USD
  • Il volume degli scambi nelle 24 ore era di $ 24.789.435 USD
  • La classifica della capitalizzazione di mercato era #115
  • La capitalizzazione di mercato era di $ 220.339.977 USD
  • La fornitura circolante era di 177.809.350 monete KNC
  • La fornitura massima di Kyber Network (KNC) non era disponibile

A corto di tempo e stai cercando di acquistare Kyber Network in Italia in questo momento?

In tal caso, segui i passaggi seguenti per acquistare questo asset digitale in pochi minuti!

Dovrai prima aprire un account con un exchange di criptovalute che supporti il comprare Kyber Network.

Bitpanda è adatto a questo scopo, poiché la piattaforma addebita una commissione di trading molto bassa.

Carica ID: supponendo che tu stia cercando di acquistare Kyber Network Italia con una carta di debito o di credito, dovrai prima caricare un ID.

Questo per garantire che Bitpanda rimanga conforme alla regolamentazione EEA.

Deposito: una volta che Bitpanda ha verificato rapidamente il tuo ID, puoi effettuare un deposito con la tua carta di debito/credito.

Acquista Kyber Network: Infine, ora devi solo cercare “KNC”, fare clic sul rispettivo mercato e inserire la quantità di denaro che desideri investire.

Non appena il tuo acquisto Kyber Network è completo su Bitpanda, puoi ritirare le tue criptomonete su un portafoglio privato.

 

Senza dubbio, il modo più semplice per acquistare Kyber Network in Italia è tramite un acquisto con carta di debito.

Detto questo, la stragrande maggioranza degli exchange di criptovalute non accetta carte di debito/credito, in quanto non hanno il mandato normativo per farlo.

Dopotutto, la maggior parte delle piattaforme in questo spazio funziona senza licenza.

La buona notizia è che l’exchange di criptovalute Bitpanda non solo supporta gli acquisti con carte di debito e di credito, ma puoi acquistare direttamente monete Kyber Network.

Il processo funziona come segue:

Devi prima aprire un conto presso Bitpanda e poi caricare una copia del tuo passaporto o patente di guida.

Una volta verificato il tuo account, seleziona “Kyber Network” dall’elenco a discesa e inserisci l’importo che desideri acquistare.

Ti verrà quindi chiesto di effettuare un deposito istantaneo con la tua carta di debito o di credito.

Una volta elaborato il pagamento, i token Kyber Network verranno aggiunti al tuo portafoglio web di Bitpanda.

Al completamento dell’acquisto con carta di debito/credito, hai due opzioni per quanto riguarda lo spazio di archiviazione.

Per semplificare le cose, puoi lasciare i tuoi token Kyber Network su Bitpanda finché non sei pronto per la vendita.

In alternativa, se vuoi avere il pieno controllo del tuo investimento Kyber Network, puoi prelevare i token su un portafoglio digitale.

 

Quindi, ora che sai come acquistare Kyber Network in Italia, discuteremo di una selezione delle migliori piattaforme di trading che potresti prendere in considerazione.

 

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading su decine di altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

 

Bitpanda

Bitpanda è uno tra i più conosciuti exchange di criptovalute in Europa, in termini di volume di scambi e liquidità.

Questa piattaforma offre centinaia di coppie negoziabili, molte delle quali contengono Kyber Network.

La casa degli asset digitali: questa è l’USP della fintech Bitpanda con sede a Vienna.

Con oltre 50 criptovalute e risorse digitali, Bitpanda è uno dei principali exchange di criptovalute in Europa.

Bitpanda è stata fondata nel 2014 a Vienna, in Austria, da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer, che tutt’ora costituiscono il consiglio di amministrazione dell’azienda.

L’azienda crede fermamente nel potere innovativo della blockchain e delle criptovalute e ha la missione di potenziare la finanza personale e portare i prodotti finanziari avanti nel 21° secolo.

Sulla base di ciò, uno degli attributi principali di Bitpanda è la facilità d’uso.

Dal processo di verifica all’acquisto delle risorse digitali, Bitpanda garantisce che sia il più semplice possibile per l’utente navigare attraverso la piattaforma per garantire un’esperienza utente eccezionale.

Ad oggi Bitpanda conta più di 1,2 milioni di utenti e più di 250 dipendenti.

Nel 2020, la società ha ricevuto un investimento di circa 44,6 milioni di euro dal co-fondatore di Paypal e investitore stellare Peter Thiel.

Il futuro sembra luminoso per Bitpanda.

Attualmente la fintech ha in programma di creare un nuovo hub di sviluppo e innovazione a Cracovia, in Polonia, e di generare 300 nuove opportunità di lavoro.

 

Kriptomat

Kriptomat è uno exchange di criptovalute europeo che offre acquisti, vendite e scambi senza interruzioni di oltre 30 delle criptovalute più popolari con molteplici opzioni di pagamento.

La piattaforma include anche portafogli digitali altamente sicuri per conservare le tue monete.

Basato sulla convinzione che tutti, ovunque meritino l’equità, la libertà e l’appagamento che la crittografia rappresenta, Kriptomat ha costruito una solida reputazione come exchange affidabile e autorizzato, regolamentato dal governo e conforme alle leggi dell’UE.

L’interfaccia intuitiva, le risorse educative e la disponibilità per desktop e dispositivi mobili rendono Kriptomat accessibile a tutti.

L’exchange vanta anche vantaggi come trading facile e veloce, programmi di premi, conti di risparmio e molti altri, che saranno trattati in dettaglio in questa recensione.

Con sede a Tallinn, in Estonia, Kriptomat è stata fondata nel 2018 con l’obiettivo di portare la libertà, l’equità e l’adempimento delle criptovalute agli utenti non esperti di tecnologia e ai principianti delle criptovalute nella loro lingua madre.

Il team di Kriptomat è composto da esperti in tecnologia, finanza e diritto.

Il fondatore Srdjan Mahmutovich ha studiato giustizia e diritto penale prima di trovare successo nel mondo tecnologico.

La sua precedente esperienza include la creazione dell’agenzia di marketing digitale Spletnik, che è cresciuta fino a diventare una delle società business-to-business più riconosciute della Slovenia nel settore, nonché il lancio di Platformax, uno strumento di vendita per i team di vendita interni, che ora serve i clienti in 16 paesi diversi.

Kriptomat si è guadagnato la reputazione di scambio di fiducia pienamente conforme e regolamentato dal diritto dell’UE.

La società è registrata in Estonia, che ha normative innovative in materia di criptovaluta rispetto ad altri stati membri dell’UE e ha introdotto nuove solide normative per le attività di crittografia nel 2017 ai sensi dell’Anti-Money Laundering (AML) e del Terrorism Finance Act (TFA).

Kriptomat è registrato presso la Financial Intelligence Unit dell’Estonia ed è autorizzato a fornire un servizio di cambio valuta virtuale e un servizio di portafoglio di valuta virtuale.

 

Per comprare le migliori criptovalute in circolazione, devi affidarti solo a delle piattaforme ed exchange regolamentate in Europa.

Ecco la lista con le migliori piattaforme affidabili.

 

Trading su centinaia di asset e autocopy

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading su decine di altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

 

Puoi acquistare, vendere e scambiare token Kyber Network (KNC) dagli scambi indicati di seguito:
Dove e come comprare Kyber Network previsioni

Il token Kyber Network (KNC) è attualmente scambiato a $ 1,19 USD al momento della scrittura di questa guida a luglio 2022.

Oggetto di speculazioni, ha subito una forte contrazione del prezzo in pochi giorni a maggio 2022.

Sulla base dei nostri dati di previsione dei prezzi futuri, il token sarà di circa $ 7,45 USD entro la fine del 2023.

Ed entro il 2025 potrebbe essere scambiato a circa $ 12,85.

 

Kyber Network Crystal v2: Pro e Contro

Pro

  • Open-source
  • Molte exchange

 

Contro

  • Nessun supporto diretto (asset, profitti, merci)

 

Kyber Network (KNC): Alternative

Ci sono varie opzioni disponibili sul mercato.

Se stai cercando un’alternativa alla crittografia Kyber Network (KNC), segui l’elenco riportato di seguito:

 

Come custodire Kyber Network (KNC)

Ora che hai KNC, devi decidere dove custodirlo.

Sebbene tu possa lasciarli sul tuo conto presso l’exchange, se lo desideri, ci sono altre opzioni che offrono maggiore sicurezza.

Per esempio i wallet che memorizzano le tue criptovalute in modo che rendono possibile l’accesso solo con una chiave privata che è unica per te.

Ecco due dei migliori provider di portafogli disponibili, che hanno anche collegamenti a Kyber Network:

Ledger Nano S: Ledger Nano S e X è un portafoglio hardware che sembra una chiavetta USB. Memorizza le tue monete completamente offline, proteggendole anche se ti connetti a un computer infetto.

Leggi come funziona il Ledger Nano S e X oggi >>

Trezor: Trezor è un altro portafoglio hardware che si collega al computer con un cavo USB. Esistono versioni user-friendly dotate di un touchscreen a colori.

Leggi come funziona il Trezor ora >>

 

Dove e come comprare Kyber Network forum italiano

In poche parole, possiamo dire che Kyber Network rimuove i limiti delle piattaforme e consente a chiunque di scambiare token senza la presenza di terzi.

L’architettura avanzata di Kyber è progettata in modo univoco ed è facilmente integrabile con altri protocolli e app.

Kyber mira ad aggiungere più diversità e scalabilità alla rete.

Quindi possiamo dire che Kyber è abbastanza semplice e conveniente da essere ampiamente accettato dalla comunità di sviluppatori di criptovalute in continua crescita.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:

Cosa significa Staking e come funziona la criptovaluta passiva [eToro 2021] >>

Dove e come investire nelle criptovalute emergenti [2021] Bitcoin vale ancora la pena? >>

I migliori portafogli Cardano Wallet (ADA) [2021] Guida per principianti >>

Portafoglio MetaMask cos’è come funziona? Affidabile? Guida alle opinioni [2021] >>

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 78 e 89% perde denaro con trading CFD