Dove e come comprare Lucky Block [2022] Previsioni grafico [LBLOCK]

Dove e come comprare Lucky Block Previsioni grafico [LBLOCK]

In questa guida parleremo di dove e come comprare Lucky Block criptovaluta.

 

Si tratta di un progetto crypto dirompente che si propone di fornire un servizio sicuro, trasparente ed efficiente per la creazione di lotterie e altri giochi d'azzardo.

 

In questa guida ti mostriamo cos'è Lucky Block, come funziona, le previsioni di prezzo per il token e dove puoi investire nelle migliori criptovalute sul mercato.

 

Ti stai chiedendo dove puoi investire in criptovalute?

 

Ebbene, senza dubbio una tra le migliori piattaforme è eToro, leader mondiale del settore.

 

Si tratta di un broker regolamentato da normative europee (certificato con licenza CySEC) che offre gli spread più bassi del mercato e che, inoltre, permette di investire in token non solo tramite acquisto diretto ma anche tramite investimento tramite CFD (Contratti per Differenza).

 

Ti invitiamo a continuare a leggere questa guida e ti mostreremo perché eToro è il broker numero uno nel settore per acquistare molte criptovalute popolari!

 

Per comprare criptovalute, si consiglia di farlo tramite broker regolamentati come per esempio eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Il 68% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

L'investimento in criptovalute non è regolamentato in alcuni paesi dell'UE e nel Regno Unito. Nessuna tutela del consumatore. Il tuo capitale è a rischio.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

Lucky Block consiste in buona sostanza in una lotteria mondiale con giocatori che utilizzano i protocolli Blockchain, operando sulla catena intelligente di Binance.

 

L'obiettivo di Lucky Block è quello di sviluppare ulteriore trasparenza ed equità nel gioco, creando una lotteria in cui ogni giocatore ha migliori probabilità di vincita fornendo al contempo una solida strategia di investimento per i possessori di token e contribuendo alla comunità.

 

LBLOCK è una tra le criptovalute in più rapida crescita.

 

Lucky Block è uno dei progetti nel mercato cripto più giovani attualmente.

 

Ma, a sua volta, è senza dubbio uno dei più riusciti.

 

Con 6 milioni di dollari raccolti in prevendita, questo token è cresciuto rapidamente anche in un contesto assolutamente ribassista del mercato delle criptovalute dalla seconda metà del 2021 e inizio 2022.

 

Alla data in cui scriviamo questo articolo, inizio aprile 2022, la moneta mobilita più di 2,1 milioni di token al giorno, in un volume non trascurabile per un progetto così nuovo.

 

L'idea di creare una lotteria con le criptovalute è nata nella mente di ed è stata promossa da un gruppo di imprenditori.

 

Diventa quindi molto interessante capire dove e come comprare Lucky Block.

 

 

 

 

lucky block squadra

 

Gli ideatori di LBLOCK sono James Bason, Scott Ryder, Alkesh Gupta, Lola Viento e Darnell McWilliams, che hanno avuto la visione di unire la tecnologia blockchain con il gioco d'azzardo creando una lotteria in cui tutti i partecipanti hanno avuto qualche vantaggio.

 

Questa finalità, sommata al beneficio sociale che promuove (il 10% del premio sarà devoluto a enti di beneficenza), sono stati sicuramente i motori della vertiginosa crescita del progetto.

 

Ecco la squadra al completo:

  • Scott Ryder (CEO)
  • James Bason (CPO)
  • James Thatcher (CTO)
  • Nelson Campelo (CMO)
  • Alkesh Gupta (Lead DEV)
  • Darnel McWilliams (Marketing)
  • Oliver Calveley (CCO)
  • Will B. (Business DEV)

 

 

 

 

Andiamo a vedere quanto vale 1 Lucky Block in tempo reale grazie alla quotazione fornita dall’aggregatore per criptovalute coinmatketcap.

Ora Lucky Block come funziona?

 

Bene, in pratica, è una lotteria costruita su una blockchain.

 

LBLOCK è classificato come DApp (Applicazioni decentralizzate), ovvero un'applicazione decentralizzata.

 

Attraverso Lucky Block puoi impostare una lotteria online in modo che gli utenti possano giocare in modo trasparente, sicuro e affidabile.

 

In breve: è l'applicazione della tecnologia blockchain ai tradizionali giochi d'azzardo.

 

In questo modo, ogni transazione effettuata nel gioco viene registrata nella blockchain.

 

Questa grande idea previene manipolazioni, truffe e imbrogli alla lotteria.

 

D'altronde, senza dubbio, è un meccanismo che riesce a velocizzare i processi stessi del gioco e a renderli più efficienti, riuscendo a ridurre i costi operativi sia per la rete che per i giocatori.

 

Dal punto di vista tecnologico, LBLOCK è sviluppato sulla BSC (Binance Smart Chain), la catena proprietaria di una delle borse più famose e utilizzate al mondo.

 

È sia una rete di supporto che un token, che viene utilizzato per eseguire transazioni sulla piattaforma.

 

Questo token si chiama Lucky Block e può essere scambiato al di fuori della rete.

 

La lotteria crittografica LBLOCK non offre solo vantaggi al vincitore del gioco, ma ha anche un aspetto sociale, come accennato in precedenza, poiché il 10% dei premi andrà in beneficenza.

 

Il 10% sarà invece destinato allo sviluppo del programma LBLOCK stesso e un altro 10% dei profitti andrà a tutti gli investitori che possiedono almeno un token. Il restante 70% del premio sarà assegnato al vincitore della cripto lotteria.

 

 

 

 

LBLOCK in circolazione sono 100.000.000.000

  • 10% Vendita privata
  • 22,5% Prevendita
  • 2,5% Liquidità bloccata Pancake Swap
  • 20% Allocazione team
  • 20% Partner
  • 22,5% Marketing e quotazione CEX
  • 2,5% Dev team

Distribuzione del jackpot:

  • 10% Beneficenza
  • 10% Lucky Block
  • 10% Titolari di token
  • 70% Vincitori

 

 

 

 

lucky block previsioni

La tecnologia Blockchain consente un pagamento del premio più rapido (di solito istantaneo) insieme al monitoraggio e alla registrazione completi, indipendentemente dall'importo della vincita tramite Distributed Ledger Technologies.

 

Inoltre, blockchain certifica sia i giocatori che i loro biglietti, riducendo la probabilità di perdita di informazioni, distruzione o manomissione.

 

Ci sono costi elevati per gestire una lotteria, che possono influire sulle entrate per la formazione e il pagamento dei premi.

 

Se una lotteria può ridurre i costi, ci sono più soldi per premi più grandi e innovazione tecnologica, cambiamenti che alla fine sono vantaggiosi per i giocatori.

 

Lucky Block ridurrà i tempi di estrazione e consentirà più estrazioni al giorno, offrendo ai giocatori più possibilità di vincere e riducendo i costi per lotteria. Inoltre, le operazioni a basso margine consentiranno ai giocatori di partecipare a lotterie in linea con la loro propensione al rischio per quote migliori.

 

 

 

 

Indipendentemente dalla piattaforma che scegli per acquistare, vendere e comprare Lucky Block, i passaggi da seguire saranno molto simili.

 

Vediamo:

 

1. Registrazione:

 

Il primo passo che devi compiere è registrarti alla piattaforma attraverso la quale acquisterai LBLOCK.

 

Molte exchange ti chiederanno di compilare un semplice form con i tuoi dati personali.

 

2. Deposito minimo:

 

Il secondo passaggio consiste nel finanziare il tuo account con l'importo minimo richiesto dalla piattaforma per operare.

 

Questo deposito funzionerà quindi come capitale iniziale.

 

Per esempio la piattaforma eToro ha uno dei depositi minimi più bassi del mercato, dal momento che con soli $ 50 euro sul conto puoi già iniziare a investire nelle migliori criptovalute nel 2022 e mette a disposizione anche un portafoglio Wallet per gestire le tue criptovalute.

 

3. Fase di negoziazione:

 

Dopo esserti registrato con un broker o una casa di scambio di criptovalute e aver depositato il finanziamento minimo, devi procedere alla fase di trading.

 

Questo passaggio è molto semplice: devi solo accedere al motore di ricerca degli asset e selezionare il ticker LBLOCK.

 

Quindi, imposti il tuo ordine di acquisto inserendo il prezzo e la quantità di token che desideri acquistare.

 

La piattaforma si occuperà quindi di abbinare il tuo ordine di acquisto con un ordine di vendita e completerà la transazione.

 

Vedrai i tuoi token Lucky Block disponibili nel tuo portafoglio!

 

LBLOCK è disponibile per l'acquisto su un numero crescente di exchange decentralizzati e centralizzati, inclusi Pancakeswap e Lbank.

 

Ecco qui di seguito le più affidabili piattaforme exchange per criptovalute:



Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

eToro

 

trading su centinaia di asset

 

Naga

 

Trading su centinaia di asset e autocopy

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

Gemini

 

trading exchange

 

Uphold

 

trading exchange

Video Credits Cripto Italia

 

Lucky Block è stata una delle grandi sorprese del 2022.

 

Per questo motivo molti cercano come vendere e comprare Lucky Block.

 

In un contesto di una specifica tendenza al ribasso nell'intero mercato delle criptovalute, LBLOCK si è distinto per la sua enorme crescita nei mesi di gennaio e febbraio che lo ha portato a raggiungere il suo massimo storico di $ 0 in l'ultimo mese $ 0,01 per token.

 

Ora lontano da quel tetto, viene scambiato intorno a 0,0033 dollari USA, anche se, tuttavia, si vede che si sta riprendendo.

 

Infatti, negli ultimi sette giorni (fine marzo e inizio aprile) ha visto il suo prezzo aumentare dell'11,14%, e di quasi il 25% i primi di aprile 2022.

 

Questa ripresa di cui sopra fa pensare agli analisti che il trend riprenderà la sua tendenza al rialzo.

 

Il progetto è interessante per gli investitori e per un gran numero di appassionati di gioco d'azzardo.

 

Tuttavia, per scoprire più esattamente cosa ti aspetti dal mercato per questa e altre criptovalute, ti consigliamo di entrare a far parte della eCommunity, una community di investitori eToro in cui vengono condivise informazioni, opinioni e previsioni dei migliori investitori sulle criptovalute. questi argomenti.

 

 

 

 

Maggiore sicurezza, trasparenza e resilienza sono caratteristiche fondamentali delle tecnologie blockchain.

 

Il database distribuito Blockchain è trasparente per impostazione predefinita poiché le informazioni sono pubblicamente disponibili con chiunque sia in grado di visualizzare transazioni ed estrazioni.

 

Questo registro delle interazioni impedisce la manomissione del sistema non rilevabile.

 

Inoltre, qualsiasi modifica alla governance degli Smart Contracts è soggetta a un blocco temporale di tre giorni delle funzionalità della piattaforma, il che significa che qualsiasi modifica è disponibile per la revisione di terze parti prima dell'implementazione.

 

 

 

 

Osservare l'andamento della concorrenza durante la valutazione di un bene è un buon modo per completarne una diagnosi.

 

In questo modo possiamo così avvicinarci alla decisione se acquistare e comprare Lucky Block, in questo caso specifico.

 

Sebbene non ci siano molti progetti simili a Lucky Block in termini di applicazione della blockchain per i giochi della lotteria, ci sono alcuni progetti che hanno escogitato per unire questa tecnologia con giochi o sport.

 

Possiamo anche trovare la concorrenza di Lucky Block nelle criptovalute utilizzando il criterio di avere una capitalizzazione di mercato simile, poiché per l'investitore possono significare opzioni simili.

 

In questo senso, con questi parametri, alcuni concorrenti di Lucky Block (LBLOCK) sono:

 

 

 

 

Al momento è possibile comprare LBLOCK con PancakeSwap seguendo questi passaggi:

 

Step 1: collega il tuo wallet a Pancakeswap: – Supponendo che tu detenga BNB in un portafoglio come Trust Wallet o Metamask, il primo passo è collegarti all’exchange di Pancakeswap.

 

Passaggio 2: inserisci l'indirizzo del contratto Lucky Block – In Pancakeswap, vedrai qui quale token acquisterai in cambio di BNB. Qui devi incollare l'indirizzo del contratto Lucky Block, che troverai di seguito.

 

Indirizzo del contratto Lucky Block da copiare:

 

0x2cD96e8C3FF6b5E01169F6E3b61D28204E7810Bb

 

Passaggio 3: inserisci l'importazione: inserisci il numero del token BNB che desideri scambiare in Lucky Block.

 

Il rispettivo importo del token Lucky Block verrà aggiornato, in base al prezzo di mercato corrente.

 

Passaggio 4: conferma l'acquisto – ora posso confermare l'acquisto.

 

Supponendo che tu l'abbia seguito correttamente e superato il tempo precedente, il tuo fortunato acquisto in blocco seguirà immediatamente.

 

Passaggio 5: aggiungi il Lucky Block al tuo portafoglio – In alcuni casi, potrebbe essere necessario aggiungere manualmente il Lucky Block al portafoglio.

 

Puoi farlo importando manualmente il token e procedendo con le istruzioni del contratto Lucky Block sopra.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi exchange di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Dove e come comprare Celo [2022] Previsioni e grafico eToro

 

Dove e come comprare Star Atlas (ATLAS) Metaverse [2022] previsioni prezzo

 

Dove e come comprare Hedera Hashgraph (HBAR) [2022] previsioni prezzi

 

Dove e come comprare Gala Games [GALA] Previsioni [2022] grafico valore

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0